38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 9, 2014 Quindi se esplode il Real ha il diritto di riacquistarlo... Se invece delude le attese l'avremmo solo strapagato? Non voglio dire che per quelle cifre mi tenevo immobile perché già è stato detto. oppure Berardi, quella non è stata ancora detta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato July 9, 2014 Sento puzza di inculata. Spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato July 9, 2014 le cose non possono essere così. se non ti prendi berardi che in italia ha già fatto bene ed è perfino più giovane di morata non ti puoi prendere sto sbarbatello spagnolo a 20 milioni e garantire pure che se dovesse esplodere glielo ridai per qualche milione in più. ci sarà in ballo qualche prestito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 9, 2014 La vedo nera (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 9, 2014 La vedo nera (cit.) "Come me la vedo brutta" diceva la marchesa camminando sul pavimento a specchi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11289 Joined: 21-Dec-2008 26835 messaggi Inviato July 9, 2014 E' stato detta anche la prima parte. Non è che se lo ripetiamo in loop, cambia Io direi di aspettare l'ufficiosità delle cifre e della formula (se è in prestito per esempio), prima di fasciarsi la testa. Comunque, a prescindere, esiste la probabile ipotesi che il giocatore faccia bene ma non rientri nei piani faraonici del Real. Esiste anche l'ipotesi che il giocatore rifiuti di tornare al Real a quel punto credo...il riacquisto da quel che ho capito è una questione tra i due club con la Juve che nel caso si troverebbe costretta ad accettare l'offerta pari alla cifra di riacquisto, ma non darebbe nessun obbligo al giocatore che a quel punto potrebbe benissimo rifiutare il nuovo contratto offerto dal Real. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) Sento puzza di inculata. Spero di sbagliarmi. " Chi chiava tromba (sì sì, tromba), chi tromba chiava (sì sì, chiava)... chi sbaglia buco, si sm&rda la fava.." (cit.) Modificato July 9, 2014 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1292 Joined: 30-Mar-2006 6374 messaggi Inviato July 9, 2014 il controriscatto, fosse anche a 60 mln, è sempre una cosa da società satelite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato July 9, 2014 aspettiamo notizie ufficiali, perchè la formula che gira sa di boiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 9, 2014 " Chi chiava tromba (sì sì, tromba), chi tromba chiava (sì sì, chiava)... chi sbaglia buco, si sm&rda la fava.." (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 771 Joined: 04-May-2009 1786 messaggi Inviato July 9, 2014 Ho un dubbio su questa operazione: ma nel rinnovo di contratto che faranno a Morata ci sara' una clausola per la quale il giocatore sara' costretto a tornare al Real? Mi spiego: la Juve oggi compra Morata per 15/18/20 milioni (quelli che sono) e il Real inserisce la famosa clausola di riacquisto; Morata in due campionati fa 60 gol e il Real fa' valere la clausola di riacquisto; a quel punto Morata e' obbligato a tornare al Real (come succede con i fine prestito) o potrebbe anche dire: io al Real non voglio tornare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 9, 2014 " Chi chiava tromba (sì sì, tromba), chi tromba chiava (sì sì, chiava)... chi sbaglia buco, si sm&rda la fava.." (cit.) Quanta saggezza in tutto ciò .rotfl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 9, 2014 La vedo nera (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 9, 2014 il controriscatto, fosse anche a 60 mln, è sempre una cosa da società satelite In realtà non è diverso da una clausola rescissoria. In tutti i casi dipende dal giocatore e non è che arrivano di notte e lo rapiscono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9468 Joined: 06-Jul-2007 12151 messaggi Inviato July 9, 2014 Esiste anche l'ipotesi che il giocatore rifiuti di tornare al Real a quel punto credo...il riacquisto da quel che ho capito è una questione tra i due club con la Juve che nel caso si troverebbe costretta ad accettare l'offerta pari alla cifra di riacquisto, ma non darebbe nessun obbligo al giocatore che a quel punto potrebbe benissimo rifiutare il nuovo contratto offerto dal Real. ma che rifiuta, e allora la clausola al real a che gli serve? a na ceppa? se c'è quella clausola il calciatore ha dato il suo benestare, e se è così non può rifiutare niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1292 Joined: 30-Mar-2006 6374 messaggi Inviato July 9, 2014 In realtà non è diverso da una clausola rescissoria. In tutti i casi dipende dal giocatore e non è che arrivano di notte e lo rapiscono... con la differenza che la clausola la fissa la società e il giocatore al max...qui una altra squadra straniera non sono cosi nemmeno troppo sicuro che morata possa opporrsi a un eventuale ritorno al real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6172 Joined: 21-Jun-2007 16921 messaggi Inviato July 9, 2014 Sento puzza di inculata. Spero di sbagliarmi. per sicurezza tieni le spalle contro il muro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato July 9, 2014 Non ci credo che spendono 22 milioni per questo.......clausole di riacquisto o no, a Madrid stanno stappando champagne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 con la differenza che la clausola la fissa la società e il giocatore al max...qui una altra squadra straniera non sono cosi nemmeno troppo sicuro che morata possa opporrsi a un eventuale ritorno al real Certo che può, mica lo rapiscono per riportarlo. C'è sempre la volontà del calciatore a fare da ago delle bilancia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gigiozizu' 4 Joined: 10-Aug-2006 877 messaggi Inviato July 9, 2014 Fra 2 anni non lo vorrà nemmeno il Real Marcianise.......22 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9468 Joined: 06-Jul-2007 12151 messaggi Inviato July 9, 2014 In realtà non è diverso da una clausola rescissoria. In tutti i casi dipende dal giocatore e non è che arrivano di notte e lo rapiscono... se esiste quella clausola esiste il nuovo ipotetico contratto già pronto, poi che morata voglia ridiscuterlo già dopo 2 settimana non ci riguarderebbe più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 9, 2014 " Chi chiava tromba (sì sì, tromba), chi tromba chiava (sì sì, chiava)... chi sbaglia buco, si sm&rda la fava.." (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato July 9, 2014 Sul serio???? @@ Se Alvaro si affeziona a Conte non lo abbandona più, nemmeno per andare al cesso. mi sembra una cavolata , se il Real vuole esercitare i 35 mln di controriscatto (difficile, difficilissimo), sarà sicuramente perchè crede nel giocatore e gli vorrà offrire un posto da titolare. E Morata a quel punto perchè dovrebbe rifiutare il posto da titolare nella squadra in cui è cresciuto? . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 9, 2014 Ripeto non lo conosco l ' ho visto qualche spezzone qua è la e non so quasi che faccia abbia , detto ciò spendere 20 Mln subito per un alternativa a llorente non avrebbe troppo senso soprattutto se poi non riesci a chiudere per iturbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9468 Joined: 06-Jul-2007 12151 messaggi Inviato July 9, 2014 Certo che può, mica lo rapiscono per riportarlo. C'è sempre la volontà del calciatore a fare da ago delle bilancia. in questo caso no, altrimenti il potere del real sarebbe stralimitato e questa clausola non servirebbe non dico ad una ceppa, ma quasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti