Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

50781 messaggi

Di Marzio: non ancora chiuso, la Juve offre 18+2 con riscatto a 35

stà guardà 'rcapello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

24/48 perchiudere per evra

2 m cartellini

7 lordi ingaggio

Se morata non è prestito e prendiamo anche iturbe secondo me piazziamo un'altra vendita (attenzione, non dico vidal e pogba), spero un isla a 9 m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

Sono molto contento!

per chi dice 22 sono tanti vorrei ricordare di Berardi valutato 20, con 1 anno serie a nel Sassuolo!

hai dimenticato qualche dettaglio....

-berardi non è all'ultimo anno di contratto

-berardi ha gia fatto una stagione da titolare con 16 gol e 9 assist

-berardi ha 2 anni in meno

-berardi non ha nessuno clausola di controriscatto all'interno dell'eventuale acquisto

ergo....al di la di tutto sono cose assolutamente imparagonabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
Inviato (modificato)

Sì, è vero che potenzialmente spendi 0, ma non è vero che potenzialmente prendi 32 senza spendere niente

Prendi 32 spendendo 18, 20 o quel che è...

si ma se questi soldi entrano ed escono nella stessa fase è come se io guadagno 32

se io oggi spendo 22, forse tra due anni mi rientrano 32 ma intanto mi hai inculato 22 milioni e per proseguire il mercato devo fare altri salti mortali

Modificato da Fred10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

24/48 perchiudere per evra

2 m cartellini

7 lordi ingaggio

Se morata non è prestito e prendiamo anche iturbe secondo me piazziamo un'altra vendita (attenzione, non dico vidal e pogba), spero un isla a 9 m

magari quaglia + padoin 10 mln mh

se parte pure isla, il mercato in uscita surclassa quello in entrata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

si ma se questi soldi entrano ed escono nella stessa fase è come se io guadagno 32

se io oggi spendo 22, forse tra due anni mi rientrano 32 ma intanto mi hai inculato 22 milioni e per proseguire il mercato devo fare altri salti mortali

che poi parliamo con la convinzione che faccia bene......e qui mi fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Siamo d'accordo che è meglio spenderli solo in relazione all'immediato controriscatto! .asd

Ma il guadagno NON è comunque di 32, ma di 10-15 (dipende come si accordano)

Comunque, lasciando da parte i costi che non sono tutto, anche se ormai non parliamo di altro... a me spiace(rebbe) dover tifare un giocatore con il rischio di affezionarmici per poi vederlo andare via

Spero che se vanno fino in fondo, abbiano in mano una carta vincente, tipo convincere il giocatore a restare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

io spero che arrivi e faccia tanti gol , il resto fottesega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Programma finito

Buona notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi

:mrtt2:

"Tuttosport aspetta il mio OK per titolare : MORATTA !"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Siamo d'accordo che è meglio spenderli solo in relazione all'immediato controriscatto! .asd

Ma il guadagno NON è comunque di 32, ma di 10-15 (dipende come si accordano)

Comunque, lasciando da parte i costi che non sono tutto, anche se ormai non parliamo di altro... a me spiace(rebbe) dover tifare un giocatore con il rischio di affezionarmici per poi vederlo andare via

Spero che se vanno fino in fondo, abbiano in mano una carta vincente, tipo convincere il giocatore a restare...

dipende se il ragazzo è intelligente. tra un paio d'anni il real avra' ancora più mostri di adesso, non capisco poi perchè vuole riprenderselo.. comunque dicevo , se è intelligente rimane, andare lì e fare ancora il tribunaro non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi

io spero che arrivi e faccia tanti gol , il resto fottesega

Standing ovation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

A me invece interessa che non siamo obbligati a riscattarlo, un Po come con Osvaldo, così spendiamo zero e poi si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

-berardi non ha nessuno clausola di controriscatto all'interno dell'eventuale acquisto

.quoto.quoto

Poi non vedo il senso di tutto questo per Morata, il contratto scade tra un anno e noi lo strapaghiamo con in piu' questa cavolata della clausola del controriscatto per il Real??ma siamo impazziti??

Prendiamolo per intero per pochi soldi oppure a zero a gennaio.

lasciamo i nostri giovani in giro a marcire e non possiamo aspettare 6 mesi per Morata in scadenza??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

e berardi ha sulle spalle gia 2 anni di carriera da titolare su 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19778 messaggi

e berardi ha sulle spalle gia 2 anni di carriera da titolare su 2

appunto

poi per carita per me berardi ha lo stesso talento di morata....cioè tanto

ma l'utente di prima sembrava considerare il prezzo giusto solo sulla base della bravura o del nome del giocatore senza considerare altri fattori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Inviato (modificato)

Se è vera la cifra detta da AS (22 milioni), diventerebbe difatto un acquisto azzardato

Una cifra clamorosa per le nostre disponibilità economiche

Uniti ai 25 (minimo) che daremo per Iturbe fanno 47 milioni

Per carità, sono due giocatori che a me piacciono e dalle grandi potenzialità, però non sono dal rendimento certo, potrebbero perdersi come potrebbero diventare dei pilastri del nostro futuro

A 47 milioni si potrebbe prendere un campionissimo affermato, forse pure Di Maria, e con qualche altro milione portavi Berardi e Gabbiadini e con Evra e magari un centrale di difesa preso nei saldi di agosto chiudevi il mercato

Ripeto, non sono contrario ai due giocatori, ma ci stiamo un po' spennando secondo me

Modificato da TorinoGobba_102

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi

anche io volevo berardi... ma che ci possiamo fare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

A me invece interessa che non siamo obbligati a riscattarlo, un Po come con Osvaldo, così spendiamo zero e poi si vedrà

anche io pensavo fosse un'operazione stile Osvaldo.

Invece qui leggo che spenderemo 22 mln per un 92 del Real, che acquisteremmo e quindi ci esporremmo ad un RISCHIO. Se va BENE e sfonda, se lo riprende il Real facendoci fare una plusvalenza di 10 mln, se fa SCHIFO e non combina nulla, avremo speso 22 mln per nulla .asd .

Ma solo a me sembra una cosa assurda? .asd

Tra l'altro leggo che è in scadenza di contratto, Ozil ad un anno dalla sua scadenza di contratto è partito a 15 mln, Kroos a 25. Noi invece per Morata che ha dimostrato la metà della metà delle cose che hanno dimostrato Kroos e Ozil, vogliamo spendere 22 mln :| ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

anche io pensavo fosse un'operazione stile Osvaldo.

Invece qui leggo che spenderemo 22 mln per un 92 del Real, che acquisteremmo e quindi ci esporremmo ad un RISCHIO. Se va BENE e sfonda, se lo riprende il Real facendoci fare una plusvalenza di 10 mln, se fa SCHIFO e non combina nulla, avremo speso 22 mln per nulla .asd .

Ma solo a me sembra una cosa assurda? .asd

Tra l'altro leggo che è in scadenza di contratto, Ozil ad un anno dalla sua scadenza di contratto è partito a 15 mln, Kroos a 25. Noi invece per Morata che ha dimostrato la metà della metà delle cose che hanno dimostrato Kroos e Ozil, vogliamo spendere 22 mln :| ...

Forse sbaglio ma la plusvalenza potrebbe essere di 20 mln circa perché tra 2 anni starebbe a bilancio sui 12 mln se ci costa subito 20-22 mln

Quindi grazie a quella plusvalenza potremmo permetterci un acquisto importante

In pratica non ci rimettiamo poi molto se se lo riprendono

I problemi dovrebbero arrivare se andasse proprio male o se si rivelasse solo buono tipo un quaglia-matri e. Che chiaramente il Real non lo rivuole...sarebbero 20-22 mln spesi a cazzum però credo (spero) possa far bene

Cmq meglio aspettare le cifre esatte

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Se è vera la cifra detta da AS (22 milioni), diventerebbe difatto un acquisto azzardato

Per carità, sono due giocatori che a me piacciono e dalle grandi potenzialità, però non sono dal rendimento certo, potrebbero perdersi come potrebbero diventare dei pilastri del nostro futuro

A 47 milioni si potrebbe prendere un campionissimo affermato, forse pure Di Maria, e con qualche altro milione portavi Berardi e Gabbiadini e con Evra e magari un centrale di difesa preso nei saldi di agosto chiudevi il mercato

Ripeto, non sono contrario ai due giocatori, ma ci stiamo un po' spennando secondo me

se fosse davvero cosi a sto punto mi aspetto la cessione di uno tra pogba e vidal allora.....cmq nn penso che alla juve siano cosi scemi dai.....iturbe penso a rate e morata in prestito con diritto di riscatto...nn tireremo mai fuori 22 mln cash penso......impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Boh aspettiamo le cifre ufficiali e la modalitá di acquisto. Dei media non mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

berardi e gabbiadini ti costavano più di qualche milione. verosimilmente con 22/25 portavi a torino sia berardi che gabbiadini che, ad oggi, secondo me, sono più forti di iturbe e morata. non è andata così ed evidentemente la dirigenza juve e conte vedono in questi due calciatori dei prospetti straordinari. speriamo in bene. io mi fido di conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

berardi e gabbiadini ti costavano più di qualche milione. verosimilmente con 22/25 portavi a torino sia berardi che gabbiadini che, ad oggi, secondo me, sono più forti di iturbe e morata. non è andata così ed evidentemente la dirigenza juve e conte vedono in questi due calciatori dei prospetti straordinari. speriamo in bene. io mi fido di conte.

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Di Marzio parla di 18 + bonus con recompra a 35.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...