Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

22359 messaggi

Ma Fabio

21 anni? mica e un bambino, mica e italiano che vive con mamma' fino a 35/40. Dai caspita, e un professionista :sisi: . Detto questo, non viene mica all inter eh, ma in una sqaudra che lotta per vincere uno scudetto, e gioca in champions. Va bene gli alibi, ma dire che tutto va bene e una bugia, siamo al 17 di luglio!

Io non ce lo mandarsi in una società che dal di fuori sembra di squilibrati, lo mando al Wolf comecazzo si chiama, dove mi pare ci sia gente normale. .asd

Mica sto giustificando l'eventual non arrivo, sto dicendo quello che farei io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

morata o allegri? .asd

Allegri. :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6131 messaggi

Io non ce lo mandarsi in una società che dal di fuori sembra di squilibrati, lo mando al Wolf comecazzo si chiama, dove mi pare ci sia gente normale. .asd

Ora dai non esageriamo. E' successa una cosa gravissima e mai vista prima, siamo daccordo, ma non è che siamo il Siena che stiamo fallendo.

La squadra c'è, i campioni ci sono, Allegri non sarà Mourinho ma le sue stagioni in CL se l'è fatte. Abbiamo vinto 3 scudetti e ri-siamo in Champions..voglio dire: non abbiamo l'appeal(e i soldi..) dello United o del Barça, ma neanche siamo il Bari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

OK, ma allora mollalo e ti butto subito su un altro....ma non adesso, IERI. ripeto, abbiamo trattato 3 giocatori per 1 mese e mezzo! e ancora non ne abbiamo preso uno...ok e successo il finimondo...ripartiamo pero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Allegri. :|

allegri è solo parakulo.

ci gode come un riccio a stare sul c***o agli juventini. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

OK, ma allora mollalo e ti butto subito su un altro....ma non adesso, IERI. ripeto, abbiamo trattato 3 giocatori per 1 mese e mezzo! e ancora non ne abbiamo preso uno.. .ok e successo il finimondo...ripartiamo pero.

Ma sono stradaccordo con te.

certo è che per un potenziale camioncino, ti sei venduto Conte come il mister dei miracoli, dei pogba trasformati in oro...gente che cammina sule acque ecc..

Vabbè ripartiamo e pensiamo un attimo positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ma sono stradaccordo con te.

certo è che per un potenziale camioncino, ti sei venduto Conte come il mister dei miracoli, dei pogba trasformati in oro...gente che cammina sule acque ecc..

Vabbè ripartiamo e pensiamo un attimo positivo.

Onestamente?

di conte meno parlo meglio sto... sono davvero ancora tramortito...ma qua c e una Juve che e ancora viva...che si riprendano in societa visto che sono professionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Onestamente?

di conte meno parlo meglio sto... sono davvero ancora tramortito...ma qua c e una Juve che e ancora viva...che si riprendano in societa visto che sono professionisti

dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Il problema è sempre lo stesso troviamo l'accordo con il giocatore e poi trattiamo per mesi con la squadra proprietaria credendo di partire da una posizione di vantaggio. Poi puntualmente arriva la squadra che in 5 minuti si accorda con tt le parti e ce lo frega. Questa strategia ha funzionato giusto un paio di volte in 4 anni. Per questi giocatori con tante richieste devi fare trattative lampo. Allegri ha dato il consenso...ok vado e in serata chiudo così si da anche un segnale all'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Onestamente?

ma di che società staresti parlando? ti riferisci all'uomo dalle ciglia di ferro?

davvero??

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

ma di che società staresti parlando? ti riferisci all'uomo dalle ciglia di ferro?

davvero??

mh

Raga

Io non so che dirvi... che facciamo? Che dovremmo fare secondo voi? Buttarci dal ponte? Ritiriamo la squadra?

Non lo so, non lo so davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Raga

Io non so che dirvi... che facciamo? Che dovremmo fare secondo voi? Buttarci dal ponte? Ritiriamo la squadra?

Vabbè qui si stanno raggiungendo vette di depressione mai viste.

I gatti neri vanno a farsi la tintura per quanto sono fuori moda rispetto ai frequentatori del forum. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Vabbè qui si stanno raggiungendo vette di depressione mai viste.

I gatti neri vanno a farsi la tintura per quanto sono fuori moda rispetto ai frequentatori del forum. sefz

Rispondevo al buon X.

Impera il catastrofismo e ho chiesto che farebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Rispondevo al buon X.

si si avevo capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Raga

oppure tiriamo qualche calcione nel c.ulo anche a chi sta piu in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Io non so a che punto sia la trattativa ma se saltasse non mi stupirei.

Molti giocatori erano allettati dalla Juve perchè vinceva e perchè c'era Conte, garanzia assoluta per tanti fattori, perchè comunque era idolatrato dai giocatori che lo hanno seguito e questo nell'ambiente calcio è una cosa nota.

In molti vedevamo l'essere allenati da Conte come un qualcosa in più rispetto ad altri.

Se viene meno l'allenatore viene meno anche tanto appeal, soprattutto perchè questa nuova Juve è un'incognita assoluta.

Giustamente nessuno sano di mente verrebbe qui in questo momento.

Io per questo sarei più favorevole a fare un mercato molto low profile, di parametri zero e prestiti, anche per non beccarsi tanti no a raffica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Raga

io passo la giornata ad insultarli via faccialibro e cinguettii. Sia la pagina della società che quella di monociglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

Rispondevo al buon X.

non sono per niente buono

.

sono così inacidito che se una vipera mi morde, muore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

io passo la giornata ad insultarli via faccialibro e cinguettii. Sia la pagina della società che quella di monociglio

Sono solidale

Io sto troppo male e voglio solo vederli ripartire...c**** parliamo della nostra Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

non sono per niente buono

.

sono così inacidito che se una vipera mi morde, muore

Non e vero sefz

Ci siamo incrociati sul forum piu volte e sei sempre stato simpatico! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi

Rischia di saltare?

Quindi la strategia di ripetere per due mesi la stessa identica offerta non ha funzionato? strano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Rischia di saltare?

Quindi la strategia di ripetere per due mesi la stessa identica offerta non ha funzionato? strano eh

.asd

Fino a due giorni fa eravamo d accordo su tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Rischia di saltare?

E' cambiato allenatore... mi sembra ovvio che il giocatore voglia vederci chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

E' cambiato allenatore... mi sembra ovvio che il giocatore voglia vederci chiaro

inoltre mi verrebbe da dire che era un pallino di conte

ma non lo dico perche non sono piu sicuro che sia cosi e piu in generale non sono piu sicuro di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...