Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

28155 messaggi

Ma Vlat per me ha ragione, credo che si stia cercando di accontentare Conte e si scende a compromessi. E la cosa mi da parecchio fastidio, perché dovremmo essere in una posizione di forza, come dici tu. E l'errore si, parecchie volte è proprio quello di fossilizzarsi su un dato nome. Come ad esempio l'anno scorso è stato Zuniga.

adesso è un problema cercare di accontentare Conte?

mah io questo forum non lo capisco più...

scommetto che se Morata era un'ala Marotta avrebbe avuto il 10 e lode riguardo l'operazione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

adesso è un problema cercare di accontentare Conte?

mah io questo forum non lo capisco più...

scommetto che se Morata era un'ala Marotta avrebbe avuto il 10 e lode riguardo l'operazione...

Ma se io ho detto che preferisco prendere Morata tutto anche pagandolo di più pur di non vedere quella clausola? Ma che vuol dire il fatto dell'ala? Sono discorsi che devi fare con quelli contro il 352, non certo con me che ho sempre preso parte delle scelte fatte. Eppure credo di aver spiegato abbastanza bene il mio punto di vista sulla clausola, senza criticare nessuno. Ho spiegato il mio punto di vista, non siamo d'accordo e va benissimo, ma da qui venirmi a fare queste dietrologie qualunquistiche mi sembra eccessivo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Sembra che il Real abbia acconsentito al prestito con obbligo di riscatto alias più moneta per Iturbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Sto kaiser. Top 10 fatturati e stiamo crescendo

Voglio vedere quanti club possono permettersi di dare 5.5 netti a tevez. Non siamo al top mondiale, ma provinciali addirittura?

Nella Top 10 forse ma sempre distanti anni luce..5,5 a Tevez?!?

Prova a darne 19 a Rooney, 21 a Messi, 20 a CR7 ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Nella Top 10 forse ma sempre distanti anni luce..5,5 a Tevez?!?

Prova a darne 19 a Rooney, 21 a Messi, 20 a CR7 ecc

Barcellona man utd e real Madrid. Ovvio che non siamo a quei livelli. Ma c'è un abisso tra non essere al top ed essere provinciali d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

quante storie per sta clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

quante storie per sta clausola

Non la digerisco, che ci posso fà .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Barcellona man utd e real Madrid. Ovvio che non siamo a quei livelli. Ma c'è un abisso tra non essere al top ed essere provinciali d'Europa

Dato il blasone, il confronte deve essere fatto con loro credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Dato il blasone, il confronte deve essere fatto con loro credo...

Calciopoli

Abbiam accumulato almeno 6 anni di ritardo per colpa di calciopoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Non la digerisco, che ci posso fà .asd

ma pensa al presente , fra 2 anni chissà com'è la situazione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

ma pensa al presente , fra 2 anni chissà com'è la situazione .asd

No ma a quello non ci penso proprio, è clausola che non mi garba. Son cose che non vorrei mai vedere applicate alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19998 messaggi

No ma a quello non ci penso proprio, è clausola che non mi garba. Son cose che non vorrei mai vedere applicate alla Juve.

si poi bo...un giocatore che viene sapendo che tra un anno può essere riscattato dalla casa madre per me viene con una mentalita diversa ma magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

si poi bo...un giocatore che viene sapendo che tra un anno può essere riscattato dalla casa madre per me viene con una mentalita diversa ma magari mi sbaglio

Se accetta un trasferimento del genere significa che a lui sta bene. Che poi, non è detto che vada via e in caso di offerta se lui si oppone il trasferimento non avviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Non conosco il giocatore.. Detto questo la formula di acquisto di cui si sta vociferando mi piace poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19998 messaggi
Inviato (modificato)

Se accetta un trasferimento del genere significa che a lui sta bene. Che poi, non è detto che vada via e in caso di offerta se lui si oppone il trasferimento non avviene.

certo che a lui sta bene

l'alternativa sarebbe stare nel real con bale falcao di maria ronaldo benzema, perche non dovrebbe voler venire in prestito nella juve?

ma non è questo il punto

per me un giocatore che viene sapendo gia che passera se fara bene i prossimi 4 o 5 anni in quella squadra ti fa sentire un pochino diversamente....ma ripeto questa è una cosa mia

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

certo che a lui sta bene

l'alternativa sarebbe stare nel real con bale falcao di maria ronaldo benzema, perche non dovrebbe voler venire in prestito nella juve?

ma non è questo il punto

per me un giocatore che viene sapendo gia che passera se fara bene i prossimi 4 o 5 anni in quella squadra ti fa sentire un pochino diversamente....ma ripeto questa è una cosa mia

La capisco, però è una cosa soggettiva.

Non possiamo sapere come si sente lui o quali tipo di rassicurazioni magari abbia avuto dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Idem confivido tutto il tuo pensiero, il fatto e' che molti ancora non lo considerano ns ma basta pensare a pogba, per far capire meglio la siruazione, è come se lo scorso anno lo avessimo riscattato a 20 e ora con l europa ai suoi piedi lo united lo riprende a 30, poi ditemi chi prendereste con 30 mil di giovane e col suo talento x tenere la squadra forte e lui sarebbe una punta quindi le alternative sarebbero piu costose, lo svezziamo x il real operazione da sassuolo e non abbiamo saputo nemmeno fare la voce grossa come loro con noi, infine e ma il real paga kroos solo 25 perche in scadenza, noi prendiamo morata in scadenza e che ci vuole rifiutando tutti alle condizioni del real, stando ai giornali per me operazione che lede il ns blasone tanto sbandierato dai ns in ogni occasione ed io non sono contro marotta a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Per quanto riguarda Evra, zero dubbi. Acquisto sensato e come terzino può fare un altro paio di stagioni, acquisto intelligente.

Per quanto riguarda Morata.. Allora, il controriscatto non è il massimo, certo. Però a quanto pare parliamo di prestito con diritto di riscatto quindi se si dimostrerà bravo cacciamo 18 milioni e ce lo teniamo. Poi, l'anno successivo ci andremmo a guadagnare in ogni caso.. Inoltre, voglio ricordare che fra due anni cambieranno tante cose, magari sarà lo stesso Morata a non voler tornare in quel momento, chi può saperlo..

Tutto ciò se non dovesse rivelarsi una pippa, sia chiaro. Comunque preferisco un acquisto come Morata piuttosto che uno alla Drogba, per esempio..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Idem confivido tutto il tuo pensiero, il fatto e' che molti ancora non lo considerano ns ma basta pensare a pogba, per far capire meglio la siruazione, è come se lo scorso anno lo avessimo riscattato a 20 e ora con l europa ai suoi piedi lo united lo riprende a 30, poi ditemi chi prendereste con 30 mil di giovane e col suo talento x tenere la squadra forte e lui sarebbe una punta quindi le alternative sarebbero piu costose, lo svezziamo x il real operazione da sassuolo e non abbiamo saputo nemmeno fare la voce grossa come loro con noi, infine e ma il real paga kroos solo 25 perche in scadenza, noi prendiamo morata in scadenza e che ci vuole rifiutando tutti alle condizioni del real, stando ai giornali per me operazione che lede il ns blasone tanto sbandierato dai ns in ogni occasione ed io non sono contro marotta a prescindere

Credo che il confronto con Pogba sia sbagliato farlo.

Detto ciò è anche vero che siamo "spaventati" perchè una clausola simile la Juve non l'ha mai "subita".

A prescindere dal fatto che sia sbagliata per il nostro blasone, dove la pensiamo alla stessa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19998 messaggi

La capisco, però è una cosa soggettiva.

Non possiamo sapere come si sente lui o quali tipo di rassicurazioni magari abbia avuto dalla Juve.

e anche per me tifoso sarebbe diverso

e a me morata piace eh....sono uno dei pochi che in questi mesi ricordava che non si stava parlando dell'ultimo dei pirla

io sarei davvero contento di un suo eventuale acquisto, anche se poi dovesse fallire almeno ci avremmo provato...la strada è quella

però mi sarebbe piaciuto un morata della juve senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Credo che il confronto con Pogba sia sbagliato farlo.

Detto ciò è anche vero che siamo "spaventati" perchè una clausola simile la Juve non l'ha mai "subita".

A prescindere dal fatto che sia sbagliata per il nostro blasone, dove la pensiamo alla stessa maniera.

No io lo faccio perche molti non cederebbero paul per 50 mil di euro dicendo " non ci prendi nessun top e la squadra non puoi rinforzarla" poi devo leggere " chi se ne frega basta che segna e poi coi 30 compro un top" bene saro curioso di rileggerli sti commento ed io in morata ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Sembra che il Real abbia acconsentito al prestito con obbligo di riscatto alias più moneta per Iturbe

Se è per iturbe manderei a f****o anche tra un secondo morata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

nessuna news su morata da sky

Perché stanno definendo la cifra del controriscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...