bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato July 19, 2014 io te la ribalto -preso un giovane che il psg ha scartato, eri in concorrenza co lterribile rennes per ingaggiarlo -preso un 33enne di cui il manchester si è voluto liberare -preso un giovane spagnaolo bravo ma che se diventa un fenomeno se lo ripigliano con 10 ml in piu! -dulcis in fundo compra anche dall udinese ( ) valutando pereyra 18/20 ml, quando l inter aveva quasi chiuso per 11 fai te Scartato? Veramente l'hanno perso a zero e sul ragazzo c'erano tutte le inglesi, non il Rennes. Scarto come Pogba. Il Man U voleva talmente liberarsi di Evra che ha esercitato il rinnovo unilaterale e, da quanto si legge ovunque, ha spinto affinchè rimanesse. Su Morata vediamo le cifre. Nel frattempo, se tra due anni sfonda, vorrà dire che l'avremo fatto crescere, ma che lui avrà fatto crescere anche noi con prestazioni e gol. E ti ritroverai con 36 milioni in tasca per sostituirlo, non noccioline. L'inter aveva chiuso a 11, poi Pozzo ha visto Marotta e ha pensato " fermi tutti ragà, Beppe non saprà che abbiamo fissato il prezzo a 11, lui non legge Tuttosport come Desmond, quindi possiamo sparargli 20 milioni tanto quello vive sulla luna." credici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 19, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato July 19, 2014 Evra e' stato chiamato direttamente da Van Gaal affinché rimanesse quindi informati meglio quando vuoi confutare qualcosa. Morata se sfonda ci fa vincere e ci fa guadagnare cash facile una di quelle situazioni dove al 90% hai solo di guadagnarci. Ti faccio due conti quelli della serva. Ti riscatti sorensen a 800 k se lo prende pozzo a 3 mln, poi dai loro un primavera. Dovrai riscattarlo a 12, allora 12-2,2=9,8. Quindi costa 9,8 più il primavera. Se avesse avuto 5 palle mio nonno sarebbe stato un flipper.A me interessa che segni nn che ci faccia fare la plusvalenza che a nulla servirebbe se nn acquistare una pippa qualunque.Sono stanca di sentir parlare di economia,mi annoia.Vincere nn è importante...ma è l'unica cosa che conta(cit.) P.S. Questo è stato voluto fortemente da paratici,conte nn lo voleva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 19, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 19, 2014 E' diventata una palla sta storia mi mancano quello che dice io ho le mie fonti(cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato July 19, 2014 Se avesse avuto 5 palle mio nonno sarebbe stato un flipper.A me interessa che segni nn che ci faccia fare la plusvalenza che a nulla servirebbe se nn acquistare una pippa qualunque.Sono stanca di sentir parlare di economia,mi annoia.Vincere nn è importante...ma è l'unica cosa che conta(cit.) P.S. Questo è stato voluto fortemente da paratici,conte nn lo voleva.Conte nella conferenza post partita Roma-Juve parlando di Morata disse "potenziale campione". Parole sue. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 19, 2014 io te la ribalto -preso un giovane che il psg ha scartato, eri in concorrenza co lterribile rennes per ingaggiarlo -preso un 33enne di cui il manchester si è voluto liberare -preso un giovane spagnaolo bravo ma che se diventa un fenomeno se lo ripigliano con 10 ml in piu! -dulcis in fundo compra anche dall udinese ( ) valutando pereyra 18/20 ml, quando l inter aveva quasi chiuso per 11 fai te festival delle caxxate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perte 0 Joined: 17-Jul-2014 68 messaggi Inviato July 19, 2014 Se avesse avuto 5 palle mio nonno sarebbe stato un flipper.A me interessa che segni nn che ci faccia fare la plusvalenza che a nulla servirebbe se nn acquistare una pippa qualunque.Sono stanca di sentir parlare di economia,mi annoia.Vincere nn è importante...ma è l'unica cosa che conta(cit.) P.S. Questo è stato voluto fortemente da paratici,conte nn lo voleva. Posso capire che la comprensione del testo non è il tuo forte. Quindi lo riscrivo, se Morata sfonda significa che avrà fatto caterve di goal e quindi aiutato la Juve a vincere che poi dovrà rivenderlo al real per una barcata di soldi che potranno essere reinvestiti. In pratica hai solo da guadagnarci da questo acquisto. Adesso i nonni e le palle lasciamolj ai loro posti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato July 19, 2014 Occhio a questo ragazzo perché pare avere un cervello e un cuore che nel calcio si vedono raramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato July 19, 2014 festival delle caxxate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 19, 2014 Se avesse avuto 5 palle mio nonno sarebbe stato un flipper.A me interessa che segni nn che ci faccia fare la plusvalenza che a nulla servirebbe se nn acquistare una pippa qualunque.Sono stanca di sentir parlare di economia,mi annoia.Vincere nn è importante...ma è l'unica cosa che conta(cit.) P.S. Questo è stato voluto fortemente da paratici,conte nn lo voleva. "Morata is a great player with a big future ahead of him. I can say with certainty that he could one day be a world class player but at the moment he plays for Real Madrid, and that is also a great club", the Italian said. Read more:Conte: "Morata could be world class" - MARCA.com (English version) Parole di Conte eh! Purtroppo non riesco a trovarla in italiano, altri l'hanno gia postata. A proprio uso e consumo, mi raccomando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 19, 2014 mi mancano quello che dice io ho le mie fonti(cit) Forse si riferiscono all'acqua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato July 19, 2014 Benvenuto Alvaro ma soprattutto un GRANDE benvenuto a Maria @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato July 19, 2014 "Morata is a great player with a big future ahead of him. I can say with certainty that he could one day be a world class player but at the moment he plays for Real Madrid, and that is also a great club", the Italian said.[/size] Read more:Conte: "Morata could be world class" - MARCA.com (English version) Parole di Conte eh! Purtroppo non riesco a trovarla in italiano, altri l'hanno gia postata. A proprio uso e consumo, mi raccomando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 19, 2014 Forse si riferiscono all'acqua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleforever 0 Joined: 23-Jun-2005 88 messaggi Inviato July 19, 2014 "Morata is a great player with a big future ahead of him. I can say with certainty that he could one day be a world class player but at the moment he plays for Real Madrid, and that is also a great club", the Italian said. Read more:Conte: "Morata could be world class" - MARCA.com (English version) Parole di Conte eh! Purtroppo non riesco a trovarla in italiano, altri l'hanno gia postata. A proprio uso e consumo, mi raccomando. "Morata ti dico che è un ottimo calciatore e sicuramente un calciatore di grande prospettiva, che può diventare sicuramente un campione, ne ha tutte le possibilità. Gioca nel Real Madrid ed è in una grandissima squadra." Conferenza post Roma-Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 19, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato July 19, 2014 Conte nella conferenza post partita Roma-Juve parlando di Morata disse "potenziale campione". Parole sue. questa è l'unica cosa che mi preoccupa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81764 messaggi Inviato July 19, 2014 Scartato? Veramente l'hanno perso a zero e sul ragazzo c'erano tutte le inglesi, non il Rennes. Scarto come Pogba. Il Man U voleva talmente liberarsi di Evra che ha esercitato il rinnovo unilaterale e, da quanto si legge ovunque, ha spinto affinchè rimanesse. Su Morata vediamo le cifre. Nel frattempo, se tra due anni sfonda, vorrà dire che l'avremo fatto crescere, ma che lui avrà fatto crescere anche noi con prestazioni e gol. E ti ritroverai con 36 milioni in tasca per sostituirlo, non noccioline. L'inter aveva chiuso a 11, poi Pozzo ha visto Marotta e ha pensato " fermi tutti ragà, Beppe non saprà che abbiamo fissato il prezzo a 11, lui non legge Tuttosport come Desmond, quindi possiamo sparargli 20 milioni tanto quello vive sulla luna." credici matonna come sei permaloso era solo per smorzare il tuo entusiasmo eccessivo per un mercato che ad oggi non ci vede di certo rinforzati di molto rispetto all anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 19, 2014 matonna come sei permaloso era solo per smorzare il tuo entusiasmo eccessivo per un mercato che ad oggi non ci vede di certo rinforzati di molto rispetto all anno scorso. ma che stai a dì? non abbiamo venduto nessuno ed abbiamo preso il capitano del MU e della francia, il miglior giovane del real, pereyra a 12mil e coman... e sicuramente manca ancora un esterno ragazzi voi state male lo dico sul serio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato July 19, 2014 matonna come sei permaloso era solo per smorzare il tuo entusiasmo eccessivo per un mercato che ad oggi non ci vede di certo rinforzati di molto rispetto all anno scorso. Si ma se scrivi ste cose mi smorzi le palle, non l'entusiasmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 19, 2014 Morata per le visite mediche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 19, 2014 Eh gia proprio bugiardo il mio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 19, 2014 Non vorrei dire ma rappresenta lo stile Juve eh.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 19, 2014 "Morata ti dico che è un ottimo calciatore e sicuramente un calciatore di grande prospettiva, che può diventare sicuramente un campione, ne ha tutte le possibilità. Gioca nel Real Madrid ed è in una grandissima squadra." Conferenza post Roma-Juve Eh ma io dico le bugie Grazie per aver postato, non riuscivo a trovarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti