pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 10, 2014 Comunque il diritto è valido per i primi 2 anni, il terzo è solo una prelazione e la clausola di non rivendita ad altro club spagnolo da parte della Juve non è stata accettata da noi. Non mi sembra malaccio. in due anni ne succedono di cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato July 10, 2014 io mi innamorai follemente di ibra dopo questo gol in CL: ero al settimo cielo quando seppi dell'acquisto...zlaaaatan Perche il gol contro il Nac in cui scarta tutto lo stadio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 10, 2014 esattamente come avevi previsto Correggo Controriscatto dopo il primo anno: 30 milioni Controriscatto dopo il secondo anno: 35 milioni Dopo il terzo anno: solo diritto di prelazione Fonte: Di Marzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato July 10, 2014 ibra prima del colpo di tacco all'europeo non lo conosceva quasi nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 10, 2014 Molto interessante, quindi la cifra prestabilita vale 2 anni, il terzo anno c'è solo il diritto di prelazione Mi sembra una buona soluzione, evidentemente lo volevamo proprio e questi ci credono ancora un po' nel ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7534 Joined: 17-Oct-2007 25474 messaggi Inviato July 10, 2014 ibra prima del colpo di tacco all'europeo non lo conosceva quasi nessuno Spero che sei ironico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4423 Joined: 14-Nov-2009 20026 messaggi Inviato July 10, 2014 Perche il gol contro il Nac in cui scarta tutto lo stadio? vero ma quello l'ho visto anni dopo...cioè non lo conoscevo quel gol al tempo in cui arrivo da noi questo invece si...lo vidi in diretta come altri che fece in CL all'ajax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2014 Juventus-Morata, c’è accordo sul diritto di recompra: il giocatore settimana prossima in Italia 10/07/2014 - 23:26 di Gianluca Di Marzio Juve, Morata è sempre più vicino. Una trattativa complicata, che va definendosi. Ora dopo ora. Sarà bianconero per 18 milioni di euro. Trovato l’accordo col giocatore, sembra terminato anche il tira e molla per il diritto di recompra: fissato a 30 milioni per il primo anno, 35 per il secondo. Diritto che terminerà solo dopo la terza stagione, entro la quale il Real avrà, comunque, ancora una prelazione su un possibile riacquisto. L’arrivo dello spagnolo in Italia è previsto per giovedì. Juve-Morata, tutto pronto per il matrimonio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14005 Joined: 03-Jun-2005 52121 messaggi Inviato July 10, 2014 Il forum era esploso quel pomeriggio, me lo ricordo ancora fra l'altro eravamo tutti incaxxati neri perchè era stato un mercato molto moscio.... e poi quei due grandissimi colpi.... paradossalmente zlatan lo ho amato di piu all'ajax che da noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 10, 2014 (modificato) Juventus-Morata, c’è accordo sul diritto di recompra: il giocatore settimana prossima in Italia 10/07/2014 - 23:26 di Gianluca Di Marzio Juve, Morata è sempre più vicino. Una trattativa complicata, che va definendosi. Ora dopo ora. Sarà bianconero per 18 milioni di euro. Trovato l’accordo col giocatore, sembra terminato anche il tira e molla per il diritto di recompra: fissato a 30 milioni per il primo anno, 35 per il secondo. Diritto che terminerà solo dopo la terza stagione, entro la quale il Real avrà, comunque, ancora una prelazione su un possibile riacquisto. L’arrivo dello spagnolo in Italia è previsto per giovedì. Juve-Morata, tutto pronto per il matrimonio. Gianlu Di Marzio CLICCATE QUI E FATE GUADAGNARE GIANLU---> http://gianlucadimarzio.com/juventus/juventus-morata-ce-accordo-sul-diritto-di-recompra-il-giocatore-settimana-prossima-in-italia/ Modificato July 10, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2194 Joined: 17-Jun-2007 12230 messaggi Inviato July 10, 2014 Correggo Controriscatto dopo il primo anno: 30 milioni Controriscatto dopo il secondo anno: 35 milioni Dopo il terzo anno: solo diritto di prelazione Fonte: Di Marzio Ma ad esempio se fra un anno ci arriva un' offerta di un tot di euro da un qualsiasi club non siamo liberi di cederlo? Ovvero se il real non esercita il diritto di riprenderlo ce lo dobbiamo tenere per forza 3 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 10, 2014 Ok dai, a meno che non faccia due annate incredibili difficilmente varrà quelle cifre nei prossimi due anni. Gli attaccanti solitamente esplodono dopo i 24 anni (cit. Avvocato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato July 10, 2014 Gianlu Di Marzio CLICCATE QUI E FATE GUADAGNARE GIANLU---> http://gianlucadimarzio.com/juventus/juventus-morata-ce-accordo-sul-diritto-di-recompra-il-giocatore-settimana-prossima-in-italia/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4423 Joined: 14-Nov-2009 20026 messaggi Inviato July 10, 2014 Mi sembra una buona soluzione, evidentemente lo volevamo proprio e questi ci credono ancora un po' nel ragazzo. è proprio cosi chi dice che è una cifra esagerata per uno all'ultimo anno ha ragione ma sbaglia anche allo stesso tempo....non c'era verso di prenderlo a zero...lui non avrebbe fatto questo sgarro al real e non avrebbe mai perso un anno vista la giovane età e il real non se lo sarebbe lasciato scippare a zero perche non lo vuole scaricare....tutto quadra col fatto che abbiano insistito cosi tanto per il controriscatto la mia sensazione è che senza controriscatto piuttosto se lo sarebbero tenuto loro con il rinnovo del contratto senza problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2014 recompra 30 primo anno 35 secondo anno dal terzo solo PRELAZIONE (DM) messa cosi allora spero che nei primi 2 anni trolli e non faccia il fenomeno ma faccia solo benino e poi il terzo anno esploda del tutto e si scatena l asta (compresa quella di marotta ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 10, 2014 è fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14005 Joined: 03-Jun-2005 52121 messaggi Inviato July 10, 2014 ibra prima del colpo di tacco all'europeo non lo conosceva quasi nessuno ma non è vero assolutamente... nel vecchio forum (credo che tu non c'eri) lo conoscevano quasi tutti.... era la stella dell'ajax...mica del pizzighettone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2014 è fatta e ora chiudiamo per iturbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 10, 2014 è proprio cosi chi dice che è una cifra esagerata per uno all'ultimo anno ha ragione ma sbaglia anche allo stesso tempo....non c'era verso di prenderlo a zero...lui non avrebbe fatto questo sgarro al real e non avrebbe mai perso un anno vista la giovane età e il real non se lo sarebbe lasciato scippare a zero perche non lo vuole scaricare....tutto quadra col fatto che abbiano insistito cosi tanto per il controriscatto la mia sensazione è che senza controriscatto piuttosto se lo sarebbero tenuto loro con il rinnovo del contratto senza problemi E aggiungo che tutto questo sia frutto di un compromesso anche da parte nostra. <ogni tanto bisogna fare di necessità virtù. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 10, 2014 mi sono innaMORATA, Solo il tempo ce lo dirà.. chi vivrà EVRA. Fino alla fine.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13488 Joined: 14-Mar-2007 23492 messaggi Inviato July 10, 2014 Ma ad esempio se fra un anno ci arriva un' offerta di un tot di euro da un qualsiasi club non siamo liberi di cederlo? Ovvero se il real non esercita il diritto di riprenderlo ce lo dobbiamo tenere per forza 3 anni? Questo è un punto interessante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 10, 2014 recompra 30 primo anno 35 secondo anno dal terzo solo PRELAZIONE (DM) Accettabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 10, 2014 Ma ad esempio se fra un anno ci arriva un' offerta di un tot di euro da un qualsiasi club non siamo liberi di cederlo? Ovvero se il real non esercita il diritto di riprenderlo ce lo dobbiamo tenere per forza 3 anni? Credo di sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 10, 2014 mi sono innaMORATA, Solo il tempo ce lo dirà.. chi vivrà EVRA. Fino alla fine.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato July 10, 2014 sportitalia parla solo del milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti