Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

29083 messaggi

ma stiamo scherzando? Peluso affronterebbe dalla sua parte Cuadrado e non potrebbe assolutamente tenerlo.

Finché sta in campo lo terrà benissimo.

Prima ammonizione dopo dieci minuti, seconda dopo venti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

io Tevez,se è acciaccato non lo rischierei nemmeno un po' anche perché c'è il rischio solo di peggiorare le condizioni fisiche..fiducia a chi entra in campo senza catastrofismi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

Comunque con Giovinco non illudetevi. Al massimo se ci va bene vinciamo 1 a 0. Giovinco in Turchia ha giocato bene, ma quanti goals ha fatto ? Sono preoccupato. E Vucinic che fine ha fatto ? Gli facciamo fare la stessa fine di Quaglia ? La gestione delle risorse umane da noi è sempre molto discutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

io personalmente mi fido sia di Caceres che di Ogbonna, anche Isla e Giovinco potrebbero far bene ma Peluso dai...lo mette nella posizione determinante per la partita contro Cuadrado che è stato limitato benissimo da Asa. Facesse giocare Peluso domenica contro il Genoa e Asa in coppa...e poi Asa mi sembrava quello meno stanco rispetto a tanti altri (Vidal, Pogba, Lich)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

giusto secondo me far giocare Isla, Licht mi sembra un po' a corto di fiato. RIDICOLO TENER FUORI UN ASAMOAH IN QUESTE CONDIZIONI PER FAR GIOCARE PELUSO. Per quanto concerne l'attacco, Giovinco / LLorente non mi piace per nulla come coppia, peggio ancora Osvaldo / llorente. Se Tevez non ce la fa, Osvaldo / Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

No vabbe se conte fa ampio turnover anche stavolta è da picchiare.... uscire in coppa contro la viola è inaccettabile specialmente perché poi chi li sopportera' se dovesse succedere. ... per non parlare dlla ghiotta occasione che abbiamo per portare a casa sta coppa.... quando ricapitera' di avere 11 punti di vantaggio sulla seconda a questo punto del campionato? ??

Premesso che la formazione vera la vedremo domani sera, Conte è un testone, anche molto fortunato. Se girasse un po' il vento non so come finirebbe. Gli do atto di aver fatto giocare la Juve bene in questi anni e di aver saputo consolidare la nostra difesa, ma sul turnover proprio non ci siamo. Anche se il suo difetto peggiore è la gestione dei cambi a partita in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi

Questa è da mettere in firma. ... na caz.zata del genere è stupenda

Bevi e fuma va, che è quello che ti riesce meglio..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ripeto

puo giocare pure Alessio. Ma ASA in questo momento e imprescindibile! perdiamo un buon 30% del nostro potenziale senza di lui, inoltre cuadrado, checche ne dicano qui sul forum, e un brutto cliente ed il buon chicco non e insolito al farsi ammonire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi

Mi sa che tu allora prendi roba forte.....

Non sparare ca22ate e taci che è meglio

Ma taci tu che usi un italiano imbarazzante, cafone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Premesso che la formazione vera la vedremo domani sera, Conte è un testone, anche molto fortunato. Se girasse un po' il vento non so come finirebbe. Gli do atto di aver fatto giocare la Juve bene in questi anni e di aver saputo consolidare la nostra difesa, ma sul turnover proprio non ci siamo. Anche se il suo difetto peggiore è la gestione dei cambi a partita in corso.

Cambiamolo sto pippone di allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

io personalmente mi fido sia di Caceres che di Ogbonna, anche Isla e Giovinco potrebbero far bene ma Peluso dai...lo mette nella posizione determinante per la partita contro Cuadrado che è stato limitato benissimo da Asa. Facesse giocare Peluso domenica contro il Genoa e Asa in coppa...e poi Asa mi sembrava quello meno stanco rispetto a tanti altri (Vidal, Pogba, Lich)

quoterrimo

gli altri vanno bene.. ma peluso no.... ma non per il valore di federico, basso kmq, ma perche deve marcare quello che fa la differenza da loro

ci vuole asa... per forza

senno significa partire battuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

senno, se proprio si spaventa a rischiare asa(che poi rischiare cosa!! se poi stanca lo fai riposare 1 e dico 1 partita in campionato, eh)

potrebbe schierare a sorpresa Caceres a sinistra... su cuadrado.. lui è un cagnaccio, potrebbe contenerlo con la sua velocita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

quoterrimo

gli altri vanno bene.. ma peluso no.... ma non per il valore di federico, basso kmq, ma perche deve marcare quello che fa la differenza da loro

ci vuole asa... per forza

senno significa partire battuti

Peluso sarebbe un grossolano errore.

Asa il necessario strappo che confermerebbe la regola del turn over.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Reitero il concetto. Io, giuro, non ce l ho con Peluso. faccio un ragionamento, intrinseco nella definizione di "turn over ragionato", alla luce del quale Peluso mi andrebbe benissimo domenica contro il genoa. Ci sta, e in qualche partita puo fare la sua discretissima figura. Lo capisco un po meno, il suo impiego, quando invece giochiamo l andata in casa di coppa contro la fiorentina. Fiorentina che schiera cuadrado a destra, dove peluso non e insolito a prendere il suo bel cartellino...inoltre al ritorno saremo senza tifosi, protesta per altro giustissima della sud, ed inoltre abbiamo la possibilita di schierare Asamoah, cosa che non ci dovrebbe spaventare, visto che puo riposare contro il Genoa. Almeno io la vedo cosi, anche pareggiassimo con il genoa, non sarebbe un dramma, anche vincendole tutte in campionato, ci danno uno scudetto solo. Non due. Provare invece, quando ne hai la possibilita, a vincere una coppa internazionale, che non facciamo da 20 anni, dovrebbe invece spingerci a giocarcela almeno con un turn over ragionato. Altrimenti se mi si dice che temiamo piu il pareggio a genova, che la mancata vittoria domani, alzo le mani e mi arrendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

tuttosport di oggi vocifera di un pirlo affamato, che vuole l europa league..unico trofeo che gli manca..

pare si sia fatto ammonire apposta per giocare fresco con i viola, nel turno precedente di campionato. .asd

grande andrea..se gli altri 10 avessero la tua fame, dopo che hai gia vinto tutto, la coppa sarebbe sicuro nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Tevez non ce la fa, salta la coppa per prudenza. Dentro Giovinco

Tuttosport mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Tevez non ce la fa, salta la coppa per prudenza. Dentro Giovinco

Tuttosport mh

va be ce lo teniamo per il ritorno... io sarei per osvaldo llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

dobbiamo vincere e dobbiamo farlo in maniera netta in modo da rendere la trasferta di firenze una formalità. dentro i migliori e quelli in condizione, se tevez ha un problemino deve giocare osvaldo, meglio non rischiare.

voglio vincerle tutte, sempre!

:sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

se Giovinco dimostrerà di impegnarsi così come ha fatto nell'ultima partita di EL, sarà positivo per noi e per lui. E poi mi sembra che si trovi abbastanza bene con Osvaldo, si intendono molto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Il problema è che la Fiorentina non è il Trabzson..., specie a casa loro.

.asd

ho appena scritto la stessa cosa in un altro topic.

sai qual è la differenza?

che se lo scrivi tu, passi per Trollazzo. .asd

sarò ingenuo io, ma per me tu non sei affatto un Troll ... solo che ti stai accomodando su questa nomea affibbiatati da Forum .asd

... come si dice: Fatti una nomina e dormi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Il fatto che qua spesso se si dice un ovvietà come la mia (cioè che la Fiorentina a confronto del Trab è come il Real) ma, diciamo un po' negativa, si passa o per gufo o per trollazzo...se poi lo dice Mamozio .asdsefz

E non ci sono più le mezze stagioni. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma infatti il problema non è tanto Giovinco, visto che Tevez non ce la fa ed è meglio non rischiarlo (anche se al 99% non avrebbe giocato manco se fosse stato disponibile), il problema sono gli altri, che in una gara decisiva come questa (perchè domani si decide la qualificazione) fanno leggermente paura.

Non si decide niente, si potrebbe decidere.

Poi francamente scrivere gli altri fa un po' sorridere, giochiamo con il centravanti, i centrali e i centrocampisti titolari, mica mandiamo la primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15082 messaggi
Inviato (modificato)

Non si decide niente, si potrebbe decidere.

Poi francamente scrivere gli altri fa un po' sorridere, giochiamo con il centravanti, i centrali e i centrocampisti titolari, mica mandiamo la primavera.

Io vi voglio anche bene, ma santamiseria : perchè lo quotate ? L'ho messo in ignore per non leggerlo più e voi me lo fate leggere per forza. Cattivi :(

Scusate lo sfogo.

Modificato da alexthelegend10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...