Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Intanto facciamolo giocare e speriamo che si riveli forte e ci faccia vincere qualcosa.

Poi, se dopo 2 o 3 anni lui si rivelerà molto forte ed il Real lo vorrà indietro, la scelta starà al giocatore: se vorrà tornare al Real la porta è aperta, buon senso detta che anche se non ci fosse il diritto di ricompra non avrebbe senso tenerlo in squadra. Se invece lui si sarà affezionato ai nostri colori rimarrà, e allora significherà che avrà veramente voglia di far parte della Juventus.

lui al real ha l'obbligo di tornare ha firmato un contratto che contiene sta cosa, poi una volta la real magari lo ricedono a noi oppure lo vogliono tenere o lo danno ad altri non si sa l'unica cosa certa ha accettato di tornare nel caso, solo che nel comunicato si parla di 30 mil non di 36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

cmq al di la di morata io credo bisognerebbe intervenire perchè i prezzi so arrivati a livelli assurdi, morata 30 mil se lo volevi a 1 anno dalla scadenza, iturbe 30 mil e non ha fatto un caxxo se non una sola stagione anche se ottima, ma l'hanno fatto pure protti per dirne una cioè è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

lui al real ha l'obbligo di tornare ha firmato un contratto che contiene sta cosa, poi una volta la real magari lo ricedono a noi oppure lo vogliono tenere o lo danno ad altri non si sa l'unica cosa certa ha accettato di tornare nel caso, solo che nel comunicato si parla di 30 mil non di 36

Mi sembra strano che abbiano già deciso che la volontà di Morata non conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Avendo scritto "fra due anni" e "ne avrà 23", è evidentemente che hai risposto senza neppure aver letto quello che ho scritto. E' un forum, questo, lo sai?

La verità è che la società ha fatto un piccolo azzardo. Se è stata scriteriata o lungimirante, per ora non lo può sapere nessuno. Molti scenari possono realizzarsi. Scusa, eh, se ho provato a tratteggiarne uno ottimistico, neppure tanto improbabile. Perché, sì, in due anni può fare bene ma non benissimo, e magari fare benissimo fra tre quando sarà troppo tardi per la calusola del Real.

Non tutti i grandi campioni lo sono già a 23 anni, o comunque valutati e acquistati a 30 milioni. Vista la giovanissima età del giocatore la scommessa ci può stare. Se poi tu o altri avete la sfera di cristallo, come sembra, buon per voi.

solo per la precisione, tra tre anni non sarà troppo tardi perchè il real ha l'opzione a fine campionato 2015/2016 e 2016/2017, quindi fino al termine della TERZA stagione

detto questo:

io non ho alcuna sfera di cristallo. io esprimo semplicemente la mia opinione sull'operazione e non posso che dire che, se lo stesso tipo di operazione, ovviamente con importi adeguati, fosse stata fatta da marotta per berardi o marrone e tutti gli altri giovani che avevamo o abbiamo in giro perla serie A,

chiederei la beatificazione di Marotta e lo proporrei per il premio; MIGLIOR DIRIGENTE DELLA JUVENTUS DELLA STORIA

lasciando dietro di lui allodi boniperti moggi ecc...

Mi sembra strano che abbiano già deciso che la volontà di Morata non conti.

morata ha già espresso la sua volontà firmando il contratto con il real fino al 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Intanto dalla Spagna ci perculano .asd

r8hzwi.jpg

È un giornale catalano. Dunque filo-Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
12 messaggi
Inviato (modificato)

A me sto ragazzo piace.

Senza entrare nei dettagli del contratto, che tanto nessuno qua li conosce, quindi perdiamo tempo inutilmente...

Cmq dopo Iaquinta, Amauri, Martinez, Boriello, Matri, Bendtner, Anelka e co.

E' "illegale" lamentarsi per questo Morata.

Ha 21 anni, lo scorso anno nel Real ha fatto 34 presenze e NON ha giocato male, anzi...

Non capisco perchè lo si debba schifare.

Modificato da LEFTY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Inviato (modificato)

A me sto ragazzo piace.

Senza entrare nei dettagli del contratto, che tanto nessuno qua li conosce, quindi perdiamo tempo inutilmente...

Cmq dopo Iaquinta, Amauri, Martinez, Boriello, Matri, Bendtner, Anelka e co.

E' "illegale" lamentarsi per questo Morata.

Ha 21 anni, lo scorso anno nel Real ha fatto 34 presenze e NON ha giocato male, anzi...

Non capisco perchè lo si debba schifare.

se hai letto il topic credo che chi schifa morata si può contare sulle dita della mano di un monco

la discussione verte su altre cose

i dati più importanti del contratto si conoscono, li ha comunicati la juventus sul sito Juventus.com

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Grande grande scommessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Dec-2008
419 messaggi

A me sto ragazzo piace.

Senza entrare nei dettagli del contratto, che tanto nessuno qua li conosce, quindi perdiamo tempo inutilmente...

Cmq dopo Iaquinta, Amauri, Martinez, Boriello, Matri, Bendtner, Anelka e co.

E' "illegale" lamentarsi per questo Morata.

Ha 21 anni, lo scorso anno nel Real ha fatto 34 presenze e NON ha giocato male, anzi...

Non capisco perchè lo si debba schifare.

nessuno lo sta schifando! solo che è molto difficile considerarlo un nostro giocatore, a patto che si riveli, tra due o tre anni, un giocatore di medio livello e con tutta onestà non è una prospettiva molto esaltante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

morata ha già espresso la sua volontà firmando il contratto con il real fino al 2018

In realtà ha firmato anche un contratto di 5 anni con la Juve. Quindi, a meno di accordi che non ci sono stati svelati, dalle notizie ufficiali questa certezza non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

A lezione di italiano con Coman

10516653_673231782756468_953219420034391

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

In realtà ha firmato anche un contratto di 5 anni con la Juve. Quindi, a meno di accordi che non ci sono stati svelati, dalle notizie ufficiali questa certezza non c'è

guarda che sono accordi che ci sono stati svelati:

http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/3c4c4ad4-1f13-4f47-8c2b-81c10a9be357/comunicato+19072014+morata+ita.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=3c4c4ad4-1f13-4f47-8c2b-81c10a9be357

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
Inviato (modificato)

è un diritto di opzione, dove leggi che c'è l'automatico assenso di Morata?

Ammetto di non essere familiare con questa formula, ma dal comunicato non vedo l'automatismo. Io la leggo semplicemente come una clausola rescissoria esercitabile solo dal Real Madrid: ma come tutte le clausole rescissorie, necessitano dell'assenso del giocatore

Modificato da bernO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

è un diritto di opzione, dove leggi che c'è l'automatico assenso di Morata?

Ammetto di non essere familiare con questa formula, ma dal comunicato non vedo l'automatismo. Io la leggo semplicemente come una clausola rescissoria esercitabile solo dal Real Madrid: ma come tutte le clausole rescissorie, necessitano dell'assenso del giocatore

l'assenso automatico di morata non è necessario perchè lo ha già dato prolungando, un attimo prima di firmare per la juve, il contratto con il real, che verrà fatto valere dal real nel momento in cui venisse richiamato a madrid

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0xOTcyOTI

poi è chiaro che morata può rifiutarsi, in tal caso rimane qualche anno senza giocare e quando scadrà il contratto col real potrà venire alla juve, ma è una ipotesi non molto credibile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Ciao gen, come va? .asd

ciao

bene grazie, spero anche tu

hai visto che il real sta prendendo james rodrigues?

evidentemente ancelotti vuole tre attaccanti di altissimo livello,cr7 e benzema non bastavano

speriamo che morata giochi bene ma non benissimo e che i 3 attaccanti del real giochino al massimo livello per 3 anni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Tutto ok...ti ritrovo ancora qui a parlare di Alvaro, farà bene (ma non troppo) non temere :261:

Ma lo sai li come funzionano le cose: ogni anno prendono uno top da 70-80 milioni quindi direi che in tal senso siamo coperti .asd

Io spero che Morata faccia benissimo, poichè credo che il Real lo prenderebbe solo se facesse 40 gol ogni anno.

A noi per i primi tre anni ne bastano 20 a stagione .asd

Scusa se mi intrometto ma non ha il nome figo da Real .asd quindi dormiamo sonni tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Tutto ok...ti ritrovo ancora qui a parlare di Alvaro, farà bene (ma non troppo) non temere :261:

Ma lo sai li come funzionano le cose: ogni anno prendono uno top da 70-80 milioni quindi direi che in tal senso siamo coperti .asd

Io spero che Morata faccia benissimo, poichè credo che il Real lo prenderebbe solo se facesse 40 gol ogni anno.

A noi per i primi tre anni ne bastano 20 a stagione .asd

ne basterebbero anche 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Durante l'allenamento di questo pomeriggio Alvaro Morata ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

Madonna che avvio di stagione ragazzi... speriamo non sia grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25191 messaggi

Quando le cose iniziano di ******, finiscono sempre peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2006
57 messaggi

Andiamo bene... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

porca puzzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8191 messaggi

Ma zio cane .oddio

Voglio vedere l'aspettavo positivo, per 40 giorni la smetterete con la lagna della clausola (forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...