Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 18, 2014 Benvenuto!!!! Facci sognare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45721 Joined: 27-May-2011 131580 messaggi Inviato July 18, 2014 ributtiamo lì il discorso... società e conte ai ferri corti, la società rallenta le trattative, conte sbrocca forse per il mercato forse per altro, va via e il giorno dopo arriva allegri, dico, allegri. panico tra i tifosi, la società vuole demolire tutto. si rischiano rivolte e manifestazioni sotto la sede, casini vari. e invece, tempo 2-3 giorni 3 acquisti uno dietro l'altro. non di primissima fascia, erano quelli di cui si parlava sempre, ma pim-pum-pam uno dietro l'altro e stasera siamo euforici. morale? conte è in un angolo del cervello in questo momento esatto, non al centro interessante strategia, in società ci sono dei discreti figli di buona donna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ventitrè 97 Joined: 10-Mar-2009 492 messaggi Inviato July 18, 2014 Ora che anche la Juve è infarcita di stranieri mi chiedo chi andrà in nazionale? Cerci e Immobile, ma per piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 18, 2014 Sempre forza nando, è tanto per mettere sul tavolo più novità aaaah ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tate58 173 Joined: 19-Jul-2006 783 messaggi Inviato July 18, 2014 quello impedito con le lingue è andato via Infatti lo spagnolo è perfetto,è la mia lingua madre. E' la sardina che mi fa ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato July 18, 2014 ributtiamo lì il discorso... società e conte ai ferri corti, la società rallenta le trattative, conte sbrocca forse per il mercato forse per altro, va via e il giorno dopo arriva allegri, dico, allegri. panico tra i tifosi, la società vuole demolire tutto. si rischiano rivolte e manifestazioni sotto la sede, casini vari. e invece, tempo 2-3 giorni 3 acquisti uno dietro l'altro. non di primissima fascia, erano quelli di cui si parlava sempre, ma pim-pum-pam uno dietro l'altro e stasera siamo euforici. morale? conte è in un angolo del cervello in questo momento esatto, non al centro interessante strategia, in società ci sono dei discreti figli di buona donna Ahahaha... Vero. Comunque rimarrà sempre un rammarico immenso, è stato soli tre anni, ma mi sembra che fosse lì da una vita. Non mi ricordo un addio così doloroso (anche se fosse andato via a maggio, per me). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tate58 173 Joined: 19-Jul-2006 783 messaggi Inviato July 18, 2014 Certo che il momento è grave, fino a qualche giorno fa Morata era accolto con molta diffidenza da gran parte del forum. Ora siamo tutti eccitati e felici.Come la cioccolata per il depresso. Ottima per elaborare il lutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 18, 2014 Candreva-Tevez Morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 18, 2014 Certo che il momento è grave, fino a qualche giorno fa Morata era accolto con molta diffidenza da gran parte del forum. Ora siamo tutti eccitati e felici.Come la cioccolata per il depresso. Ottima per elaborare il lutto. io mi riservo ancora scetticismo...lo conosco poco, è giovane..non ha che da migliorare e spero migliori in modo veloce e sorprendente proprio da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 18, 2014 detto questo a Morata do il benvenuto e dico : qui c'è da vincere e sputare sangue..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drak3 502 Joined: 24-May-2010 2226 messaggi Inviato July 18, 2014 Certo che il momento è grave, fino a qualche giorno fa Morata era accolto con molta diffidenza da gran parte del forum. Ora siamo tutti eccitati e felici.Come la cioccolata per il depresso. Ottima per elaborare il lutto. Io ho gli stessi dubbi di prima. Solo che dopo l'addio in quel modo, il perdere Iturbe e l'arrivo di Allegri in 4 ore (a pensarci mi vengono ancora i brividi), sapere che dall'esterno un giovane giocatore con potenziale possa accettare la nostra squadra mi fa capire che all'esterno non siamo considerati Conte-centrici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7596 Joined: 21-Jul-2006 53459 messaggi Inviato July 18, 2014 Ora che anche la Juve è infarcita di stranieri mi chiedo chi andrà in nazionale? Cerci e Immobile, ma per piacere eh bon chissenefrega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7596 Joined: 21-Jul-2006 53459 messaggi Inviato July 18, 2014 ma le voci su lavezzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 18, 2014 ma le voci su lavezzi? mi sa di news fantomatica portata avanti da Criscitiello..... boh.... la fonte mi induce a pensare che sia fuffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato July 18, 2014 Benvenuto Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7596 Joined: 21-Jul-2006 53459 messaggi Inviato July 18, 2014 mi sa di news fantomatica portata avanti da Criscitiello..... boh.... la fonte mi induce a pensare che sia fuffa ah ecco perche' vedevo che molti lo mettevano in formazione che poi quanto costera'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato July 18, 2014 Ora che anche la Juve è infarcita di stranieri mi chiedo chi andrà in nazionale? Cerci e Immobile, ma per piacere Purtroppo il panorama italiano offre pochino attualmente (incrociamo le dita per Berardi). Mi preoccupa maggiormente il fatto che la nostra primavera sia quasi esclusivamente infarcita di stranieri, quello sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 18, 2014 Vedo tante formazioni senza Nando, è vero che ci sono 2 competizioni più la storaricup,però Nando è una manna anche per gli inserimenti dei centrocampisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 18, 2014 mi sa di news fantomatica portata avanti da Criscitiello..... boh.... la fonte mi induce a pensare che sia fuffa solo così Criscitiello diventerebbe credibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 18, 2014 Io lo conosco poco, sinceramente non è un acquisto che mi entusiasma, ci fosse Conte avrei più fiducia. MA finché indosserà la maglia della Juve avrà il mio sostegno. Spero che mi stupisca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15807 Joined: 04-Aug-2005 64903 messaggi Inviato July 18, 2014 visto solo 2 volte e per poco tempo, non mi ha affatto esaltato, ma l'ho visto troppo poco per poterlo giudicare... in 2 anni al real ha collezionato 35 presenze, spesso dalla panchina segnando mi pare 12 gol. E' a dir poco una scommessa, non mi pare un giocatore che possa fare alla lunga la differenza... mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5323 Joined: 18-Feb-2006 15082 messaggi Inviato July 18, 2014 Benvenuto , fatti valere. L'averci voluto fortemente è già un bel punto di partenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 18, 2014 visto solo 2 volte e per poco tempo, non mi ha affatto esaltato, ma l'ho visto troppo poco per poterlo giudicare... in 2 anni al real ha collezionato 35 presenze, spesso dalla panchina segnando mi pare 12 gol. E' a dir poco una scommessa, non mi pare un giocatore che possa fare alla lunga la differenza... mah L' hai visto solo due volte ma sembra che tu abbia già dato un giudizio definitivoInviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15807 Joined: 04-Aug-2005 64903 messaggi Inviato July 18, 2014 L' hai visto solo due volte ma sembra che tu abbia già dato un giudizio definitivo Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk le due volte che l'ho visto non mi ha esaltato affatto, incespicava sul pallone, non l'ho visto saltare l'uomo manco per sbaglio, il tutto condito da 2 tiri, uno mezzo ciccato in bocca al portiere e l'altro altissimo... ma forse non era granchè in forma o era in una giornata storta boh... in quelle occasioni non mi esaltò, o vuoi che dica che ho visto un fenomeno e che in italia segnerà settantordici gol? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vardas 0 Joined: 06-May-2009 128 messaggi Inviato July 18, 2014 Se è in diritto di riscatto è un gran colpo, se lo compriamo immediatamente e il Real lo può opzionare è una mezza inculata, semplicemente perché mentre nel primo caso il rischio di un fallimento se lo accolla il Real, nel secondo caso ce lo accolliamo noi. Comunque un terzo attaccante serve perché già l'anno scorso quando Llorente e Tevez dovevano essere cambiati le riserve facevano piangere lacrime amare. Speriamo bene.. ma non troppo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti