Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

16537 messaggi

In questo momento non si ha prova ne dell'una ne dell'altra cosa. Anche qui, ammiro chi tramite un opera faticosissima di autoconvincimento, si sia persuaso che faremo un mercato con i botti, perche ad oggi gli indizi sono proprio in direzione contraria. Prestiti secchi con DDR (Morata), scambi (Llorente-Sanchez?, Isla-Guarin), e forse (e sarebbe l unica buona notizia) il ritorno di Berardi. Mi sembra un mercato come previsto per una societa che anche quest anno non ha una lira.

Ma conto gia che mi darai del troll o del gufo, che dire?! Speriamo abbia ragione tu... :sventola:

perché purtroppo non abbiamo un euro quindi dovranno essere bravi i nostri a sfruttare occasioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

che c'entra la primavera? io ti ho messo la differenza tra Morata e Zaza nelle stessa categoria

e la differenza è abbastanza imbarazzante per dire che Zaza è più forte di Morata

a parte che la nazionale spagnola è complessivamente la più forte del pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
Inviato (modificato)

a parte che la nazionale spagnola è complessivamente la più forte del pianeta

e morata è il titolare dell'U21 più forte del pianeta

zaza invece non viene considerato nell'Italia U21 più scarsa della storia

Modificato da 32sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Cioè fatemi capire...bisogna faticare anche per prendere un giocatore del Real che non ha dimostrato NULLA e che potrà essere controriscattato dal Real a loro piacimento se tante volte esplodesse?

Ci siamo fulminati il cervello?

secondo me si sono fulminati i vari Di Marzio,Bargiggia e compagnia cantante...

dove li lasci la sera non li trovi al mattino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

eh no, se lo compriamo rimane da noi!!! controriscatti e minchiate varie non ne trattiamo... vero marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

Ma che senso ha impelagarsi in una trattativa complicata per uno che sarebbe una scommessa, quando abbiamo già Gabbiadini?????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

e morata è il titolare dell'U21 più forte del pianeta

zaza invece non viene considerato nell'Italia U21 più scarsa della storia

ma zaza non è valutato 20 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Su sky ieri ho sentito che la Juve vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo per 20 milioni e che la formula del riscatto e contro riscatto blancos non è gradita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

ma zaza non è valutato 20 ml

ci sarà un perché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ci sarà un perché

cmq considero poco rilevanti le prestazioni tra coetanei, cioè fanno testo sicuramente ma 20 ml per i gol con i ragazzini mi sembra fori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

cmq considero poco rilevanti le prestazioni tra coetanei, cioè fanno testo sicuramente ma 20 ml per i gol con i ragazzini mi sembra fori dal mondo

io rispondevo all'altro utente che considerava Zaza più forte di Morata

magari un giorno Zaza diventerà più forte di Morata, ma al momento i fatti dicono altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

io rispondevo all'altro utente che considerava Zaza più forte di Morata

magari un giorno Zaza diventerà più forte di Morata, ma al momento i fatti dicono altro

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Su sky ieri ho sentito che la Juve vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo per 20 milioni e che la formula del riscatto e contro riscatto blancos non è gradita

No, la Juventus vuole il prestito con riscatto ed eventuale controriscatto, il real vuole che la Juventus paghi 20 milioni cash per comprarsi morata lasciandosi l'eventuale controriscatto.....per la Juventus quest'ultima soluzione è troppo rischiosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1230 messaggi

Ma con 20 milioni Lotito ci mollerebbe Keita Balde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

No, la Juventus vuole il prestito con riscatto ed eventuale controriscatto, il real vuole che la Juventus paghi 20 milioni cash per comprarsi morata lasciandosi l'eventuale controriscatto.....per la Juventus quest'ultima soluzione è troppo rischiosa

secondo me non sanno nulla di cosa vuole o non vuole la Juve o il Real...

io credo che alla fine siano tutte cazzate...si è fatto il 2 giugno e i vari guru cominciano a tirarsi indietro...

secondo voi poi Juve e Real aspettavano l'ultima ora per definire i termini della trattativa?

faranno l'amichevole magari la cena di rappresentanza e null'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Cioè quindi le alternative sarebbero o un giocatore che va per i 40 anni ex grande giocatore che viene dal campionato Turco e che chiede un ricco ingaggio

Uno 21enne che non ha dimostrato nulla con il Real e che verrebbe solo con una formula che ci equipara al Sassuolo di turno.

Quanto siamo caduti in basso....

che poi come punte non siamo neanche messi male, servirebbe più un ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Cioè quindi le alternative sarebbero o un giocatore che va per i 40 anni ex grande giocatore che viene dal campionato Turco e che chiede un ricco ingaggio

Uno 21enne che non ha dimostrato nulla con il Real e che verrebbe solo con una formula che ci equipara al Sassuolo di turno.

Quanto siamo caduti in basso....

dai Ultimo...

non prendere per oro colato ciò che dicono i giornalai,tra l'altro si è ancora in una fase interlocutoria del mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Io non prendo mai nulla come oro colato...ma un fondo di verità c'è quasi sempre e se ci siamo ridotti a elemosinare per un 21enne che non ha ancora dimostrato nulla e un ex campione 40enne significa che la situazione e' grave...e' grave anche e soprattutto perché si potrebbe puntare su die prospetti Italiani tra i più interessanti (Berardi e Gabbiadini) e grave perché con 9 mln allora a maggio ragione potevi riportare alla base il capocannoniere 24enne della serie A....e' grave perché sono tutti indicatori che indicano che noi ragioniamo alla giornata invece di aprire un progetto serio a lungo termine.

L'ho detto più volte e lo ribadisco, preferisco vendere una delle nostre stelle per 60/70 mln e fare una squadra più omogenea piuttosto che continuare a fare queste figure da straccioni con nessuna progettualità.

Quoto parole idee, sintassi e punteggiatura.

Nel topic di immobile si e letto di tutto, che non sappia giocare come vuole conte, che e scarso....lo stesso di gabbiadini, ma io mi chiedo, non ha piu senso riportare a casa chi e gia nostro? Invece sembra che esista solo morata che sappia giocare come "vuole conte", francamente cadono le balle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi sugli esterni sempre e solo 2 terzini ?

beh se arriva davvero Morata ho provato a fare una formazione che facesse giocare anche tevez e llorente! E quindi ho pensato a un tevez trequartista e llorente e morata punte! Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

madonna c'è gente che dice sempre le stesse cose...

ma ci vuol tanto a capire che spendere 10 mln per portarti Immobile a casa è una pazzia oggi come oggi?

è una pazzia perchè abbiamo 2 attaccanti titolari di livello e mettere Ciro in panca non ha alcun senso quando magari puoi investirli in altri reparti o calciatori con diverse caratteristiche...

Morata,se fosse vero,arriverebbe senza esborso...tra l'altro come caratteristiche è totalmente diverso da Immobile

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Quoto parole idee, sintassi e punteggiatura.

Nel topic di immobile si e letto di tutto, che non sappia giocare come vuole conte, che e scarso....lo stesso di gabbiadini, ma io mi chiedo, non ha piu senso riportare a casa chi e gia nostro? Invece sembra che esista solo morata che sappia giocare come "vuole conte", francamente cadono le balle...

immobile mi pare ovvio che non convincesse conte ( l ' avranno seguito , valutato ne avranno discusso ) e quindi quei 9 .5 Mln servono per mettere soldi in cassa che è vuota .Su gli altri vedremo però la situazione piaccia o no è questa .Altrove comprano i giocatori " veri " non a quelli nemmeno possiamo " sognarli" per usare un termine caro a j.e .Dobbiamo entrare nell ' idea che sarà un mercato di " contenimento " acquisendo qualche buona riserva e cercando di trattenere i campioni .Poi se partirà un campione allora cambierà la storia però ad oggi i giocatori che dobbiamo cedere hanno poco mercato quindi bisognerà attendere che si sblocchi la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Immobile e' TUO.Morata No.

Immobile,Gabbiadini,Berardi puoi impostarcinanche un discorso futuro,puoi farli crescere possono rimanere alla Juve tanti anni e fare le nostre fortune per i prossimi anni...Morata se il prossimo anno fa ca**re non lo riscattiamo e se fa bene se lo ricompra il Real...ti sembra un'operazione da grande squadra? Quanto affidamento futuro potrai mai avere su un Drogba 39enne?!?

Marotta non e' nuovo a queste cose....Osvaldo,Anelka,Bendtner ora Drogba e Morata...tutte operazioni INUTILI e non mi interessa che fossero a costo 0 o no...perché dietro a Tevez e Llorente c'è il vuoto C***O...

allora tanto per essere chiari ho letto le prime due righe...

a me fottesega se è mio o di altri,del futuro,del progetto e balle varie...

il futuro è il prossimo campionato,da vincere,e cercare di non farsi sbattere fuori dalla coppa troppo presto anche per motivi economici...

tutto il resto non conta nulla per me...

tra parentesi io sulle punte centrali a sto giro non ci vorrei spendere proprio niente...o il meno possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

che poi come punte non siamo neanche messi male, servirebbe più un ala

Bah insomma...Osvaldo tornerà in Inghilterra, Quagliarella e Vucinic faranno le valigie...come prima punta rimane solo Llorente, un'altra serve per forza...come ho già detto più volte Morata è il profilo ideale per prendere una riserva senza spender nulla in modo da poter concentrare il denaro sui colpi di livello...e sinceramente sti cavoli del controriscatto e dell'essere trattati come il Sassuolo di turno...intanto comunque dobbiamo metterci nell'idea che la Juve in Europa in confronto al Real non è nulla...e se vuoi risparmiare qualche compromesso lo devi accettare...nessuno ti regala niente...e comunque intanto con Morata sistemiamo il ruolo della punta per quest'anno a 0 euro, poi se esploderà, verrà riscattato a 20 milioni e controriscattato a 30 milioni si vedrà a suo tempo. Io sinceramente credo che neanche al riscatto si arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

I gol di Morata segnati con L'under 21 contano Molto ma MOLTO meno di quelli di Immobile segnati in serie B con il Pescara

.quoto.quoto o di quelli di Immobile in A,visto che costano entrambi 20 milioni,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

che c'entra la primavera? io ti ho messo la differenza tra Morata e Zaza nelle stessa categoria

e la differenza è abbastanza imbarazzante per dire che Zaza è più forte di Morata

no, imbarazzante e allucinante è il fatto che stiamo a parlare di uno come morata quando in casa abbiamo zaza che ha fatto un campionato straordinario con il sassuolo da titolare in serie A. siete vittime dell'esterofilia, ammettetelo. ripeto vatti a vedere i gol realizzati da morata: la maggior parte sono gol ridicoli e in partita fa errori da terza categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...