the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57005 messaggi Inviato July 9, 2014 fra due anni prendiamo benzema che sarà la riserva della riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19794 messaggi Inviato July 9, 2014 ehm..fa la riserva e arriva anche Falcao.. ma soprattutto ha un controriscatto....e per quanto mi riguarda quella clausola significa avere ancora il cordone ombelicale con la casa madre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 9, 2014 È molto molto molto più agile di Llorente ed anche più tecnico, infatti svaria molto di più sull'esterno. Più tecnico di Llorente non saprei, più elastico ed esplosivo sì, sicuramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato July 9, 2014 Più tecnico di Llorente non saprei, più elastico ed esplosivo sì, sicuramente.Llorente non ha una cattiva tecnica ma la sua lentezza/stazza lo sfavorisce (con questo non voglio dire che Morata sia più forte o Llorente un mezzo bidone). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 9, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 Io Alferei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4363 Joined: 14-Nov-2009 19794 messaggi Inviato July 9, 2014 Llorente non ha una cattiva tecnica ma la sua lentezza/stazza lo sfavorisce (con questo non voglio dire che Morata sia più forte o Llorente un mezzo bidone). parentesi dovuta prima che qualche trollazzo fraintenda e faccia partire un'inutile flame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 9, 2014 ahia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 9, 2014 cioè in spagna lo danno per fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 9, 2014 Io non giudico male Morata, però posso dire che Manolo poteva farci comodo e potevamo riscattarlo. Comunque la cosa positiva e che sia giovane,che abbia voglia di mettersi in mostra. Quagliarella e Vucinic ormai sono ed erano sazi Gabbiadini è scarsissimo guardanon fara mai una carriera migliore di un di vaio (ma non arrivera a quei livelli secondo me) finiamola di esaltare il nulla.. l unico forte del mazzo è berardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) dovessero prendere anche Evra aumenterebbe il" club" di chi ha vinto almeno una CL Pirlo Tevez Caceres Morata Evra Modificato July 9, 2014 da orgoglio-gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 9, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 9, 2014 cioè in spagna lo danno per fatto? sì, il fotomontaggio di sopra è di PUNTO PELOTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 Llorente non ha una cattiva tecnica ma la sua lentezza/stazza lo sfavorisce (con questo non voglio dire che Morata sia più forte o Llorente un mezzo bidone). Vero, gli ho visto stoppare palloni del Chiello destinati a paesi sconosciuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaKop 0 Joined: 24-Jul-2007 114 messaggi Inviato July 9, 2014 giochiamo col tridente morata llorente tevez cosi non li facciamo proprio salire gil avversari.. voelte la squadra da champions? allora si gioca in attacco.. poi dietro vidal pirlo e pogba con evra e lich terzini.. e se serve di piu mettiamo asomoha al posto di pogba.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato July 9, 2014 i madrilisti ridevano anche quando hanno ceduto Cambiasso, Snejider, Callejon, Robben, etc etc. sono una tifoseria molto mediatica se gli comprano balotelli per 80 mln scendono in strada per festeggiare. Peccato che quelli li hanno ceduti definitivamente. Va bene tutto, anche investire su un giocatore che non ha ancora dimostrato niente di eccezionale, ma deve rimanere nostro. Non siamo il Sassuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HHH 79 24 Joined: 13-Apr-2007 373 messaggi Inviato July 9, 2014 vedo che in quella farà gioco esterno sinistro. credo che alla fine sia la sua duttilità ad aver convinto Conte. nel 4-3-3 potrebbe giocare anche esterno con Tevez o Llorente di punta. Esatto, lo dico da sempre che Conte giocherà con Morata a sinistra, Tevez punta e Iturbe a destra. Detto questo con Giovinco e lo stesso Pepe ha un'intercambiabiltà incredibile sugli esterni perchè Morata può fare anche la punta, Tevez l'esterno sia a dx che a sx, giovinco e Pepe idem ... mi incuriosisce la situazione di Llorente ... Premesso che in generale una punta con le sue caratteristiche la devi avere e rimarrà ... io vedo difficile che possa partire con Tevez alto a sx + Llorente e Iturbe con Morata primo cambio ... e soprattutto non spendi 20 mln per una riserva ... Conte si è innamorato di Morata proprio nella partita di Madrid e giocava in quella posizione, Tevez farà la prima punta, falso 9 o chiamatelo come vi pare, e Iturbe esterno a Dx ... Llorente, pepe e Giovinco come cambi ... e devo dire è un reparto di tutto rispetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 9, 2014 sì, il fotomontaggio di sopra è di PUNTO PELOTA possiamo fidarci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6129 Joined: 21-Jun-2007 16817 messaggi Inviato July 9, 2014 Esatto, lo dico da sempre che Conte giocherà con Morata a sinistra, Tevez punta e Iturbe a destra. Detto questo con Giovinco e lo stesso Pepe ha un'intercambiabiltà incredibile sugli esterni perchè Morata può fare anche la punta, Tevez l'esterno sia a dx che a sx, giovinco e Pepe idem ... mi incuriosisce la situazione di Llorente ... Premesso che in generale una punta con le sue caratteristiche la devi avere e rimarrà ... io vedo difficile che possa partire con Tevez alto a sx + Llorente e Iturbe con Morata primo cambio ... e soprattutto non spendi 20 mln per una riserva ... Conte si è innamorato di Morata proprio nella partita di Madrid e giocava in quella posizione, Tevez farà la prima punta, falso 9 o chiamatelo come vi pare, e Iturbe esterno a Dx ... Llorente, pepe e Giovinco come cambi ... e devo dire è un reparto di tutto rispetto. Morata ala? mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 9, 2014 Esatto, lo dico da sempre che Conte giocherà con Morata a sinistra, Tevez punta e Iturbe a destra. Detto questo con Giovinco e lo stesso Pepe ha un'intercambiabiltà incredibile sugli esterni perchè Morata può fare anche la punta, Tevez l'esterno sia a dx che a sx, giovinco e Pepe idem ... mi incuriosisce la situazione di Llorente ... Premesso che in generale una punta con le sue caratteristiche la devi avere e rimarrà ... io vedo difficile che possa partire con Tevez alto a sx + Llorente e Iturbe con Morata primo cambio ... e soprattutto non spendi 20 mln per una riserva ... Conte si è innamorato di Morata proprio nella partita di Madrid e giocava in quella posizione, Tevez farà la prima punta, falso 9 o chiamatelo come vi pare, e Iturbe esterno a Dx ... Llorente, pepe e Giovinco come cambi ... e devo dire è un reparto di tutto rispetto. se morata puo fare davvero l esterno, scordatevi iturbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato July 9, 2014 Peccato che quelli li hanno ceduti definitivamente. Va bene tutto, anche investire su un giocatore che non ha ancora dimostrato niente di eccezionale, ma deve rimanere nostro. Non siamo il Sassuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 se morata puo fare davvero l esterno, scordatevi iturbe. Ma perché? Uno non esclude affatto l'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 9, 2014 Ricorderei che Ancelotti lo fece entrare al posto di Benzema in finale Quindi aveva una certa fiducia da parte di Ancelotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 9, 2014 Esatto, lo dico da sempre che Conte giocherà con Morata a sinistra, Tevez punta e Iturbe a destra. Detto questo con Giovinco e lo stesso Pepe ha un'intercambiabiltà incredibile sugli esterni perchè Morata può fare anche la punta, Tevez l'esterno sia a dx che a sx, giovinco e Pepe idem ... mi incuriosisce la situazione di Llorente ... Premesso che in generale una punta con le sue caratteristiche la devi avere e rimarrà ... io vedo difficile che possa partire con Tevez alto a sx + Llorente e Iturbe con Morata primo cambio ... e soprattutto non spendi 20 mln per una riserva ... Conte si è innamorato di Morata proprio nella partita di Madrid e giocava in quella posizione, Tevez farà la prima punta, falso 9 o chiamatelo come vi pare, e Iturbe esterno a Dx ... Llorente, pepe e Giovinco come cambi ... e devo dire è un reparto di tutto rispetto. Pepe non esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fin4l Lukather 15 Joined: 02-Sep-2010 146 messaggi Inviato July 9, 2014 In ogni caso, questa operazione è un suicidio. Se esplode, lo riprendono e abbiamo solo da perderci, mentre se si dimostra un mezzo giocatore sono c***i nostri lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti