Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato July 10, 2014 Non mi piace per nulla l'eventuale clausola di recompra, ma questo fa capire il valore del giocatore, il Real non voleva assolutamente privarsene e morata non si accontenta di essere semplicemente un giocatore dei tanti del Real, vuol essere protagonista e probabilmente la nostra società lo ha rassicurato di questo... Arsenal e monaco per esempio avrebbero offerto di più al Real ma appunto i madrileni non avrebbero ascoltato offerte che gli avrebbero fatto completamente perdere il giocatore, e di conseguenza l'unica squadra che ha accettato la cosa siamo noi a abbiamo avuto la corsia preferenziale per la trattativa, mi piace pensare che sia strategica la cosa e che abbiano pensato ad un eventuale esplosione o flop in un caso o nell'altro del giocatore, e che la clausola sempre in un caso o nell'altro ci tuteli.. I contratti si fanno e si accettano in due... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2014 sentito che il real sta lavorando al rinnovo di contratto quindi presumo che ce lo diano in pprestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 10, 2014 sentito che il real sta lavorando al rinnovo di contratto quindi presumo che ce lo diano in pprestito Considerando che abbiamo quasi chiuso per iturbe per 27 m il prestito è piu cge probabile. Ultimo nodo è se sarà un diritto o obbligo di riscatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2014 Considerando che abbiamo quasi chiuso per iturbe per 27 m il prestito è piu cge probabile. Ultimo nodo è se sarà un diritto o obbligo di riscatto Infatti...mi rimane difficile pensare che spendiamo 27 + 18 (sky parla di questa cifra per morata) in un colpo soloInviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato July 10, 2014 (modificato) vi va bene tutto eh io la clausola me la faccio pure andare bene. Spero solo che non sia come dicono.. cioè 18-20 mln cash all'istante, ma che sia un operazione stile Bojan alla Roma. Con la possibilità di rispedire al mittente Morata nel caso fallisse clamorosamente e di conseguenza non aver buttato 18 mln nel cesso .. Modificato July 10, 2014 da Niko1012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato July 10, 2014 Per quella cifra avrei preso Mandzukic! Mandzukic lloriente Tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10150 Joined: 02-Jun-2005 10919 messaggi Inviato July 10, 2014 (modificato) Per quella cifra avrei preso Mandzukic! Mandzukic lloriente Tevez A fare mercato coi nomi siamo tutti bravi, sai quanto prende d'ingaggio? Almeno il triplo di Morata. E poi non era il tipo di giocatore che evidentemente il mister chiede, avendo già Llorente. Modificato July 10, 2014 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 10, 2014 si poi bo...un giocatore che viene sapendo che tra un anno può essere riscattato dalla casa madre per me viene con una mentalita diversa ma magari mi sbaglio 2 anni.. e comunque nella clausola c'è " salvo benestare del giocatore" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2214 Joined: 19-Dec-2005 4790 messaggi Inviato July 10, 2014 2 anni.. e comunque nella clausola c'è " salvo benestare del giocatore" Ah si ? dove l hai sentita questa ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato July 10, 2014 che palle... ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 10, 2014 (modificato) Ah si ? dove l hai sentita questa ? è in tutte le clausole di controriscatto.. si scrive " fatto salvo volontà del giocatore" Modificato July 10, 2014 da Fuffy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato July 10, 2014 2 anni.. e comunque nella clausola c'è " salvo benestare del giocatore" sicura ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2214 Joined: 19-Dec-2005 4790 messaggi Inviato July 10, 2014 è in tutte le clausole di controriscatto.. si scrive " fatto salvo volontà del giocatore" ok.. c'é mai stato un caso dove un giocatore si è rifiutato di andare alla società che lo ha riscattato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5627 Joined: 30-Jun-2006 97326 messaggi Inviato July 10, 2014 Per quella cifra avrei preso Mandzukic! Per me è un giocatore molto sopravvalutato, avendo pure giocato in un contesto ideale come il Bayern. Va a sostituire un giocatore che ha segnato a grappoli (Costa), cosa in cui non si è mai contraddistinto: non so se l'Atletico ha fatto un affare. Oltretutto, si parla di 5 anni di contratto (di certo non leggero), cioé fino a quando avrà 33 anni: troppo rischioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6214 Joined: 21-Jun-2007 17006 messaggi Inviato July 10, 2014 (modificato) Per quella cifra avrei preso Mandzukic! Mandzukic lloriente Tevez considerato l'ingaggio, Mandzukic sarebbe costato il doppio di Morata. Senza contare che il croato ha 6 anni in più di Morata. Modificato July 10, 2014 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 10, 2014 sicura ? si.. per la legge bossman ( come cazzarola si scrive) ok.. c'é mai stato un caso dove un giocatore si è rifiutato di andare alla società che lo ha riscattato ? ah boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato July 10, 2014 ok.. c'é mai stato un caso dove un giocatore si è rifiutato di andare alla società che lo ha riscattato ? Tu preferiresti il leverkusen o il real? (nel caso di carvajal per esempio) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 10, 2014 e anche per me tifoso sarebbe diverso e a me morata piace eh....sono uno dei pochi che in questi mesi ricordava che non si stava parlando dell'ultimo dei pirla io sarei davvero contento di un suo eventuale acquisto, anche se poi dovesse fallire almeno ci avremmo provato...la strada è quella però mi sarebbe piaciuto un morata della juve senza se e senza ma Lo so, io infatti preferirei acquistarlo a titolo definitivo pagandolo anche un po di più pur di non vedere la clausola. No io lo faccio perche molti non cederebbero paul per 50 mil di euro dicendo " non ci prendi nessun top e la squadra non puoi rinforzarla" poi devo leggere " chi se ne frega basta che segna e poi coi 30 compro un top" bene saro curioso di rileggerli sti commento ed io in morata ci credo Io su Pogba son convinto che, se le cose vanno per il verso giusto, potremmo anche superare la cifra di acquisto di Bale. Pogba è un predestinato, se cresce e semmai un giorno dovesse andar via, potremmo benissimo chiedere 100 mln (o anche di più) perchè li varrebbe tutti in questo mercato malato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 10, 2014 Per quella cifra avrei preso Mandzukic! Mandzukic lloriente Tevez e se avessimo preso lui ( oltre al'ingaggio allucinante ) avreste detto per quella cifra avrei preso Morata... l'importante è essere contro.. se sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 10, 2014 Per quella cifra avrei preso Mandzukic! Mandzukic lloriente Tevez Alla Juve serve una riserva di Llorente a prezzo contenuto. Per di più con Iturbe, Coman e Morata è chiaro che si vuol ringiovanire l'attacco. Mandzukic ti costa troppo ed è solo un anno più piccolo di Nando, sarebbe un'operazione insensata considerando che può fare solo la punta, a differenza di Morata che ti da più disponibilità tattiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9045 Joined: 08-Jan-2011 57130 messaggi Inviato July 10, 2014 la giornalaccio rosa dice senza prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato July 10, 2014 Ah si ? dove l hai sentita questa ? senza sentirla.... è ovvio... non siamo mica al commercio degli schiavi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 10, 2014 Che poi non capisco cosa vedete in mandzukic, per carità buon giocatore ma non di certo un fenomeno come lo descrivete qui dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1341 Joined: 05-Oct-2008 14766 messaggi Inviato July 10, 2014 (modificato) Ammesso che lo prendessimo sul serio, secondo voi con tutti i campioni che ha e che avrà, davvero il Real ricomprerebbe un Morata qualsiasi? Dai su, è una clausola ridicola che non verrà mai attuata (anche se esistente su un eventuale contratto). Modificato July 10, 2014 da dyldog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1341 Joined: 05-Oct-2008 14766 messaggi Inviato July 10, 2014 Che poi non capisco cosa vedete in mandzukic, per carità buon giocatore ma non di certo un fenomeno come lo descrivete qui dentro Mandzukic è un campione, altrochè. In Spagna segnerà maree di goal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti