Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 22, 2014 Keep calm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 22, 2014 Mai detto questo, ma ammorbare i testicoli a tutto il forum non cambierà le cose. Inoltre, non si è rotto nessuno è un'infortunio recuperabile in tempi medi. Una cosa è certa, i gatti neri quando ti leggono si amputano i collioni per il terrore. Ma si, le ca&&ate tue e mie non cambiano la realtà. Il ragazzo appena arrivato salta la preparazione con tutto quello che ne consegue (anche a livello di integrazione). Il mio pessimismo e i tuoi sorrisi pieni di felicità non cambieranno le cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 22, 2014 Perché Llorente e Tevez sono in sciopero?ci pensa giovinco a fare quello che avrebbe dovuto fare morata.Leggi un po' fra le righe dai ti prego almeno tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato July 22, 2014 anno di m***a cominciato male.....che sfiga x morata.....assurdo...nn ci sono parole....speriamo si rimetta in fretta....ora serve un altro attaccante di scorta..anche in prestito......prendiamo osvaldo??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 22, 2014 Io sono ottimista ( ) nonostante - allegri parte sempre molto lento (su le prime otto partite di media ne perde 4/5) - barza rientra a novembre - chiellini out 3 giornate - in attacco siamo in 3 (meglio sarebbe dire 2 e mezzo .... ) - a settembre si gioca anche la CL, e sappiamo che spesso le prime partite sono fondamentali. Le giornate per chiellini sono 2,la prima l'ha scontata nell'ultima di campionato siamo in pieno mercato quindi sicuramente arriverà qualcuno in avanti,acquisto tra l'altro che sembrava essere già in programma prima di questa brutta notizia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 22, 2014 Keep calm casomai keep karm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 22, 2014 Le giornate per chiellini sono 2,la prima l'ha scontata nell'ultima di campionato siamo in pieno mercato quindi sicuramente arriverà qualcuno in avanti,acquisto tra l'altro che sembrava essere già in programma prima di questa brutta notizia Mi sono perso qualcosa? Chiellini e Barzagli giocano in attacco? Che c'entrano con l'infortunio di Morata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato July 22, 2014 (modificato) Chiellini 2 giornate perchè una l'ha già scontata e comunque oggi non abbiamo cambiato nè allenatore nè albergo, Nedved non ha dato del bambino a nessuno sui giornali ceki, mogli e figlie varie non hanno ancora cinguettato Modificato July 22, 2014 da karel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato July 22, 2014 Si respira un'aria pesantissima a dir poco. e apriamole queste finestre, per la miseria! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 22, 2014 Mi sono perso qualcosa? Chiellini e Barzagli giocano in attacco? Che c'entrano con l'infortunio di Morata? Ho risposto semplicemente a quell'utente le assenze pesanti sono di chiello e barzagli perchè sono titolari morata il posto se lo deve guadagnare,comunque ci sono caceres e bonucci in difesa quindi non bisogna di certo disperarsi poi il chiello salta 2 giornate direi che possiamo sopravvivere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuela34 11 Joined: 30-May-2007 318 messaggi Inviato July 22, 2014 Se non erro a settembre ci sta pure una pausa per le nazionali, quindi di partite ne salterebbe poche. perdonatemi...ma è scontato che Morata parta titolare? e al posto di chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8740 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato July 22, 2014 Allora al di là del fatto sfortunato: 1) da qui a 50 giorni giochiamo una sola partita ufficiale; 2) 50 giorni sono per ritornare a giocare, non per riprendere ad allenarsi; 3) Pirlo dopo un infortunio del genere tornò a giocare dopo 5 settimane. Andate in vacanza e tornate qui per il 30 0 31 agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 22, 2014 e apriamole queste finestre, per la miseria! e smettetela di mangiar fagioli, c***o! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 316 Joined: 23-Apr-2007 2447 messaggi Inviato July 22, 2014 Certo però che se l'annata continua come sta partendo... devo andare a comprare un defibirllatore e un cardiotonico da tenere vicino al divano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2263 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato July 22, 2014 (modificato) A settembre cmq si gioca anche la CL... Cmq 50/60 giorni vuol dire che rientra abile per allenarsi a metà/fine settembre. Tempo che rifà la preparazione che entra nei meccanismi di gioco passeranno almeno una 15ina di gg, Ottimisticamente dovrebbe essere pronto al 100% per i primi/metà di ottobre Sì, più o meno credo che recupererà per quella data. Llorente ci mise anche lui del tempo per guadagnarsi il posto di titolare, all'inizio non giocava nemmeno. Solo che quest'anno Llorente farà tutta la preparazione, quindi state tranquilli che siamo ben coperti. Credo che si debba continuare a cercare il trequartista, senza bisogno di rivoluzionare nulla... Modificato July 22, 2014 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 22, 2014 Alvaro Morata, costretto a fermarsi durante l'allenamento di lunedì pomeriggio, questa mattina è stato sottoposto ad una risonanza magnetica presso la Clinica Fornaca di Sessant. Gli accertamenti hanno confermato la lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. La prognosi per il completo recupero funzionale e agonistico è di 50 giorni. fonte, sito juventus Vabbè ci vediamo ad ottobre Morata. Come Feroceee??? Dici che di solito la previsione dei 40 giorni è spesso azzeccata ??? Ma daiiii non sarà questo il casoooo, i 40 giorni li hanno sparati a caso ahahahahah [cit] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 22, 2014 Stagione maledetta. Punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 22, 2014 Ma si, le ca&&ate tue e mie non cambiano la realtà. Il ragazzo appena arrivato salta la preparazione con tutto quello che ne consegue (anche a livello di integrazione). Il mio pessimismo e i tuoi sorrisi pieni di felicità non cambieranno le cose. Cristo ma tu hai problemi seri. Nessuno può essere felice di un infortunio, ma fa parte del calcio e dello sport in generale. Poteva essere più grave e invece alla fine perderà la preparazione, è senza dubbio un problema, ma avremo il calciatore nei memento più caldi. Ora per cortesia, non quotarmi, non leggermi che ho 2 figli e vorrei continuare a vivere più o meno felicemente. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 22, 2014 Prima di febbraio non se ne parla vedo e rilancio con maggio...2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 22, 2014 Stagione maledetta. Punto Ancora non è iniziata eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 22, 2014 praticamente Morata da quando è sbarcato a Torino ha passato più tempo alla Fornaca che a Vinovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato July 22, 2014 Cristo ma tu hai problemi seri. Nessuno può essere felice di un infortunio, ma fa parte del calcio e dello sport in generale. Poteva essere più grave e invece alla fine perderà la preparazione, è senza dubbio un problema, ma avremo il calciatore nei memento più caldi. Ora per cortesia, non quotarmi, non leggermi che ho 2 figli e vorrei continuare a vivere più o meno felicemente. Grazie. Ahahahaha lascia stare, mettiamoci il cilicio e stop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 22, 2014 a questo punto mi aspetto qualcuno che se ne esce con "colpa dei campi di vinovo!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 22, 2014 In ogni caso qua dentro ci si dovrebbe dare una calmata. Qualche "strofinello", una gita fuori porta, gara di sollevamento di mogli finlandese, lotta greco romana con "the big show", sabbath orgiastico nel cortile di casa...insomma fate cio che volete ma datevi una calmata. E conte va via E c e allegri E il karma E il destino crudele a baro E la malasuerte E gli dei dell Olimpo E Anubi Ma voi davvero, quando la mattina tirate una mazzata sulla gamba del letto, di quelle che fanno male male, tra le dita dei piedi, quasi sempre il mignolino, pensate che le cause siano quelle citate sopra? Se e si, beh fatevi vedere. Se e no e ne tirate solo un bel paio, be fate cosi anche ora Forza Alvaro!!! Lui non me lo toccare!!! è sempre nei miei pensieri alla mattina quando mi sveglio e devo stiparmi come una besta in metro per andare al lavoro. Il dio con il copro di uomo e la testa di cane è un mito assoluto, quasi come dio bal oh telly: corpo di uomo e testa di minkia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 22, 2014 Chiellini 2 giornate perchè una l'ha già scontata e comunque oggi non abbiamo cambiato nè allenatore nè albergo, Nedved non ha dato del bambino a nessuno sui giornali ceki, mogli e figlie varie non hanno ancora cinguettato eh? che è successo e mi sono perso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti