Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
2510 messaggi

ma scusate, qualcuno si è magari visto le perfomances di morata al real? quando gioca, quel poco che gioca, sbaglia cose incredibili.sarei curioso di vedere gli 11 club che sono interessate al giovanotto. lo capirebbe anche un infante che trattasi di marketing calcistico-mediatico. ma poi da noi troverebbe spazio per giocare con più continuità? al posto di chi? davanti il mister per rinunciare a llorente e tevez gli devono sparare. ragionate un attimo sui contenuti reali delle questioni. e magari leva il posto ad uno come zaza di molto superiore.

L'unica questione reale è che Conte si è fissato e lo vuole a tutti i costi...

C'è ben poco altro da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi

ma scusate, qualcuno si è magari visto le perfomances di morata al real? quando gioca, quel poco che gioca, sbaglia cose incredibili.sarei curioso di vedere gli 11 club che sono interessate al giovanotto. lo capirebbe anche un infante che trattasi di marketing calcistico-mediatico. ma poi da noi troverebbe spazio per giocare con più continuità? al posto di chi? davanti il mister per rinunciare a llorente e tevez gli devono sparare. ragionate un attimo sui contenuti reali delle questioni. e magari leva il posto ad uno come zaza di molto superiore.

Ha semplicemente la miglior media goal/min giocati di tutto il Real. Non mi sembra che non sappia stoppare un pallone.

Cmq spero vivamente che vi rifacciate rivedere anche dopo che avrà dimostrato il suo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4437 messaggi

ma scusate, qualcuno si è magari visto le perfomances di morata al real? quando gioca, quel poco che gioca, sbaglia cose incredibili.sarei curioso di vedere gli 11 club che sono interessate al giovanotto. lo capirebbe anche un infante che trattasi di marketing calcistico-mediatico. ma poi da noi troverebbe spazio per giocare con più continuità? al posto di chi? davanti il mister per rinunciare a llorente e tevez gli devono sparare. ragionate un attimo sui contenuti reali delle questioni. e magari leva il posto ad uno come zaza di molto superiore.

'Allearsi' col Real sarebbe un colpo mica da poco,con gli 'scarti' del Real una squadra innominabile ci ha costruito un triplete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Ha semplicemente la miglior media goal/min giocati di tutto il Real. Non mi sembra che non sappia stoppare un pallone.

Cmq spero vivamente che vi rifacciate rivedere anche dopo che avrà dimostrato il suo valore.

vatti a vedere al qualità-difficoltà delle sue marcature. roba da ridere!!! quanto al farsi rivedere ti dico che non ci sarà bisogno di farsi rivedere perché tanto non arriva. e meno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

L'unica questione reale è che Conte si è fissato e lo vuole a tutti i costi...

C'è ben poco altro da dire...

perché qui sul forum qualcuno ha parlato con conte? quando mi riferisco a fenomeno mediatico intendo mettere in risalto questo aspetto. conte ha mai dichiarato che vuole morata ad ogni costo? io non mi ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

'Allearsi' col Real sarebbe un colpo mica da poco,con gli 'scarti' del Real una squadra innominabile ci ha costruito un triplete.

sneijder.. e poi? veramente non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4437 messaggi

sneijder.. e poi? veramente non ricordo.

Cambiasso e Samuel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

sneijder.. e poi? veramente non ricordo.

e cambiasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2510 messaggi

perché qui sul forum qualcuno ha parlato con conte? quando mi riferisco a fenomeno mediatico intendo mettere in risalto questo aspetto. conte ha mai dichiarato che vuole morata ad ogni costo? io non mi ricordo.

Certo perché quando un allenatore vuole un giocatore a tutti costi convoca una conferenza stampa e lo comunica a noi tifosi e ai giornalisti presenti. Funziona proprio così...

Il calcio mercato non è più come negli anni passati quando era effettivamente più complicato conoscere le trattative che giravano intorno ai giocatori.

Ormai, con il diffondersi dei mezzi di comunicazione, facebook, twitter ecc ecc le trattative si conoscono.

Morata sarà un giocatore della Juve, in un modo o nell'altro, perché Conte lo avrà voluto ad ogni costo.

Questo ormai si sà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Certo perché quando un allenatore vuole un giocatore a tutti costi convoca una conferenza stampa e lo comunica a noi tifosi e ai giornalisti presenti. Funziona proprio così...

Il calcio mercato non è più come negli anni passati quando era effettivamente più complicato conoscere le trattative che giravano intorno ai giocatori.

Ormai, con il diffondersi dei mezzi di comunicazione, facebook, twitter ecc ecc le trattative si conoscono.

Morata sarà un giocatore della Juve, in un modo o nell'altro, perché Conte lo avrà voluto ad ogni costo.

Questo ormai si sà...

non avevo dubbi sulla tua risposta. proprio non se ne esce .asd .conte esprime la sua dolce ossessione su morata attraverso i social network....che gran professionista. morata può arrivare solo a zero euro e completamente svincolato da vidal o pogba. ecco di conte si può dire che ritiene incedibile vidal, perché lo ha dichiarato durante una conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

e cambiasso

giusto. ora ricordo. comunque cambiasso e sneijder erano ottimi giocatori non scommesse come morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2510 messaggi

non avevo dubbi sulla tua risposta. proprio non se ne esce .asd .conte esprime la sua dolce ossessione su morata attraverso i social network....che gran professionista. morata può arrivare solo a zero euro e completamente svincolato da vidal o pogba. ecco di conte si può dire che ritiene incedibile vidal, perché lo ha dichiarato durante una conferenza stampa.

D'accordo! Quindi io avrei detto che Conte ha scritto di voler Morata sui social network? Vabbé...apposto!

Comunque, scommettiamo che Morata sarà un giocatore della Juventus? Un caffè virtuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

giusto. ora ricordo. comunque cambiasso e sneijder erano ottimi giocatori non scommesse come morata.

Credo che l'utente prima si riferisse ad un discorso più ampio. Dicendo che una partnership col real potrebbe essere proficua, visto il loro modo di fare che bruciano velocemente anche un grosso investimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

io dico che non succede proprio nulla... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4437 messaggi

Credo che l'utente prima si riferisse ad un discorso più ampio. Dicendo che una partnership col real potrebbe essere proficua, visto il loro modo di fare che bruciano velocemente anche un grosso investimento.

Yes,la sostanza è questa.

Ora hanno preso quell'Illaramendi a 40 milioni,magari quest'anno prendono Rakitic e Illaramendi lo danno via a 20.

Magari scaricano Modric per prendere,che so,Verratti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2510 messaggi

Yes,la sostanza è questa.

Ora hanno preso quell'Illaramendi a 40 milioni,magari quest'anno prendono Rakitic e Illaramendi lo danno via a 20.

Magari scaricano Modric per prendere,che so,Verratti...

Sono discorsi che hanno poco senso...

Anzitutto, i giocatori "scarti" del Real hanno un prezzo altissimo. Higuain 38 Milioni, Ozil 49 Milioni, Raul Albiol 10 (mi pare) ecc ecc...

I giocatori del Real noi li possiamo comprare solo a mezzo di scambio, ma non certo con moneta sonante.

Per esempio Pogba per Di Maria o Vidal per Di Maria e cose di questo tipo.

Ma non potremmo mai comprare Di Maria con gli assegni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2501 messaggi

Sono discorsi che hanno poco senso...

Anzitutto, i giocatori "scarti" del Real hanno un prezzo altissimo. Higuain 38 Milioni, Ozil 49 Milioni, Raul Albiol 10 (mi pare) ecc ecc...

I giocatori del Real noi li possiamo comprare solo a mezzo di scambio, ma non certo con moneta sonante.

Per esempio Pogba per Di Maria o Vidal per Di Maria e cose di questo tipo.

Ma non potremmo mai comprare Di Maria con gli assegni....

neanche a vuoto? :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Siamo al giorno XYZ!!!!! .look

mi si è chiuso lo stomaco proprio oggi che c'è la cena di mercato .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2510 messaggi

neanche a vuoto? :mrtt2:

Ah, se ci cascassero!! Sai che squadra farei.... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi

Cambiasso e Samuel

Sono arrivati sei anni prima del triplete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi

Nel calcio non esistono le alleanze e i buoni rapporti

Contano solo i soldi

Pensate che se il Monaco offrisse 50 milioni per Di Maria e noi 25 ce lo darebbero a noi perchè abbiamo giocato l Amichevole delle Leggende? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Nel calcio non esistono le alleanze e i buoni rapporti

Contano solo i soldi

Pensate che se il Monaco offrisse 50 milioni per Di Maria e noi 25 ce lo darebbero a noi perchè abbiamo giocato l Amichevole delle Leggende? .asd

Amen, Higuain docet.. .asd

Buoni rapporti, cattivi rapporti..contano i soldi... .asd

Mi ricordo "rapporti difficili con i viola"...se gli davi più del City Jovetic te lo davano... .asd

Cuadrado lo venderanno a chi offre di piú, non in base ai rapporti... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
783 messaggi

Se prendiamo Morata già mi vedo il titolo di Tuttosport:

JUVE: INNAMORATA :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Se prendiamo Morata già mi vedo il titolo di Tuttosport:

JUVE: INNAMORATA :261:

non se tuttosport, ma l'hanno già fatto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31349 messaggi

oh stasera Juve e Real cenano insieme e forse parleranno di morata...

ora sono un guru alla di marzio pure io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...