Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

12415 messaggi

Isla sará domani in conferenza stampa insieme a Conte

Presumo che sará titolare sicuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Il turn Over limitato mi può star bene ma sempre mi fa pensare che non tengono a sta coppa .bah

Comunque una riserva che farei giocare e isla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

una buon turnover sarebbe,

con la Fiorentina:

Buffon

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Isla - Pogba - Pirlo - Marchisio - Asa

Osvaldo - Tevez

con il Genoa:

Buffon

Litch - Vidal - Pirlo - Marchisio - Peluso

Llorente - Giovinco

giovedì si farebbero riposare Litch, Vidal e Llorente, che mi sembra ne abbiano bisogno, domenica Pogba, Asa e Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi

con la Fiorentina:

Buffon

Osvaldo - Tevez

con il Genoa:

Buffon

Llorente - Giovinco

giovedì si farebbero riposare Litch, Vidal e Llorente, che mi sembra ne abbiano bisogno, domenica Pogba, Asa e Tevez

Io nelle partite toste Vidal non lo toglierei mai.

Casomai lo farei riposare col Genoa, dove Marchisio e Pogba sono ampiamente sufficienti... per dire che basterebbe pure un Padoin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

con la Fiorentina:

Buffon

Osvaldo - Tevez

con il Genoa:

Buffon

Llorente - Giovinco

non puoi proporre la stessa difesa in entrambe le partite,anche perchè è forse l'unico reparto in cui le alternative sono veramente all'altezza

Barzagli una delle 2 partite deve saltarla,è reduce da 3 partite intere tra Juve e nazionale(e lo stesso discorso vale per Marchisio,che si era pure fatto buona parte della partita in Turchia)

per me:

Caceres Bonucci Chiellini vs Fiorentina

Barzagli Bonucci Ogbonna vs Genoa

Marchisio a riposo in Coppa e titolare in campionato al posto di Pogba

per il resto sono d'accordo su tutto

Modificato da Tatanka31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Buffon

Caceres Ogbonna Chiellini

Isla Marchisio Pirlo Pogba Asamoah

Tevez Osvaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

per stare relativamente tranquilli al ritorno proponendo un tournover stile Trabzonspor(anche se il campionato ci può consentire almeno tra Genoa e Catania rotazioni più ampie)bisognerebbe farne almeno 3 a Torino senza subirne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21674 messaggi

quello possiamo permettercelo con il Genoa

.the

E' da domenica sera

che piovono cioccolatini al cianuro...#occhio + #flydown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Europa League: a Kuipers Juve-Fiorentina

Arbitro olandese per la sfida dello Stadium

11.03.2014 15:26 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 613 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

d183395d73780e77bf2e1717678ebd7b-91096-a

(ANSA) - ROMA, 11 MAR - E' l'olandese Bjorn Kuipers l'arbitro designato per la partita fra Juventus e Fiorentina, andata degli ottavi di finale di Europa League che si giocherà giovedì sera alle 21.05 allo Juventus Stadium. Lo ha reso noto l'Uefa. Si tratta della seconda sfida fra campioni d'Italia e viola nel giro di quattro giorni. Giovedì 20 ci sarà poi il match di ritorno degli ottavi di finale, al Franchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21674 messaggi
Tevez-Osvaldo sì, ma ad una condizione
11 marzo 2014
di Redazione

L’idea di partenza di Antonio Conte era quella di schierare la coppia Tevez-Osvaldo nell’attacco con cui la Juve affronterà la Fiorentina giovedì sera nell’andata degli ottavi di Europa League. Un turnover a metà insomma, a differenza di quanto fatto nel ritorno col Trabzonspor, ma è emerso qualche intoppo nella realizzazione di questa scelta. Tevez, infatti, come riportato da Tuttosport, ha un piccolo problema al tendine rotuleo e ad ora l’intenzione sarebbe quella di non rischiarlo, tanto che Conte in allenamento al fianco di Osvaldo ha provato pure Llorente e Giovinco. Ad ogni modo domani verranno valutate le condizioni dell’Apache e si deciderà di conseguenza.

Seba

Oppure 3-6-1

con Pogba o Marchisio più avanzati...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34205 messaggi

Io opterei per:

BUFFON

CACERES-OGBONNA-CHIELLINI

ISLA-VIDAL-PIRLO-POGBA-ASA

TEVEZ-OSVALDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

asfaltare!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Europa League: a Kuipers Juve-Fiorentina

Arbitro olandese per la sfida dello Stadium

11.03.2014 15:26 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 613 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA d183395d73780e77bf2e1717678ebd7b-91096-a(ANSA) - ROMA, 11 MAR - E' l'olandese Bjorn Kuipers l'arbitro designato per la partita fra Juventus e Fiorentina, andata degli ottavi di finale di Europa League che si giocherà giovedì sera alle 21.05 allo Juventus Stadium. Lo ha reso noto l'Uefa. Si tratta della seconda sfida fra campioni d'Italia e viola nel giro di quattro giorni. Giovedì 20 ci sarà poi il match di ritorno degli ottavi di finale, al Franchi.

da queste parti dicono che sia un casalingo. vedremo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Molto bene..questo turn-over limitato me gusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1218 messaggi

Molto bene..questo turn-over limitato me gusta

.quoto schieriamo i migliori punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

TORNA PIRLO - Per prendere una decisione definitiva, quindi, Conte attenderà domani, per capire quali sono le condizioni effettive del ginocchio di Tevez. A centrocampo torna Pirlo e dovrebbe giocare con Vidal e Pogba (per far rifiatare Marchisio, comunque in crescendo e quindi candidato a rubare la maglia da titolare al cileno o al francese). In difesa rispunta Bonucci per quella che dovrebbe essere la difesa titolare con Barzagli a destra e Chiellini. Sulle fasce Isla e Peluso vanno verso la riconferma di Coppa, dopo la discreta prestazione a Trebisonda. (tuttosport)

zio cane!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

TORNA PIRLO - Per prendere una decisione definitiva, quindi, Conte attenderà domani, per capire quali sono le condizioni effettive del ginocchio di Tevez. A centrocampo torna Pirlo e dovrebbe giocare con Vidal e Pogba (per far rifiatare Marchisio, comunque in crescendo e quindi candidato a rubare la maglia da titolare al cileno o al francese). In difesa rispunta Bonucci per quella che dovrebbe essere la difesa titolare con Barzagli a destra e Chiellini. Sulle fasce Isla e Peluso vanno verso la riconferma di Coppa, dopo la discreta prestazione a Trebisonda. (tuttosport)

zio cane!

eh no c****

almeno asa deve scendere in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

eh no c****

almeno asa deve scendere in campo

scommettiamo che oltre a peluso alla fine vedremo in campo anche giovincolo dal primo minuto con la scusa che tevez ha qualche problemino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

scommettiamo che oltre a peluso alla fine vedremo in campo anche giovincolo dal primo minuto con la scusa che tevez ha qualche problemino?

speriamo di no :|

in avanti tevez osvaldo o llorente osvaldo

asa deve giocare, punto, sarebbe da cretini non sfruttare il suo momento di forma (e poi c'è quadrado da quella parte, oltretutto)

vada per isla (anche se io lì ci metterei caceres) e magari ogbonna dietro, ma per il resto, se vogliamo passare il turno, la formazione deve essere quasi obbligata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Tevez-Osvaldo sì, ma ad una condizione
11 marzo 2014
di Redazione

L’idea di partenza di Antonio Conte era quella di schierare la coppia Tevez-Osvaldo nell’attacco con cui la Juve affronterà la Fiorentina giovedì sera nell’andata degli ottavi di Europa League. Un turnover a metà insomma, a differenza di quanto fatto nel ritorno col Trabzonspor, ma è emerso qualche intoppo nella realizzazione di questa scelta. Tevez, infatti, come riportato da Tuttosport, ha un piccolo problema al tendine rotuleo e ad ora l’intenzione sarebbe quella di non rischiarlo, tanto che Conte in allenamento al fianco di Osvaldo ha provato pure Llorente e Giovinco. Ad ogni modo domani verranno valutate le condizioni dell’Apache e si deciderà di conseguenza.

Seba

Oppure 3-6-1

con Pogba o Marchisio più avanzati...........

E insomma, Barzagli può giocare anche in carrozzella, Tevez invece non va rischiato (che poi se non lo rischi adesso quando lo rischi, quando non c'è più niente da vincere?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

non capisco perche non rischiare sti cavolo di titolari, se non ora che il campionato è vinto quando farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

speriamo di no :|

in avanti tevez osvaldo o llorente osvaldo

asa deve giocare, punto, sarebbe da cretini non sfruttare il suo momento di forma (e poi c'è quadrado da quella parte, oltretutto)

vada per isla (anche se io lì ci metterei caceres) e magari ogbonna dietro, ma per il resto, se vogliamo passare il turno, la formazione deve essere quasi obbligata

io su questa coppa ho un atroce sospetto

aspetto di vedere la formazione, ma se dovesse lasciar fuori alcuni giocatori senza un motivo valido comincerei a crederci veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi

non so come finisce giovedì, ma per me la Fiorentina ha le stesse probabilità di passare il turno che il MIlan di vincere la Coppa Campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

io su questa coppa ho un atroce sospetto

aspetto di vedere la formazione, ma se dovesse lasciar fuori alcuni giocatori senza un motivo valido comincerei a crederci veramente

beh se lasceremo fuori asa, tevez, licht, marchisio e che ne so forse chiellini (si vocifera di caceres al suo posto) mi pare evidente che della coppa importa poco o nulla

oltretutto, con 14 punti di vantaggio in campionato .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

beh se lasceremo fuori asa, tevez, licht, marchisio e che ne so forse chiellini (si vocifera di caceres al suo posto) mi pare evidente che della coppa importa poco o nulla

oltretutto, con 14 punti di vantaggio in campionato .oddio

secondo te perchè non interessa?

io dico che nell'anno dei mondiali spremerebbe troppo i giocatori della squadra che da più giocatori alla nazionale italiana

spero vivamente di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...