faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato July 9, 2014 contentissimo di un eventuale acquisto di Morata. crack puro. se non dovessimo prenderlo aspetterei soltanto la sua esplosione da qualche altra parte, con un ManCity che lo acquista a 50 milioni e qualche pollo che oggi sul forum dice che è una cifra folle da investire dirà "bravo marotta, potevamo prenderlo a 20 due anni fa e abbiamo fatto gli spilorci... un talento di 22 anni.. marry dimettiti" Alvaro Morata, classe '92, a 20 milioni, è un acquisto da fare, assolutamente. Per l'età ed il talento che ha, sarà una plusvalenza assicurata, se poi diventa una prima punta da primissima fascia, ancora meglio. Ma ripeto, Morata col talento che ha a 22 anni, 20 milioni li ammortizziamo sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) berardi e gabbiadini ti costavano più di qualche milione. verosimilmente con 22/25 portavi a torino sia berardi che gabbiadini che, ad oggi, secondo me, sono più forti di iturbe e morata. non è andata così ed evidentemente la dirigenza juve e conte vedono in questi due calciatori dei prospetti straordinari. speriamo in bene. io mi fido di conte. Sì, vabbé, 'mo Gabbiadini è un fenomeno: per me manco metterà piede in bianconero, per dire. Comunque, non credo ci sia nessuno qua dentro che possa dare un giudizio compiuto su Morata: bisogna fidarsi di chi fa l'osservatore di mestiere, sapendo benissimo che posson prendere delle cantonate. Modificato July 9, 2014 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 9, 2014 Ok ma le priorità a mio avviso erano altre, due esterni tipo, un difensore per la linea a 4, un centrocampista....AD OGGI viene come riserva di lloPriorità?? Ma cosa stai dicendo??? Morata non è ancora stato ufficializzato così come Iturbe e Evra e Pereyra. Tu ti metteresti a trattare un giocatore alla volta secondo le tue priorità? Il mercato finisce il 1 settembre non il 1 gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 9, 2014 Ok ma le priorità a mio avviso erano altre, due esterni tipo, un difensore per la linea a 4, un centrocampista....AD OGGI viene come riserva di llo a tuo avviso appunto.. secondo Conte Marry e Parry invece le priorità sono queste.. per il resto c'è tempo.. tra le altre cose ieri in maniera ufficiale è iniziato il mercato per tuttissime le squadre ( nn chiedete come perchè ecc e nemmeno ma nn iniziava prima? perchè non ne ho idea ma qesto hanno detto organi ufficiali ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 9, 2014 Parlo di risorse economiche che dovevano essere indirizzate alle priorità della rosa,20 Mln o 18 per la riserva di llo non mi sembrano il massimo....imho È un buco della rosa che andava colmato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) Beh, se non viene considerato prioritario l'attacco dove se n'è già andato Vucinic e Quagliarella è in partenza, poi non lamentatevi quando entra giovinco a gattonare per terra rimbalzando tra i giocatori avversari... Modificato July 9, 2014 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9957 messaggi Inviato July 9, 2014 certo che leggere che Gabbiadini e Berardi sono due fenomeni molto meglio di Morata e Iturbe...mi sembra un pò troppo, forse ce lo auguriamo tutti e ci speriamo tutti che siano due fenomeno, ma se la Juve no nc i punta e spende soldi per altri due giocatori, tanti soldi...qualcosa vorrà dire??oppure a partire da Conte a Marotta, Paratici ecc... son otutti matti e incompetenti e gli unici competenti siamo noi tifosi?? Poi tutto può accadere, possono essere due acquisti (ammesso che poi alla fine entrambi vengano da noi...) fallimentari, mediocri o eccellenti così come gli altri due, titolari uno si per due stagioni ma al Sassuolo (no al Real, o al Bayern o qualsiasi altro club europeo di livello....) e l'altro alla Sampdoria (poco meglio del Sassuolo..), potrebbero diventare i prossimi fenomeni della ns. serie A. Aspettiamo cmq le cifre ufficiali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 9, 2014 certo che leggere che Gabbiadini e Berardi sono due fenomeni molto meglio di Morata e Iturbe...mi sembra un pò troppo, forse ce lo auguriamo tutti e ci speriamo tutti che siano due fenomeno, ma se la Juve no nc i punta e spende soldi per altri due giocatori, tanti soldi...qualcosa vorrà dire??oppure a partire da Conte a Marotta, Paratici ecc... son otutti matti e incompetenti e gli unici competenti siamo noi tifosi?? Poi tutto può accadere, possono essere due acquisti (ammesso che poi alla fine entrambi vengano da noi...) fallimentari, mediocri o eccellenti così come gli altri due, titolari uno si per due stagioni ma al Sassuolo (no al Real, o al Bayern o qualsiasi altro club europeo di livello....) e l'altro alla Sampdoria (poco meglio del Sassuolo..), potrebbero diventare i prossimi fenomeni della ns. serie A. Aspettiamo cmq le cifre ufficiali... Tra altro forse possiamo fare un paragone Berardi-Iturbe,ma Gabbiadini con Morata e iturbe e Berardi con Morata non c'entrano nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato July 9, 2014 Ok ma le priorità a mio avviso erano altre, due esterni tipo, un difensore per la linea a 4, un centrocampista....AD OGGI viene come riserva di llo ad oggi Morata in un ipotetico 4-3-3 panchina Llorente in 2 mesi fidati... Morata gioca bene di testa, destro e sinistro, si sa allargare, apre gli spazi, spalle alla porta si sa girare nello stretto, nell'1vs1 ha discrete skill, sa portare palla con una discreta velocità, è una prima punta potenzialmente fenomenale. molto potenziale, anzi, l'ha già dimostrato. Morata è l'evoluzione della prima punta moderna, sa fare tutto. Poi la Juve a quanto pare è un anno che lo segue durante la settimana per capire L'UOMO Morata, e pare che a Torino siano tutti entusiasti di che persona sia Morata e per questo si è deciso di puntare forte su di lui. Detto questo, secondo me le priorità non sono solo gli esterni, tu intavoli trattative che si evolvono a velocità diverse, con esiti diversi. per me un tridente Tevez - Morata - Iturbe è tantissima roba, con Tevez e Morata che sanno scambiarsi i ruoli alla grandissima... Coman a crescere dietro e Llorente che cmq le sue 30/35 partite stagionali le farà ugualmente. Dopo l'operazione di Barzagli e il Chiellini visto da centrale e l'Ogbonna dell'ultimo anno, per me se vogliamo fare davvero il 4-3-3 la priorità forse è proprio un centrale di difesa. Possiamo prendere tutte le punte e le promesse che ci pare ma se non siamo solidi dietro non andremo da nessuna parte..! vamos Alvaro =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato July 9, 2014 Beh, se non viene considerato prioritario l'attacco dove se n'è già andato Vucinic e Quagliarella è in partenza, poi non lamentatevi quando entra giovinco a gattonare per terra rimbalzando tra i giocatori avversari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 9, 2014 Boh l'unica mia perplessità è la clausola di recompera, soprattutto così bassa. Comunque sono solo voci, aspettiamo il comunicato ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato July 9, 2014 Boh l'unica mia perplessità è la clausola di recompera, soprattutto così bassa. Comunque sono solo voci, aspettiamo il comunicato ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 Secondo la porchetta rosa si tratta di un presti o oneroso di un paio di milioni con riscatto a 18. Il nodo è il controriscatto del real che la Juve non vorrebbe o vorrebbe molto alto, di 40 milioni invece dei 30 proposti dai madrileni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) Prestito oneroso a 18 e recompra a 40 andrebbero bene. Modificato July 9, 2014 da Avvocato (32) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 Prestito oneroso a 18 e recompra a 40 andrebbero bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato July 9, 2014 Boh l'unica mia perplessità è la clausola di recompera, soprattutto così bassa. Comunque sono solo voci, aspettiamo il comunicato ufficiale Una clausola del genere non dovrebbe esistere in nessun acquisto della Juventus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato July 9, 2014 Boh non so cosa pensare.... Non sono convinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 9, 2014 Sta clausola non me gusta A questo punto meglio il controriscatto obbligatorio Almeno lo riprendono anche se va male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato July 9, 2014 Prenderà il posto di vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato July 9, 2014 Prestito oneroso a 18 e recompra a 40 andrebbero bene. E ci credo Non penso però che andrà bene al Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato July 9, 2014 Il giocatore non lo conosco. Lo valuterò quando giocherà le prime partite. Comunque sia avevamo un attacco vecchio e quindi è giusto che arrivi un ventiduenne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9156 Joined: 13-Jan-2010 32413 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) Prestito oneroso a 18 e recompra a 40 andrebbero bene. Non capisco di cosa ci si potrebbe lamentare in questo caso. Anzi. Per carità, dispiacerebbe se facesse molto bene vederlo andar via, ma ci consoleremmo con un bell'incasso. E con il prestito hai il c**o parato anche nel caso faccia male. Se invece si manifesta un buono/ottimo attaccante ma non un fenomeno, comunque avremmo fatto un upgrade di qualità e abbassato notevolmente l'età media del nostro attacco. PS: non penso il Real accetti una clausola così alta Modificato July 9, 2014 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 Non capisco di cosa ci si potrebbe lamentare in questo caso. Anzi. Per carità, dispiacerebbe se facesse molto bene vederlo andar via, ma ci consoleremmo con un bell'incasso. E con il prestito hai il c**o parato anche nel caso faccia male. Se invece si manifesta un buono/ottimo attaccante ma non un fenomeno, comunque avremmo fatto un upgrade di qualità e abbassato notevolmente l'età media del nostro attacco. PS: non penso il Real accetti una clausola così alta Li sto supercazzolando da un mese, sono fiducioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato July 9, 2014 giusto per alimentare un po' di polemica.... nel frattempo Mandzukic va all'atletico madrid per 22 milioni.... chiaramente con un ingaggio nettamente superiore a quello di Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9957 messaggi Inviato July 9, 2014 dobbiamo attendere purtroppo l'ufficialità.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti