Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

1230 messaggi

Sarebbe l'escamotage per averlo subito.

Purtroppo il Real nonostante il giocatore in scadenza non molla sul prezzo e ti permetteresti il lusso di giudicarlo un anno per poi decidere se acquistarlo o meno.

Per dartelo te lo danno, magari il 31 Agosto ma te lo danno. Non mi sembrano orgogliosi come come quelli di Bilbao e anche fosse si prende aggratis tra 10 mesi, tanto non stiamo messi male in attacco : Llorente, Tevez, Coman, Giovinco, probabilmente Iturbe...al limite tratteniamo Quagliarella fino a scadenza.

Cioé una volta tanto mi pare che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Per dartelo te lo danno, magari il 31 Agosto ma te lo danno. Non mi sembrano orgogliosi come come quelli di Bilbao e anche fosse si prende aggratis tra 10 mesi, tanto non stiamo messi male in attacco : Llorente, Tevez, Coman, Giovinco, probabilmente Iturbe...al limite tratteniamo Quagliarella fino a scadenza.

Cioé una volta tanto mi pare che il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi.

finchè il giocatore continuerà a rifiutare qualsiasi offerta pur di venire alla Juve sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Siamo in due.

In tre. Cioè non mi dice niente, né pippone, né fenomeno, né metà strada .asd Compare in campo, ci sta e poi va in spogliatoio .asd

a meno male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

a meno male!

Oh magari alla fine siamo tre fessi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Oh magari alla fine siamo tre fessi sefz

Più che altro non l'avete mai visto giocare. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Continuiamo a leccare il c**o a chi ci fregato una Champions. Se ci sarà controriscatto diventiamo ufficialmente il Sassuolo del Real.

Povera Juve.

mai una gioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5281 messaggi

No, quel genio di Marotta conta di pagare il prestito e invece di riscattarlo prenderlo a zero...furbacchione! .asd

Morata vien dalla cantera e tifoso difficile che vada allo scontro con il Real. Lui vuol giocare e penso non disdegni neanche un ritorno a Madrid in un futuro.

Un prestito a 2 con riscatto a 18 e contro riscatto a 30 Mln fra 3 anni potrebbe andar bene ad entrambe. Anche xché fra 3 anni hai 2 anni di ammortamento e quindi una buona plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Morata vien dalla cantera e tifoso difficile che vada allo scontro con il Real. Lui vuol giocare e penso non disdegni neanche un ritorno a Madrid in un futuro.

Un prestito a 2 con riscatto a 18 e contro riscatto a 30 Mln fra 3 anni potrebbe andar bene ad entrambe. Anche xché fra 3 anni hai 2 anni di ammortamento e quindi una buona plusvalenza.

Ma spendo 20 milioni per guadagnarci 10 milioni dopo 3 anni e un giocatore che ho cresciuto andar via?

Ma siam matti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

sky insiste che il real vuole 30 milioni

Ed allora andrà da un' altra parte, a giocare, possibilmente titolare come vuole lui. Lascia Madrid proprio per questo, se no resterebbe lì, dove è idolo dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

ma solo io lo lascerei lì?

no .asd

oddio, a poco, con i nostri partiti o in partenza, potrei pure accettarlo

ma non è che mi faccia tutto sto entusiasmo mh

-- Inviato con Tapatalk 2 --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Si, 30 fave. Beppe non smobiliterebbe Bozzo se la richiesta non fosse abbordabile.

A me piace, ma spero non ci si sveni per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Il real Madrid non ha proprio il senso del valore dei soldi..30 milioni....vivono in un mondo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

A quella cifra, ad un anno dalla scadenza, non lo prenderebbe manco uno sceicco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

comunque è il primo caso al mondo di una societa' che si fa prendere per c**o dalla societa' venditrice col giocatore in scadenza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

comunque è il primo caso al mondo di una societa' che si fa prendere per c**o dalla societa' venditrice col giocatore in scadenza .asd

anche il Bilbao continuava nell'assurda richiesta di 30 milioni per Llorente, anche a gennaio ne voleva 30

poi è arrivato gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

anche il Bilbao continuava nell'assurda richiesta di 30 milioni per Llorente, anche a gennaio ne voleva 30

poi è arrivato gratis

facciamo così direttamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

poi è arrivato gratis

Ma infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Ma chi cacchio compra la Juve quest'anno? Pazzesco. Non sto capendo per niente la strategia di Marotta & Co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

facciamo così direttamente

se si può anticipare di un anno ad un cifra ragionevole è giusto provarci, se poi quelli non si smuovono da quella richiesta, pazienza

lo mettiamo sotto contratto il 1. febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Il real Madrid non ha proprio il senso del valore dei soldi..30 milioni....vivono in un mondo loro

Io sono anche d accordo con te!

Pero dobbiamo cercare di capire che le squadre di calcio sono aziende, e come tali spendono e vendono in base al fatturato, che nel caso del real e altuccio...i prezzi da un paio di anni si sono alzati e preparatevi perche sara sempre peggio. Un giocatore fare 15 goal? 30 milioni...e cosi via...non ci sono valutazioni morali sul valore dei soldi, solo capacita di spesa e domanda offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

io non capisco la tragedia che fate , manco stessimo trattando solo morata e fosse il colpo del mercato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Più che altro non l'avete mai visto giocare. ;)

Beh, no.

L'ho visto giocare un numero di partite sufficienti a dire che, per me, è un giocatore normalissimo, con un potenziale di crescita normale e con una valutazione folle.

Se arrivasse a cifre giuste (15 milioni massimo) o a zero l'anno prossimo sarei comunque contento, del resto se piace a Conte un motivo ci dev'essere e nelle squadre ci sono anche i panchinari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

io non capisco la tragedia che fate , manco stessimo trattando solo morata e fosse il colpo del mercato .

Il problema qui è che non abbiamo ancora capito chi sono i colpi di mercato reali.. ;-))))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi
Inviato (modificato)

Il problema qui è che non abbiamo ancora capito chi sono i colpi di mercato reali.. ;-))))

iturbe e evra chi li sta trattando? .asd

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...