funkyrap 5603 Joined: 30-Jun-2006 97261 messaggi Inviato June 23, 2014 cmq su sto topic c'è gente che parla di morata come se fosse un flop E vero che chiedono che cifre pazzesche ma guardate che il talento di morata è indiscutibile eh, cioè stiam parlando del capocannoniere degli ultimi 2 europei under 21 mettersi in mostra nel real che compra figurine per centinaia di milioni ritrovandoti davanti negli ultimi 2 anni higuain benzema ronaldo di maria bale (e pure un talentone come j. rodriguez) non è facilissimo Loro stanno chiedendo cifre pazzesche. Bisogna vedere se qualche fesso gliele paga senza rinnovo oltre il 2015. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 23, 2014 (modificato) io invece si lo critico ma le reali responsabilità, le reali scelte, ancora non le conosco... perchè chiunque ha fatto questa scelta per me è un incompetente... a meno che non si stia costruendo il tesoretto per robben o suarez, allora potrei capire... per essere chiari, tra sanchez e berardi io scelgo sempre il secondo... io pure. figurati che adesso stiamo trattando iturbe . riportavi a torino sia berardi che gabbiadini. con 20 milioni circa ti levavi il pensiero. se poi partiva giovinco andavi a prendere una "riserva" per llorente, con esperienza e senso del gol (huntelaar per esempio). con un reparto avanzato tevez-llorente-gabbiadini-berardi-huntelaar potevamo avere un giusto mix di esperti e giovani. ma tant'è. comunque noi semplici tifosi non conosciamo, giustamente, le dinamiche del mercato. quindi dobbiamo fidarci di marotta-paratici. Modificato June 23, 2014 da lucky 79 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato June 23, 2014 Amen. Ci sono altri giovani centravanti molto interessanti come Divock Origi Ma come, non era uno sconosciuto a detta tua? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23013 messaggi Inviato June 23, 2014 cmq su sto topic c'è gente che parla di morata come se fosse un flop E vero che chiedono che cifre pazzesche ma guardate che il talento di morata è indiscutibile eh, cioè stiam parlando del capocannoniere degli ultimi 2 europei under 21 mettersi in mostra nel real che compra figurine per centinaia di milioni ritrovandoti davanti negli ultimi 2 anni higuain benzema ronaldo di maria bale (e pure un talentone come j. rodriguez) non è facilissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5336 Joined: 18-Feb-2006 15109 messaggi Inviato June 23, 2014 Under 19 e under 21 penso intendesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 23, 2014 il Mario spagnolo? allora è da prendere al volo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23013 messaggi Inviato June 23, 2014 Under 19 e under 21 penso intendesse sisi,anche perchè nell'europeo u21 del 2011 nemmeno c'era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5603 Joined: 30-Jun-2006 97261 messaggi Inviato June 23, 2014 (modificato) Amen. Ci sono altri giovani centravanti molto interessanti come Divock Origi e Enner Valencia Ah beh, con questi sì che andiamo sul sicuro! Sono più forti di Morata in quale videogioco? No, perché se FM posso anche crederci... Modificato June 23, 2014 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato June 23, 2014 Giocatori sconosciuti che creano 96 pagine di giudizi senza criterio Basati sulle cifre dei giornali che meno sanno e più sparano notizie MAROTTA TI PREGO FAI INIZIARE STO CALCIOMERCATO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 23, 2014 (modificato) cmq su sto topic c'è gente che parla di morata come se fosse un flop E vero che chiedono che cifre pazzesche ma guardate che il talento di morata è indiscutibile eh, cioè stiam parlando del capocannoniere degli ultimi 2 europei under 21 mettersi in mostra nel real che compra figurine per centinaia di milioni ritrovandoti davanti negli ultimi 2 anni higuain benzema ronaldo di maria bale (e pure un talentone come j. rodriguez) non è facilissimo anche Maccarone fu capocannoniere di un Europeo under 21... poi è chiaro che stiamo parlando di 2 giocatori diversi e Morata ha le potenzialità per diventare forte ma quello che ha fatto finora conta relativamente Modificato June 23, 2014 da Tatanka32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato June 23, 2014 anche Maccarone fu capocannoniere di un Europeo under 21... poi è chiaro che stiamo parlando di 2 giocatori diversi e Morata ha le potenzialità per diventare forte ma quello che ha fatto finora conta relativamente Big Mac @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato June 23, 2014 tutti che conoscono morata tutti. ed alla perfezione. conoscono calciatore, uomo, qualità, caratteristiche, peculiarità, potenziale non c'è che dire, è un popolo di osservatori quello italico (e quello Gobbo in particolare). l'unico coglio.ne che non lo conosce so io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato June 23, 2014 Potenziale fenomeno. Caratteristiche tipiche dell'attaccante moderno. Grande tecnica e abilità palla al piede, ottimo fisico e vede la porta come pochissimi altri attaccanti della sua età. Esagero, mi espongo e dico: Potrebbe essere entro 2-3 anni uno degli attaccanti più forti d'Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 23, 2014 tutti che conoscono morata tutti. ed alla perfezione. conoscono calciatore, uomo, qualità, caratteristiche, peculiarità, potenziale non c'è che dire, è un popolo di osservatori quello italico (e quello Gobbo in particolare). l'unico coglio.ne che non lo conosce so io ha giocato talmente poco che non è stata una impresa ardua conoscerlo alla perfezione. poi è chiaro che chi lo fa di mestiere valuta con occhio diverso rispetto al tifoso medio. e meno male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9016 Joined: 08-Jan-2011 57055 messaggi Inviato June 23, 2014 alvaro marota @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 23, 2014 Potenziale fenomeno. Caratteristiche tipiche dell'attaccante moderno. Grande tecnica e abilità palla al piede, ottimo fisico e vede la porta come pochissimi altri attaccanti della sua età. Esagero, mi espongo e dico: Potrebbe essere entro 2-3 anni uno degli attaccanti più forti d'Europa. vede la porta? ma allora sono dei fenomeni i portieri spagnoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato June 23, 2014 ha giocato talmente poco che non è stata una impresa ardua conoscerlo alla perfezione. poi è chiaro che chi lo fa di mestiere valuta con occhio diverso rispetto al tifoso medio. e meno male. Poco? Quest'anno col Real avrà collezionato almeno 30 presenze (la maggior parte ovviamente partendo dalla panchina). Ha fatto 8 goal in campionato con una media di un goal ogni 72 minuti. Ripeto, bravo tecnicamente, è uno che di goal ne ha sempre segnati sin dalle giovanili, è forte fisicamente, si muove bene e ha anche un discreto dribbling. Potenziale top striker dei prossimi anni senza dubbio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato June 23, 2014 ha giocato talmente poco che non è stata una impresa ardua conoscerlo alla perfezione. Ecco, appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato June 23, 2014 ha giocato talmente poco che non è stata una impresa ardua conoscerlo alla perfezione. poi è chiaro che chi lo fa di mestiere valuta con occhio diverso rispetto al tifoso medio. e meno male. cioè per te "giocare talmente poco" (e conseguentemente vederlo giocare talmente poco).. equivale a conoscerlo alla perfezione? figli miei, io alzo le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 23, 2014 Poco? Quest'anno col Real avrà collezionato almeno 30 presenze (la maggior parte ovviamente partendo dalla panchina). Ha fatto 8 goal in campionato con una media di un goal ogni 72 minuti. Ripeto, bravo tecnicamente, è uno che di goal ne ha sempre segnati sin dalle giovanili, è forte fisicamente, si muove bene e ha anche un discreto dribbling. Potenziale top striker dei prossimi anni senza dubbio! guarda, ti consiglio certo non di andare a vedere tutte le partite di morata ma di fermarti solo ai gol. dovrai ammettere che sono gol di una ridicolezza estrema. poi ci sarebbe un discorso da fare sulla serietà, diciamo così, delle difese della liga: contropiedi 4 contro 2 a iosa. ecco, poi vatti a vedere i gol di berardi, anche quelli in serie B. ora i gol su you tube non possono che partorire un giudizio sommario, molto limitato, ma evidenziano come i gol di berardi siano di gran lunga più difficili di quelli di morata che quando va bene ha l'avversario a 5 metri. libero come una rondine. dirai che berardi ha realizzato un bel po di rigori. bene, almeno la metà di quei rigori il buon berardi se li è procurati. comunque, ripeto, i gol non sono tutto ma ti posso assicurare che analizzando le partite intere il confronto sarebbe ancora più impietoso. morata sbaglia una quantità di gol incredibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 23, 2014 cioè per te "giocare talmente poco" (e conseguentemente vederlo giocare talmente poco).. equivale a conoscerlo alla perfezione? figli miei, io alzo le mani no dico che la quantità di tempo è minima quindi il giudizio può essere facilitato. ti ripeto che qui nessuno fa il talent scout ma il confronto tra berardi e morata è improponibile. sono stato abbastanza chiaro? se il dato da osservare è ridotto ridotto sarà anche il tempo del giudizio. o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
undeadinjune 11 Joined: 08-Feb-2007 246 messaggi Inviato June 23, 2014 cioè per te "giocare talmente poco" (e conseguentemente vederlo giocare talmente poco).. equivale a conoscerlo alla perfezione? figli miei, io alzo le mani Batosta lucky 79! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato June 23, 2014 Batosta lucky 79! e beh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 23, 2014 Dalla Francia: è fatta per Falcao al Real Madrid http://www.calciomercato.it/news/282824/real-madrid-dalla-francia-e-fatta-per-radamel-falcao.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4509 Joined: 12-Aug-2011 23879 messaggi Inviato June 23, 2014 Dalla Francia: è fatta per Falcao al Real Madrid http://www.calciomercato.it/news/282824/real-madrid-dalla-francia-e-fatta-per-radamel-falcao.html se è vero, eccovi l'erede dello zingaro svedese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti