Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

2102 messaggi

contentissimo di un eventuale acquisto di Morata. crack puro.

se non dovessimo prenderlo aspetterei soltanto la sua esplosione da qualche altra parte, con un ManCity che lo acquista a 50 milioni e qualche pollo che oggi sul forum dice che è una cifra folle da investire dirà "bravo marotta, potevamo prenderlo a 20 due anni fa e abbiamo fatto gli spilorci... un talento di 22 anni.. marry dimettiti"

Alvaro Morata, classe '92, a 20 milioni, è un acquisto da fare, assolutamente. Per l'età ed il talento che ha, sarà una plusvalenza assicurata, se poi diventa una prima punta da primissima fascia, ancora meglio. Ma ripeto, Morata col talento che ha a 22 anni, 20 milioni li ammortizziamo sicuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Inviato (modificato)

berardi e gabbiadini ti costavano più di qualche milione. verosimilmente con 22/25 portavi a torino sia berardi che gabbiadini che, ad oggi, secondo me, sono più forti di iturbe e morata. non è andata così ed evidentemente la dirigenza juve e conte vedono in questi due calciatori dei prospetti straordinari. speriamo in bene. io mi fido di conte.

Sì, vabbé, 'mo Gabbiadini è un fenomeno: per me manco metterà piede in bianconero, per dire.

Comunque, non credo ci sia nessuno qua dentro che possa dare un giudizio compiuto su Morata: bisogna fidarsi di chi fa l'osservatore di mestiere, sapendo benissimo che posson prendere delle cantonate.

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Ok ma le priorità a mio avviso erano altre, due esterni tipo, un difensore per la linea a 4, un centrocampista....AD OGGI viene come riserva di llo

Priorità?? Ma cosa stai dicendo??? Morata non è ancora stato ufficializzato così come Iturbe e Evra e Pereyra.

Tu ti metteresti a trattare un giocatore alla volta secondo le tue priorità? Il mercato finisce il 1 settembre non il 1 gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ok ma le priorità a mio avviso erano altre, due esterni tipo, un difensore per la linea a 4, un centrocampista....AD OGGI viene come riserva di llo

a tuo avviso appunto.. secondo Conte Marry e Parry invece le priorità sono queste..

per il resto c'è tempo..

tra le altre cose ieri in maniera ufficiale è iniziato il mercato per tuttissime le squadre ( nn chiedete come perchè ecc e nemmeno ma nn iniziava prima? perchè non ne ho idea ma qesto hanno detto organi ufficiali sefz

)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Parlo di risorse economiche che dovevano essere indirizzate alle priorità della rosa,20 Mln o 18 per la riserva di llo non mi sembrano il massimo....imho

È un buco della rosa che andava colmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
Inviato (modificato)

Beh, se non viene considerato prioritario l'attacco dove se n'è già andato Vucinic e Quagliarella è in partenza, poi non lamentatevi quando entra giovinco a gattonare per terra rimbalzando tra i giocatori avversari...

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi

certo che leggere che Gabbiadini e Berardi sono due fenomeni molto meglio di Morata e Iturbe...mi sembra un pò troppo, forse ce lo auguriamo tutti e ci speriamo tutti che siano due fenomeno, ma se la Juve no nc i punta e spende soldi per altri due giocatori, tanti soldi...qualcosa vorrà dire??oppure a partire da Conte a Marotta, Paratici ecc... son otutti matti e incompetenti e gli unici competenti siamo noi tifosi??

Poi tutto può accadere, possono essere due acquisti (ammesso che poi alla fine entrambi vengano da noi...) fallimentari, mediocri o eccellenti così come gli altri due, titolari uno si per due stagioni ma al Sassuolo (no al Real, o al Bayern o qualsiasi altro club europeo di livello....) e l'altro alla Sampdoria (poco meglio del Sassuolo..), potrebbero diventare i prossimi fenomeni della ns. serie A.

Aspettiamo cmq le cifre ufficiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

certo che leggere che Gabbiadini e Berardi sono due fenomeni molto meglio di Morata e Iturbe...mi sembra un pò troppo, forse ce lo auguriamo tutti e ci speriamo tutti che siano due fenomeno, ma se la Juve no nc i punta e spende soldi per altri due giocatori, tanti soldi...qualcosa vorrà dire??oppure a partire da Conte a Marotta, Paratici ecc... son otutti matti e incompetenti e gli unici competenti siamo noi tifosi??

Poi tutto può accadere, possono essere due acquisti (ammesso che poi alla fine entrambi vengano da noi...) fallimentari, mediocri o eccellenti così come gli altri due, titolari uno si per due stagioni ma al Sassuolo (no al Real, o al Bayern o qualsiasi altro club europeo di livello....) e l'altro alla Sampdoria (poco meglio del Sassuolo..), potrebbero diventare i prossimi fenomeni della ns. serie A.

Aspettiamo cmq le cifre ufficiali...

Tra altro forse possiamo fare un paragone Berardi-Iturbe,ma Gabbiadini con Morata e iturbe e Berardi con Morata non c'entrano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

ad oggi Morata in un ipotetico 4-3-3 panchina Llorente in 2 mesi fidati... ;)

Morata gioca bene di testa, destro e sinistro, si sa allargare, apre gli spazi, spalle alla porta si sa girare nello stretto, nell'1vs1 ha discrete skill, sa portare palla con una discreta velocità, è una prima punta potenzialmente fenomenale. molto potenziale, anzi, l'ha già dimostrato. Morata è l'evoluzione della prima punta moderna, sa fare tutto.

Poi la Juve a quanto pare è un anno che lo segue durante la settimana per capire L'UOMO Morata, e pare che a Torino siano tutti entusiasti di che persona sia Morata e per questo si è deciso di puntare forte su di lui.

Detto questo, secondo me le priorità non sono solo gli esterni, tu intavoli trattative che si evolvono a velocità diverse, con esiti diversi. per me un tridente Tevez - Morata - Iturbe è tantissima roba, con Tevez e Morata che sanno scambiarsi i ruoli alla grandissima... Coman a crescere dietro e Llorente che cmq le sue 30/35 partite stagionali le farà ugualmente.

Dopo l'operazione di Barzagli e il Chiellini visto da centrale e l'Ogbonna dell'ultimo anno, per me se vogliamo fare davvero il 4-3-3 la priorità forse è proprio un centrale di difesa. Possiamo prendere tutte le punte e le promesse che ci pare ma se non siamo solidi dietro non andremo da nessuna parte..!

vamos Alvaro =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

Beh, se non viene considerato prioritario l'attacco dove se n'è già andato Vucinic e Quagliarella è in partenza, poi non lamentatevi quando entra giovinco a gattonare per terra rimbalzando tra i giocatori avversari...

:haha::haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Boh l'unica mia perplessità è la clausola di recompera, soprattutto così bassa. Comunque sono solo voci, aspettiamo il comunicato ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

Boh l'unica mia perplessità è la clausola di recompera, soprattutto così bassa. Comunque sono solo voci, aspettiamo il comunicato ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Secondo la porchetta rosa si tratta di un presti o oneroso di un paio di milioni con riscatto a 18.

Il nodo è il controriscatto del real che la Juve non vorrebbe o vorrebbe molto alto, di 40 milioni invece dei 30 proposti dai madrileni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Prestito oneroso a 18 e recompra a 40 andrebbero bene.

Modificato da Avvocato (32)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4568 messaggi

Una clausola del genere non dovrebbe esistere in nessun acquisto della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Boh non so cosa pensare.... Non sono convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Sta clausola non me gusta :nono: A questo punto meglio il controriscatto obbligatorio .asd Almeno lo riprendono anche se va male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14616 messaggi

Prenderà il posto di vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

E ci credo .asd

Non penso però che andrà bene al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Il giocatore non lo conosco. Lo valuterò quando giocherà le prime partite. Comunque sia avevamo un attacco vecchio e quindi è giusto che arrivi un ventiduenne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32413 messaggi
Inviato (modificato)

Non capisco di cosa ci si potrebbe lamentare in questo caso. Anzi.

Per carità, dispiacerebbe se facesse molto bene vederlo andar via, ma ci consoleremmo con un bell'incasso. E con il prestito hai il c**o parato anche nel caso faccia male.

Se invece si manifesta un buono/ottimo attaccante ma non un fenomeno, comunque avremmo fatto un upgrade di qualità e abbassato notevolmente l'età media del nostro attacco.

PS: non penso il Real accetti una clausola così alta

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non capisco di cosa ci si potrebbe lamentare in questo caso. Anzi.

Per carità, dispiacerebbe se facesse molto bene vederlo andar via, ma ci consoleremmo con un bell'incasso. E con il prestito hai il c**o parato anche nel caso faccia male.

Se invece si manifesta un buono/ottimo attaccante ma non un fenomeno, comunque avremmo fatto un upgrade di qualità e abbassato notevolmente l'età media del nostro attacco.

PS: non penso il Real accetti una clausola così alta

Li sto supercazzolando da un mese, sono fiducioso. :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16786 messaggi

giusto per alimentare un po' di polemica.... nel frattempo Mandzukic va all'atletico madrid per 22 milioni.... chiaramente con un ingaggio nettamente superiore a quello di Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...