Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato July 22, 2014 Una società seria oggi pomeriggio va da Drogba o da Eto'o svincolati e sgancia per far venire uno dei due. Avete voglia a discorrere, pochi c***i. Cioè per uno che dovrebbe rientrare a metà settembre devono andare a sborsare un stipendio spropositato per gente che ha dai 35 anni in su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato July 22, 2014 (modificato) llorente anche l'anno scorso ha fatto tutta la preparazione se non erro solo che all'inizio non ci capiva una ralla del gioco di conte e quindi non giocava e cmq saltare la preparazione è un bel danno, soprattutto se lo hai pagato 20 cucuzze!! In ogni caso quest'anno Llorente ci sarà, perciò possiamo permetterci di aspettare il recupero di Morata senza sentire il bisogno di impiccarci già da ora. Mi sembra che al momento gli attaccanti siano 4, se volessimo includere Coman. Modificato July 22, 2014 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 22, 2014 Comunque l'acquisto di un altro giocatore offensivo era già in programma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 22, 2014 Una società seria oggi pomeriggio va da Drogba o da Eto'o svincolati e sgancia per far venire uno dei due. Avete voglia a discorrere, pochi c***i. stokezzo!!! per un mese?? con llorente e tevez. Ma facciomo come tutte le squadre, comprese le top: niente panico e al massimo si fa giocare uno della primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 22, 2014 Una società seria oggi pomeriggio va da Drogba o da Eto'o svincolati e sgancia per far venire uno dei due. Avete voglia a discorrere, pochi c***i. Una società di mentecatti, direi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 22, 2014 Comunque l'acquisto di un altro giocatore offensivo era già in programma si, ma prendere eto'o o drogba, con il loro stipendio monstre, per 1-2 mesi? poi che fai? li ruoti con nando e alvaro? non fai più vedere il campo a alvaro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 22, 2014 ma bannati da solo Senza recompera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 22, 2014 si, ma prendere eto'o o drogba, con il loro stipendio monstre, per 1-2 mesi? poi che fai? li ruoti con nando e alvaro? non fai più vedere il campo a alvaro? Infatti io non intendevo uno tra drogba ed eto'ò Vediamo se sta storia di lukaku è vera oppure cercheranno una seconda punta in grado anche di fare il trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 22, 2014 Infatti io non intendevo uno tra drogba ed eto'ò Vediamo se sta storia di lukaku è vera oppure cercheranno una seconda punta in grado anche di fare il trequartista shaquiri! shaquiri! shaquiri! shaquiri! shaquiri! shaquiri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 22, 2014 Senza recompera? si ma ostentando sicumera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato July 22, 2014 Senza recompera? non puo' recumprare,c'e' l'immobilismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato July 22, 2014 "Completo recupero agonistico", a casa mia, intende che il giocatore è nel pieno possesso della facoltà di fare attività fisica a livello agonistico. Quindi significa che fra 50 giorni è in grado di sostenere lo sforzo di giocare una partita. E facendo i conti della serva, fra 50 giorni è il 10/11 settembre: mi sembra errato sostenere che potrá tornare a giocare ad ottobre. Attività agonistica è anche un allenamento. Non so se sbaglio, ma io intendo come completo recupero agonistico il fatto che tra 50 giorni possa iniziare a fare la preparazione fisica per il campionato, e non che sia pronto per giocare dal primo minuto, visto che prima di farlo dovrebbe sostenere un'adeguata preparazione fisica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCA© 0 Joined: 07-Jun-2005 1943 messaggi Inviato July 22, 2014 prendiamo shaquiri subito che dopo sta notizia ho già finito le bestemmie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13116 Joined: 14-Mar-2007 23018 messaggi Inviato July 22, 2014 Una società seria oggi pomeriggio va da Drogba o da Eto'o svincolati e sgancia per far venire uno dei due. Avete voglia a discorrere, pochi c***i. Infatti. Tra l'altro il Terracina ci soffia pure Adriano. Non c'è serietà. http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/mercato/2014/notizia/pazzesco-adriano-c-e-l-offerta-del-terracina_2058735.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato July 22, 2014 50 giorni? Suicidi di massa su JF... E ora prendiamo Drogba, Eto'o, Lukaku, Kaka, Kagawa e Kak'm'u'Kaz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 22, 2014 50 giorni? Suicidi di massa su JF... E ora prendiamo Drogba, Eto'o, Lukaku, Kaka, Kagawa e Kak'm'u'Kaz prendiamoli tutti e tre e mettiamoli in formazione uno vicino all'altro in quest'ordine : suicidi di massa degli speaker degli stadi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato July 22, 2014 prendiamoli tutti e tre e mettiamoli in formazione uno vicino all'altro in quest'ordine : suicidi di massa degli speaker degli stadi con Peto trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 22, 2014 In questo periodo é il momento peggiore per rimanere fermi perché salti tutta la preparazione atletica e la forma non la recuperi più Ergo moriremo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 22, 2014 Lui non me lo toccare!!! è sempre nei miei pensieri alla mattina quando mi sveglio e devo stiparmi come una besta in metro per andare al lavoro. Il dio con il copro di uomo e la testa di cane è un mito assoluto, quasi come dio bal oh telly: corpo di uomo e testa di minkia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 22, 2014 Una società seria oggi pomeriggio va da Drogba o da Eto'o svincolati e sgancia per far venire uno dei due. Avete voglia a discorrere, pochi c***i. ma bannati da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato July 22, 2014 Il dio con il copro di uomo e la testa di cane è un mito assoluto, quasi come dio bal oh telly: corpo di uomo e testa di minkia :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventinaXsempre 1022 Joined: 17-Aug-2006 2343 messaggi Inviato July 22, 2014 Secondo me per un mese (in cui ci sono anche le nazionali) possiamo tranquillamente "sopperire" all'assenza di Morata. Abbiamo Tevez e Llorente già ambientati e integrati rispetto allo scorso anno, c'è Coman che pare possa giocare in attacco e se proprio vogliamo c'è Giovinco all'occorrenza. Nessuno si ricorda il primo anno di Conte con Vucnic unica punta e Marchisio trequartista? Ed eravamo nel culmine della stagione Forza Alvaro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 18-Dec-2024 0 messaggi Inviato July 22, 2014 20 milioni buttati nel cesso Marotta dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato July 22, 2014 "Completo recupero agonistico", a casa mia, intende che il giocatore è nel pieno possesso della facoltà di fare attività fisica a livello agonistico. Quindi significa che fra 50 giorni è in grado di sostenere lo sforzo di giocare una partita. E facendo i conti della serva, fra 50 giorni è il 10/11 settembre: mi sembra errato sostenere che potrá tornare a giocare ad ottobre. Esatto. Tra 50 giorni è convocabile. Senza considerare che, tradizionalmente, i bollettini della Juve indicano tempi di recupero approssimati per eccesso. Se il 10 settembre ci fosse la finale di Champions e Morata fosse l'unico '9' della rosa, probabilmente giocherebbe. Ad oggi è l'ultimo arrivato e non parte titolare. La sua preparazione è condizionata dall'infortunio e il debutto slitterà, d'accordo. È un problema? Sí. È un disastro? No. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato July 22, 2014 Attività agonistica è anche un allenamento. Non so se sbaglio, ma io intendo come completo recupero agonistico il fatto che tra 50 giorni possa iniziare a fare la preparazione fisica per il campionato, e non che sia pronto per giocare dal primo minuto, visto che prima di farlo dovrebbe sostenere un'adeguata preparazione fisica. Credo proprio che per "agonistica" si intenda una gara o partita: l'allenamento non ha nulla di "agonistico". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti