Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

22359 messaggi

non era schifato da me... anzi mi piace e ha potenziale. Visto come sono andate le cose negli ultimi giorni, Morata sarebbe un grande acquisto.. o forse preferisci Osvaldo?

No a me piace, trovo però patetici quelli che ne hanno detto di tutti i colori sull'acquisto e adesso parlano di dramma se non arriva.

Non è un po' ridicolo?

Poi chi l'ha nominato osvaldo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Si ok, ma perché prima era schifato, adesso è un dramma se non arriva?

A me ste robe sembrano ridicole francamente.

Però se mi quoti, mi devi trovare la frase dove io ho schifato Morata. Altrimenti non ha senso quotare me se stai lanciando strali contro l'incoerenza di alcuni. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Se aspetti agosto sul mercato quelli sono i giocatori disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Però se mi quoti, mi devi trovare la frase dove io ho schifato Morata. Altrimenti non ha senso quotare me se stai lanciando strali contro l'incoerenza di alcuni. .asd

Si, non ce l'avevo con te, mi è partito il quote. sefz

A me piace e mi spiacerebbe se l'operazione non andasse in porto, ma nel caso andasse male, sono sicuro che scoppierebbe lo psicodramma per primo, proprio tra chi detestava il calciatore e l'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17099 messaggi

tu no ma dopo quanto successo c'è il timore diffuso che il peggio debba ancora arrivare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Se aspetti agosto sul mercato quelli sono i giocatori disponibili.

Mica è del tutto vera sta cosa, a volte ci sono società che non trovano accordi o rimpiazzano calciatori che potrebbero essere interessanti.

E cmq Osvaldo lo abbiamo preso a gennaio, ed è molto diversa come sessione di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

tu no ma dopo quanto successo c'è il timore diffuso che il peggio debba ancora arrivare :)

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6333 messaggi

Quindi prima pippa, adesso dramma se non lo prendiamo?

Il mercato c'è fino al 31 agosto mi pare.

No, mai detto ne l'una ne l'altra.

Il giocatore a me piace, non è un fenomeno ma mi piace. Sulla formula di acquisto se ne potrebbe discutere per anni senza arrivare a capo di niente, ma sul giocatore penso ci sia poco da dire.

Ad ogni modo io speravo che tra lui e Iturbe arrivasse Iturbe. Perso l'argentino spero che arrivi almeno lui, anche perchè si parla di uno nato e cresciuto nel Real, che ha già vinto una CL e ha già esperienza internazionale, non di un mediocre come Bendtner o Anelka.

E cmq non vorrei ridurmi per la 3^ volta in 4 anni a comprare un attaccante il 31 di agosto, prendendo il primo che passa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Mica è del tutto vera sta cosa, a volte ci sono società che non trovano accordi o rimpiazzano calciatori che potrebbero essere interessanti.

E cmq Osvaldo lo abbiamo preso a gennaio, ed è molto diversa come sessione di mercato.

Mi baso sullo storico di Marotta, negli ultimi anni gli acquisti ad agosto inoltrato non ne abbiamo fatti molti e di qualità.

Perché si lavora meglio senza la scadenza, e il mercato basato sui saldi negli ultimi giorni d'agosto purtroppo non esiste più da parecchi anni purtroppo. Si decide tutto più o meno in questo periodo, o poco prima a livello europeo.

Tutte le grandi d'Europa si sono già mosse e i colpi più importanti li hanno già piazzati o li stanno piazzando ora.

Dopo rimangono giocatori che possono fare bene, ma hanno il profilo di Osvaldo diciamo.

Comunque tornando in topic, io Morata l'ho visto talmente poco che non mi sono fatto nemmeno un'opionione. Visto che tanti urlano alla cessione di Vidal da almeno 1 anno, non capisco come possano considerare scandalosa la forma del "recumpra". E' più o meno lo stesso principio, solo che qui hai il profitto assicurato se il Real è dell'idea di investire i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

No, mai detto ne l'una ne l'altra.

Il giocatore a me piace, non è un fenomeno ma mi piace. Sulla formula di acquisto se ne potrebbe discutere per anni senza arrivare a capo di niente, ma sul giocatore penso ci sia poco da dire.

Ad ogni modo io speravo che tra lui e Iturbe arrivasse Iturbe. Perso l'argentino spero che arrivi almeno lui, anche perchè si parla di uno nato e cresciuto nel Real, che ha già vinto una CL e ha già esperienza internazionale, non di un mediocre come Bendtner o Anelka.

E cmq non vorrei ridurmi per la 3^ volta in 4 anni a comprare un attaccante il 31 di agosto, prendendo il primo che passa..

Secondo me è molto valido tecnicamente, da plasmare caratterialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6333 messaggi

Secondo me è molto valido tecnicamente, da plasmare caratterialmente.

Infatti, per questo ho detto speriamo che venga.

Perchè le alternative secondo me sono Cerci/Biabiany/Candreva in caso di cambio di modulo, oppure Ibarbo/Osvaldo.

Dio ce ne scampi, prendo Morata tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

No vabbe mo e a rischio pure questo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

No vabbe mo e a rischio pure questo???

Hai cambiato allenatore il 16 luglio, un ragazzo di 21 anni, ma sopratutto la famiglia, possono nutrire dei dubbi.

E li capisco pure. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Hai cambiato allenatore il 16 luglio, un ragazzo di 21 anni, ma sopratutto la famiglia, possono nutrire dei dubbi.

E li capisco pure. sefz

Fabio

io capisco tutto. Ho appena visto sfasciarsi una soluzione tecnica che ci ha portato successi per 3 anni...il sostituto e Allegri, che per decenza non sottolineo, saltano preparazione fisica, tattica e tecnica...perdiamo un obiettivo inseguito per un mese e mezzo a vantaggio dei rivali, e ci sbeffeggiano in ogni dove, con situazioni anche umilianti per la pur brava nostra dirigenza. Questo OGGI doveva gia stare a torino, Ieri notte andavi a prenderlo e gli davi tutte le rassicurazioni: che vuoi vincere, che rimane importante ecc ecc...Ma non SOLO per morata in se, ma per dare un segnale dentro e FUORI, che si va avanti, che si investe, che si progetta. E vitale, e perdere pure lei sarebbe un altra brutta botta, mediatica e anche ambientale, credimi. OK che e successo il finimondo ma bisogna anche uscire le palle e rimettere le cose a posto in fretta, siamo a meta estate, se ci crogiliamo ancora un po finisce male.

E te lo dice uno che sta difendendo la dirigenza in ogni topic, che cerca di rimanere calmo, ma anche che capisce che e ora di svegliarsi, non c e tempo. E in ballo c e ben oltre un acquisto....C e la credibilita, che se si perde poi guai a ritrovarla,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Vergognosi vergognosi tutti

La pagherete prima o poi, un danno d'immagine mai visto, mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Vergognosi vergognosi tutti

La pagherete prima o poi, un danno d'immagine mai visto, mai visto

quoto

l ho scritto appena sopra il tuo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

che succede qui?

anche a morata fa schifo allegri? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Fabio

io capisco tutto. Ho appena visto sfasciarsi una soluzione tecnica che ci ha portato successi per 3 anni...il sostituto e Allegri, che per decenza non sottolineo, saltano preparazione fisica, tattica e tecnica...perdiamo un obiettivo inseguito per un mese e mezzo a vantaggio dei rivali, e ci sbeffeggiano in ogni dove, con situazioni anche umilianti per la pur brava nostra dirigenza. Questo OGGI doveva gia stare a torino, Ieri notte andavi a prenderlo e gli davi tutte le rassicurazioni: che vuoi vincere, che rimane importante ecc ecc...Ma non SOLO per morata in se, ma per dare un segnale dentro e FUORI, che si va avanti, che si investe, che si progetta. E vitale, e perdere pure lei sarebbe un altra brutta botta, mediatica e anche ambientale, credimi. OK che e successo il finimondo ma bisogna anche uscire le palle e rimettere le cose a posto in fretta, siamo a meta estate, se ci crogiliamo ancora un po finisce male.

E te lo dice uno che sta difendendo la dirigenza in ogni topic, che cerca di rimanere calmo, ma anche che capisce che e ora di svegliarsi, non c e tempo. E in ballo c e ben oltre un acquisto....C e la credibilita, che se si perde poi guai a ritrovarla,

Ma tu, tuo figlio lo manderesti adesso alla juve, dopo che hai osservato magari per mesi, Conte e i suoi metodi?

Dimmi sul serio, lo faresti?

Io ci penserei.

Qui non è questione di essere pro o contro qualcuno, qui si parla di un ragazzo di 21 anni, che rischi di mandare in un posto dove si fotte 2 anni...se va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

quoto

l ho scritto appena sopra il tuo post.

Ho le palle che mi fanno da centrifuga guarda. ESIGO che venga ufficializzato almeno Evra.

Non è possibile che in 3 anni di successi non sia riuscito a godermi niente al 100% per le frignate del coniglio

Manco piu per gli acquisti possiamo esultare, mo statti ad ogni sezione di mercato col pepe in chiulo e la paura di vedere giocatori andare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26987 messaggi

Ma tu, tuo figlio lo manderesti adesso alla juve, dopo che hai osservato magari per mesi, Conte e i suoi metodi?

Io ci penserei.

Qui non è questione di essere pro o contro qualcuno, qui si parla di un ragazzo di 21 anni, che rischi di mandare in un posto dove si fotte 2 anni...se va bene.

ha rinnovato altri 5 anni col real raddoppiando l'ingaggio

figliuolo vai dove vuoi gira il mondo vai a f***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

io mio figlio non lo metterei mai nella mani di allegri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Io ci penserei.

Ma Fabio

21 anni? mica e un bambino, mica e italiano che vive con mamma' fino a 35/40. Dai caspita, e un professionista :sisi: . Detto questo, non viene mica all inter eh, ma in una sqaudra che lotta per vincere uno scudetto, e gioca in champions. Va bene gli alibi, ma dire che tutto va bene e una bugia, siamo al 17 di luglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

io mio figlio non lo metterei mai nella mani di allegri .asd

:261:

Però posso dirti che in questa vicenda sembra l'unico sano di mente. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6333 messaggi

Fabio

.quoto

Il segnale lo dai anche al gruppo stesso. Fai trovare a Buffon, Pirlo e co. quando tornano dalle vacanze Morata, Evra e magari anche un altro colpo, e vedrai come prendono fiducia. E' fisiologico questo.

Già abbiamo preso un allenatore discutibile(e sono stato buono..)e le motivazioni, specie per chi era molto attaccato a Conte, possono essersi quasi azzerate, se poi non prendiamo nessuno e dimostriamo passività sembra quasi che vogliamo dire:"Vabbè dai, ormai quest'anno è andata cosi, rassegniamoci".

Specie quando le tue rivali si stanno rinforzando. Il Milan ha cambiato allenatore e ha il morale alto, l'Int** ha venduto i paracarri della vecchia guardia e sta ricostruendo, la Roma non ne parliamo nemmeno: ha preso Iturbe, Cole e Emanuelson.

E' il momento di una scossa, per dimostrare a tutti che ci siamo ancora e che vogliamo continuare a lottare e a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

:261:

Però posso dirti che in questa vicenda sembra l'unico sano di mente. .asd

morata o allegri? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...