Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

18025 messaggi

la plusvalenza che si creerebbe tra 2 anni non dovrebbe essere di circa 20 mln?sbaglio qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Fra 2 anni non lo vorrà nemmeno il Real Marcianise.......22 milioni .oddio

Ma come fai a dire set robe?

Si leggevano le stesse identiche frasi su llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Non ci credo che spendono 22 milioni per questo.......clausole di riacquisto o no, a Madrid stanno stappando champagne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6374 messaggi

Certo che può, mica lo rapiscono per riportarlo.

C'è sempre la volontà del calciatore a fare da ago delle bilancia.

un conto è la volontà , le intenzioni, le preferenze..un conto cosa puoi realmente fare

se morata la juve e il real firmano che tra un anno, qualora gli spagnoli paghino X cifra, lui deve tornare,,mica si oppone

è come se vidal decidesse di non presentarsi in ritiro...mica puo' ...la juve li farebbe causa...poi che non si arriva mai a sto punto è un altro discorso...ma i contratti un po valgono ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

se esiste quella clausola esiste il nuovo ipotetico contratto già pronto, poi che morata voglia ridiscuterlo già dopo 2 settimana non ci riguarderebbe più

per quanto si sa vlat potrebbe pure esserci un altra clausola di riacquisto a nostro favore tipo bojan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

Fra 2 anni non lo vorrà nemmeno il Real Marcianise.......22 milioni .oddio

min.chia, hai una certa perseveranza nello scartavetrare i collioni alla gente... .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

in questo caso no, altrimenti il potere del real sarebbe stralimitato e questa clausola non servirebbe non dico ad una ceppa, ma quasi

Serve a tutelare il Real, per non fargli spendere cifre astronomicha al riacquisto, mica a costringere il calciatore ad accettare.

Cosa che non si può fare tra le altre cose, se non vado errato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Ma come fai a dire set robe?

Si leggevano le stesse identiche frasi su llorente.

Piccola differenza:

- Llorente euro spesi ZERO

- Mr nessuno 22 mln...

ECCESSIVO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4571 messaggi

per sicurezza tieni le spalle contro il muro

"Meglio mettere le mani avanti che dietro, perché poi può fare molto male".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

dipende se l'operazione è in prestito senza obbligo, o se è un acquisto

se è in prestito senza obbligo mi tappo il naso e me la faccio andare bene, divento pragmatico e ci passo sopra, nella speranza che sia il FENOMENO (perchè questa è un'operazione che se non fosse stata pretesa da Conte non sarebbe mai stata portata avanti per quanto è stramba... per cui DEVE essere un FENOMENO, ed Antonio dopo le lagne ed i capricci fatti ha una bella responsabilità) per il quale la Juventus sta lottando. lo prendo in prestito senza obbligo, lo valuto,

se è quello che credo (ovvero forte) lo acquisto (perchè ha fatto bene con la nostra maglia) e (se il real lo riporende) ricavo una disceta plusvalenza da un calciatore fino a 2 anni fa non mio, altrimenti se il real non lo vuole (per millemila motivi) me lo tengo volentieri.

se non è quello che credo (ovvero forte) non lo riacquisto, e ciao

se invece non è in prestito ma è acquistato a 20 milioni già da subito, beh, è un'operazione surreale. a meno che il ragazzo non si dimostri da subito CR7

RIBADISCO, NON LO CONOSCO.

detto questo, è un'operazione troppo particolare e stramba per uno che deve semplicemente lottare o alternarsi a llorente.

SECONDO ME, pur non conoscendolo ma avendo letto quel che si dice di lui, questo (quando e se si giocherà con un tridente) farà l'esterno

sono d'accordo con te che l'operazione è molto strana.

io tevez esterno non me lo vedo, morata esterrno lo vedo solo in certe occasioni

morata può anche fare la prima o seconda punta nel 3-5-2, magari conte vuole tenere evra come esterno nei 4 dietro o esterno nel 3-5-2

MA

in caso di 3-5-2 iturbe non c'entra niente

in caso di 4-3-3, e se spendi un disastro per iturbe è perchè punti forte ma proprio forte su di lui, allora uno tra morata, tevez e llorente dice ciao, forse il terzo

a meno che conte non abbia in mente un 4-3-3 veramente molto ma molto atipico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Piccola differenza:

- Llorente euro spesi ZERO

- Mr nessuno 22 mln...

ECCESSIVO!!!

Anche 6 anni di differenza.

Io credo che se la società e l'allenatore lo vogliano così tanto, avranno i loro buoni motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

le cose non possono essere così.

se non ti prendi berardi che in italia ha già fatto bene ed è perfino più giovane di morata non ti puoi prendere sto sbarbatello spagnolo a 20 milioni e garantire pure che se dovesse esplodere glielo ridai per qualche milione in più.

ci sarà in ballo qualche prestito...

.quoto

trattativa che non riesco proprio a capire.ma che senso ha??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

la plusvalenza che si creerebbe tra 2 anni non dovrebbe essere di circa 20 mln?sbaglio qualcosa?

Se le cifre sono queste sono circa 22 mln. Ma aspettiamo, c'è un Po di caos sulle formule .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6374 messaggi

in pratica li devi dire

morata...fai bene , ma non troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

per quanto si sa vlat potrebbe pure esserci un altra clausola di riacquisto a nostro favore tipo bojan

ci avevo pensato ed in quel caso cambierebbe tutto, ma fino ad ora non ne ha parlato nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

mi sembra una cavolata .asd ,

se il Real vuole esercitare i 35 mln di controriscatto (difficile, difficilissimo), sarà sicuramente perchè crede nel giocatore e gli vorrà offrire un posto da titolare. E Morata a quel punto perchè dovrebbe rifiutare il posto da titolare nella squadra in cui è cresciuto? .asd .

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

sono d'accordo con te che l'operazione è molto strana.

io tevez esterno non me lo vedo, morata esterrno lo vedo solo in certe occasioni

morata può anche fare la prima o seconda punta nel 3-5-2, magari conte vuole tenere evra come esterno nei 4 dietro o esterno nel 3-5-2

MA

in caso di 3-5-2 iturbe non c'entra niente

in caso di 4-3-3, e se spendi un disastro per iturbe è perchè punti forte ma proprio forte su di lui, allora uno tra morata, tevez e llorente dice ciao, forse il terzo

a meno che conte non abbia in mente un 4-3-3 veramente molto ma molto atipico

no il senso a livello di acquisti lo avrebbe imho perché comunque hai ceduto 2 attaccanti e probabilmente quaglia saluterà quindi una punta vera ti serve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Le due operazioni tevez, llorente dell anno scorso sono state un capolavoro del calciomercato..ma anche quella di vidal..pogba etc.

Non posso credere che lo stesso uomo l anno dopo confezioni questa trattativa dilettantistica al limite dell assurdo

Detto questo chiuso qui i miei interventi in questo topic fino alla ufficialità delle cifre

Poi ne riparleremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
Inviato (modificato)

"Mi sono innaMORRRATA di te

perchè

non avevo niente da fare

il giorno

non avevo più le compartecipazioni

con Pozzo

Volevo qualcuno da compraree "

:mrtt2:

Modificato da orgoglio-gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6374 messaggi

comuqnue non centra nulla paragonare berardi a morata

non perche l'italiano sia meno bravo e meno esotico magari, ma perche uno è un esterno l'altro un attaccante centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

Serve a tutelare il Real, per non fargli spendere cifre astronomicha al riacquisto, mica a costringere il calciatore ad accettare.

Cosa che non si può fare tra le altre cose, se non vado errato.

ripeto, se il calciatore non accettasse il real non lo tuteli in nessun modo

il real vuole LA CERTEZZA che, se vuole, può riavere morata in squadra pagando una cifra prestabilita. fine.

trattare con morata non equivale a certezza. evidentemente è tutto programmato dal punto di vista contrattuale affinchè questo non avvenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ripeto, se il calciatore non accettasse il real non lo tuteli in nessun modo

il real vuole LA CERTEZZA che, se vuole, può riavere morata in squadra pagando una cifra prestabilita. fine.

trattare con morata non equivale a certezza. evidentemente è tutto programmato dal punto di vista contrattuale affinchè questo non avvenga

Ok vediamo un po' quando sarà ufficiale...se lo sarà. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

ci avevo pensato ed in quel caso cambierebbe tutto, ma fino ad ora non ne ha parlato nessuno

premettendo che ai vari di Marzio et simila non credo più , credo che le cose sono 2 o i nostri sono pirla ( e non credo ) oppure per iturbe e morata ci sono cose da ridiscutere .Magari per morata potrebbe esistere una clausola di riacquisto oppure la Juve vuole questa clausola e il real no insomma non la farei così semplice come molti la fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Anche 6 anni di differenza.

Io credo che se la società e l'allenatore lo vogliano così tanto, avranno i loro buoni motivi.

Con questi anni di differenza non vi capisco .asd

Llorente 6 anni in più e nettamente più forte di un ragazzo che per quello che si è visto, cioè poco/nulla, potrei capire un PCDDR ma MAI un acquisto, figuriamoci a 22 mln...non scherziamo!

Lukaku con 25 lo porti a casa e tra i due il belga e' nettamente superiore...

...ingaggio e "fattore età" ok anche per Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Se le cifre sono queste sono circa 22 mln. Ma aspettiamo, c'è un Po di caos sulle formule .asd

si si chiaramente ipotizzavo il tutto alle cifre che si sente (ripetute anche ora da baiocchini)

in pratica è un modo per pararsi le chiappe perchè con quei soldi poi potresti permetterti tranquillamente 1-2 colpi importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...