jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato July 22, 2014 iniziamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato July 22, 2014 la juve avrebbe preso lo stesso un'altro attaccante e' stato sfortunato il ragazzo,tornera' a meta' settembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 22, 2014 Quoto. Per cominciare ha allungato di una settimana la vacanza dei nazionali. Son segnali di un clima morbido che alla juve non ha mai pagato. Tornando a Morata non esagerate, il danno è pesante, ma non è il crociato! Ovviamente non c'è nemmeno un c**** da ridere sulla situazione, salta la preparazione con TUTTI gli esperimenti tecnico tattici conseguenti. Sono proprio gli esperimenti che mi preoccupano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato July 22, 2014 iniziamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 22, 2014 il mio gatto nero leggendo il forum si tocca le palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 22, 2014 è n'aggravante servono 2 punte + l'ala per stare a norma per dire i primi strònzi che mi vengono in mente bvb gioca col 4-2-3-1 e ha TRE punte centrali in rosa ciro ramos e aubameyang più reus d'emergenza noi partiamo col 3-5-2 o col 4-3-1-2 quindi il minimo sindacale sarebbe 4 e ne abbiamo 2 fino a ottobre Eh... che ti devo dire...ma chi prenderemo Lukaku? Cioe Lukaku Llorente e Morata, 3 ptime punte e nessuno trequarti/ala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato July 22, 2014 ZIO PORCONE ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato July 22, 2014 Comunque ad Ottobre è pronto. Spero solo che non prendono nell'attesa un altra punta centrale, ne abbiamo già altre 2 validissime e cioè Tevez e Liorente. Occorre una seconda punta o esterno veloce tipo Lavezzi, Lamela, Berardi gente del genere, giocatori che ti servono anche quando rientra Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato July 22, 2014 Quindi 2 mesi out, più 1 mese per la preparazione... E siamo ad ottobre... Poi si deve ambientare e integrare con gli schemi... Ciao Alvaro, ci vediamo nel 2015 In fondo in fondo possiamo già ridarlo al Real. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato July 22, 2014 il mio gatto nero leggendo il forum si tocca le palle. .asd ma davvero eh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24007 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato July 22, 2014 Eh... che ti devo dire...ma chi prenderemo Lukaku? Cioe Lukaku Llorente e Morata, 3 ptime punte e nessuno trequarti/ala? carrasco che massimo a 8 te lo porti in saccoccia e boh la punta sì lukaku l'optimum ma esistono seimila alternative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato July 22, 2014 il mio gatto nero leggendo il forum si tocca le palle. la mia che è più bianca che nera s'è suicidata per non patire .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 22, 2014 a prescindere da morata serve il quarto elemento per l'attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato July 22, 2014 Cmq vedo scetticismo intorno a Lukaku... A me non è che faccia poi così schifo, anzi... Secondo me è più un potenziale fenomeno lui che Morata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato July 22, 2014 manco dal forum 2 giorni e si rompe morata mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 22, 2014 Cmq vedo scetticismo intorno a Lukaku... A me non è che faccia poi così schifo, anzi... Secondo me è più un potenziale fenomeno lui che Morata... Lo scetticismo reale è quello di chi pensa che sia troppo caro. E poi non verrà mai con questa folta concorrenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 22, 2014 carrasco che massimo a 8 te lo porti in saccoccia e boh la punta sì lukaku l'optimum ma esistono seimila alternative Ma per carita e sono da talmente tanto sul forum e in sezione calciomercato che me le sogno anche di notte . Pero scindiamo teoria (il forum) dalla pratica (la societa). Io non so quanti soldi o spazio a bilancio ci sia ancora, presumo, visto che il fatturato non e aumentato, che siamo piu o meno come lo scorso anno... Vucinic e uscito e etrato morata, quaglia e uscito e entrato evra...poi osvaldo (che prendeva un buon 1.2 netto) e mo sta per entrare pereyra....Ora...ci sta lo spaizo per un altra punta PIU un trequartista/ala eclettico? Non lo so. Copriamo quest anno con le plusvalenze fatte? Ma io lo farei, ma non di da idea che la societa abbia il prurito di spendere. Quindi? quindi andiamo di prestiti...ed a quel punto o prendi acerbissimi, oppure scarti radioattivi delle altre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24007 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato July 22, 2014 Ma per carita e sono da talmente tanto sul forum e in sezione calciomercato che me le sogno anche di notte . Pero scindiamo teoria (il forum) dalla pratica (la societa). Io non so quanti soldi o spazio a bilancio ci sia ancora, presumo, visto che il fatturato non e aumentato, che siamo piu o meno come lo scorso anno... Vucinic e uscito e etrato morata, quaglia e uscito e entrato evra...poi osvaldo (che prendeva un buon 1.2 netto) e mo sta per entrare pereyra....Ora...ci sta lo spaizo per un altra punta PIU un trequartista/ala eclettico? Non lo so. Copriamo quest anno con le plusvalenze fatte? Ma io lo farei, ma non di da idea che la societa abbia il prurito di spendere. Quindi? quindi andiamo di prestiti...ed a quel punto o prendi acerbissimi, oppure scarti radioattivi delle altre... dimentichi i 27 iturbiani frutto di immobile zaza peluso + un cristo di budget minimo che avranno stanziato per sto mercato che poi altra opzione è quella di passare un anno a stringere il c**o e qualificarsi in champions poi fai partire il new deal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 22, 2014 Mannaggia la madosca, mannaggia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato July 22, 2014 a prescindere da morata serve il quarto elemento per l'attacco Certo ma non devono assolutamente prendere un altra prima punta. Serve una seconda punta o esterno avanzato con caratteristiche di velocità e dribling anche nel fitto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 22, 2014 Certo ma non devono assolutamente prendere un altra prima punta. Serve una seconda punta o esterno avanzato con caratteristiche di velocità e dribling anche nel fitto assolutamente si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 22, 2014 dimentichi i 27 iturbiani frutto di immobile zaza peluso + un cristo di budget minimo che avranno stanziato per sto mercato che poi altra opzione è quella di passare un anno a stringere il c**o e qualificarsi in champions poi fai partire il new deal Il new deal da te ipotizzato resterà solo un bellissimo sogno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 22, 2014 dimentichi i 27 iturbiani frutto di immobile zaza peluso + un cristo di budget minimo che avranno stanziato per sto mercato che poi altra opzione è quella di passare un anno a stringere il c**o e qualificarsi in champions poi fai partire il new deal Con quello che hai in firma? MA MAGARA... mah sul budget di Iturbe...visto quanto successo, mi avvalgo della capacita di non crederci, finche non li vedo sganciare un altra bella carrettata di milioni direzione baya per shaquiri o londra per lukaku...in quel momento ci credero che siano mai esistiti quei 27 milioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 22, 2014 In un topic di calcio ho imparato come funziona il Karma e letto una citazione di Sant'Agostino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24007 Joined: 12-Jun-2005 26534 messaggi Inviato July 22, 2014 Il new deal da te ipotizzato resterà solo un bellissimo sogno. devono mettersi in testa che gli sponsoroni arrivano coi risultatoni non con gli hashtag beinvenue bienvenido baubau miciomicio sti tre anni ti hanno garantito una certa rendita ma va rinnovata, la rendita finisce prestissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti