Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

625 messaggi

Conte ha già detto che in questo periodo farà ruotare tutti gli elementi della rosa, senza tener conto dei pareri di giornalisti e tifosi.

Per giovedì mi aspetto il rientro sicuro di Bonucci, Pirlo, Isla e Osvaldo. Giovinco e Peluso se non partono titolari entreranno a partita in corso. La squadra è stanca bisogna far ruotare tutti per non rischiare di scoppiare sul più bello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Credo (ma non ne sono certissima) che il posticipo di lunedì spetti solamente a chi gioca in trasferta in EL.

Quando spettava a noi, dopo Trebisonda, purtroppo c'erano di mezzo le Nazionali e non abbiamo potuto posticipare la gara col Milan.

la fiorentina allora dovrebbe giocare lunedì... invece gioca domenica sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

no alle 21 di giorno .asd

mh:|:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Credo (ma non ne sono certissima) che il posticipo di lunedì spetti solamente a chi gioca in trasferta in EL.

Quando spettava a noi, dopo Trebisonda, purtroppo c'erano di mezzo le Nazionali e non abbiamo potuto posticipare la gara col Milan.

bah son convinto che troverebbero valida qualsiasi motivazione tipo non si può giocare di lunedì perchè Abete cià lo squaraus intestinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

la fiorentina allora dovrebbe giocare lunedì... invece gioca domenica sera...

Sì? mh Strano, perché il turno infrasettimanale è settimana prossima....

Magari sapendo di giocare il Italia non hanno fatto richiesta di giocare lunedì.

O magari io sapevo una cosa sbagliata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi
Inviato (modificato)

Sì? mh Strano, perché il turno infrasettimanale è settimana prossima....

Magari sapendo di giocare il Italia non hanno fatto richiesta di giocare lunedì.

O magari io sapevo una cosa sbagliata sefz

Turno infrasettimale??? di campionato??? la prossima?????

Ma dove vivo?????

Edit: ma è il 26 il turno infrasettimale, ho capito il ragionamento sefz sefz

Modificato da Capitano Ricard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Turno infrasettimale??? di campionato??? la prossima?????

Ma dove vivo?????

Edit: ma è il 26 il turno infrasettimale.....

Si si, dovevo scrivere settimana successiva all' EL, non settimana prossima.

Pardon sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

io sono uno di quelli che odia il pessimismo e il tafazzismo, ma stamattina sto vedendo (non solo nel forum .asd ) un eccessivo entusiasmo e un pizzico di ottimismo di troppo

non abbiamo ancora fatto nulla

testa bassa e pedalare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

comunque, conoscendo Antonio, non c'è da preoccuparsi

sono sicuro che caricherà i ragazzi a dovere, come sempre del resto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

testa bassa e pedalare

Bravo giucoz :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io sono uno di quelli che odia il pessimismo e il tafazzismo, ma stamattina sto vedendo (non solo nel forum .asd ) un eccessivo entusiasmo e un pizzico di ottimismo di troppo

testa bassa e pedalare

.quoto

Io ho ancora qui lo scudetto perso nel 2000 .oddio

Spero che il mister tenga alta la concentrazione. Se i nostri pensano di aver già vinto, è pericoloso...

Basta sbagliare un paio di partite e la roma torna sotto!

Non molliamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Bravo giucoz :sisi:

grazie :)

abbiamo l'opportunità di fare una stagione straordinaria...la vittoria dello scudetto e di una coppa europea rappresenterebbero un traguardo eccezionale, un'impresa incredibile da raccontare in futuro ai nostri figli (e me ne strafotto dei rosiconi e di quelli che considerano l'EL una coppetta o alla peggio un portaombrelli).

Antonio e i ragazzi lo sanno, sanno che ce la possono fare. L'importante è rimanere concentrati e non pensare di aver già vinto. Nessuno (nè in campionato, nè in EL) ci regalerà niente. Poco ma sicuro.

Forza Juve :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

abbiamo l'opportunità di fare una stagione straordinaria...la vittoria dello scudetto e di una coppa europea rappresenterebbero un traguardo eccezionale, un'impresa incredibile da raccontare in futuro ai nostri figli (e me ne strafotto dei rosiconi e di quelli che considerano l'EL una coppetta o alla peggio un portaombrelli).

Antonio e i ragazzi lo sanno, sanno che ce la possono fare. L'importante è rimanere concentrati e non pensare di aver già vinto. Nessuno (nè in campionato, nè in EL) ci regalerà niente. Poco ma sicuro.

Ovviamente quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

.quoto

Io ho ancora qui lo scudetto perso nel 2000 .oddio

Spero che il mister tenga alta la concentrazione. Se i nostri pensano di aver già vinto, è pericoloso...

Basta sbagliare un paio di partite e la roma torna sotto!

Non molliamo!

non mi ci far pensare .oddio

la più grande delusione sportiva della mia vita...

ricordo che piansi per un giorno intero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non mi ci far pensare .oddio

la più grande delusione sportiva della mia vita...

ricordo che piansi per un giorno intero...

.oddio

Non dirmelo...

E' vero che l'abbiamo perso in modo vergognoso... a Perugia.

Però dopo la sconfitta con la lazio ho iniziato ad avere paura.

Adesso siamo in una situazione diversa, ma non dobbiamo ancora mollare. Basta sbagliare un paio di partite e la roma può tornare sotto. Per quanto loro debbano per forza vincerle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

.oddio

Non dirmelo...

E' vero che l'abbiamo perso in modo vergognoso... a Perugia.

Però dopo la sconfitta con la lazio ho iniziato ad avere paura.

Adesso siamo in una situazione diversa, ma non dobbiamo ancora mollare. Basta sbagliare un paio di partite e la roma può tornare sotto. Per quanto loro debbano per forza vincerle tutte

verissimo, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

testa bassa e pedalare

Questo non è tafazzismo, è solo starci con la testa!!

Comunque finché sono i tifosi a camminare fra le nuvole poco male. L'importante è che Conte e i ragazzi restino con i piedi ben piantati per terra!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

scusate ma perchè noi non possiamo giocare di lunedì sera !?? mi sfugge un motivo particolare ? meno male non facciamo grandi spostamenti in fatto di km.... in casa, poi a Genova e quindi a Firenze....

io credo che a Genova giochiamo domenica perchè la Lega abbia voluto trattare Juve e Fiorentina allo stesso modo,probabilmente prima di fare i calendari ha sentito le 2 società che si sono accordate di giocare domenica sera le partite tra l'eventuale andata e ritorno di Europa League;oltretutto per i viola non c'è nemmeno il problema della trasferta in quanto giocano vicino a casa.

al ritorno il problema non si pone in quanto c'è il turno infrasettimanale di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io credo che a Genova giochiamo domenica perchè la Lega abbia voluto trattare Juve e Fiorentina allo stesso modo,probabilmente prima di fare i calendari ha sentito le 2 società che si sono accordate di giocare domenica sera le partite tra l'eventuale andata e ritorno di Europa League;oltretutto per i viola non c'è nemmeno il problema della trasferta in quanto giocano vicino a casa.

al ritorno il problema non si pone in quanto c'è il turno infrasettimanale di campionato

Ah quindi giochiamo Juve-Parma il mercoledì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ah quindi giochiamo Juve-Parma il mercoledì?

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43971 messaggi

a questo punto, avendo un vantaggio così ampio in campionato, non ci si può permettere di uscire con questi figli di p*****a. bisogna mettere la juve più cazzuta possibile, mi sta bene osvaldo davanti ma non voglio vedere peluso e isla sulla fasce. questo mai c****. difesa titolarissima o magari un cambio e davanti al limite osvaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Bisogna puntare al record di punti, non tanto perché sia così importante ma perché serve a tenere alta la concentrazione e ad avere un obbiettivo anche per chi è portato pericolosamente a pensare che il campionato sia già vinto.

Quattordici/Undici punti sono tanti ma possono diventare pochissimi.... Antenne dritte!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Bisogna puntare al record di punti, non tanto perché sia così importante ma perché serve a tenere alta la concentrazione e ad avere un obbiettivo anche per chi è portato pericolosamente a pensare che il campionato sia già vinto.

Quattordici/Undici punti sono tanti ma possono diventare pochissimi.... Antenne dritte!!

.quoto bravo

Puntare a fare più punti possibile è uno stimolo in più per tenere alta la concentrazione. Mancano ancora 11 gare, non possiamo mollare. Basta poco per perdere punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

a questo punto, avendo un vantaggio così ampio in campionato, non ci si può permettere di uscire con questi figli di p*****a. bisogna mettere la juve più cazzuta possibile, mi sta bene osvaldo davanti ma non voglio vedere peluso e isla sulla fasce. questo mai c****. difesa titolarissima o magari un cambio e davanti al limite osvaldo

.quoto al massimo nelle due sfide coi violacei facciamo ruotare caceres ogbonna e osvaldo

per il resto titolarissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Questo non è tafazzismo, è solo starci con la testa!!

Comunque finché sono i tifosi a camminare fra le nuvole poco male. L'importante è che Conte e i ragazzi restino con i piedi ben piantati per terra!!!

e questo è l'importante ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...