Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 31, 2014 La domanda di FB_67013: "Ciao Gianluca, l'arrivo di Morata escluderebbe quello di un altro esterno? Sanchez per dirne uno..."Gianluca Di Marzio risponde: "No, sono due operazioni diverse". La domanda di l0r3nzo: "Ma il senso di vendere il capocannoniere della serie A, per giunta giovane incassandoci solo 18 milioni da dividere in 2 (e se si fosse chiamato immobilinho quanto sarebbe stato pagato?) per prendere uno spagnolo che non ha esperienza in serie A quale sarebbe?Gianluca Di Marzio risponde: "Il senso è che in Italia dobbiamo prima vendere, ci sono esigenze anche di bilancio. Con Immobile la Juve ha fatto quasi 15 milioni di plusvalenza tra la prima e la seconda metà. L'ultima con soldi pagati dai tedeschi in unica soluzione. Morata il primo anno sarebbe gratis in prestito. Noi ragioniamo da esterni, ma internamente fanno e devono fare anche questi ragionamenti economici". La domanda di frajuve: "ciao Gianluca,che cifre ballano per riscatto e controriscatto? quanto puo essere secondo te la differenza tra i 2? grazie e buon lavoro"Gianluca Di Marzio risponde: "Sulle cifre stanno ancora valutando" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 31, 2014 (modificato) #DIMARZIOALERT: 'Morata vuole la Juve. Immobile che plusvalenza: le cifre Non ha firmato con l'Arsenal. Perché vuole la Juve. Anzi, resterebbe volentieri al Real ma sa che lo spazio sarà sempre minore. Perché forse ad Ancelotti regaleranno un'altra punta per la Champions vinta, l'obiettivo è Suarez. Così Morata ha deciso: corsia preferenziale alla Juve, in caso di addio. I contatti sono stati proficui, il pressing bianconero vincente, nella testa dello spagnolo c'è prima Torino rispetto a Londra, sia Arsenal che Tottenham. Dove evidentemente Àlvaro pensa di avere meno possibilità di vincere. Adesso tocca ai club trovare la soluzione, facendo quadrare numeri e formule: appuntamento a lunedì, sul tavolo anche il suo futuro. Il piano della Juve è questo, accettare il rischio di valorizzare un giocatore che poi il Real potrebbe controriscattare (a una cifra chiaramente più alta del riscatto fissato da Marotta), magari però non pagando il prestito. In modo da fare un'operazione praticamente a costo zero. E sperando, nel caso Morata vada bene, che il Real possa essere distratto da altri nomi più illustri in attacco, così da non riportare alla base il loro talentino. Promosso con voti alti da Conte: l'allenatore della Juve lo vede in tutti i ruoli dell'attacco. E il 2 giugno spera di vederlo sì, ancora più vicino... Modificato May 31, 2014 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 31, 2014 chiudere subito così si fa tutta la preparazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11192 Joined: 21-Dec-2008 26702 messaggi Inviato May 31, 2014 Morata in campionato con 23 presenze ha segnato 16 reti! 16? Dove? Quando? togline la metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato May 31, 2014 com'è questo ragazzo? lo conosco pochissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato May 31, 2014 Infatti è stato Conte a non accettarlo. Tutto come previsto. Siete voi che vi fate mostri assurdi per ogni mezza parola detta classica risposta da guru il mercato è in continua evoluzione, la situazione è in divenire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 31, 2014 fenomeno A volte credo di esserlo davvero dando per esempio Morata all'Arsenal ma poi ci pensa Gianlu Di Marzio a riportarmi sulla terra e a ricordarmi che una cosa è l'intuito e un'altra le fonti di informazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 31, 2014 La domanda di FB_67013: "Ciao Gianluca, l'arrivo di Morata escluderebbe quello di un altro esterno? Sanchez per dirne uno..." Gianluca Di Marzio risponde: "No, sono due operazioni diverse". La domanda di l0r3nzo: "Ma il senso di vendere il capocannoniere della serie A, per giunta giovane incassandoci solo 18 milioni da dividere in 2 (e se si fosse chiamato immobilinho quanto sarebbe stato pagato?) per prendere uno spagnolo che non ha esperienza in serie A quale sarebbe? Gianluca Di Marzio risponde: "Il senso è che in Italia dobbiamo prima vendere, ci sono esigenze anche di bilancio. Con Immobile la Juve ha fatto quasi 15 milioni di plusvalenza tra la prima e la seconda metà. L'ultima con soldi pagati dai tedeschi in unica soluzione. Morata il primo anno sarebbe gratis in prestito. Noi ragioniamo da esterni, ma internamente fanno e devono fare anche questi ragionamenti economici". La domanda di frajuve: "ciao Gianluca,che cifre ballano per riscatto e controriscatto? quanto puo essere secondo te la differenza tra i 2? grazie e buon lavoro" Gianluca Di Marzio risponde: "Sulle cifre stanno ancora valutando" Su Immobile Di Marzio ha pienamente ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 31, 2014 Io non conosco il giocatore. Se pero mi danno l ok Ibra, Avvo, Paganese e Hopper do anche il mio, di ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato May 31, 2014 Acquisto da NapoliSe avesse 27 anni ma visto che è un 93.... Sembrano le stesse parole per callejon, che quest anno poi abbiamo visto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato May 31, 2014 Approved. C'è bisogno di forze fresche in attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato May 31, 2014 Morata in campionato con 23 presenze ha segnato 16 reti! 34 presenze e 8 gol no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 31, 2014 (modificato) Partendo dal concetto che non si giudicano i giocatori su youtube... Ho visto due video.... Impressioni: veloce, bel tocco, abbastanza fisicato, e buon tiro secco.....in piu l ho visto crossare meglio di asamoah ... ripeto sono solo impressioni, e non lo conosco, mi pare pero fosse titolare nella finale di champions...cosi, per dire... Modificato May 31, 2014 da Hattori Hanzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5300 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato May 31, 2014 34 presenze e 8 gol no ? In tutto (Liga, Champions, coppa del Re) sono 9 in 34 presenze,996 minuti. Un gol ogni 111 minuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato May 31, 2014 E mi sa di si Di Marzio: "Su Drogba decide Conte. La sensazione è che la Juventus abbia in mano l'ivoriano" L'ad della Juventus chiude all'ivoriano: "Ci è stato proposto, ma non abbiamo accettato. Basta una mano ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45635 Joined: 27-May-2011 131472 messaggi Inviato May 31, 2014 A volte credo di esserlo davvero dando per esempio Morata all'Arsenal ma poi ci pensa Gianlu Di Marzio a riportarmi sulla terra e a ricordarmi che una cosa è l'intuito e un'altra le fonti di informazione. hai ragione, tipo quando io leggo di coman su le parisien e lo posto qui dentro e gdm lo posta 2 giorni dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato May 31, 2014 Sabatini : Benatia vale 61 millioni. Dite quello che volete, ma questo qua è molto pericoloso se la Roma ha un pò di grana da sganciare. Così si fa mercato, mi ricorda il miglior Moggi. La prima sparata faceva anche ridere, ma i giocatori li vendeva bene eccome. Se lo sgancia a 35 chapeau. In questo caso nemmeno si sognano di andare a proporre 20. Poi, giustamente, mi direte che le squadre interessate sono quelle che hanno la grana, ma provarci conviene secondo me. Con Lamela e Marquinhos gli è andata di lusso la sparata iniziale sui 50 millioni. Il senso di potenza che viene trasmesso è importante. A mio umile parere, diamo un pò l'impressione di chi sta con le pezze.... Di Marzio sulla plusvalenza ha ragione, ma ha ragione in Italia. In Europa quella plusvalenza non ha nessun impatto purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato May 31, 2014 Grande fisico , grande tecnica potrebbe veramente essere destinato a diventare un crack e il fatto che il Real voglia un controriscatto sul giocatore lo testimonia Ecco proprio sto controriscatto mi sta sulle balle a meno che non sia fissato sui 40 mil Non mi andrebbe di far esplodere un giocatore come abbiamo fatto con Pogba ad es e poi venderlo per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11192 Joined: 21-Dec-2008 26702 messaggi Inviato May 31, 2014 Grande fisico , grande tecnica potrebbe veramente essere destinato a diventare un crack e il fatto che il Real voglia un controriscatto sul giocatore lo testimonia Ecco proprio sto controriscatto mi sta sulle balle a meno che non sia fissato sui 40 mil Non mi andrebbe di far esplodere un giocatore come abbiamo fatto con Pogba ad es e poi venderlo per forza Per me piazzeranno il diritto di riscatto a 15 e il controriscatto a 30...e secondo me neanche il primo verrà applicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5260 messaggi Inviato May 31, 2014 (modificato) Su Immobile Di Marzio ha pienamente ragioneNon ci voleva il guru per capirlo son 30 pagine che diciamo la stessa cosa 😉Anzi abbiamo aggiunto che tra venderlo al BVB e acquistarne la seconda metà il suo valore era di 20 Mln. Soldi ora che ci consentono di entrare sul mercato alla ricerca di esterni. Modificato May 31, 2014 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato May 31, 2014 quanto costerebbe? è un 92 sono operazioni intelligenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwii 457 Joined: 26-Nov-2011 1017 messaggi Inviato May 31, 2014 ..Ho aggiustato anche Wikipedia Italia nel rapporto partite giocate/gol fatti rispetto a Wiki International Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 31, 2014 e' entrato verso la fine e non ha toccato un pallone... ma quando mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 31, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5260 messaggi Inviato May 31, 2014 Per me piazzeranno il diritto di riscatto a 15 e il controriscatto a 30...e secondo me neanche il primo verrà applicato Il controriscatto molto meno. Ci danno il giocatore in prestito a 0 con riscatto basso visto il potenziale che sperano e credono di avere lasciandolo in pratica 2/3 anni a Torino Se dovesse essere tipo Bojan potrebbe essere 22 dopo 1/2 anni e 20 al terzo magari inserendo un contro contro riscatto a 30 che significherebbe un costo finale x noi di 25 Mln. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti