Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

1230 messaggi

Ma siamo sicuri che domani parleranno (solo) di Morata ? lui ormai è acquisito, adesso o tra 10 mesi.

...

Per me si parlerà del prezzo Di Maria (deve essere arrivato un faxone per Vidal)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ma siamo sicuri che domani parleranno (solo) di Morata ? lui ormai è acquisito, adesso o tra 10 mesi.

...

Per me si parlerà del prezzo Di Maria (deve essere arrivato un faxone per Vidal)

Ma ti sei fissato con Di Maria .asd

Hopper è fissato di Nani, ma tu gli fai un baffo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Ma ti sei fissato con Di Maria .asd

Hopper è fissato di Nani, ma tu gli fai un baffo sefz

Almeno io mi fisso con chi merita :D

Comunque nel centrocampo del Real è in arrivo Kroos che non è certo un elemento di contorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Comunque nel centrocampo del Real è in arrivo Kroos che non è certo un elemento di contorno...

Per Kroos si farà tutto dopo il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Vabè, è il Real, la casa del caos e degli acquisti-figurina, capirai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Come la vedete ?

Buffon

(Storari)

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Evra

(Caceres) (Bonucci) (Ogbonna) (Asamoah)

Pogba Marchisio

(Rabiot) (Pirlo)

Iturbe Tevez Di Maria

(Pepe) (Giovinco) (Coman)

Llorente

(Morata)

Spiacerebbe da morire per Vidal ma con questa formazia si varga culi a raffica !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

o sono balle giornalistiche, o ha parlato con qualcuno in societa che gli promette piu di un posto da panchinaro

Forse ci sta usando per avere un rinnovo più corposo o per avere più garanzie di giocare (questa la vedo dura, con falcao in arrivo e jese)? Boh, anche a me sembra strana questa voglia matta di venir da noi (specie per uno spagnolo che gioca nel real)

OT

Mi son appena accorto che sei di gela, siamo compaesani ^^ (son nato li è ci torno tutte le estati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5281 messaggi

Ma spendo 20 milioni per guadagnarci 10 milioni dopo 3 anni e un giocatore che ho cresciuto andar via?

Ma siam matti?

Prendi allora un Giovinco qualunque pagalo 20 Mln e tienitelo tutta la vita. Meglio la prima ipotesi te che credi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

infatti col contro riscatto, specie se così basso, non lo prenderei

Ma a priori una squadra come la Juventus non dovrebbe mai accettare un controriscatto eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ma per quale misterioso motivo si è fissato con la Juve ??? Io non me lo spiego proprio sinceramente.

Sputa sul Real Madrid, squadra dove tra l'altro è cresciuto, sputa sul Wolfsburg e ci starebbe anche se non fosse che gli offre il doppio dell' ingaggio rispetto a noi...

Anche da noi non parte titolare, ha davanti Tevez, Llorente e probabilmente Iturbe.

Qualcuno se lo è chiesto ?

O gli abbiamo proposto più soldi degli altri o è tifoso della Juve. Visto che ce ne sono ventimilamiliardi in tutto il mondo c'è ne sarà qualcuno anche in Spagna! .asd

Ovviamente propendo per la prima. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Come la vedete ?

Buffon

(Storari)

Pogba Marchisio

(Rabiot) (Pirlo)

Iturbe Tevez Di Maria

Llorente

(Morata)

Spiacerebbe da morire per Vidal ma con questa formazia si varga culi a raffica !

Non male, ma DiMaria mettiamolo a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Già 15 sono tanti per uno in scadenza; ma il Real ha la faccia come il chiulo a chiederne 30 dopo averne spesi 25 per Kroos in scadenza (se fosse vero)

Tuttosport - Juve - Morata: oggi Bozzo a Madrid per cercare l'accordo con il Real. I bianconeri offrono 15 milioni, il Real continua a chiederne 30
07.07.2014 08:20 di Antonio Guerra articolo letto 877 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
2fc575d867e149b868e9692b0f0c67f0-59081-c

manca ormai una settimana, i bianconeri al momento si ritrovano solamente con tre punte, Vuicinic infatti è emigrato all’Al Jazira, Quagliarella è tra Torino e Verona. Marotta è alla ricerca di almeno altre due pedine per completare lo scacchiere d’attacco, in questa settimana potrebbero esserci sviluppi sul fronte Morata e su quello Iturbe. Per quanto riguarda l’attaccante spagnolo, le sue intenzioni sono ormai chiare alla dirigenza del Real, vuole la Juve, ulteriori offerte provenienti da altre squadre non verranno prese in considerazione. Il Wolfsburg continua a non mollare la presa, i Lupi sono pronti a ricoprire d’oro il giocatore, Morata però ha risposto con un “no, grazie”, anche Perez spinge per un suo trasferimento in Bundesliga, la società tedesca ha pronto un bel gruzzolo per i Blancos. Gli spagnoli hanno tentato di inserire l’attaccante nella trattativa con il Monaco per Radamel Falcao, anche qui è arrivata una chiusura, niente Ligue 1, solo serie A. Il Real dovrà trattare l’attaccante colombiano senza inserire Morata. Il giocatore infatti continua a non cambiare idea, lascerà il Real solo per vestire bianconero. Con Marotta c’è già un’intesa, 10,5 milioni in cinque anni, il progetto Juve lo attira, il nodo principale ora è trovare un accordo con il Real. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, nella giornata di oggi è previsto un incontro a Madrid tra il Real e Beppe Bozzo, colui che cura gli interessi di Morata in Italia. L’offerta dell’ad bianconero è ferma a 15 milioni di euro, il numero uno madrileno continua a chiederne 30, l’obiettivo di Bozzo è quello di trovare una strada percorribile per entrambe, dato che tra le due società è in atto una sorta di braccio si ferro. Un altro punto a favore dei bianconeri è la scadenza del contratto di Morata con i Blancos, nel 2015, non ha ancora rinnovato, Perez non vuole perdere il giocatore, chiede la clausola di riacquisto fra due anni, la cifra dovrebbe essere intorno ai 30 milioni, cosa che la Juventus è disponibile ad inserire. La Juve vuole Morata e Morata vuole le Juve, il Real per ora non cede. E così, l’ad bianconero valuta anche la possibilità di sondare altre piste, Alexis Sanchez sembra indirizzato verso la Premier, sponda Arsenal, oggi comunque Marotta avrà un contatto con Felicevich, agente della punta e di Vidal, nello stesso tempo monitora Victor Ibarbo, Giulini lo valuta 20 milioni di euro, Marotta è disponibile ad offrirne 12 più una contropartita tecnica. Sullo sfondo le figure del Chicharito Hernandez e di Didier Drogba, ancora senza contratto. La Juventus a suo tempo aveva offerto un contratto di un anno all’ivoriano, lui ne chiede due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5281 messaggi

Come la vedete ?

Buffon

(Storari)

Pogba Marchisio

(Rabiot) (Pirlo)

Iturbe Tevez Di Maria

Llorente

(Morata)

Ma guarda che Di Maria - Vidal sono simili dal punto di vista dell'apporto alla squadra. Vidal da più compattezza e quadratura mentre Di Maria più qualità. Ma tra i due penso che sia il Cileno quello più funzionale x noi. Basta vedere la mole di gioco che fa in copertura e proposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

Come la vedete ?

Buffon

(Storari)

Pogba Marchisio

(Rabiot) (Pirlo)

Iturbe Tevez Di Maria

Llorente

(Morata)

magari..dove si firma per avere una Juve così???aggiungerei solo un centrale giovane(magari anche i ngrado di fare il terzino destro in più dietro, un Mustafi o qualcosa di simile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Forse ci sta usando per avere un rinnovo più corposo o per avere più garanzie di giocare (questa la vedo dura, con falcao in arrivo e jese)? Boh, anche a me sembra strana questa voglia matta di venir da noi (specie per uno spagnolo che gioca nel real)

OT

Mi son appena accorto che sei di gela, siamo compaesani ^^ (son nato li è ci torno tutte le estati)

ah si? io invece sono a spasso qui in paese !

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Come la vedete ?

Buffon

(Storari)

Pogba Marchisio

(Rabiot) (Pirlo)

Iturbe Tevez Di Maria

Llorente

(Morata)

la vedo CARA .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97229 messaggi
Inviato (modificato)

la vedo CARA .asd

Ma ormai siamo pieni di soldi dopo la cessione di Vidal e Pogba. .the

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

Come la vedete ?

Buffon

(Storari)

Pogba Marchisio

(Rabiot) (Pirlo)

Iturbe Tevez Di Maria

Llorente

(Morata)

troppo offensiva,roba del genere farebbe riflettere pure Zeman...

nel nostro gioco poi Vidal è 100 volte più importante di Di Maria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi

la vedo CARA .asd

Evrà a zero, Conam a zero, Rabiot a poco più di zero mettiamo 5 mil, Morata e iturbe insieme credo che costernno tra 40 e 45 milioni, Di maria altri 25-30 milioni, un altro centrale/terz. dex giovane tipo Mustafi altri 7 8 milioni: totale spese MASSIMO (45+30+8+5+2 mil extra= 90 milioni di spesa)

Con una cessione eccellente alla Vidal credo che male che va 50 ne dovrebbero entrare + 6 di Vucinic+ 9 di Immobile+ 5 di Quaglia+ 4 di Peluso= 70 milioni di entrate....

Non contiamo la cessione di Zaza e l'acquisto di Stuaro...faccimo che si compensano...

Alla fine facendo un pò di conti così a caso dovremmo sborsare di tasca tra i 20 e max 25 milioni per rifondare e rinforzare una squadra...se poi Di Maria costa troppo si può virare su un Nani o su un Guarin...e scendere di molto quelle cifre arrivando ad almeno 20 milioni in meno....insomma nn la vedo tutta sa spesa impossibile, si tratterebbe di investire 25 milioni sulla Juve e di autofinanziare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

Evrà a zero, Conam a zero, Rabiot a poco più di zero mettiamo 5 mil, Morata e iturbe insieme credo che costernno tra 40 e 45 milioni, Di maria altri 25-30 milioni, un altro centrale/terz. dex giovane tipo Mustafi altri 7 8 milioni: totale spese MASSIMO (45+30+8+5+2 mil extra= 90 milioni di spesa)

Con una cessione eccellente alla Vidal credo che male che va 50 ne dovrebbero entrare + 6 di Vucinic+ 9 di Immobile+ 5 di Quaglia+ 4 di Peluso= 70 milioni di entrate....

Non contiamo la cessione di Zaza e l'acquisto di Stuaro...faccimo che si compensano...

Alla fine facendo un pò di conti così a caso dovremmo sborsare di tasca tra i 20 e max 25 milioni per rifondare e rinforzare una squadra...se poi Di Maria costa troppo si può virare su un Nani o su un Guarin...e scendere di molto quelle cifre arrivando ad almeno 20 milioni in meno....insomma nn la vedo tutta sa spesa impossibile, si tratterebbe di investire 25 milioni sulla Juve e di autofinanziare la squadra.

di ingaggio vero???

no perché il cartellino penso vada dai 50 in su eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

di maria uno dei giocatori piu decisivi al mondo, ai livelli di messi

vale almeno 50 ml, almeno

ma sono pure pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Di Maria esiste solo se vendi Vidal, prendi i soldi,tutti, e li porti a Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Ma no dai alla fine è un normalissimo 4-4-2 alla moda del momento (4-2-3-1).

Vidal più importante di Di Maria ? Mi permetto di dissentire (vedrai che anche l' Argentina adesso va fuori perché senza Di Maria perde veramente TANTISSIMO).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Evrà a zero, Conam a zero, Rabiot a poco più di zero mettiamo 5 mil, Morata e iturbe insieme credo che costernno tra 40 e 45 milioni, Di maria altri 25-30 milioni,

Di Maria a 25-30 milioni te lo scordi :)

Per quello che ho capito, Iturbe andrebbe a coprire a bilancio la potenza di fuoco liberata da Vucinic mentre Morata quella liberata da Quagliarella.

Di Maria te lo finanzi con la cessione di Vidal (60-70 milioni) e anche come ingaggio dovrebbero essere più o meno uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Personalmente spero che questa trattativa salti, Morata non mi fa impazzire, in particolar modo alle condizioni del Real. Ci serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...