bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato July 9, 2014 conte non faceva giocare esterno chi lo era di ruolo, perche non coprivano abbastanza (krasic, elia , giovinco) vuoi che ci metta un centravanti? credo sia impossibile ogni allenatore ha le sue idee.. conoscendo antonio mi pare molto difficile. e gli do pure ragione. Conte non metteva Krasic Elia e Giovinco perché tatticamente (i primi due) non capivano nemmeno cosa fosse un fuori gioco (il terzo perché non riesce fisicamente a difendere nemmeno contro suo figlio). Non sapevano quando coprire, quando salire, quando ripiegare. Morata non è solo un centravanti. Mi rendo conto che per dirlo si debba per lo meno aver visto mezza partita, però è così. Per farti capire, farebbe l'esterno alla Samaras. Lo sa fare. Lo ha già fatto. Lo prendono anche per quello, secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuela34 11 Joined: 30-May-2007 318 messaggi Inviato July 9, 2014 Conte non metteva Krasic Elia e Giovinco perché tatticamente (i primi due) non capivano nemmeno cosa fosse un fuori gioco (il terzo perché non riesce fisicamente a difendere nemmeno contro suo figlio). Non sapevano quando coprire, quando salire, quando ripiegare. Morata non è solo un centravanti. Mi rendo conto che per dirlo si debba per lo meno aver visto mezza partita, però è così. Per farti capire, farebbe l'esterno alla Samaras. Lo sa fare. Lo ha già fatto. Lo prendono anche per quello, secondo me. ..sento mille critiche sulla bontà dell'eventuale acquisto di morata....io mi fido di conte...o forse lui non ne sa niente??... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 9, 2014 Semplicemente assurdo C hanno vinto in ogni caso perché anche nel improbabile caso che si dimostrasse forte se lo riprendono Boh io ancora non ci voglio credere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 9, 2014 come per evra,il corriereditrigoria lo da praticamente come affare concluso...cifre intorno ai 22 milioni totali e eventuale contro-riscatto a 32 milioni,anche qui al massimo venerdì ci sarà l'ufficialità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato July 9, 2014 Conte non metteva Krasic Elia e Giovinco perché tatticamente (i primi due) non capivano nemmeno cosa fosse un fuori gioco (il terzo perché non riesce fisicamente a difendere nemmeno contro suo figlio). Non sapevano quando coprire, quando salire, quando ripiegare. Morata non è solo un centravanti. Mi rendo conto che per dirlo si debba per lo meno aver visto mezza partita, però è così. Per farti capire, farebbe l'esterno alla Samaras. Lo sa fare. Lo ha già fatto. Lo prendono anche per quello, secondo me. Fatte le dovute proporzioni, Morata è molto simile ad Ibrahimovic.... ha caratteristiche diverse da Lloriente.. ma un conto è dire questo, un conto è pensare di metterlo sulla fascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 9, 2014 Semplicemente assurdo C hanno vinto in ogni caso perché anche nel improbabile caso che si dimostrasse forte se lo riprendono Boh io ancora non ci voglio credere se lo riprendono a 32 milioni,non gratis...nell'eventualità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 ma stiamo parlando.. senno chiudiamo il forum per me il mercato è quewto.. parlare di aria fritta ok, ma io credevo vendessero immobile e poi prendevano morata alla meta..cosi per me non ha senso ripeto, prestito senza obbligo , dopo 2 anni che se lo ripiglino pure cosi ci sto, Io invece preferirei anche spendere qualcosina in più e prendere tutto Morata senza clausola. Il problema di fondo è che, a quanto pare, Morata vuol andar via dal Real ma non a zero. Non vuole creare un danno alla società e la società non vuole perderlo in via definitiva. Chiunque lo voglia prendere (in prestito o con la ricompra) deve trovare l'accordo si, ma rettificarlo dopo che Morata ha sottoscritto il rinnovo col Real. A me questo mi sta parendo la trattativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione Capitano 22 Joined: 16-Nov-2007 416 messaggi Inviato July 9, 2014 Semplicemente assurdo C hanno vinto in ogni caso perché anche nel improbabile caso che si dimostrasse forte se lo riprendono Boh io ancora non ci voglio credere Se vogliono includere questo tipo di accordo è perchè sanno che molto probabilmente diverrà forte In ogni caso ci sarebbe un'ottima plusvalenza, spiace sicuramente ma non vedo tutto questo dramma all'orizzonte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 9, 2014 se lo riprendono a 32 milioni,non gratis...nell'eventualità... in caso pagherebbero 11 M per un loro giocatore... GIovinco 2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 9, 2014 ADRIÁN ANGULO. MADRID 09/07/14 - 09:48. imprimeenvía 121 El Real Madrid y la Juventus están muy cerca de cerrar el traspaso de Álvaro Morata por 22 millones de euros. Han sido unas largas y duras negociaciones las que han tenido ambos clubes, pero finalmente el madridista jugará en el equipo que él deseaba. Lo hará las próximas cuatro temporadas. Desde el momento en el que Morata anunció que quería probar suerte en otro equipo, el Real Madrid le ha dado facilidades en la búsqueda de su nuevo destino. Lo que no querían desde el Santiago Bernabéu era desprenderse totalmente del ariete madrileño, por lo que en la negociación con la Juventus han incluido una cláusula de recompra. Álvaro Morata solo tenía en mente jugar en la Vecchia Signora y por fÍn lo ha logrado. El delantero, pese a la insistencia de otros equipos como el Wolfsburgo o el Villarreal, tenía claro que su destino tenía que ser un grande del viejo continente. El ariete se ha mostrado muy contento por el acuerdo entre clubes. "Estoy muy contento. Es un reto personal", manifestó. Está previsto que Morata viaje esta misma semana rumbo a Turín para pasar el pertinente reconocimiento médico y firmar el acuerdo definitivo. El equipo italiano inicia el próximo lunes la pretemporada, y se espera que el delantero madrileño esté en esa primera sesión. Leer más: Morata ya es 'bianconero' - MARCA.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 9, 2014 Allora siamo il Sassuolo del Real Comunque se non fa 40 gol in champions e in campionato non tornerà al Real.E lo dico anche se facesse bene da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato July 9, 2014 Non capisco proprio questa trattativa!! Inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato July 9, 2014 Comunque secondo me la Juve accetterà l'inserimento di una clausola di riacquisto solo a patto che il Real conceda il prestito con diritto di riscatto. In modo che se dovesse dimostrarsi totalmente inadatto al nostro gioco e non si ambientasse lo potremmo rispedire al mittente. D'altra parte se si facesse valere correremmo il rischio di vederlo partire nel 2016 ma se non altro con una sostanziosa plusvalenza. PCDDR + clausola di riacquisto è il giusto compromesso che può mettere tutti d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9156 Joined: 13-Jan-2010 32413 messaggi Inviato July 9, 2014 Morata ya es 'bianconero' - MARCA.com @@ Però voglio leggere sta caxxo di formula, zioporcone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato July 9, 2014 Uno schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuela34 11 Joined: 30-May-2007 318 messaggi Inviato July 9, 2014 Goal Italia @GoalItalia 1 min #Morata parla già da juventino: "Sono felicissimo, è una sfida personale" http://bit.ly/1ndlQg6 #Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) Fatte le dovute proporzioni, Morata è molto simile ad Ibrahimovic.... ha caratteristiche diverse da Lloriente.. ma un conto è dire questo, un conto è pensare di metterlo sulla fascia. Giocatore che con Ibrahimovic ha poco da spartire. Questo CORRE, non so più come dirvelo. Per quanto riguarda il grassettato, non è che lo dico io, è stato messo sulla fascia da Mourinho e Ancelotti. Più volte. Il suo ruolo privilegiato è la punta centrale, quello in cui sfonderà (se sfonderà), ma sull'esterno sa giocare. Modificato July 9, 2014 da bastalagne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato July 9, 2014 Spendere 22 milioni Per poi ridarglielo se è forte!! Incredibile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 9, 2014 se lo riprendono a 32 milioni,non gratis...nell'eventualità...se lo riprendono a dieci se noi li paghiamo 22 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9957 messaggi Inviato July 9, 2014 la mia sensazione è che Immobile sia uno da squadra media, medio bassa, non adatto per campi europei di vaolre, a mio avviso a Torino ancora se la ridono...e penso che al Borussia non avrà vita lunga..però è solo una mia sensazione potrei sbaglairmi e se così sarà ne sarei felice per la nazionale... Però basta a menarla con la storia era meglio tenere Immobile e non puntare su Morata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 ADRIÁN ANGULO. MADRID 09/07/14 - 09:48. imprimeenvía 121 El Real Madrid y la Juventus están muy cerca de cerrar el traspaso de Álvaro Morata por 22 millones de euros. Han sido unas largas y duras negociaciones las que han tenido ambos clubes, pero finalmente el madridista jugará en el equipo que él deseaba. Lo hará las próximas cuatro temporadas. Desde el momento en el que Morata anunció que quería probar suerte en otro equipo, el Real Madrid le ha dado facilidades en la búsqueda de su nuevo destino. Lo que no querían desde el Santiago Bernabéu era desprenderse totalmente del ariete madrileño, por lo que en la negociación con la Juventus han incluido una cláusula de recompra. Álvaro Morata solo tenía en mente jugar en la Vecchia Signora y por fÍn lo ha logrado. El delantero, pese a la insistencia de otros equipos como el Wolfsburgo o el Villarreal, tenía claro que su destino tenía que ser un grande del viejo continente. El ariete se ha mostrado muy contento por el acuerdo entre clubes. "Estoy muy contento. Es un reto personal", manifestó. Está previsto que Morata viaje esta misma semana rumbo a Turín para pasar el pertinente reconocimiento médico y firmar el acuerdo definitivo. El equipo italiano inicia el próximo lunes la pretemporada, y se espera que el delantero madrileño esté en esa primera sesión. Leer más: Morata ya es 'bianconero' - MARCA.com Traduccion? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 9, 2014 Spendere 22 milioni Per poi ridarglielo se è forte!! Incredibile.. ridarglielo a 32 nel caso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 Spendere 22 milioni Per poi ridarglielo se è forte!! Incredibile.. Vabè conterebbe pure la volontà del calciatore eh E lo dice uno a cui sta clausola sta sulle palle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato July 9, 2014 MA E' UNO SCHIFO STA ROBA QUA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato July 9, 2014 qui comunque si va di titolo topic in rosso dai,siamo forse più vicini a concludere questa che quella di Evra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti