Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

305 messaggi

Morata se arrivava con conte era un giovane fenomeno pronto ad esplodere,con allegri è una mezza pippa e farà sicuramente schifo

è la verità.. con conte avevamo una squadra consolidata in cui poteva crescere non un caos totale

comunque anche se va bene ce lo prendono per 2 spicci in più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

è la verità.. con conte avevamo una squadra consolidata in cui poteva crescere non un caos totale

che ci sarà caos lo dite voi,confido nei giocatori che si sono dimostrati uomini veri e non mezze checche..... reagiranno e alla grande,sono ragazzi con le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

comunque io non riesco ad entusiasmarmi per un giocatore che manco è arrivato ed in pratica lo abbiamo già venduto per Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Senza contare che poi Pogba Vidal e Pirlo con l'arrivo d'Allegri stanno già cercando un'altra squadra .asd

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Eh già, il doppio sono proprio 2 spicci in più =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23245 messaggi

che ci sarà caos lo dite voi,confido nei giocatori che si sono dimostrati uomini veri e non mezze checche..... reagiranno e alla grande,sono ragazzi con le palle

come no come con Ferrara e Del Neri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

come no come con Ferrara e Del Neri .asd

ah beh direi che la rosa è rimasta intatta dai tempi di ferrara e del neri :sisi: ci sono ancora melo,diego,iaquinta,amauri ecc :sisi:

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

speriamo che sto campionato inizi presto va..... ormai qua ogni giocatore che viene trattato o preso dalla juve in questo momento sarà uno scarto per molti per non dire altro....

veramente a me morata piace

quello che non mi convince per nulla è la modalità di acquisto.... che in realtà non è un acquisto ma un prestito mascherato

sinceramente a me sembra più un operazione finanziaria che un investimento a lungo termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

quello che non mi convince per nulla è la modalità di acquisto.... che in realtà non è un acquisto ma un prestito mascherato

sinceramente a me sembra più un operazione finanziaria che un investimento a lungo termine

date per scontato che il real se lo riprendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23245 messaggi

ah beh direi che la rosa è rimasta intatta dai tempi di ferrara e del neri :sisi: ci sono ancora melo,diego,iaquinta,amauri ecc :sisi:

si' come no Pirlo, Tevez, Buffon tutta gente che quando le cose vanno male non le manda certo a dire, ne vedremo delle belle, gia' al Milan ne hanno avuto prova .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Melo con conte sarebbe diventato più forte di vidal. Iaquinta se lo mangiava a colazione a tevez (e dire che è pure gordo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

si' come no Pirlo, Tevez, Buffon tutta gente che quando le cose vanno male non le manda certo a dire, ne vedremo delle belle, gia' al Milan ne hanno avuto prova .asd

hai nominato gente con il cervello,io prima ho nominato gente senza cervello e senza C******I,quelli nominati da te sono uomini,quelli nominati da me erano mezze checche,quella è gente che accetta di parlare e confrontarsi......

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

ben vengano altri prestiti mascherati allora .asd

Ti prestano un giocatore forte e per ringraziarti ti allungano pure 17-18 milioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

oh ma ripigliatevi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Lascia perdere.

Siamo tutti amareggiati, feriti ed arrabbiati. Solo che mentre c e chi pensa alla JUVENTUS, ci sono utenti che pensando di far non si sa bene cosa, sono ormai in un loop di tragedia e oscuri presagi. Io capisco tutto, ma leggere che la rosa, campione d italia in carica con 102 punti 2 fottuti mesi fa eh, sia come quella di del neri... si sa, se con conte Tevez tirava dritto con allegri sparera in tribuna. E ormai gia un fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Lascia perdere.

Siamo tutti amareggiati, feriti ed arrabbiati. Solo che mentre c e chi pensa alla JUVENTUS, ci sono utenti che pensando di far non si sa bene cosa, sono ormai in un loop di tragedia e oscuri presagi. Io capisco tutto, ma leggere che la rosa, campione d italia in carica con 102 punti 2 fottuti mesi fa eh, sia come quella di del neri... si sa, se con conte Tevez tirava dritto con allegri sparera in tribuna. E ormai gia un fatto.

fossi in allegri farei leggere sto forum per caricare i giocatori , visto che per molti senza conte sono delle pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi
Inviato (modificato)

Non riesco ad essere felice di questa trattativa, per quanto il giocatore possa essere interessante: è una piena ammissione di vassallaggio al Real...ridotti ad essere una palestra per potenziali giocatori da big europea! E non mi interessa il fattore economico della trattativa (il premio di valorizzazione), è il concetto stesso! se il giocatore è di valore medio ce lo teniamo, se si rivela un fuoriclasse se lo riprendono per 35 milioni...non penso che con l'Avvocato in vita, orgoglioso com'era della Juve, avrebbero potuto condurre una operazione simile.

Modificato da Laocoonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ben vengano altri prestiti mascherati allora .asd

Ti prestano un giocatore forte e per ringraziarti ti allungano pure 17-18 milioni .asd

col piccolo particolare che se non mantiene le promesse hai speso 18 mln per un cesso... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

comunque io non riesco ad entusiasmarmi per un giocatore che manco è arrivato ed in pratica lo abbiamo già venduto per Morata

se devo essere sincero nemmeno io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non riesco ad essere felice di questa trattativa, per quanto il giocatore possa essere interessante: è una piena ammissione di vassallaggio al Real...ridotti ad essere una palestra per potenziali giocatori da big europea! E non mi interessa il fattore economico della trattativa (il premio di valorizzazione), è il concetto stesso! se il giocatore è di valore medio ce lo teniamo, se si rivela un fuoriclasse se lo riprendono per 35 milioni...non penso che con l'Avvocato in vita, orgoglioso com'era della Juve, avrebbe permesso una operazione simile.

Fratello

con quello che e appena successo e il male minore, credimi. Poi una cosa, cerchiamo di entrare nell ordine delle idee, che fin quando il calcio italiano fa ca**re, ed il real fatturera il doppio di noi, e una situazione a cui ci dobbiamo abiturare. Guarda la loro rosa e poi la nostra...e mi dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

col piccolo particolare che se non mantiene le promesse hai speso 18 mln per un cesso... .asd

Un giovane di prospettiva con lo stipendio relativamente basso lo piazzi tranquillamente a più di 10 m anche se fallisce. E poi vediamo, potrebbe essere anche diritto di riscatto e controriscatto, in tal caso per noi non ci sarebbe alcun rischio ma solo guadagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

se devo essere sincero nemmeno io

Io non lo conosco

Ho avuto l ardire di desiderare Iturbe... spazzato via nello stesso giorno di conte...ben venga alvaro, speriamo sia bravo come molti sostengono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Se ritorna al real vuol dire che in due anni abbiamo vinto una Champions con i suoi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Se ritorna al real vuol dire che in due anni abbiamo vinto una Champions con i suoi gol.

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...