Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Bah insomma...Osvaldo tornerà in Inghilterra, Quagliarella e Vucinic faranno le valigie...come prima punta rimane solo Llorente, un'altra serve per forza...come ho già detto più volte Morata è il profilo ideale per prendere una riserva senza spender nulla in modo da poter concentrare il denaro sui colpi di livello...e sinceramente sti cavoli del controriscatto e dell'essere trattati come il Sassuolo di turno...intanto comunque dobbiamo metterci nell'idea che la Juve in Europa in confronto al Real non è nulla...e se vuoi risparmiare qualche compromesso lo devi accettare...nessuno ti regala niente...e comunque intanto con Morata sistemiamo il ruolo della punta per quest'anno a 0 euro, poi se esploderà, verrà riscattato a 20 milioni e controriscattato a 30 milioni si vedrà a suo tempo. Io sinceramente credo che neanche al riscatto si arriverà.

magari giochi con qualche ala pure Tevez potrebbe essere una prima punta...

per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

no, imbarazzante e allucinante è il fatto che stiamo a parlare di uno come morata quando in casa abbiamo zaza che ha fatto un campionato straordinario con il sassuolo da titolare in serie A. siete vittime dell'esterofilia, ammettetelo. ripeto vatti a vedere i gol realizzati da morata: la maggior parte sono gol ridicoli e in partita fa errori da terza categoria.

.quoto.quoto

Moratain under 8-12-15-19-21 e in nazionale maggiore dato che e' un fenomeno come mai non ci va??

Svendiamo Il capoccanoniere a 20 milioni e magari spendiamo 20 milioni per 1 che ha giocato solo nelle giovanili in pratica

e Zaza, Gabbiadini quanto valgono??per non parlare di Berardi il vero talento del futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Bah insomma...Osvaldo tornerà in Inghilterra, Quagliarella e Vucinic faranno le valigie...come prima punta rimane solo Llorente, un'altra serve per forza...come ho già detto più volte Morata è il profilo ideale per prendere una riserva senza spender nulla in modo da poter concentrare il denaro sui colpi di livello...e sinceramente sti cavoli del controriscatto e dell'essere trattati come il Sassuolo di turno...intanto comunque dobbiamo metterci nell'idea che la Juve in Europa in confronto al Real non è nulla...e se vuoi risparmiare qualche compromesso lo devi accettare...nessuno ti regala niente...e comunque intanto con Morata sistemiamo il ruolo della punta per quest'anno a 0 euro, poi se esploderà, verrà riscattato a 20 milioni e controriscattato a 30 milioni si vedrà a suo tempo. Io sinceramente credo che neanche al riscatto si arriva.

se la questione è messa in questi termini a ma va più che bene. io dico solo che non è un fenomeno cui debbano essere dedicate pagine e pagine del forum. comunque credo che passato l'evento-traino di questa trattativa non parlerà più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Bah insomma...Osvaldo tornerà in Inghilterra, Quagliarella e Vucinic faranno le valigie...come prima punta rimane solo Llorente, un'altra serve per forza...come ho già detto più volte Morata è il profilo ideale per prendere una riserva senza spender nulla in modo da poter concentrare il denaro sui colpi di livello...e sinceramente sti cavoli del controriscatto e dell'essere trattati come il Sassuolo di turno...intanto comunque dobbiamo metterci nell'idea che la Juve in Europa in confronto al Real non è nulla...e se vuoi risparmiare qualche compromesso lo devi accettare...nessuno ti regala niente...e comunque intanto con Morata sistemiamo il ruolo della punta per quest'anno a 0 euro, poi se esploderà, verrà riscattato a 20 milioni e controriscattato a 30 milioni si vedrà a suo tempo. Io sinceramente credo che neanche al riscatto si arriverà.

Mah

bisogna vedere quali sono sti "colpi" per cui stiamo risparmiando .asd .

Se parliamo di sanchez e un conto, Iturbe e un conto, pereyra e un altro sefz ....ecco, chissa quali saranno sti colpi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2054 messaggi

Borriello e Osvaldo, negli ultimi 2 anni presi in prestito con diritto di riscatto non esercitato, ci può stare anche Morata come punta di riserva, poi se si comporta bene lo si riscatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26477 messaggi

se la questione è messa in questi termini a ma va più che bene. io dico solo che non è un fenomeno cui debbano essere dedicate pagine e pagine del forum. comunque credo che passato l'evento-traino di questa trattativa non parlerà più nessuno.

Ma infatti molti non capiscono che Morata non è molto di più del Bendtner di turno .asd se il Real decide di privarsene qualche motivo ci sarà...e la storiella che il Real non punta sui giovani perchè può comprare i fenomeni lascia il tempo che trova...vagli a chiedere Jesè e vedi come ti mandano a cacare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

io rispondevo all'altro utente che considerava Zaza più forte di Morata

magari un giorno Zaza diventerà più forte di Morata, ma al momento i fatti dicono altro

la partita di zaza con la juventus a sassuolo è stata da incorniciare: ha messo in crisi, a prescindere dal gol, l'intera retroguardia della juventus. certo giocare con magnanelli e biondini anziché con modric e di maria fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Bah insomma...Osvaldo tornerà in Inghilterra, Quagliarella e Vucinic faranno le valigie...come prima punta rimane solo Llorente, un'altra serve per forza...come ho già detto più volte Morata è il profilo ideale per prendere una riserva senza spender nulla in modo da poter concentrare il denaro sui colpi di livello...e sinceramente sti cavoli del controriscatto e dell'essere trattati come il Sassuolo di turno...intanto comunque dobbiamo metterci nell'idea che la Juve in Europa in confronto al Real non è nulla...e se vuoi risparmiare qualche compromesso lo devi accettare...nessuno ti regala niente...e comunque intanto con Morata sistemiamo il ruolo della punta per quest'anno a 0 euro, poi se esploderà, verrà riscattato a 20 milioni e controriscattato a 30 milioni si vedrà a suo tempo. Io sinceramente credo che neanche al riscatto si arriverà.

Non lo so non sarebbe la prima punta che arriva per completare solo momentaneamente l'attacco, Borriello,Bendtner,Osvaldo,non parlo di livello tecnico, però io preferirei sempre avere giocatori che possono crescere e poi rimanere di tua proprietà.

Se si deve risparmiare per l'ala, mi tengo Quagliarella o Vucinic più i 3 titolari, oppure mi prendo Zaza come riserva che se si valorizza rimane tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26477 messaggi

Mah

bisogna vedere quali sono sti "colpi" per cui stiamo risparmiando .asd .

Se parliamo di sanchez e un conto, Iturbe e un conto, pereyra e un altro sefz ....ecco, chissa quali saranno sti colpi...

Che si tratti di Sanchez, Iturbe, Pereyra o Ciaramitaro saranno comunque giocatori che il mister ritiene che per lui sono indispensabili...quindi chiunque sia va bene...tutti si voleva che Conte rimanesse...quindi adesso anche se fa comprare Floro Flores a 30 milioni si sorride e si sta zitti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Su sky ieri ho sentito che la Juve vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo per 20 milioni e che la formula del riscatto e contro riscatto blancos non è gradita

fuffa, fuffa e ancora fuffa!!!!!!!!! perché volete farvi del male? sullo stesso filone riporto la notizia di sporcmediaset:scambio marchisio guarin!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

la cosa ideale sarebbe far rientrare i nostri giovani: rugani, goldaniga, zaza, gabbiadini e berardi. forse con 20 milioni ci riusciamo. intensità ci vuole e l'intensità la danno i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21417 messaggi

OT il Barca per Sanchez chiede 36 mln

Hai voglia di risparmiare per i "colpi di livello"

Con quella cifra

ci prendi due tra Vilhena,Keita,Lacazette,Garay.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi
Inviato (modificato)

morata vuole solo la juventus!!!! ma questo è convinto di aver spazio nella juve? :haha:poi davvero con conte diventa un giocatore decente. spero di essere smentito. forza alvaro :sciarpata:

Modificato da lucky 79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

OT il Barca per Sanchez chiede 36 mln

Hai voglia di risparmiare per i "colpi di livello"

Chi lo dice?

Se la fonte è trasfermarket allora non rispondere.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

.quoto.quoto

Moratain under 8-12-15-19-21 e in nazionale maggiore dato che e' un fenomeno come mai non ci va??

Svendiamo Il capoccanoniere a 20 milioni e magari spendiamo 20 milioni per 1 che ha giocato solo nelle giovanili in pratica

e Zaza, Gabbiadini quanto valgono??per non parlare di Berardi il vero talento del futuro

può una riserva del real (500 minuti scarsi giocati e 8 gol realizzati totalmente ininfluenti sul risultato finale di 4-0 o 5-0 con squadre di medio-bassa classifica) essere superiore a un titolare del sassuolo che spesso ha fatto reparto da solo nel poco allenante .oddio campionato italiano? no. a voi la parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

caro ragazzo.... il nostro mercato non è stato ancora scoperto.... ste voci e nomi che girano non sono veri

i media non sanno un ca22o e presumano che non abbiamo soldi

ma vedrai

per i giornalai siamo alla canna del gas. il ritornello che bisogna vendere per fare mercato è diventato un mantra assai divertente. ma cosa vuoi, d'altronde il mercato non è più quello di qualche anno fa. adesso ci sono i social network che rivelano le trattative della juventus. che conte voglia con tutto il cuore uno come morata lo si è saputo dai social sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

sanchez non è il vero obiettivo

secondo me stiamo trattando il buon vecchio huntelaar: strani movimenti in quel di gelsenkirchen; stanno cercando giovani punte in ogni dove. con berardi, gabbiadini, tevez, llorente e hunter puntiamo dritti alla finale di champions .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Sky

allora stiamo a posto. .oddio sfanculatemi, ma per la scarsa attenzione che presto al calciomercato uno che mi sembra più serio degli altri mi sembra pedullà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

il morata day.. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

:haha:

sarà fenomeno di marzio. due anni fa fu pedullà a riferire dell'interessamento concreto del psg su verratti. e io che me la ridevo. sta cippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

OT il Barca per Sanchez chiede 36 mln

Hai voglia di risparmiare per i "colpi di livello"

un colpo di livello sarebbe, per esempio, garay. non certo sanchez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

strano che non parlano di milan e inter .asd

non hanno uno spicciolo e loro veramente sono alla canna del gas

noi i soldi per quello che ci serve li abbiamo

definiscimi cosa intendi con " quello che ci serve "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Sky

Sky ha ripreso le valutazioni da trasfermarket.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

strano che non parlano di milan e inter .asd

non hanno uno spicciolo e loro veramente sono alla canna del gas

noi i soldi per quello che ci serve li abbiamo

definiscimi cosa intendi con " quello che ci serve "

ci serve sostituire giovinco, quagliarella, vucinic, isla, peluso, padoin, de ceglie, motta e forse ogbonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...