Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Per qualche misterioso motivo noi le trattative nei weekend non le facciamo mai

Forse Marry lo passa al mare o in montagna, boh

Al mare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

La clausola vale solo fino a...?

Perché anche quella è una sorta di garanzia, per noi... non è che la possono esercitare per sempre mh

La clausola di Bojan alla Roma era per due anni, potrebbe essere la stessa durata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13450 messaggi

sono vere le parole del giocatore riportate da Tuttosport, riportate da un giornale spagnolo? .asd

Sfida nuova, contento, ecc ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

I famosi dettagli :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

La clausola vale solo fino a...?

Perché anche quella è una sorta di garanzia, per noi... non è che la possono esercitare per sempre mh

la clausola scatta alla fine del secondo anno ed è normale visto che il primo non lo paghi, lo ripeto fino allo svinire da un punto di vista finanziario grandissima operazione se è un brocco paghi 2 mil e a giugno torna a casa se si conferma fenomeno lo sfrutti per 2 anni pagando 18 mil e alla fine guadagnando leggevo con le plus valenza cira 20 mil di euro, però la juventus non è solo bilancio è anche immagine e fare la figura del sassuolo nei confronti del real, anzi il sassuolo nei ns riguardi che siamo la grande ha fatto più bella figura a me rompe, poi vorrei capire kroos al real per 25 mil "eh ma era in scadenza" questo al momento signor nessuno in scadenza 20 mil e se lo possono riprendere, per me è mettersi a 90° nei riguardi del real ed è assurdo, io ho un onore e per me ci hanno sputato sopra, ma alla fine della fiera ci hanno mandato in B per i loro interessi quindi perchè stupirsi.

Detto questo se arriva forza morata almeno 2 anni fa sognare i tifosi di una ex nobile squadra chissà l' Avvocato e il Dottore come si staranno incaxxando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

la clausola scatta alla fine del secondo anno ed è normale visto che il primo non lo paghi, lo ripeto fino allo svinire da un punto di vista finanziario grandissima operazione se è un brocco paghi 2 mil e a giugno torna a casa se si conferma fenomeno lo sfrutti per 2 anni pagando 18 mil e alla fine guadagnando leggevo con le plus valenza cira 20 mil di euro, però la juventus non è solo bilancio è anche immagine e fare la figura del sassuolo nei confronti del real, anzi il sassuolo nei ns riguardi che siamo la grande ha fatto più bella figura a me rompe, poi vorrei capire kroos al real per 25 mil "eh ma era in scadenza" questo al momento signor nessuno in scadenza 20 mil e se lo possono riprendere, per me è mettersi a 90° nei riguardi del real ed è assurdo, io ho un onore e per me ci hanno sputato sopra, ma alla fine della fiera ci hanno mandato in B per i loro interessi quindi perchè stupirsi.

Detto questo se arriva forza morata almeno 2 anni fa sognare i tifosi di una ex nobile squadra chissà l' Avvocato e il Dottore come si staranno incaxxando

ma sei sicuro ? Quella clausola iniziale non la vedo da nessuna parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

ma sei sicuro ? Quella clausola iniziale non la vedo da nessuna parte..

io ho sempre letto che la juve paga 2 mil per il prestito, a giugno 2015 si parla di obbligo (ma in legalmente non è possibile metterlo almeno così si è sempre letto) lo può riscattare a 18, a giugno 2016 se il real vuole lo riprende tra una cifra tra i 30-35 mil di euro, ed è l'unico modo per far arrivare anche iturbe ed il fatto che le due operazioni siano quasi per chiudere mi fa pensare ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

è vero che

2M€ per il prestito

18M .+ 2 di bonus € per il riscatto tra 1 anno x 5 anni
controriscatto a 33M€ tra 2 anni

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

madonna trollazzi in estate ci stanno un sacco di cose da fare.. tipo andare al mare a guardare culi e tette e voi state qui a perdere tempo per sparlare di marotta... .oddio.oddio.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Canovi (Ag. FIFA): Morata grande colpo per il nostro calcio attuale. Incomprensibile cedere Immobile

09.07.2014 18:30 di Giovanni Spinazzola articolo letto 1999 volte
d33311cc098dc74651d2fbd2aa66bcbd-26702-d

L'agente FIFA Dario Canovi è intervenuto nella trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli; nel suo intervento ha parlato della debacle del Brasile di ieri per concludere con il prossimo arrivo di Morata alla Juve. Ecco le sue dichiarazioni. "Non credo che le colpe della sconfitta di ieri siano da attribuire a Thiago Silva e Dante, ma a tutta la squadra e all'allenatore. Loro hanno sentito il peso della gara contro la Germania. I brasiliani sono convinti di avere il miglior calcio al Mondo e questo li fa peccare di presunzione, come successe contro di noi nell'82. Contro la Germania, ci voleva una squadra più equilibrata. Morata alla Juventus unico grande colpo di mercato della Serie A? Per il nostro calcio attuale, lui - ha affermato - è un grande colpo. In compenso, il Barcellona va su Suarez, l'Arsenal su Sanchez, ecc. Purtroppo la situazione del nostro calcio è questa. Morata è un giovane che fatica a giocare più di 20 minuti nel Real Madrid e con l'arrivo di qualche altro calciatore, probabilmente - ha ammesso - non giocherebbe proprio. Perchè non tenersi Immobile invece di prendere Morata? Non so dare una spiegazione plausibile ad un fatto del genere. Immobile è un calciatore che ha dimostrato di saper far bene nel nostro campionato. Per me - ha concluso - è un atteggiamento di mercato irragionevole e incomprensibile".

il titolo era fuorviante, non l'avrei incollato se l'avessi letto sefz

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Io questo Morata l'ho visto solo nella finale di Coppa campioni nella quale ha combinato poco. Certo che se la Juve decide di spendere così tanto per un giocare con pochissime presenze nella prima serie lo deve conoscere benissimo ed essere convinta che è un fenomeno. Non dai 20 milioni per una promessa qualsiasi uscita dalle giovanili. Qui si "parrà la nobilitate" dei nostri dirigenti che, in altre operazioni, hanno il braccino molto più corto. Se il ragazzo si dovesse dimostrare un giocatore solo "normale" avrebbero fatto un errore di dimensioni enormi perché non siamo come il Psg che, l'anno seguente, ne compra altri due o tre al suo posto a prezzo doppio. Ovviamente, spero che ci abbiano preso e arrivi da non il nuovo Ugo Sanchez, per dire. Non posso non notare che però si è stabilito un precedente. Un attaccante promessa della Liga, uscito da poco dalle giovanili, vale come, o anche di più, del 24enne capocannoniere del campionato italiano. Differenza tra i due tornei oggi, purtroppo, ce n'è, ma non credo sia così smisurata come questa equivalenza farebbe pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

io ho sempre letto che la juve paga 2 mil per il prestito, a giugno 2015 si parla di obbligo (ma in legalmente non è possibile metterlo almeno così si è sempre letto) lo può riscattare a 18, a giugno 2016 se il real vuole lo riprende tra una cifra tra i 30-35 mil di euro, ed è l'unico modo per far arrivare anche iturbe ed il fatto che le due operazioni siano quasi per chiudere mi fa pensare ciò

Potrebbe esserci anche una rateizzazione o qualche trovata alla Marotta per far quadrare i conti non so..

Di quella clausola avevo sentito parlare anch'io ma oggi non ne vedo traccia (può esser ovviamente che sia un particolare sfuggito al lancio della notizia dell'accordo.)

inoltre si parla di quadriennale.. come faccio a far firmare un quadriennale a un giocatore che non è mio? .boh.

Certo se l'operazione fosse nei termini he hai riportato tu (possibilissimo) sarebbe meravigliosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Sep-2024
0 messaggi

Canovi (Ag. FIFA): Morata grande colpo per il nostro calcio attuale. Incomprensibile cedere Immobile

09.07.2014 18:30 di Giovanni Spinazzola articolo letto 1999 volte
d33311cc098dc74651d2fbd2aa66bcbd-26702-d

L'agente FIFA Dario Canovi è intervenuto nella trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli; nel suo intervento ha parlato della debacle del Brasile di ieri per concludere con il prossimo arrivo di Morata alla Juve. Ecco le sue dichiarazioni. "Non credo che le colpe della sconfitta di ieri siano da attribuire a Thiago Silva e Dante, ma a tutta la squadra e all'allenatore. Loro hanno sentito il peso della gara contro la Germania. I brasiliani sono convinti di avere il miglior calcio al Mondo e questo li fa peccare di presunzione, come successe contro di noi nell'82. Contro la Germania, ci voleva una squadra più equilibrata. Morata alla Juventus unico grande colpo di mercato della Serie A? Per il nostro calcio attuale, lui - ha affermato - è un grande colpo. In compenso, il Barcellona va su Suarez, l'Arsenal su Sanchez, ecc. Purtroppo la situazione del nostro calcio è questa. Morata è un giovane che fatica a giocare più di 20 minuti nel Real Madrid e con l'arrivo di qualche altro calciatore, probabilmente - ha ammesso - non giocherebbe proprio. Perchè non tenersi Immobile invece di prendere Morata? Non so dare una spiegazione plausibile ad un fatto del genere. Immobile è un calciatore che ha dimostrato di saper far bene nel nostro campionato. Per me - ha concluso - è un atteggiamento di mercato irragionevole e incomprensibile".

il titolo era fuorviante, non l'avrei incollato se l'avessi letto sefz

.quoto

ma come si fa a mettere un titolo così?? :|:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

madonna trollazzi in estate ci stanno un sacco di cose da fare.. tipo andare al mare a guardare culi e tette e voi state qui a perdere tempo per sparlare di marotta... .oddio.oddio.oddio

ma perchè tu che stai a fa , no vorrei capì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6947 messaggi

Ben venga morata, l'importante è che non precluda iturbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25199 messaggi

Certo che Conte deve essersi proprio innamorato di Morata, mha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ma perchè tu che stai a fa , no vorrei capì

colpito e affondato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ma un paragone immobile morata è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

Ma un paragone immobile morata è possibile?

Se nello stretto immobile sapesse tenere la palla e dribblare si, io ho visto molto la liga, questo ha risolto anche qualche partita quando è entrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4887 messaggi

Mi fido di Conte. Ma certo che se uno che ha fatto 9 gol in carriera vale 20 milioni, mi chiedo quanto avrebbe dovuto valere immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Spostare in JF porta più sculo di un tweet sincronizzato di Agresti e Momblano

:haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Ma un paragone immobile morata è possibile?

Per quanto mi riguarda, e per quanto ho visto, Immobile non ha neanche la metà della tecnica di Morata. Forse Ciro però ha più grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Mi fido di Conte. Ma certo che se uno che ha fatto 9 gol in carriera vale 20 milioni, mi chiedo quanto avrebbe dovuto valere immobile.

Semplicemente un giocatore vale quello che una società è disposta a pagarlo

Ogni altro discorso è soggettivo ed irrilevante per noi che non siamo esperti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

Mi fido di Conte. Ma certo che se uno che ha fatto 9 gol in carriera vale 20 milioni, mi chiedo quanto avrebbe dovuto valere immobile.

Non puoi fare questo discorso, altrimenti all epoca hubner sarebbe stato l attaccante più costoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

CARRIERA IN NAZIONALE

Nazionale Partite Reti

Spagna U21 12 13

Spagna U19 13 11

Spagna U18 2 3

Spagna U17 6 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...