zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato July 20, 2014 giochiamo su 3 fronti, le opportunità le avrà di giocare, LLorente e Tevez non possono fare 60 partite stagionali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato July 20, 2014 vabbè con 5 anni di contratto in caso lo tenessi, riesci poi a rivenderlo senza fare minus valenza per me ha più senso investire su un morata, che andare per dire, a prendersi uno come osvaldo dopo di che, come sempre, ai posteri l'ardua sentenza vale per tutti i giocatori se li tieni fino a fine contratto poi anche se li regali non fai minusvalenze, anzi, rischi di fare plusvalenza, come con amauri, ma ciò non vuol dire che sia stata un'ottima operazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato July 20, 2014 Quando si parla di tecnica di base si prende ad esempio la Spagna dei giorni nostri, gente che al pallone da' del tu in ogni momento. C'è gente che ha grande coordinazione e grandi capacità balistiche ma come tecnica di base sono inferiori ai loro colleghi. Altrimenti potremmo dire che Vidal e Pirlo sono uguali a tecnica di base ma così non è La Spagna dei giorni nostri senza Messi e Ronaldo è quella eliminata al Mondiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato July 20, 2014 vale per tutti i giocatori se li tieni fino a fine contratto poi anche se li regali non fai minusvalenze, anzi, rischi di fare plusvalenza, come con amauri, ma ciò non vuol dire che sia stata un'ottima operazione Infatti, molti non capiscono che l'ammortamento è un modo intelligente per valutare nel tempo il patrimonio ma non è tutto. Il cash conta molto di più e non è un caso che tutte le plusvalenze fittizie hanno fatto saltare il banco quando è mancato il contanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato July 20, 2014 La risposta è semplice...un investimento del genere non lo puoi fare, poichè devi completare l'organico, cosa che stiamo ancora fecendo. Non puoi fare un ragionamento di pancia come il tuo, non funziona cosi. Purtroppo se la situazione finanziare è questa, non possiamo far finta di nulla. PS: Sono tornato e ho controllato 1 gol ogni 100 minuti per Morata 10 goal in 37 presenze la media al minuto è sicuramente alta ma bisognerebbe a questo punto verificare quante volte è entrato a risultato acquisito e ha segnato e quanti goal decisivi ha fatto in 37 presenze, detto questo come avrai capito io non contesto la qualità del giocatore ma l'operazione che esasperando il ragionamento arriverebbe quasi a configurare a carico del DS del real il reato di circonvenzione di incapace , in particolare se si raffrontano il costo di riacquisto di massimo 30 milioni con il prezzo minimo al quale la juventus sarebbe autorizzata a cedere il giocatore nei primi 2 anni, e cioè 100 milioni.............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 20, 2014 Sto ancora aspettando qualcuno che viene qui e mi dice a 20 mil chi prendi piú forte di Morata...immobileA me piaceva molto, ce ne pentiremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato July 20, 2014 immobile A me piaceva molto, ce ne pentiremo. immobile costava meno. se il borussia lo ha pagato 20 noi per metà immobile di euro ne pagavamo 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato July 20, 2014 Ha fatto poche partite da titolare, questo perchè la concorrenza li è molto forte. Quindi le 37 presenze sono davvero poco indicative, ha giocato tanti spezzoni di partita 10-15 min. Ovviamente tutto rientra nel discorso che riguarda la volontà del Real di non cedere il calciatore. Il Real per tenere Morata avrebbe dovuto cedere Benzema (cosa impossibile). Questo è il punto focale....quindi tu puoi fare quello che vuoi, ma se non accetti le loro condizioni il calciatore non lo prendi. A meno che non versi tanti soldini, cosa che noi non possiamo fare. è tutto opinabile, ma io piuttosto i 20 milioni li spendo per rinforzare la difesa, il nostro reparto più debole, considerando anche l'assenza di barzagli per almeno 3 mesi l'attacco è già molto forte e in ogni caso competitivo per la vittoria del campionato alla champions, nelle condizioni economiche disastrate che ci ritroviamo, rispetto alle disponibilità delle altre squadre europee, non voglio neppure pensarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato July 20, 2014 (modificato) vale per tutti i giocatori se li tieni fino a fine contratto poi anche se li regali non fai minusvalenze, anzi, rischi di fare plusvalenza, come con amauri, ma ciò non vuol dire che sia stata un'ottima operazione Ma se Morata ti fa 30 gol in campionato nell'arco di due anni e il Real te lo ricompra a 30 con cui hai una buona base per puntare a un grande attaccante per sostituirtlo allora si che diventa un ottima operazione. Sarebbe un prestito pagato dal Real a 5 milioni l'anno per due stagioni, l'opposto di un prestito oneroso. La possibilità certamente è che il giocatore non valga neppure qei 20... ci sta ma dubito che a quell'età e con quanto ha già fatto vedere possa svalutarsi di molto... il rischio è minimo e quei 20 è come se fossero messi in banca. L'unico aspetto su cui imho non ne usciamo benissimo è quello del prestigio perchè dobbiamo 'abbassarci' a questa trovata . Ricordati che noi questo affare lo facciamo solo ed esclusivamente perche nel 2015 Morata andava in scadenza diversamente il Real non avrebbe mai accettato questo accordo che trovi tanto scellerato. Modificato July 20, 2014 da zizouzidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 20, 2014 Ma vogliamo parlare di una cosa di cui non abbiamo parlato finora ? La recompra! Siete d'accordo ? No perché finora non ho visto NESSUNO parlarne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato July 20, 2014 (modificato) Ma se Morata ti fa 30 gol in campionato nell'arco di due anni e il Real te lo ricompra a 30 con cui hai una buona base per puntare a un grande attaccante allora si che diventa un ottima operazione. Sarebbe un prestito pagato dal Real a 5 milioni l'anno. La possibilità è che il giocatore non valga 20... ci sta ma dubito che a quell'età e con quanto ha già fatto vedere possa svalutarsi di molto... il rischio è minimo. sinceramente nella situazione attuale della nostra difesa e con 2 attaccanti di altissimo livello come tevez e llorente, io i 20 milioni li investirei per rafforzare la difesa...........ma sono opinioni personali, non pretendo che qualcuno mi dia ragione, anche se sono sicuro di averla Modificato July 20, 2014 da gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 20, 2014 Ma vogliamo parlare di una cosa di cui non abbiamo parlato finora ? La recompra! Siete d'accordo ? No perché finora non ho visto NESSUNO parlarne.io sinceramente no. O meglio, se fosse stata più alta magari si.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 20, 2014 Ok, opinioni personali rispettabilissime. Per me parliamo di un calciatore che farà parlare molto di se, ovviamente faccio riferimento a Morata. sono dell'idea che manca un giocatore alla iturbe.Anche lui sarebbe stato il top, ci pentiremo anche di lui credo, purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato July 20, 2014 sinceramente nella situazione attuale della nostra difesa e con 2 attaccanti di altissimo livello come tevez e llorente, io i 20 milioni li investirei per rafforzare la difesa...........ma sono opinioni personali, non pretendo che qualcuno mi dia ragione, anche se sono sicuro di averla ho completato quel post , te lo riporto qui .. Morata era in scadenza nel 2015 altrimenti non avrebbe MAI accettato quelle condizioni Sulla difesa non potrei darti torto ma ricordati che l'operazione è nata per accontentare un mister che non c'è più.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 20, 2014 Abbiamo ceduto 3 attaccanti (per il momento) non puoi pensare di mettere in campo sempre Tevez e Llorente, è impossibile. Il reparto avanzato andava rifondato e per questo motivo arriverà ancora un nuovo attaccante. Nei club di un certo livello quello che entra in campo dalla panca deve essere bravo come i titolari. Dovresti essere felice....non vedremo più gli Osvaldo in campo. Con gente cosi non vai da nessuna parte. Cercate di avere un pò di pazienza e poi mi direte se Morata vale o no 20 milioni. ma ti faccio una domanda: 20 milioni sono tanti o pochi? Non dico in generale ma per l'attuale situazione economica della Juventus.Secondariamente ti chiedo: se si dimostra forte e fa qualche gol diremo che vale i 20 milioni spesi. Ma non si può trattare di "affare". Un affare è Vidal. Un affare è Barzagli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato July 20, 2014 Ma vogliamo parlare di una cosa di cui non abbiamo parlato finora ? La recompra! Siete d'accordo ? No perché finora non ho visto NESSUNO parlarne. Ahahhahshahhaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 20, 2014 Si ad oggi a noi manca una seconda punta-esterno. Per capirci un simil Lavezzi. la tipologia è quella.Il paradosso è che Lavezzi costa più di iturbe, quindi togliamocelo dalla testa in fretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 20, 2014 io sinceramente no. O meglio, se fosse stata più alta magari si.. Ah sì davvero??? Credo di non averlo mai letto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 20, 2014 Abbiamo pagato Matri 18 - Quaglia 16 e pure Vucinic sulle stesse cifre, bueno, Morata rispetto a questi è un altro pianeta. Basta guardare i sopra citati e paragonarli a Tevez e Llorente, sono pianeti distanti. Non puoi pensare di prendere tutti i calciatori con pochi spicci, sopratutto se parli di attaccanti....guarda quanto spendono gli altri per esterni e attaccanti. Quindi vi lamentate perchè spendiamo tanto per Morata (calciatore di alto livello) però vi lamentate ugualmente se spendiamo poco e gli altri spendono più di noi Per fortuna abbiamo preso un calciatore cosi, pochè in Italia giocatori cosi forti non esistono. Ti fanno pagare un simil Matri o un Destro gli stessi soldi (forse pure di più). In questa situazione noi ci siam già passati e vi siete lamentati ugualmente. Ora puntiamo un talentuosissimo ventunenne e vi lamentate ugualmente. Non si può sempre avere la moglie ubriaca e la botte piena beh veramente tra Tevez e Llorente abbiamo speso 9 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 20, 2014 Ma parlate sempre di soldi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 20, 2014 m*****a la sorella @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 20, 2014 Ma parlate sempre di soldi?? Emulano i rappers Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato July 20, 2014 morata vale la spesa fatta....punto e basta a mio avviso..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 20, 2014 A chi parla di soldi per morata rispondo: Non lo conosco, ma ne avessero speso altri 28 milioni per Iturbe sarei ancora piu felice. Lasciate che spendano cribbio!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 20, 2014 Abbiamo pagato Matri 18 - Quaglia 16 e pure Vucinic sulle stesse cifre, bueno, Morata rispetto a questi è un altro pianeta. Basta guardare i sopra citati e paragonarli a Tevez e Llorente, sono pianeti distanti. Non puoi pensare di prendere tutti i calciatori con pochi spicci, sopratutto se parli di attaccanti....guarda quanto spendono gli altri per esterni e attaccanti. Quindi vi lamentate perchè spendiamo tanto per Morata (calciatore di alto livello) però vi lamentate ugualmente se spendiamo poco e gli altri spendono più di noi Per fortuna abbiamo preso un calciatore cosi, pochè in Italia giocatori cosi forti non esistono. Ti fanno pagare un simil Matri o un Destro gli stessi soldi (forse pure di più). In questa situazione noi ci siam già passati e vi siete lamentati ugualmente. Ora puntiamo un talentuosissimo ventunenne e vi lamentate ugualmente. Non si può sempre avere la moglie ubriaca e la botte piena rispetto a vucinic cos'è morata? evidentemente avete la memoria corta.. e ricordate di mirketto solo l ultimo anno io fossi in te cercherei di ricordare che nei primi 2 scudetti era la stella indiscussa che conte una volta disse in conferenza, dopo un infortunio muscolare che doveva centellinarlo, perche per noi sarebbe stato "TRAGICO" se si fosse rotto lui guarda, spero che Morata faccia la meta di quello che ha fatto vucinic, ovvero farci vincere 1 scudetto.. sarebbe gia tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti