Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 15, 2014 linkalo per favore, non lo trovo http://www.juventibus.com/content/potenza-di-fuoco-2014-15:-il-mercato-pi%C3%B9-delicato.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 15, 2014 http://www.juventibus.com/content/potenza-di-fuoco-2014-15:-il-mercato-pi%C3%B9-delicato.html oddio che depressione mi ha messo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8973 messaggi Inviato July 15, 2014 novità a gogo vedo a questo punto non resta che aspettare le prossime ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 15, 2014 http://www.juventibus.com/content/potenza-di-fuoco-2014-15:-il-mercato-pi%C3%B9-delicato.html molto chiaro ed interessante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enryco 36 Joined: 14-Apr-2012 1051 messaggi Inviato July 15, 2014 http://www.juventibus.com/content/potenza-di-fuoco-2014-15:-il-mercato-pi%C3%B9-delicato.html grazie molto interessante questo articolo mi ha eliminato parecchi dubbi che avevo questo è un articolo da far leggere a tutti gli anti-marottiani (perchè ce ne sono...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 15, 2014 Il mercato quest'anno sarà il più complicato causa bilancio, c'è un interessante articolo su Juventibus a riguardo. Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk linkalo per favore, non lo trovo http://www.juventibus.com/content/potenza-di-fuoco-2014-15:-il-mercato-pi%C3%B9-delicato.html molto chiaro ed interessante grazie molto interessante questo articolo mi ha eliminato parecchi dubbi che avevo questo è un articolo da far leggere a tutti gli anti-marottiani (perchè ce ne sono...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3794 Joined: 10-Oct-2008 6233 messaggi Inviato July 15, 2014 http://www.juventibus.com/content/potenza-di-fuoco-2014-15:-il-mercato-pi%C3%B9-delicato.html Grazie. Articolo interessantissimo, che spiega il perchè di certe cifre e di certe trattative. Noi (io in primis) tendiamo forse troppo a semplificare dicendo:"ma perchè non prendiamo questo, andiamo li e trattiamo, mandiamo affancu.lo tizio, sfanculiamo caio ecc." ma non ci rendiamo conto di quanto sia complesso il lavoro che sta dietro. Detto questo, Beppe: se oggi non mi porti l'ufficialità di Morata e Iturbe DIMETTITI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato July 15, 2014 Volevo un vostro parere Ma rimanendo Fernando e Carlitos come inquadrate un possibile arrivo di Morata?? Io tevez e Liorente le considero 2 prime punte così come Morata Evidentemente viene considerato Tevez come seconda punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 15, 2014 l'articolo è molto interessante. ciò non toglie che anche Marotta ha il su pezzo di responsabilità in merito all'attuale situazione dei conti. non serve qui ricordare i vari isla, motta, martinez. con questo non nego anche i suoi meriti in merito ai vari pogba vidal.... il difetto che io attribuisco a marotta è di non essere bravo a vendere vendere bene serve poi a liberare risorse per comprare bene e cmq se siamo messi così via isla fernando e licht Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 15, 2014 n.b. un esempio di vendita sabgliata sarebbe Quaglia a 3-4 Mln!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 15, 2014 l'articolo è molto interessante. ciò non toglie che anche Marotta ha il su pezzo di responsabilità in merito all'attuale situazione dei conti. non serve qui ricordare i vari isla, motta, martinez. con questo non nego anche i suoi meriti in merito ai vari pogba vidal.... il difetto che io attribuisco a marotta è di non essere bravo a vendere vendere bene serve poi a liberare risorse per comprare bene e cmq se siamo messi così via isla fernando e licht Più che non vendere bene l'errore per me è essere troppo buoni e concedere poi prestiti. Ci siamo fatti fregare a più riprese con Tiago, Ziegler, Motta, di sicuro anche De Ceglie, Felipe Melo non so per quanto tempo l'abbiamo dovuto avere sotto contratto prima che firmò per il Galatasaray ecc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato July 15, 2014 è un mese che leggo "a breve visite mediche e firma" mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 15, 2014 n.b. un esempio di vendita sabgliata sarebbe Quaglia a 3-4 Mln!! quanto dovrebbe valere un 31enne in scadenza nel 2015, dove tutti sanno che non rientra nei piani tecnici. ? per tutti è difficile farsi una barca di soldi con gli esuberi, mica solo per Marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 15, 2014 l'articolo è molto interessante. ciò non toglie che anche Marotta ha il su pezzo di responsabilità in merito all'attuale situazione dei conti. non serve qui ricordare i vari isla, motta, martinez. con questo non nego anche i suoi meriti in merito ai vari pogba vidal.... il difetto che io attribuisco a marotta è di non essere bravo a vendere vendere bene serve poi a liberare risorse per comprare bene e cmq se siamo messi così via isla fernando e licht marotta sa vendere,quest'anno ha venduto bene zaza,vucinic e ha ricavato una bella sommetta da immobile,l'anno scorso ha venduto benissimo matri e giaccherini e poi ha venduto anche i pacchi di secco,diego a 15,poulsen a 6 e sissoko a 8 ricordi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 15, 2014 Qualcuno sa se anche oggi si è allenato con il real? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 15, 2014 Qualcuno sa se anche oggi si è allenato con il real? SEGNALE DA MADRID: MORATA E CASEMIRO SI ALLENANO A PARTE! 15.07.2014 11:43 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 4463 volte Fonte: a cura di MP Come riporta Marca, un segnale arriva dall'allenamento del Real Madrid sul fatto che Morata presto potrebbe partire. L'attaccante, infatti nella sessione di allenamento mattutina si è allenato a parte, insieme a Casemiro, altro possibile partente. I due giocatori hanno infatti svolto una sessione in solitaria e un'altra con il resto della squadra. Come conferma Marca i due giocatori sono prossimi alla partenza. Morata potrebbe essere già da domani a Torino, Casemiro, invece viene seguito con grande attenzione dal Monaco che potrebbe inserirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 15, 2014 SEGNALE DA MADRID: MORATA E CASEMIRO SI ALLENANO A PARTE! 15.07.2014 11:43 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 4463 volte Fonte: a cura di MP Come riporta Marca, un segnale arriva dall'allenamento del Real Madrid sul fatto che Morata presto potrebbe partire. L'attaccante, infatti nella sessione di allenamento mattutina si è allenato a parte, insieme a Casemiro, altro possibile partente. I due giocatori hanno infatti svolto una sessione in solitaria e un'altra con il resto della squadra. Come conferma Marca i due giocatori sono prossimi alla partenza. Morata potrebbe essere già da domani a Torino, Casemiro, invece viene seguito con grande attenzione dal Monaco che potrebbe inserirlo Ottimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 15, 2014 quanto dovrebbe valere un 31enne in scadenza nel 2015, dove tutti sanno che non rientra nei piani tecnici. ? per tutti è difficile farsi una barca di soldi con gli esuberi, mica solo per Marotta. intanto la prima regola per saper vendere è non far capire che devi necessariamente un determinato giocatore poi se per te marotta sa vendere, abbiamo poco da dirci, la pensiamo mooolto diversamente ognuno si tiene il suo parere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 15, 2014 intanto la prima regola per saper vendere è non far capire che devi necessariamente un determinato giocatore poi se per te marotta sa vendere, abbiamo poco da dirci, la pensiamo mooolto diversamente ognuno si tiene il suo parere in alcuni casi è impossibile non far trapelare nulla, specie se hai un giocatore poco utilizzato in scadenza. Non è questione di Marotta o non Marotta Io tendo a giudicare i fatti non le persone Ma in tutti i club è più facile vendere i titolari piuttosto che gli scarti, non solo per la Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 15, 2014 intanto la prima regola per saper vendere è non far capire che devi necessariamente un determinato giocatore poi se per te marotta sa vendere, abbiamo poco da dirci, la pensiamo mooolto diversamente ognuno si tiene il suo parere Lo sanno pure i canguri in Australia che Quagliarella è in uscita, cosa volevi tenere nascosto? Dai, su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato July 15, 2014 Cioè uno che ha fatto l.'anno scorso una manciata di presenze ed addirittura non messo nelle liste della EL, come lo fai passare per uno al centro del progetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 15, 2014 ma mica so un deficiente! so anche io che ormai pure le pietre sanno che Quaglia se ne va non è stato neanche convocato per il ritiro (Morata invece?) so anche io che abbiamo venduto Giak, dopo un'ottima confederation, sono stati bravi ad approfittare a venderlo, dato che non era stato pagato pochissimo so anche io che il grosso dei danni li hanno fatti secco e blanc. cio non toglie che non mi dimentico: isla 19 mln! martinez 11! krasic 15! motta 4.5! giovinco metà 11! bonucci 15! sturaro 5.5+3.5+2!(spero sinceramente sia un fenomeno!) ...... poi ragazzi a me non interessa convincere voi su marotta ho già ampiamente detto che per me la principale fortuna di marotta è paratici senza sarebbe un normalissimo dirigente aziendale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 15, 2014 cmq se prendono morata iturbe e evra sarebbe per me un buon mercato considerando le cifre e le condizioni attuali del bilancio ma che che vendessero isla almeno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato July 15, 2014 ma mica so un deficiente! so anche io che ormai pure le pietre sanno che Quaglia se ne va non è stato neanche convocato per il ritiro (Morata invece?) so anche io che abbiamo venduto Giak, dopo un'ottima confederation, sono stati bravi ad approfittare a venderlo, dato che non era stato pagato pochissimo so anche io che il grosso dei danni li hanno fatti secco e blanc. cio non toglie che non mi dimentico: isla 19 mln! martinez 11! krasic 15! motta 4.5! giovinco metà 11! bonucci 15! sturaro 5.5+3.5+2!(spero sinceramente sia un fenomeno!) ...... poi ragazzi a me non interessa convincere voi su marotta ho già ampiamente detto che per me la principale fortuna di marotta è paratici senza sarebbe un normalissimo dirigente aziendale Ma non parlavi di vendite? Sei passato agli acquisti pur di far valere il tuo discorso? Su Morata credoo che al momento parta come sostituto di Llorente, ma forse potrebbero giocare anche insieme qualche spezzone di partita chissà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 15, 2014 (modificato) Ma non parlavi di vendite? Sei passato agli acquisti pur di far valere il tuo discorso? Su Morata credoo che al momento parta come sostituto di Llorente, ma forse potrebbero giocare anche insieme qualche spezzone di partita chissà. Llorente preso a zero tanto per ricordarlo come un certo pirlo o pogba,visto che ora si è passati agli acquisti fatti da marotta.... Modificato July 15, 2014 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti