Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato July 20, 2014 FeroceSaladino, on 20 Jul 2014 - 20:03, said:Ma vogliamo parlare di una cosa di cui non abbiamo parlato finora ? La recompra! Siete d'accordo ? No perché finora non ho visto NESSUNO parlarne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato July 20, 2014 Ma vogliamo parlare di una cosa di cui non abbiamo parlato finora ? La recompra! Siete d'accordo ? No perché finora non ho visto NESSUNO parlarne.beh, mal che vada lo teniamo 2 anni e poi lo rivendiamo a 30cioe ben che vada ( ) se esplode, se fa pena non lo riprendono scherzi a parte, credo che oggi giorno un calciatore resti in media in un club 2-3 anni... sopratutto gli stranieri.. quindi alla fine è cosi lontana la cosa che parlarne è relativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 20, 2014 Potrei iscrivermi ad economia aziendale e preparare degli esami leggendo sti topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 20, 2014 rispetto a vucinic cos'è morata? evidentemente avete la memoria corta.. e ricordate di mirketto solo l ultimo anno io fossi in te cercherei di ricordare che nei primi 2 scudetti era la stella indiscussa che conte una volta disse in conferenza, dopo un infortunio muscolare che doveva centellinarlo, perche per noi sarebbe stato "TRAGICO" se si fosse rotto lui guarda, spero che Morata faccia la meta di quello che ha fatto vucinic, ovvero farci vincere 1 scudetto.. sarebbe gia tanto. Stella indiscussa non esageriamo, la svolta l'ha data pirlo soprattutto il primo anno insieme ad arturo, vucinic ha dato il suo contributo ma si prendeva pause di 3 mesi durante la stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4441 Joined: 20-Nov-2011 8976 messaggi Inviato July 20, 2014 stavo ragionando, ma da quanto era che non prendevamo una punta di ruolo così giovane??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3969 Joined: 05-May-2006 7536 messaggi Inviato July 20, 2014 Un commento di un lettore su AS: la penso esattamente come lui e penso che finirà proprio così La realidad es que Morata, como el 99% de canteranos del Madrid, no volverá. El Madrid es un club comprador, no de cantera. Y vista la tryectoria del Castilla, aquí no se queda un canterano en los próximos 40 siglos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3131 Joined: 05-Oct-2007 29206 messaggi Inviato July 20, 2014 MORATA a tutto il madridismo: "Vi porto nel cuore. Ringrazio Perez e i dirigenti che mi hanno consentito di andare in un altro club leggendario" Alvaro Morata ha salutato il Real Madrid ed il popolo blancos attraverso una lettera aperta pubblicata sul sito ufficiale del club spagnolo, realmadrid.com: “Ho varcato le porte del club quando ero piccolo, mi avete coccolato e formato come in una famiglia. Porto con me l’affetto dei tifosi, che mi ha sempre appoggiato sia nei momenti più entusiasmanti che nei peggiori. Porto nel cuore l’amicizia e la professionalità di tutti i miei compagni e allenatori, dal primo all’ultimo momento. Sono stati tutti imprescindibili per la mia carriera e mi hanno aiutato a crescere giorno dopo giorno per diventare quello che sono oggi. Resterà nel mio cuore l’affetto di tutte le persone che lavorano in questa casa, specialmente di coloro che sono nella Ciudad Real Madrid, luogo in cui mi hanno accolto come un figlio già sei anni fa e mi hanno educato, formato. Voglio ringraziare il presidente Florentino Perez, i dirigenti che mi hanno sempre protetto e appoggiato. E che ora mia hanno agevolato nel cominciare una nuova avventura in un altro club europeo leggendario. Ho sentito questi colori sin dal primo giorno, con la stessa passione sia nella sconfitta che nella vittoria. Mi porterò con me i valori di questo club: la forza di gruppo, la solidarietà, lo sforzo… E lottare fino alla fine sempre, come ci hanno insegnato i grandi miti del Real, specialmente don Alfredo Di Stéfano. La sua ultima partita è stata anche l’ultima che ho giocato io con questa maglia. Non lo dimenticherò mai. Un abrazo infinito y eterno a todo el madridismo”. mi ricorda Immobile nella sua lettera a noi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 20, 2014 stavo ragionando, ma da quanto era che non prendevamo una punta di ruolo così giovane??? Bojinov Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 20, 2014 A chi parla di soldi per morata rispondo: Non lo conosco, ma ne avessero speso altri 28 milioni per Iturbe sarei ancora piu felice. Lasciate che spendano cribbio!!!! Grande! Quoto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 20, 2014 Non é sempre festa! ciò dimostra che il buon Beppe quando vuole gli affari li fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato July 20, 2014 Ma i soldi li cacciate voi? Va bene parlarne all'inizio ma mòbbasta.. Il problema sarà tra 2 anni nel caso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato July 20, 2014 (modificato) rispetto a vucinic cos'è morata? evidentemente avete la memoria corta.. e ricordate di mirketto solo l ultimo anno io fossi in te cercherei di ricordare che nei primi 2 scudetti era la stella indiscussa che conte una volta disse in conferenza, dopo un infortunio muscolare che doveva centellinarlo, perche per noi sarebbe stato "TRAGICO" se si fosse rotto lui guarda, spero che Morata faccia la meta di quello che ha fatto vucinic, ovvero farci vincere 1 scudetto.. sarebbe gia tanto. La gente e' di memoria corta poi la cosa che più mi fa ridere è che NESSUNO qui può dire com'è realmente Morata perché non lo sa neanche lui ma noi abbiamo tantissimi nostradamus Tra l'altro basterebbe leggere cosa dicono di noi i tifosi del Real, ci stanno prendendo per i fondelli per la sola che ci hanno rifilato...io non mi pronuncio negativamente, avrei preferito altro sia ben chiaro ma, ormai aspetto di VEDERLO REALMENTE, prima di giudicare. Modificato July 20, 2014 da Fabinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 20, 2014 è qua che si fanno i conti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2330 Joined: 02-Jun-2005 14322 messaggi Inviato July 20, 2014 “La Juventus describe a Morata como si fuese Van Basten”. Gli spanoli sorridono....speriamo non sghignazzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 20, 2014 (modificato) “La Juventus describe a Morata como si fuese Van Basten”. Gli spanoli sorridono....speriamo non sghignazzino Lo scrive il mundo deportivo giornale catalano,che in passato descriveva bojan come il nuovo messi quando sbarcò a roma Modificato July 20, 2014 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia_B 0 Joined: 20-Jul-2014 2 messaggi Inviato July 20, 2014 lasciando stare l'operazione, che non mi convince per niente, il giocatore per me è buono... credo e spero che faccia bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7588 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato July 20, 2014 (modificato) Ma se Morata ti fa 30 gol in campionato nell'arco di due anni e il Real te lo ricompra a 30 con cui hai una buona base per puntare a un grande attaccante per sostituirtlo allora si che diventa un ottima operazione. Sarebbe un prestito pagato dal Real a 5 milioni l'anno per due stagioni, l'opposto di un prestito oneroso. La possibilità certamente è che il giocatore non valga neppure qei 20... ci sta ma dubito che a quell'età e con quanto ha già fatto vedere possa svalutarsi di molto... il rischio è minimo e quei 20 è come se fossero messi in banca. L'unico aspetto su cui imho non ne usciamo benissimo è quello del prestigio perchè dobbiamo 'abbassarci' a questa trovata . Ricordati che noi questo affare lo facciamo solo ed esclusivamente perche nel 2015 Morata andava in scadenza diversamente il Real non avrebbe mai accettato questo accordo che trovi tanto scellerato. Ma anche no... hai triato fuori 20 milioni, devi pagare lo stipendio, penso che un 4lordi li prenderà più i bonus, in 2 anni hai speso 30 milioni, magari esplode ed il real ti ammolla 30 milioni ... hai fatto pari e resti senza un giocatore ... praticamente fai da cavia per morata... questa operazione andava fatto con un prestito e con il diritto di riscatto a noi a 30 nei prossimi 2-3 anni (lo pagavi di più ma avevi tempo di valutarlo e tenerlo te)... fatta così è senza capo nè coda... e a me morata piace pure... :sventola: Modificato July 20, 2014 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato July 20, 2014 Notizie riguardo l'allenamento odierno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 20, 2014 Talmente geniale sta maglia che quando è illuminata dai riflettore non si vede il numero (anche perché... giallo su bianco...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 20, 2014 (modificato) vero, però 11 reti in 51 partite non mi sembrano un bottino alla va basten e neppure alla immobile a parte che non sta nè in cielo nè in terra che morata rifiuti di andare al real, ,.una delle 2 o 3 squadre piu forti d'europa dove sicuramente incasserebbe il doppio di stipendio, se anche morata rifiutasse il real sarebbe il real a decidere il suo futuro, un pò come fece la juve con amauri Invece se ha la possibilità di riufiutarlo, ci può stare benissimo, mi avete cacciato due anni fa ora mi rivolete per rifare la riserva, no grazie sto bene alla Juve... Tutto può accadere che ne sai.. Modificato July 20, 2014 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7588 Joined: 18-Oct-2008 76815 messaggi Inviato July 20, 2014 E comunque il problema non si pone visto che fanno bene a prenderci x il C**O...anche perché se fosse il nuovo Van Basten tornerebbe a Madrid .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4150 Joined: 24-Aug-2008 9869 messaggi Inviato July 20, 2014 Magari esploderanno tutti da noi e tra 2 anni ci ritroveremo con un attacco del genere: ........Coman ..Berardi---Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 20, 2014 http://youtu.be/-0kcet4aPpQ Comunque, voglio dire una cosa: noi stiamo qui a parlare ipotizzando gli scenari, ma in realtà credo che la faccenda sia molto più articolata di quanto descritto. Cioè: la nostra dirigenza ha portato avanti questa trattativa per un paio di mesi (o forse di più), e questo significa che il contratto che hanno preparato è molto complesso e considera parecchie variabili. Poi, che la "recompra" sia una rottura di palle, mi sembra innegabile, ma allo stesso tempo non credo che sia immediata e semplice come la si vuole far passare. Lo stesso Marotta lo ha detto in conferenza stampa. Tornando al giocatore, secondo me è un ottimo attaccante, dotato di grande tecnica (stop, dribbling, protezione palla...), molto bravo nel possesso palla (d'altra parte, è un prodotto delle giovanili spagnole) e abile nel muoversi negli spazi (cioè sa leggere bene le situazioni d'attacco). Detto questo, ricordiamoci che alla sua età Llorente ancora non era praticamente nessuno, e Diego Costa segnava a malapena qualche gol nel Real Valladolid... Quindi ci vorrà pazienza (e questo secondo me gioca a nostro favore per la recompra, perché il Real vuole giocatori pronti), ma le basi a mio parere sono ottime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato July 20, 2014 The Joker" data-cite="The Joker" data-ipsquote-timestamp="1405896316"> Magari esploderanno tutti da noi e tra 2 anni ci ritroveremo con un attacco del genere: ........Coman ..Berardi---Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4399 Joined: 14-Nov-2009 19899 messaggi Inviato July 20, 2014 Invece se ha la possibilità di riufiutarlo, ci può stare benissimo, mi avete cacciato due anni fa ora mi rivolete per rifare la riserva, no grazie sto bene alla Juve... Tutto può accadere che ne sai..Guarda non per essere negativo...ma morata non credo rifiuterà mai il real....anche perché il real NON l'ha affatto cacciato, anzilui è spagnolo, madrileno e madridista...basta leggere la sua lettera per capirlo e lo capisco anche...se il real lo volesse domani per un puntare su di lui sicuramente non rifiuterebbe Al massimo ma proprio al massimo potrebbe dire che per lui e indifferente e così sarebbe anche interessante Poi chiaro...mai dire mai su questo hai ragione...ma io non punterei tantissimo su questa possibilità per il buon senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti