Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

2610 messaggi

io te la ribalto

-preso un giovane che il psg ha scartato, eri in concorrenza co lterribile rennes per ingaggiarlo

-preso un 33enne di cui il manchester si è voluto liberare

-preso un giovane spagnaolo bravo ma che se diventa un fenomeno se lo ripigliano con 10 ml in piu!

-dulcis in fundo compra anche dall udinese ( .asd ) valutando pereyra 18/20 ml, quando l inter aveva quasi chiuso per 11 .asd

fai te

Scartato? Veramente l'hanno perso a zero e sul ragazzo c'erano tutte le inglesi, non il Rennes. Scarto come Pogba.

Il Man U voleva talmente liberarsi di Evra che ha esercitato il rinnovo unilaterale e, da quanto si legge ovunque, ha spinto affinchè rimanesse.

Su Morata vediamo le cifre. Nel frattempo, se tra due anni sfonda, vorrà dire che l'avremo fatto crescere, ma che lui avrà fatto crescere anche noi con prestazioni e gol. E ti ritroverai con 36 milioni in tasca per sostituirlo, non noccioline.

L'inter aveva chiuso a 11, poi Pozzo ha visto Marotta e ha pensato " fermi tutti ragà, Beppe non saprà che abbiamo fissato il prezzo a 11, lui non legge Tuttosport come Desmond, quindi possiamo sparargli 20 milioni tanto quello vive sulla luna." :sisi:

credici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

10428605_724549950940214_881363402037074

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Evra e' stato chiamato direttamente da Van Gaal affinché rimanesse quindi informati meglio quando vuoi confutare qualcosa.

Morata se sfonda ci fa vincere e ci fa guadagnare cash facile una di quelle situazioni dove al 90% hai solo di guadagnarci.

Ti faccio due conti quelli della serva. Ti riscatti sorensen a 800 k se lo prende pozzo a 3 mln, poi dai loro un primavera.

Dovrai riscattarlo a 12, allora 12-2,2=9,8. Quindi costa 9,8 più il primavera.

Se avesse avuto 5 palle mio nonno sarebbe stato un flipper.A me interessa che segni nn che ci faccia fare la plusvalenza che a nulla servirebbe se nn acquistare una pippa qualunque.Sono stanca di sentir parlare di economia,mi annoia.Vincere nn è importante...ma è l'unica cosa che conta(cit.) P.S. Questo è stato voluto fortemente da paratici,conte nn lo voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

10424245_10204148605106178_1318859000522

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

E' diventata una palla sta storia .asd

mi mancano quello che dice io ho le mie fonti(cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Se avesse avuto 5 palle mio nonno sarebbe stato un flipper.A me interessa che segni nn che ci faccia fare la plusvalenza che a nulla servirebbe se nn acquistare una pippa qualunque.Sono stanca di sentir parlare di economia,mi annoia.Vincere nn è importante...ma è l'unica cosa che conta(cit.) P.S. Questo è stato voluto fortemente da paratici,conte nn lo voleva.

Conte nella conferenza post partita Roma-Juve parlando di Morata disse "potenziale campione". Parole sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

io te la ribalto

-preso un giovane che il psg ha scartato, eri in concorrenza co lterribile rennes per ingaggiarlo

-preso un 33enne di cui il manchester si è voluto liberare

-preso un giovane spagnaolo bravo ma che se diventa un fenomeno se lo ripigliano con 10 ml in piu!

-dulcis in fundo compra anche dall udinese ( .asd ) valutando pereyra 18/20 ml, quando l inter aveva quasi chiuso per 11 .asd

fai te

festival delle caxxate? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68 messaggi

Posso capire che la comprensione del testo non è il tuo forte.

Quindi lo riscrivo, se Morata sfonda significa che avrà fatto caterve di goal e quindi aiutato la Juve a vincere che poi dovrà rivenderlo al real per una barcata di soldi che potranno essere reinvestiti. In pratica hai solo da guadagnarci da questo acquisto. Adesso i nonni e le palle lasciamolj ai loro posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

morata-0.jpg

Occhio a questo ragazzo perché pare avere un cervello e un cuore che nel calcio si vedono raramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

festival delle caxxate? .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

"Morata is a great player with a big future ahead of him. I can say with certainty that he could one day be a world class player but at the moment he plays for Real Madrid, and that is also a great club", the Italian said.

Parole di Conte eh!
Purtroppo non riesco a trovarla in italiano, altri l'hanno gia postata.
A proprio uso e consumo, mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

mi mancano quello che dice io ho le mie fonti(cit)

Forse si riferiscono all'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Benvenuto Alvaro ma soprattutto un GRANDE benvenuto a Maria sefz @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

"Morata is a great player with a big future ahead of him. I can say with certainty that he could one day be a world class player but at the moment he plays for Real Madrid, and that is also a great club", the Italian said.[/size]

Read more:Conte: "Morata could be world class" - MARCA.com (English version)

Parole di Conte eh!

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
88 messaggi

"Morata is a great player with a big future ahead of him. I can say with certainty that he could one day be a world class player but at the moment he plays for Real Madrid, and that is also a great club", the Italian said.

Read more:Conte: "Morata could be world class" - MARCA.com (English version)

Parole di Conte eh!

"Morata ti dico che è un ottimo calciatore e sicuramente un calciatore di grande prospettiva, che può diventare sicuramente un campione, ne ha tutte le possibilità. Gioca nel Real Madrid ed è in una grandissima squadra."

Conferenza post Roma-Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Conte nella conferenza post partita Roma-Juve parlando di Morata disse "potenziale campione". Parole sue.

questa è l'unica cosa che mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Scartato? Veramente l'hanno perso a zero e sul ragazzo c'erano tutte le inglesi, non il Rennes. Scarto come Pogba.

Il Man U voleva talmente liberarsi di Evra che ha esercitato il rinnovo unilaterale e, da quanto si legge ovunque, ha spinto affinchè rimanesse.

Su Morata vediamo le cifre. Nel frattempo, se tra due anni sfonda, vorrà dire che l'avremo fatto crescere, ma che lui avrà fatto crescere anche noi con prestazioni e gol. E ti ritroverai con 36 milioni in tasca per sostituirlo, non noccioline.

L'inter aveva chiuso a 11, poi Pozzo ha visto Marotta e ha pensato " fermi tutti ragà, Beppe non saprà che abbiamo fissato il prezzo a 11, lui non legge Tuttosport come Desmond, quindi possiamo sparargli 20 milioni tanto quello vive sulla luna." :sisi:

credici

matonna come sei permaloso .asd

era solo per smorzare il tuo entusiasmo eccessivo per un mercato che ad oggi non ci vede di certo rinforzati di molto rispetto all anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

era solo per smorzare il tuo entusiasmo eccessivo per un mercato che ad oggi non ci vede di certo rinforzati di molto rispetto all anno scorso.

ma che stai a dì? non abbiamo venduto nessuno ed abbiamo preso il capitano del MU e della francia, il miglior giovane del real, pereyra a 12mil e coman... e sicuramente manca ancora un esterno

ragazzi voi state male lo dico sul serio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Si ma se scrivi ste cose mi smorzi le palle, non l'entusiasmo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Bs5NhYqIQAAcqDJ.jpg

Morata per le visite mediche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

.sisi

Eh gia proprio bugiardo il mio post .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Bs5NTQ2CUAAQC6v.jpg

Non vorrei dire ma rappresenta lo stile Juve eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

"Morata ti dico che è un ottimo calciatore e sicuramente un calciatore di grande prospettiva, che può diventare sicuramente un campione, ne ha tutte le possibilità. Gioca nel Real Madrid ed è in una grandissima squadra."

Conferenza post Roma-Juve

Eh ma io dico le bugie .sisi

Grazie per aver postato, non riuscivo a trovarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...