uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 8, 2014 Di Marzio: non ancora chiuso, la Juve offre 18+2 con riscatto a 35 stà guardà 'rcapello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 8, 2014 24/48 perchiudere per evra 2 m cartellini 7 lordi ingaggio Se morata non è prestito e prendiamo anche iturbe secondo me piazziamo un'altra vendita (attenzione, non dico vidal e pogba), spero un isla a 9 m Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato July 8, 2014 Sono molto contento! per chi dice 22 sono tanti vorrei ricordare di Berardi valutato 20, con 1 anno serie a nel Sassuolo! hai dimenticato qualche dettaglio.... -berardi non è all'ultimo anno di contratto -berardi ha gia fatto una stagione da titolare con 16 gol e 9 assist -berardi ha 2 anni in meno -berardi non ha nessuno clausola di controriscatto all'interno dell'eventuale acquisto ergo....al di la di tutto sono cose assolutamente imparagonabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 8, 2014 (modificato) Sì, è vero che potenzialmente spendi 0, ma non è vero che potenzialmente prendi 32 senza spendere niente Prendi 32 spendendo 18, 20 o quel che è... si ma se questi soldi entrano ed escono nella stessa fase è come se io guadagno 32 se io oggi spendo 22, forse tra due anni mi rientrano 32 ma intanto mi hai inculato 22 milioni e per proseguire il mercato devo fare altri salti mortali Modificato July 8, 2014 da Fred10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 8, 2014 24/48 perchiudere per evra 2 m cartellini 7 lordi ingaggio Se morata non è prestito e prendiamo anche iturbe secondo me piazziamo un'altra vendita (attenzione, non dico vidal e pogba), spero un isla a 9 m magari quaglia + padoin 10 mln se parte pure isla, il mercato in uscita surclassa quello in entrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato July 8, 2014 si ma se questi soldi entrano ed escono nella stessa fase è come se io guadagno 32 se io oggi spendo 22, forse tra due anni mi rientrano 32 ma intanto mi hai inculato 22 milioni e per proseguire il mercato devo fare altri salti mortali che poi parliamo con la convinzione che faccia bene......e qui mi fermo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 8, 2014 si ma se questi soldi entrano ed escono nella stessa fase è come se io guadagno 32 se io oggi spendo 22, forse tra due anni mi rientrano 32 ma intanto mi hai inculato 22 milioni e per proseguire il mercato devo fare altri salti mortali Siamo d'accordo che è meglio spenderli solo in relazione all'immediato controriscatto! Ma il guadagno NON è comunque di 32, ma di 10-15 (dipende come si accordano) Comunque, lasciando da parte i costi che non sono tutto, anche se ormai non parliamo di altro... a me spiace(rebbe) dover tifare un giocatore con il rischio di affezionarmici per poi vederlo andare via Spero che se vanno fino in fondo, abbiano in mano una carta vincente, tipo convincere il giocatore a restare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 8, 2014 io spero che arrivi e faccia tanti gol , il resto fottesega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 8, 2014 Programma finito Buona notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato July 8, 2014 "Tuttosport aspetta il mio OK per titolare : MORATTA !" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 8, 2014 Siamo d'accordo che è meglio spenderli solo in relazione all'immediato controriscatto! Ma il guadagno NON è comunque di 32, ma di 10-15 (dipende come si accordano) Comunque, lasciando da parte i costi che non sono tutto, anche se ormai non parliamo di altro... a me spiace(rebbe) dover tifare un giocatore con il rischio di affezionarmici per poi vederlo andare via Spero che se vanno fino in fondo, abbiano in mano una carta vincente, tipo convincere il giocatore a restare... dipende se il ragazzo è intelligente. tra un paio d'anni il real avra' ancora più mostri di adesso, non capisco poi perchè vuole riprenderselo.. comunque dicevo , se è intelligente rimane, andare lì e fare ancora il tribunaro non ha senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9955 Joined: 02-Jun-2005 10686 messaggi Inviato July 8, 2014 io spero che arrivi e faccia tanti gol , il resto fottesega Standing ovation. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato July 8, 2014 A me invece interessa che non siamo obbligati a riscattarlo, un Po come con Osvaldo, così spendiamo zero e poi si vedrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato July 8, 2014 hai dimenticato qualche dettaglio.... -berardi non è all'ultimo anno di contratto -berardi ha gia fatto una stagione da titolare con 16 gol e 9 assist -berardi ha 2 anni in meno -berardi non ha nessuno clausola di controriscatto all'interno dell'eventuale acquisto ergo....al di la di tutto sono cose assolutamente imparagonabili Poi non vedo il senso di tutto questo per Morata, il contratto scade tra un anno e noi lo strapaghiamo con in piu' questa cavolata della clausola del controriscatto per il Real??ma siamo impazziti?? Prendiamolo per intero per pochi soldi oppure a zero a gennaio. lasciamo i nostri giovani in giro a marcire e non possiamo aspettare 6 mesi per Morata in scadenza?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 9, 2014 hai dimenticato qualche dettaglio.... -berardi non è all'ultimo anno di contratto -berardi ha gia fatto una stagione da titolare con 16 gol e 9 assist -berardi ha 2 anni in meno -berardi non ha nessuno clausola di controriscatto all'interno dell'eventuale acquisto ergo....al di la di tutto sono cose assolutamente imparagonabili e berardi ha sulle spalle gia 2 anni di carriera da titolare su 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato July 9, 2014 e berardi ha sulle spalle gia 2 anni di carriera da titolare su 2 appunto poi per carita per me berardi ha lo stesso talento di morata....cioè tanto ma l'utente di prima sembrava considerare il prezzo giusto solo sulla base della bravura o del nome del giocatore senza considerare altri fattori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) Se è vera la cifra detta da AS (22 milioni), diventerebbe difatto un acquisto azzardato Una cifra clamorosa per le nostre disponibilità economiche Uniti ai 25 (minimo) che daremo per Iturbe fanno 47 milioni Per carità, sono due giocatori che a me piacciono e dalle grandi potenzialità, però non sono dal rendimento certo, potrebbero perdersi come potrebbero diventare dei pilastri del nostro futuro A 47 milioni si potrebbe prendere un campionissimo affermato, forse pure Di Maria, e con qualche altro milione portavi Berardi e Gabbiadini e con Evra e magari un centrale di difesa preso nei saldi di agosto chiudevi il mercato Ripeto, non sono contrario ai due giocatori, ma ci stiamo un po' spennando secondo me Modificato July 9, 2014 da TorinoGobba_102 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23798 messaggi Inviato July 9, 2014 anche io volevo berardi... ma che ci possiamo fare??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato July 9, 2014 A me invece interessa che non siamo obbligati a riscattarlo, un Po come con Osvaldo, così spendiamo zero e poi si vedrà anche io pensavo fosse un'operazione stile Osvaldo. Invece qui leggo che spenderemo 22 mln per un 92 del Real, che acquisteremmo e quindi ci esporremmo ad un RISCHIO. Se va BENE e sfonda, se lo riprende il Real facendoci fare una plusvalenza di 10 mln, se fa SCHIFO e non combina nulla, avremo speso 22 mln per nulla . Ma solo a me sembra una cosa assurda? Tra l'altro leggo che è in scadenza di contratto, Ozil ad un anno dalla sua scadenza di contratto è partito a 15 mln, Kroos a 25. Noi invece per Morata che ha dimostrato la metà della metà delle cose che hanno dimostrato Kroos e Ozil, vogliamo spendere 22 mln ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 9, 2014 anche io pensavo fosse un'operazione stile Osvaldo. Invece qui leggo che spenderemo 22 mln per un 92 del Real, che acquisteremmo e quindi ci esporremmo ad un RISCHIO. Se va BENE e sfonda, se lo riprende il Real facendoci fare una plusvalenza di 10 mln, se fa SCHIFO e non combina nulla, avremo speso 22 mln per nulla . Ma solo a me sembra una cosa assurda? Tra l'altro leggo che è in scadenza di contratto, Ozil ad un anno dalla sua scadenza di contratto è partito a 15 mln, Kroos a 25. Noi invece per Morata che ha dimostrato la metà della metà delle cose che hanno dimostrato Kroos e Ozil, vogliamo spendere 22 mln ... Forse sbaglio ma la plusvalenza potrebbe essere di 20 mln circa perché tra 2 anni starebbe a bilancio sui 12 mln se ci costa subito 20-22 mln Quindi grazie a quella plusvalenza potremmo permetterci un acquisto importante In pratica non ci rimettiamo poi molto se se lo riprendono I problemi dovrebbero arrivare se andasse proprio male o se si rivelasse solo buono tipo un quaglia-matri e. Che chiaramente il Real non lo rivuole...sarebbero 20-22 mln spesi a cazzum però credo (spero) possa far bene Cmq meglio aspettare le cifre esatte Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
massi82tt 527 Joined: 06-May-2013 17514 messaggi Inviato July 9, 2014 Se è vera la cifra detta da AS (22 milioni), diventerebbe difatto un acquisto azzardato Una cifra clamorosa per le nostre disponibilità economiche Uniti ai 25 (minimo) che daremo per Iturbe fanno 47 milioni Per carità, sono due giocatori che a me piacciono e dalle grandi potenzialità, però non sono dal rendimento certo, potrebbero perdersi come potrebbero diventare dei pilastri del nostro futuro A 47 milioni si potrebbe prendere un campionissimo affermato, forse pure Di Maria, e con qualche altro milione portavi Berardi e Gabbiadini e con Evra e magari un centrale di difesa preso nei saldi di agosto chiudevi il mercato Ripeto, non sono contrario ai due giocatori, ma ci stiamo un po' spennando secondo me se fosse davvero cosi a sto punto mi aspetto la cessione di uno tra pogba e vidal allora.....cmq nn penso che alla juve siano cosi scemi dai.....iturbe penso a rate e morata in prestito con diritto di riscatto...nn tireremo mai fuori 22 mln cash penso......impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 9, 2014 Boh aspettiamo le cifre ufficiali e la modalitá di acquisto. Dei media non mi fido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 9, 2014 Se è vera la cifra detta da AS (22 milioni), diventerebbe difatto un acquisto azzardato Una cifra clamorosa per le nostre disponibilità economiche Uniti ai 25 (minimo) che daremo per Iturbe fanno 47 milioni Per carità, sono due giocatori che a me piacciono e dalle grandi potenzialità, però non sono dal rendimento certo, potrebbero perdersi come potrebbero diventare dei pilastri del nostro futuro A 47 milioni si potrebbe prendere un campionissimo affermato, forse pure Di Maria, e con qualche altro milione portavi Berardi e Gabbiadini e con Evra e magari un centrale di difesa preso nei saldi di agosto chiudevi il mercato Ripeto, non sono contrario ai due giocatori, ma ci stiamo un po' spennando secondo me berardi e gabbiadini ti costavano più di qualche milione. verosimilmente con 22/25 portavi a torino sia berardi che gabbiadini che, ad oggi, secondo me, sono più forti di iturbe e morata. non è andata così ed evidentemente la dirigenza juve e conte vedono in questi due calciatori dei prospetti straordinari. speriamo in bene. io mi fido di conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 9, 2014 berardi e gabbiadini ti costavano più di qualche milione. verosimilmente con 22/25 portavi a torino sia berardi che gabbiadini che, ad oggi, secondo me, sono più forti di iturbe e morata. non è andata così ed evidentemente la dirigenza juve e conte vedono in questi due calciatori dei prospetti straordinari. speriamo in bene. io mi fido di conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 9, 2014 Di Marzio parla di 18 + bonus con recompra a 35. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti