FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 21, 2014 (modificato) Il ragazzo ride, ergo è tranquillo. Dai magari non è così grave come si può pensare. Per me quella foto non significa praticamente un c****. Al massimo sorride per far vedere ai detrattori che nonostante l'infortunio al secondo giorno di allenamento, sorride alla vita. Modificato July 21, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato July 21, 2014 Ma ti stai rendendo conto che la Juventus va oltre un allenatore ed un infortunio di, nella peggiore delle ipotesi, UN MESE E MEZZO di un suo calciatore? Nessuno sta dicendo che vinceremo la Champions League o che ci ripeteremo in campionato ma da qui a dire che è una catastrofe come si leggeva in certi post è da fucilazione mussoliniana, checcazzo! Da quando ha dato le dimissioni Conte sembra che siamo tutti fottuti e la juventus non vincerà mai più nulla :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 21, 2014 Quá si spacca subito uno arrivato da 48 ore ma bisogna riderci su Ma si facciamoci una bella risata complessiva... in fondo é solo calcio mica la vita... ed allora mi chiedo che M*****A passate la serata a scrivere sul forum, visto che dispensano consigli sui comportamenti altrui ma parli proprio te che hai dato la colpa alla preparazione di Allegri? Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 21, 2014 Quá si spacca subito uno arrivato da 48 ore ma bisogna riderci su Ma si facciamoci una bella risata complessiva... in fondo é solo calcio mica la vita... ed allora mi chiedo che M*****A passate la serata a scrivere sul forum, visto che dispensano consigli sui comportamenti altrui Vabbè non è che uno ci ride, ma nemmeno si può mettere e lutto. Sono cose che capitano, purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7482 Joined: 17-Oct-2007 25367 messaggi Inviato July 21, 2014 Comunque non penso sia gravissimo visto il suo sorriso nella foto... Salta la preprazione, non è la prima volta che succede ad un calciatore, pensate a tutti quelli che sono arrivati almeno ai quarti o semifinale del mondiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 21, 2014 Ma é un susseguirsi di eventi negativi... veniamo da una settimana di inculate continue... poi se volete negare l'evidenza cavoli vostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato July 21, 2014 Quá si spacca subito uno arrivato da 48 ore ma bisogna riderci su Ma si facciamoci una bella risata complessiva... in fondo é solo calcio mica la vita... ed allora mi chiedo che M*****A passate la serata a scrivere sul forum, visto che dispensano consigli sui comportamenti altrui Calmi con spacca. Si è fatto male non si è fratturato la gamba in 5 punti ! Quello che è fastidioso è che è un gicatore nuovo che avrebbe avuto più bisogno degli altri di affinare l'intesa coi compagni . Per molto aspetti è ancora un ufo non ci voleva che capitasse a lui. Ma non pregiudica niente e non sappiamo neppure quali siano i tempi di recupero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato July 21, 2014 se non lo fosse anche per te, e sei qui a scrivere, sarebbe grave.. vuol dire che mon hai altro nella vita.. se scrivi vuol dire che pure per te è importante per quanto puo esserlo uno sport, claro. Posso anche fare il ragionamento inverso: anche le vostre vite non sono così piene, perchè se piangete ("figurativamente") per la Juve vuol dire che non avete altri motivi più gravi per farlo, dato che il calcio è un gioco.Anche perchè questo enorme cumulo di depressione stanca. Io sono intervenuto per sottolineare questo, dopo aver detto che la situazione attuale è un po' kafkiana, tra dimissioni e infortuni. E comunque si, la mia vita non è molto soddisfacente, non ho difficoltà a dirlo, che mi frega. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 21, 2014 Che sfiga proprio in piena preparazione, speriamo non sia nulla di grave e possa tornare presto, intanto i romanisti già godono per questo infortunio mamma che sfigati Che poi magari sono gli stessi che pretendevano rispetto x l'infortunio di Strootman qualche mese fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 21, 2014 gatti neri,gufi,eventi negativi... siamo in pieno Medioevo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato July 21, 2014 (modificato) Quá si spacca subito uno arrivato da 48 ore ma bisogna riderci su Ma si facciamoci una bella risata complessiva... in fondo é solo calcio mica la vita... ed allora mi chiedo che M*****A passate la serata a scrivere sul forum, visto che dispensano consigli sui comportamenti altrui Forse vorrebbero che ci mettessimo tutti ad intonare "Ma che ce frega, ma che ce 'mporta..." considerando che i romanisti stan già cercando qualcuno da far cantare al Circo Massimo per lo scudetto sefz Modificato July 21, 2014 da Laocoonte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 21, 2014 queste sò le macumbe mamoziè.. ehm napolesi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 21, 2014 Ma mi sembra chiaro che non sia colpa sua in questo caso... ma al Milan se ne spaccava uno dietro l'altro e quí la coincidenza ha voluto questo ma distinguiamo gli infortuni muscolari ed i traumi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato July 21, 2014 Ma chi è questo qui ? :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 21, 2014 Ma chi è questo qui ? :haha: Dal Belgio poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato July 21, 2014 Ma é un susseguirsi di eventi negativi... veniamo da una settimana di inculate continue... poi se volete negare l'evidenza cavoli vostri Ma chi sta negando cosa? Falla finita per favore con queste manfrine che sarai sicuramente una persona più matura di quel che stai dimostrando. Un susseguirsi, inoltre, di cosa, poi? Che si è dimesso un allenatore? E che un attaccante, neanche fosse il giocatore più forte della rosa, si è fatto male e che per Settembre, nella peggiore delle ipotesi, è già di nuovo arruolabile? Ma siamo retrocessi? Abbiamo smantellato la squadra? Ma vi leggete dopo che scrivete sul forum? No perché in caso contrario ve lo consiglio caldamente Tra vedove di - non lo nomino -, complottisti, moriremo tutti e marotta dimettiti sta settimana si stanno toccando vette mai raggiunte da quando mi sono iscritto sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato July 21, 2014 Che poi magari sono gli stessi che pretendevano rispetto x l'infortunio di Strootman qualche mese fa Un tizio riommanista del mio paese augura continuamente malattie gravi e morte agli juventini, e per juventini intendo anche tifosi coi quali discute al bar. Quando qualcuno su Fb lo ha giustamente spernacchiato per Stronzman, lui s'è risentito e ha invocato il rispetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 21, 2014 Comunque spero solo che non ci sia l'interessamento dei legamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Briseide *** 0 Joined: 08-Feb-2013 1015 messaggi Inviato July 21, 2014 In effetti si potrebbe provare con Vanna Marchi Oltre ad allontanare il malocchio, il suo sale assorbirebbe l'umidità dei campi di Vinovo... Quindi zero infortuni è perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 21, 2014 Per me quella foto non significa praticamente un c****. Al massimo sorride per far vedere ai detrattori che nonostante l'infortunio al secondo giorno di allenamento, sorride alla vita. Bhe mica ho detto che non è nulla di grave, ho detto che comunque lui a me pare tranquillo. Alla fine lo si sta dando gia per morto quando non ha manco fatto gli esami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato July 21, 2014 Ma mi sembra chiaro che non sia colpa sua in questo caso... ho scritto cosí solo perché al Milan se ne spaccava uno dietro l'altro e quí la coincidenza ha voluto questo Ma non è una coincidenza è una forzatura, santi numi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato July 21, 2014 CIoè, si è già fatto male?? no comment Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 21, 2014 CIoè, si è già fatto male?? no comment Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato July 21, 2014 CIoè, si è già fatto male?? no comment Mea, ti stavamo aspettando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 21, 2014 Dal Belgio poi? tifosi3 o running Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti