Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

156835 messaggi

La domanda di FB_67013: "Ciao Gianluca, l'arrivo di Morata escluderebbe quello di un altro esterno? Sanchez per dirne uno..."
Gianluca Di Marzio risponde: "No, sono due operazioni diverse".

La domanda di l0r3nzo: "Ma il senso di vendere il capocannoniere della serie A, per giunta giovane incassandoci solo 18 milioni da dividere in 2 (e se si fosse chiamato immobilinho quanto sarebbe stato pagato?) per prendere uno spagnolo che non ha esperienza in serie A quale sarebbe?
Gianluca Di Marzio risponde: "Il senso è che in Italia dobbiamo prima vendere, ci sono esigenze anche di bilancio. Con Immobile la Juve ha fatto quasi 15 milioni di plusvalenza tra la prima e la seconda metà. L'ultima con soldi pagati dai tedeschi in unica soluzione. Morata il primo anno sarebbe gratis in prestito. Noi ragioniamo da esterni, ma internamente fanno e devono fare anche questi ragionamenti economici".

La domanda di frajuve: "ciao Gianluca,che cifre ballano per riscatto e controriscatto? quanto puo essere secondo te la differenza tra i 2? grazie e buon lavoro"
Gianluca Di Marzio risponde: "Sulle cifre stanno ancora valutando"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

#DIMARZIOALERT: 'Morata vuole la Juve. Immobile che plusvalenza: le cifre

Non ha firmato con l'Arsenal. Perché vuole la Juve. Anzi, resterebbe volentieri al Real ma sa che lo spazio sarà sempre minore. Perché forse ad Ancelotti regaleranno un'altra punta per la Champions vinta, l'obiettivo è Suarez. Così Morata ha deciso: corsia preferenziale alla Juve, in caso di addio. I contatti sono stati proficui, il pressing bianconero vincente, nella testa dello spagnolo c'è prima Torino rispetto a Londra, sia Arsenal che Tottenham. Dove evidentemente Àlvaro pensa di avere meno possibilità di vincere. Adesso tocca ai club trovare la soluzione, facendo quadrare numeri e formule: appuntamento a lunedì, sul tavolo anche il suo futuro. Il piano della Juve è questo, accettare il rischio di valorizzare un giocatore che poi il Real potrebbe controriscattare (a una cifra chiaramente più alta del riscatto fissato da Marotta), magari però non pagando il prestito. In modo da fare un'operazione praticamente a costo zero. E sperando, nel caso Morata vada bene, che il Real possa essere distratto da altri nomi più illustri in attacco, così da non riportare alla base il loro talentino. Promosso con voti alti da Conte: l'allenatore della Juve lo vede in tutti i ruoli dell'attacco. E il 2 giugno spera di vederlo sì, ancora più vicino...

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

Morata in campionato con 23 presenze ha segnato 16 reti! :|

16? Dove? Quando? :haha: togline la metà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

com'è questo ragazzo?

lo conosco pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Infatti è stato Conte a non accettarlo. Tutto come previsto. Siete voi che vi fate mostri assurdi per ogni mezza parola detta .asd

classica risposta da guru

il mercato è in continua evoluzione, la situazione è in divenire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

fenomeno .rotfl

A volte credo di esserlo davvero dando per esempio Morata all'Arsenal ma poi ci pensa Gianlu Di Marzio a riportarmi sulla terra e a ricordarmi che una cosa è l'intuito e un'altra le fonti di informazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

La domanda di FB_67013: "Ciao Gianluca, l'arrivo di Morata escluderebbe quello di un altro esterno? Sanchez per dirne uno..."

Gianluca Di Marzio risponde: "No, sono due operazioni diverse".

La domanda di l0r3nzo: "Ma il senso di vendere il capocannoniere della serie A, per giunta giovane incassandoci solo 18 milioni da dividere in 2 (e se si fosse chiamato immobilinho quanto sarebbe stato pagato?) per prendere uno spagnolo che non ha esperienza in serie A quale sarebbe?

Gianluca Di Marzio risponde: "Il senso è che in Italia dobbiamo prima vendere, ci sono esigenze anche di bilancio. Con Immobile la Juve ha fatto quasi 15 milioni di plusvalenza tra la prima e la seconda metà. L'ultima con soldi pagati dai tedeschi in unica soluzione. Morata il primo anno sarebbe gratis in prestito. Noi ragioniamo da esterni, ma internamente fanno e devono fare anche questi ragionamenti economici".

La domanda di frajuve: "ciao Gianluca,che cifre ballano per riscatto e controriscatto? quanto puo essere secondo te la differenza tra i 2? grazie e buon lavoro"

Gianluca Di Marzio risponde: "Sulle cifre stanno ancora valutando"

Su Immobile Di Marzio ha pienamente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Io non conosco il giocatore. Se pero mi danno l ok Ibra, Avvo, Paganese e Hopper do anche il mio, di ok :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Acquisto da Napoli

Se avesse 27 anni ma visto che è un 93.... Sembrano le stesse parole per callejon, che quest anno poi abbiamo visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Approved. C'è bisogno di forze fresche in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Morata in campionato con 23 presenze ha segnato 16 reti! :|

34 presenze e 8 gol no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi
Inviato (modificato)

Partendo dal concetto che non si giudicano i giocatori su youtube...

Ho visto due video....

Impressioni: veloce, bel tocco, abbastanza fisicato, e buon tiro secco.....in piu l ho visto crossare meglio di asamoah :D...

ripeto sono solo impressioni, e non lo conosco, mi pare pero fosse titolare nella finale di champions...cosi, per dire...

Modificato da Hattori Hanzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

34 presenze e 8 gol no ?

In tutto (Liga, Champions, coppa del Re) sono 9 in 34 presenze,996 minuti. Un gol ogni 111 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

E mi sa di si .asd

Di Marzio: "Su Drogba decide Conte. La sensazione è che la Juventus abbia in mano l'ivoriano"

L'ad della Juventus chiude all'ivoriano: "Ci è stato proposto, ma non abbiamo accettato.

Basta una mano ? .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

A volte credo di esserlo davvero dando per esempio Morata all'Arsenal ma poi ci pensa Gianlu Di Marzio a riportarmi sulla terra e a ricordarmi che una cosa è l'intuito e un'altra le fonti di informazione.

hai ragione, tipo quando io leggo di coman su le parisien e lo posto qui dentro e gdm lo posta 2 giorni dopo .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Sabatini : Benatia vale 61 millioni.

Dite quello che volete, ma questo qua è molto pericoloso se la Roma ha un pò di grana da sganciare. Così si fa mercato, mi ricorda il miglior Moggi. La prima sparata faceva anche ridere, ma i giocatori li vendeva bene eccome. Se lo sgancia a 35 chapeau. In questo caso nemmeno si sognano di andare a proporre 20. Poi, giustamente, mi direte che le squadre interessate sono quelle che hanno la grana, ma provarci conviene secondo me. Con Lamela e Marquinhos gli è andata di lusso la sparata iniziale sui 50 millioni.

Il senso di potenza che viene trasmesso è importante. A mio umile parere, diamo un pò l'impressione di chi sta con le pezze....

Di Marzio sulla plusvalenza ha ragione, ma ha ragione in Italia. In Europa quella plusvalenza non ha nessun impatto purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

Grande fisico , grande tecnica potrebbe veramente essere destinato a diventare un crack e il fatto che il Real voglia un controriscatto sul giocatore lo testimonia

Ecco proprio sto controriscatto mi sta sulle balle a meno che non sia fissato sui 40 mil .rulez

Non mi andrebbe di far esplodere un giocatore come abbiamo fatto con Pogba ad es e poi venderlo per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

Grande fisico , grande tecnica potrebbe veramente essere destinato a diventare un crack e il fatto che il Real voglia un controriscatto sul giocatore lo testimonia

Ecco proprio sto controriscatto mi sta sulle balle a meno che non sia fissato sui 40 mil .rulez

Non mi andrebbe di far esplodere un giocatore come abbiamo fatto con Pogba ad es e poi venderlo per forza

Per me piazzeranno il diritto di riscatto a 15 e il controriscatto a 30...e secondo me neanche il primo verrà applicato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5260 messaggi
Inviato (modificato)

Su Immobile Di Marzio ha pienamente ragione

Non ci voleva il guru per capirlo son 30 pagine che diciamo la stessa cosa 😉

Anzi abbiamo aggiunto che tra venderlo al BVB e acquistarne la seconda metà il suo valore era di 20 Mln. Soldi ora che ci consentono di entrare sul mercato alla ricerca di esterni.

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

quanto costerebbe? è un 92 sono operazioni intelligenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi

..Ho aggiustato anche Wikipedia Italia nel rapporto partite giocate/gol fatti rispetto a Wiki International

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

e' entrato verso la fine e non ha toccato un pallone...

ma quando mai :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

tumblr_n6ebwtbfeq1qzjhubo6_250.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5260 messaggi

Per me piazzeranno il diritto di riscatto a 15 e il controriscatto a 30...e secondo me neanche il primo verrà applicato .asd

Il controriscatto molto meno. Ci danno il giocatore in prestito a 0 con riscatto basso visto il potenziale che sperano e credono di avere lasciandolo in pratica 2/3 anni a Torino Se dovesse essere tipo Bojan potrebbe essere 22 dopo 1/2 anni e 20 al terzo magari inserendo un contro contro riscatto a 30 che significherebbe un costo finale x noi di 25 Mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...