Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma Fabio 21 anni? mica e un bambino, mica e italiano che vive con mamma' fino a 35/40. Dai caspita, e un professionista . Detto questo, non viene mica all inter eh, ma in una sqaudra che lotta per vincere uno scudetto, e gioca in champions. Va bene gli alibi, ma dire che tutto va bene e una bugia, siamo al 17 di luglio! Io non ce lo mandarsi in una società che dal di fuori sembra di squilibrati, lo mando al Wolf comecazzo si chiama, dove mi pare ci sia gente normale. Mica sto giustificando l'eventual non arrivo, sto dicendo quello che farei io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 morata o allegri? Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3675 Joined: 10-Oct-2008 6131 messaggi Inviato July 17, 2014 Io non ce lo mandarsi in una società che dal di fuori sembra di squilibrati, lo mando al Wolf comecazzo si chiama, dove mi pare ci sia gente normale. Mica sto giustificando l'eventual non arrivo, sto dicendo quello che farei io. Ora dai non esageriamo. E' successa una cosa gravissima e mai vista prima, siamo daccordo, ma non è che siamo il Siena che stiamo fallendo. La squadra c'è, i campioni ci sono, Allegri non sarà Mourinho ma le sue stagioni in CL se l'è fatte. Abbiamo vinto 3 scudetti e ri-siamo in Champions..voglio dire: non abbiamo l'appeal(e i soldi..) dello United o del Barça, ma neanche siamo il Bari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 17, 2014 Io non ce lo mandarsi in una società che dal di fuori sembra di squilibrati, lo mando al Wolf comecazzo si chiama, dove mi pare ci sia gente normale. Mica sto giustificando l'eventual non arrivo, sto dicendo quello che farei io. OK, ma allora mollalo e ti butto subito su un altro....ma non adesso, IERI. ripeto, abbiamo trattato 3 giocatori per 1 mese e mezzo! e ancora non ne abbiamo preso uno.. e successo il finimondo...ripartiamo pero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 17, 2014 Allegri. allegri è solo parakulo. ci gode come un riccio a stare sul c***o agli juventini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 OK, ma allora mollalo e ti butto subito su un altro....ma non adesso, IERI. ripeto, abbiamo trattato 3 giocatori per 1 mese e mezzo! e ancora non ne abbiamo preso uno.. e successo il finimondo...ripartiamo pero. Ma sono stradaccordo con te. certo è che per un potenziale camioncino, ti sei venduto Conte come il mister dei miracoli, dei pogba trasformati in oro...gente che cammina sule acque ecc.. Vabbè ripartiamo e pensiamo un attimo positivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma sono stradaccordo con te. certo è che per un potenziale camioncino, ti sei venduto Conte come il mister dei miracoli, dei pogba trasformati in oro...gente che cammina sule acque ecc.. Vabbè ripartiamo e pensiamo un attimo positivo. Onestamente? di conte meno parlo meglio sto... sono davvero ancora tramortito...ma qua c e una Juve che e ancora viva...che si riprendano in societa visto che sono professionisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 17, 2014 Onestamente? di conte meno parlo meglio sto... sono davvero ancora tramortito...ma qua c e una Juve che e ancora viva...che si riprendano in societa visto che sono professionisti dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato July 17, 2014 Il problema è sempre lo stesso troviamo l'accordo con il giocatore e poi trattiamo per mesi con la squadra proprietaria credendo di partire da una posizione di vantaggio. Poi puntualmente arriva la squadra che in 5 minuti si accorda con tt le parti e ce lo frega. Questa strategia ha funzionato giusto un paio di volte in 4 anni. Per questi giocatori con tante richieste devi fare trattative lampo. Allegri ha dato il consenso.. vado e in serata chiudo così si da anche un segnale all'ambiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 17, 2014 Onestamente? di conte meno parlo meglio sto... sono davvero ancora tramortito...ma qua c e una Juve che e ancora viva...che si riprendano in societa visto che sono professionisti ma di che società staresti parlando? ti riferisci all'uomo dalle ciglia di ferro? davvero?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3675 Joined: 10-Oct-2008 6131 messaggi Inviato July 17, 2014 dici? OT Ma Quagliarella?? Viene venduto?? Si sta allenando o è sempre a parte?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 17, 2014 ma di che società staresti parlando? ti riferisci all'uomo dalle ciglia di ferro? davvero?? Raga Io non so che dirvi... che facciamo? Che dovremmo fare secondo voi? Buttarci dal ponte? Ritiriamo la squadra? Non lo so, non lo so davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 Raga Io non so che dirvi... che facciamo? Che dovremmo fare secondo voi? Buttarci dal ponte? Ritiriamo la squadra? Non lo so, non lo so davvero Vabbè qui si stanno raggiungendo vette di depressione mai viste. I gatti neri vanno a farsi la tintura per quanto sono fuori moda rispetto ai frequentatori del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 17, 2014 Vabbè qui si stanno raggiungendo vette di depressione mai viste. I gatti neri vanno a farsi la tintura per quanto sono fuori moda rispetto ai frequentatori del forum. Rispondevo al buon X. Impera il catastrofismo e ho chiesto che farebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 Rispondevo al buon X. Impera il catastrofismo e ho chiesto che farebbero si si avevo capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato July 17, 2014 Raga Io non so che dirvi... che facciamo? Che dovremmo fare secondo voi? Buttarci dal ponte? Ritiriamo la squadra? Non lo so, non lo so davvero oppure tiriamo qualche calcione nel c.ulo anche a chi sta piu in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato July 17, 2014 Io non so a che punto sia la trattativa ma se saltasse non mi stupirei. Molti giocatori erano allettati dalla Juve perchè vinceva e perchè c'era Conte, garanzia assoluta per tanti fattori, perchè comunque era idolatrato dai giocatori che lo hanno seguito e questo nell'ambiente calcio è una cosa nota. In molti vedevamo l'essere allenati da Conte come un qualcosa in più rispetto ad altri. Se viene meno l'allenatore viene meno anche tanto appeal, soprattutto perchè questa nuova Juve è un'incognita assoluta. Giustamente nessuno sano di mente verrebbe qui in questo momento. Io per questo sarei più favorevole a fare un mercato molto low profile, di parametri zero e prestiti, anche per non beccarsi tanti no a raffica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 17, 2014 Raga Io non so che dirvi... che facciamo? Che dovremmo fare secondo voi? Buttarci dal ponte? Ritiriamo la squadra? Non lo so, non lo so davvero io passo la giornata ad insultarli via faccialibro e cinguettii. Sia la pagina della società che quella di monociglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 17, 2014 Rispondevo al buon X. Impera il catastrofismo e ho chiesto che farebbero non sono per niente buono . sono così inacidito che se una vipera mi morde, muore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 17, 2014 io passo la giornata ad insultarli via faccialibro e cinguettii. Sia la pagina della società che quella di monociglio Sono solidale Io sto troppo male e voglio solo vederli ripartire...c**** parliamo della nostra Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 17, 2014 non sono per niente buono . sono così inacidito che se una vipera mi morde, muore Non e vero Ci siamo incrociati sul forum piu volte e sei sempre stato simpatico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4020 Joined: 01-Jun-2005 8805 messaggi Inviato July 17, 2014 Rischia di saltare? Quindi la strategia di ripetere per due mesi la stessa identica offerta non ha funzionato? strano eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 17, 2014 Rischia di saltare? Quindi la strategia di ripetere per due mesi la stessa identica offerta non ha funzionato? strano eh Fino a due giorni fa eravamo d accordo su tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 17, 2014 Rischia di saltare? Quindi la strategia di ripetere per due mesi la stessa identica offerta non ha funzionato? strano eh E' cambiato allenatore... mi sembra ovvio che il giocatore voglia vederci chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4361 Joined: 14-Nov-2009 19784 messaggi Inviato July 17, 2014 E' cambiato allenatore... mi sembra ovvio che il giocatore voglia vederci chiaro inoltre mi verrebbe da dire che era un pallino di conte ma non lo dico perche non sono piu sicuro che sia cosi e piu in generale non sono piu sicuro di niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti