I Love Vladimir Jugovic 3832 Joined: 10-Oct-2008 6266 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Per me alla fine non arriva neanche lui. c**** aspettano ad ufficializzarlo? Abbiamo l'accordo col giocatore da 7 anni. Se ad Allegri va bene si chiude, se non gli va bene v********o e guardiamo ad altro. Certe volte proprio non capisco. Per chiudere affari come Tevez, Martinez( ), Asamoah + Isla, Vucinic ecc. c'abbiamo messo 1 giorno. Neanche il tempo che uscisse la notizia e avevano già firmato. Per Morata, Evra, Iturbe ecc. sono mesi che la menano. Ma cosa aspettiamo? Modificato July 17, 2014 da I Love Vladimir Jugovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 17, 2014 (modificato) Certo che dopo la Roma con Iturbe, se ci facciamo soffiare Morata dal Wolfsburg saremmo ufficialmente tornati indietro di 3 anni nel calciomercato.... Modificato July 17, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 17, 2014 allegri aveva dato l'ok secondo di marzio, quindi va al wolfsburg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 17, 2014 allegri aveva dato l'ok secondo di marzio, quindi va al wolfsburg Allegri al Wolfsburg? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 17, 2014 Grande Beppe! finalmente si libera di questo ingente peso di dover prendere dei giovani potenziali craque e può spendere di più per il solito branco di mediocri del campionato italiano!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 allegri aveva dato l'ok secondo di marzio, quindi va al wolfsburg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 17, 2014 Grande Beppe! finalmente si libera di questo ingente peso di dover prendere dei giovani potenziali craque e può spendere di più per il solito branco di mediocri del campionato italiano!!! ho paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3832 Joined: 10-Oct-2008 6266 messaggi Inviato July 17, 2014 allegri aveva dato l'ok secondo di marzio, quindi va al wolfsburg Grande Beppe! finalmente si libera di questo ingente peso di dover prendere dei giovani potenziali craque e può spendere di più per il solito branco di mediocri del campionato italiano!!! Ho paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 17, 2014 ho paura io l'ho superata: sono già nella fase "rassegnazione" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5627 Joined: 30-Jun-2006 97326 messaggi Inviato July 17, 2014 Per carità! Beh, come quinto attaccante a costo zero ci può anche stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma il Wolfsburg non è arrivato 5? La fa la Champions? Se non la fa, mi spiegate perché Morata dovrebbe andare lì? O meglio, se ci andasse, che tipo di ambizioni avrebbe questo giocatore nella sua carriera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma il Wolfsburg non è arrivato 5? La fa la Champions? Se non la fa, mi spiegate perché Morata dovrebbe andare lì? O meglio, se ci andasse, che tipo di ambizioni avrebbe questo giocatore nella sua carriera? perchè il wolfs prende i giocatori in 10 giorni noi da 3 mesi stiamo trattando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5627 Joined: 30-Jun-2006 97326 messaggi Inviato July 17, 2014 che disastro... certo che la scusa di Conte è buona per non spendere nulla... Che poi, voglio dire, se questo vuole giocare un po' di più che a Madrid, la Juve contiana era la destinazione meno adatta in assoluto: fino a Natale, cioé quando iniziava la coppa italia, se ne stava in panca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErCapitano 0 Joined: 28-May-2009 3 messaggi Inviato July 17, 2014 Ma il Wolfsburg non è arrivato 5? La fa la Champions? Se non la fa, mi spiegate perché Morata dovrebbe andare lì? O meglio, se ci andasse, che tipo di ambizioni avrebbe questo giocatore nella sua carriera? perché forse percepirà uno stipendio maggiore!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato July 17, 2014 perchè il wolfs prende i giocatori in 10 giorni noi da 3 mesi stiamo trattando perché forse percepirà uno stipendio maggiore!!!! Al Real farebbe senza dubbio più piacere. Se a Morata piacciono l'EL e qualche euro in più in tasca (a quell'età), significa che non è il profilo giusto per la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6214 Joined: 21-Jun-2007 17010 messaggi Inviato July 17, 2014 se salta anche morata temo che succeda il finimondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 se salta anche morata temo che succeda il finimondo Bhe non lo voleva nessuno, c'erano le vedove di immobile che sfilavano quotidianamente in strada e sul forum, c'era la clausola che ra umiliante ecc... Si dovrebbe festeggiare, in realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato July 17, 2014 se salta anche morata temo che succeda il finimondo Sinceramente io le stimmate del fuoriclasse le avevo viste solo ad Iturbe. Era lui l'unico che mi interessava veramente. Perso lui Morata che venga o meno non credo che sposti molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato July 17, 2014 Tutto questo è surreale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3832 Joined: 10-Oct-2008 6266 messaggi Inviato July 17, 2014 Bhe non lo voleva nessuno, c'erano le vedove di immobile che sfilavano quotidianamente in strada e sul forum, c'era la clausola che ra umiliante ecc... Si dovrebbe festeggiare, in realtà. A questo punto si. Anche perchè non è che il mercato offra molto di meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 A questo punto si. Anche perchè non è che il mercato offra molto di meglio. Quindi prima pippa, adesso dramma se non lo prendiamo? Il mercato c'è fino al 31 agosto mi pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato July 17, 2014 perchè il wolfs prende i giocatori in 10 giorni noi da 3 mesi stiamo trattando E poi una volta perso, diranno...sì ma noi abbiamo fatto solo un sondaggio (e io se fossi stato un giornalista ieri sul caso Iturbe gli avrei chiesto "e nei restanti giorni c**** hai fatto se era solo un sondaggio?") Ma il Wolfsburg non è arrivato 5? La fa la Champions? Se non la fa, mi spiegate perché Morata dovrebbe andare lì? O meglio, se ci andasse, che tipo di ambizioni avrebbe questo giocatore nella sua carriera? Perchè la Volkswagen non è la Fiat... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato July 17, 2014 Il mercato c'è fino al 31 agosto mi pare. Infatti Osvaldo si sta tenendo libero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 17, 2014 Infatti Osvaldo si sta tenendo libero Si ok, ma perché prima era schifato, adesso è un dramma se non arriva? A me ste robe sembrano ridicole francamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6214 Joined: 21-Jun-2007 17010 messaggi Inviato July 17, 2014 Si ok, ma perché prima era schifato, adesso è un dramma se non arriva? A me ste robe sembrano ridicole francamente. non era schifato da me... anzi mi piace e ha potenziale. Visto come sono andate le cose negli ultimi giorni, Morata sarebbe un grande acquisto.. o forse preferisci Osvaldo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti