Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

81764 messaggi

Allora sarà di nuovo Isla-Peluso?

guarda., litch stanco serve a poco.. e per quello che da per me è uno dei pochi che veramente non puo giocare,, al 70esimo delle partite muore... ha il fiatone.. lui deve riposare

ma asa.. no... poi è pure in super forma..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

mi pare che tu l'abbia gli abbia già mancato di rispetto, e gravemente, insinuando che vorrebbe farsi eliminare apposta per un accordo sottobanco, in modo da mantenere i nazionali più freschi

la mia era un ipotesi per giustificare un eventuale massiccio turnover pur avendo 11 punti di vantaggio sulla seconda in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25452 messaggi

la mia era un ipotesi per giustificare un eventuale massiccio turnover pur avendo 11 punti di vantaggio sulla seconda in campionato

Io credo che semplicemente il campionato lo vedono come molto ma molto più importante, anche con 11 punti di vantaggio, non si vuole correre rischi evidentemente... non c'è altra spiegazione logica.

Penso che gli 11 titolari in coppa li vedremo solo se riusciremo ad andare in semifinale e contemporanemante il vantaggio dalla Roma non sia inferiore agli 8 punti.

Io non sono assolutamente daccordo, ma i fatti questi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

se fa tuttoquel turnover è xke a conte e alla societa non interessa...

e sarebbe assurdo, visto che non vinciamo una coppa da 30 anni..

inoltre dopo il litigio elkann-dellavalle ... beh il padrone ci perderebbe la faccia e non poco

Voglio JE titolare infatti,voglio giocatori motivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

non capisco perche non rischiare sti cavolo di titolari, se non ora che il campionato è vinto quando farlo?

Ma poi se sbagli la partita e prendi uno o due goal rischiamo di uscire fuori, visto che poi a Firenze ci sarà l'inferno e faranno la partita della vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26505 messaggi

isla cmq domenica è stato un grande su una ripartenza quando ha fatto la gara sui 100m col terzino viola e ha vinto di un'incollatura buttandosi a salmone carpiato sul cartellone pubblicitario

fiducia dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25452 messaggi

Ma poi se sbagli la partita e prendi uno o due goal rischiamo di uscire fuori, visto che poi a Firenze ci sarà l'inferno e faranno la partita della vita...

Tra l'altro, a Firenze senza i nostri tifosi per protesta, i " signori " Della pal.le hanno messo il settore ospiti a 50 euro, mentre giovedì le loro bestie ne pagheranno 30...

Ditemo voi, se questi non devono prendere una batosta storica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

guarda., litch stanco serve a poco.. e per quello che da per me è uno dei pochi che veramente non puo giocare,, al 70esimo delle partite muore... ha il fiatone.. lui deve riposare

ma asa.. no... poi è pure in super forma..

Asamoah DEVE giocare, poi può riposare domenica a Genova.

Per il resto penso che sia scontato il rientro di Bonucci e Pirlo, poi in attacco mi aspetto la coppia Osvaldo-Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21672 messaggi

E insomma, Barzagli può giocare anche in carrozzella, Tevez invece non va rischiato (che poi se non lo rischi adesso quando lo rischi, quando non c'è più niente da vincere?)

Ma perchè lo deve rischiare.. :dho: .

se sta bene gioca.. ;) ....altrimenti valuterà

altre opzioni.........

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma perchè lo deve rischiare.. :dho: .

se sta bene gioca.. ;) ....altrimenti valuterà

altre opzioni.........

..

Valutavo il metro di giudizio, Barzagli ha giocato per mesi con una tendinopatia perché è indispensabile per la difesa

Con lo stesso metro di giudizio, Tevez a meno che non sia impossibile recuperarlo andrebbe schierato perché indispensabile per l'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76729 messaggi

Tra l'altro, a Firenze senza i nostri tifosi per protesta, i " signori " Della pal.le hanno messo il settore ospiti a 50 euro, mentre giovedì le loro bestie ne pagheranno 30...

Ditemo voi, se questi non devono prendere una batosta storica...

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92756 messaggi

spero ardentemente che conte non mandi in campo una formazione di sole riserve.

spero che capisca che con 14 punti di vantaggio si può anche amministrare qualcosa in campionato. le riserve teniamole per le partite con catania e genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

50 euro per il settore ospiti a violalandia .bah

e loro pagano 30 euro a Torino...

BASTARDI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi

mizzica.. addirittura???

capisco l'ottimismo.. ma guarda che i viola ci hanno messo in difficolta 3 giorni fa con matos... figurati con valero e matri

e all'andata ci hanno umiliati.

non è per niente scontato che passiamo con i titolari.. con le riserve loro hanno il 60 e noi il 40 anzi

all'andata hanno è successo un qualcosa che sfugge a qualsiasi tentativo di comprensione e spiegazione logica.

Per 70 minuti siamo stati noi ad umiliarli in casa loro. Poi, come detto, qualcosa che sfugge a qualsiasi tentativo di razionalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26505 messaggi

BidoDg3IcAAC0Xa.jpg

non so voi ma a me sta campagna del ritorno a casa mi gasa un fottìo dio tirante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

isla cmq domenica è stato un grande su una ripartenza quando ha fatto la gara sui 100m col terzino viola e ha vinto di un'incollatura buttandosi a salmone carpiato sul cartellone pubblicitario

fiducia dai

Mauricio_Isla.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

BidoDg3IcAAC0Xa.jpg

non so voi ma a me sta campagna del ritorno a casa mi gasa un fottìo dio tirante

Fa molto Bilbo Baggins .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26505 messaggi

Mauricio_Isla.jpg

b9da28.jpg

io a questo l'ho visto in breaking bad con un'ascia in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

b9da28.jpg

io a questo l'ho visto in breaking bad con un'ascia in mano

Isla.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Tutto ma Peluso no, ti prego. Metti Asa che fa la differenza da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

riscrivo quello che scrissi innumerevoli pagine addietro ,Conte ha schierato una squadra semititolare col Trabzonspor e lo rifarà anche contro i lividi...da quel che trapela a centrocampo ci saranno Vidal,Pirlo e Pogba,in attacco probabilmente Osvaldo e Llorente...certo è che quel Peluso VS Cuadrado un po' mi spaventa soprattutto per l'attitudine che ha il buon Chicco di prendere il giallo sistemanticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

riscrivo quello che scrissi innumerevoli pagine addietro ,Conte ha schierato una squadra semititolare col Trabzonspor e lo rifarà anche contro i lividi...da quel che trapela a centrocampo ci saranno Vidal,Pirlo e Pogba,in attacco probabilmente Osvaldo e Llorente...certo è che quel Peluso VS Cuadrado un po' mi spaventa soprattutto per l'attitudine che ha il buon Chicco di prendere il giallo sistemanticamente

Ma infatti va bene tutto. Basta che faccia giocare Asa! Che lo faccia riposare con il Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

BidoDg3IcAAC0Xa.jpg

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25452 messaggi

50 euro per il settore ospiti a violalandia .bah

e loro pagano 30 euro a Torino...

BASTARDI

Eh certo, noi per stare in quella specie di gabbia per animali, dobbiamo scucire 50 euro, loro nel nostro bellissimo stadio ne pagano 30...

Vogliono farcela pagare in tutti i modi, se passiamo il turno ci sarà da festeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...