crazy1897 7271 Joined: 09-May-2009 22826 messaggi Inviato July 15, 2014 L'ATTESA SI FA SNERVANTE... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 15, 2014 SEGNALE DA MADRID: MORATA E CASEMIRO SI ALLENANO A PARTE! 15.07.2014 11:43 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 4463 volte Fonte: a cura di MP Come riporta Marca, un segnale arriva dall'allenamento del Real Madrid sul fatto che Morata presto potrebbe partire. L'attaccante, infatti nella sessione di allenamento mattutina si è allenato a parte, insieme a Casemiro, altro possibile partente. I due giocatori hanno infatti svolto una sessione in solitaria e un'altra con il resto della squadra. Come conferma Marca i due giocatori sono prossimi alla partenza. Morata potrebbe essere già da domani a Torino, Casemiro, invece viene seguito con grande attenzione dal Monaco che potrebbe inserirlo Stasera Morata parte, segnatevelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 15, 2014 Vedo che qualcuno sta già iniziando a flippare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato July 15, 2014 ho già ampiamente detto che per me la principale fortuna di marotta è paratici senza sarebbe un normalissimo dirigente aziendale guarda.. sinceramente penso che qui nel forum nessuno sappia nulla su paratici. Non si sa in quali operazioni sia coinvolto.. anzi.. non sappiamo nemmeno se esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 15, 2014 (modificato) Inizio davvero a pensare che Iturbe sia alternativo a Morata. O viene uno o viene l' altro. Altrimenti parte Vidal, se è vero che la Roma ha l' accordo col Verona.. Modificato July 15, 2014 da JOLENE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 15, 2014 Inizio davvero a pensare che Iturbe sia alternativo a Morata. O viene uno o viene l' altro. Altrimenti parte Vidal, se è vero che la Roma ha l' accordo col Verona.. caxxata sono 2 giocatori completamente diversi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato July 15, 2014 Beh è ovvio, se si attende ancora cosi' tanto è perché c'è di mezzo dell'altro, non vedo il perché Iturbe e Morata non siano in ritiro con noi visto che son nuovi e quindi c'e' bisogno di farli integrare a fondo. Penso anche che ci stiano sviando su uno dei due per puntare a tutt'altro acquisto. Chi? .......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato July 15, 2014 Beh è ovvio, se si attende ancora cosi' tanto è perché c'è di mezzo dell'altro, non vedo il perché Iturbe e Morata non siano in ritiro con noi visto che son nuovi e quindi c'e' bisogno di farli integrare a fondo. Penso anche che ci stiano sviando su uno dei due per puntare a tutt'altro acquisto. Chi? .......... Forse perchè non li hai ancora ufficialmente acquistati? Dico forse eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato July 15, 2014 ma mica so un deficiente! so anche io che ormai pure le pietre sanno che Quaglia se ne va non è stato neanche convocato per il ritiro (Morata invece?) so anche io che abbiamo venduto Giak, dopo un'ottima confederation, sono stati bravi ad approfittare a venderlo, dato che non era stato pagato pochissimo so anche io che il grosso dei danni li hanno fatti secco e blanc. cio non toglie che non mi dimentico: isla 19 mln! martinez 11! krasic 15! motta 4.5! giovinco metà 11! bonucci 15! sturaro 5.5+3.5+2!(spero sinceramente sia un fenomeno!) ...... poi ragazzi a me non interessa convincere voi su marotta ho già ampiamente detto che per me la principale fortuna di marotta è paratici senza sarebbe un normalissimo dirigente aziendale Se per te pagare 15 mln uno dei 3 inamovibili della nostra difesa è troppo, allora alzo le mani... Krasic era ritenuto fortissimo da tutti e a 15 era teoricamente un affare. Gli unici giocatori per cui si sono sprecati soldi sono stati Isla (che poteva valere l'investimento se non fosse stato col ginocchio rotto) e Martinez di cui mi chiedo ancora oggi il perchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato July 15, 2014 Beh è ovvio, se si attende ancora cosi' tanto è perché c'è di mezzo dell'altro, non vedo il perché Iturbe e Morata non siano in ritiro con noi visto che son nuovi e quindi c'e' bisogno di farli integrare a fondo. Penso anche che ci stiano sviando su uno dei due per puntare a tutt'altro acquisto. Chi? .......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7271 Joined: 09-May-2009 22826 messaggi Inviato July 15, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato July 15, 2014 Cioè, adesso com'è? Uno esclude l'altro (Iturbe/Morata)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 15, 2014 Beh è ovvio, se si attende ancora cosi' tanto è perché c'è di mezzo dell'altro, non vedo il perché Iturbe e Morata non siano in ritiro con noi visto che son nuovi e quindi c'e' bisogno di farli integrare a fondo. Penso anche che ci stiano sviando su uno dei due per puntare a tutt'altro acquisto. Chi? .......... vuoi far venire in ritiro chi nn è comperato? fai venire cr7 .. tanto che ce frega se nn firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7271 Joined: 09-May-2009 22826 messaggi Inviato July 15, 2014 ma mica so un deficiente! so anche io che ormai pure le pietre sanno che Quaglia se ne va non è stato neanche convocato per il ritiro (Morata invece?) so anche io che abbiamo venduto Giak, dopo un'ottima confederation, sono stati bravi ad approfittare a venderlo, dato che non era stato pagato pochissimo so anche io che il grosso dei danni li hanno fatti secco e blanc. cio non toglie che non mi dimentico: isla 19 mln! martinez 11! krasic 15! motta 4.5! giovinco metà 11! bonucci 15! sturaro 5.5+3.5+2!(spero sinceramente sia un fenomeno!) ...... poi ragazzi a me non interessa convincere voi su marotta ho già ampiamente detto che per me la principale fortuna di marotta è paratici senza sarebbe un normalissimo dirigente aziendale queste perle di saggezza me l'ero perse mi piacerebbe sapere, quale dirigente in Italia ha sbagliato meno di Marotta e vinto di più negli ultimi 4 anni??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 15, 2014 Ma non parlavi di vendite? Sei passato agli acquisti pur di far valere il tuo discorso? Su Morata credoo che al momento parta come sostituto di Llorente, ma forse potrebbero giocare anche insieme qualche spezzone di partita chissà. sulle vendite mi mancava la materia prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 15, 2014 Io mi aspetto ancora grandi soddisfazioni dal mercato in uscita. Beppe mi sembra caldo in tal senso e non escludo che riesca a piazzare sia giovinco che anibal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 15, 2014 Se per te pagare 15 mln uno dei 3 inamovibili della nostra difesa è troppo, allora alzo le mani... Krasic era ritenuto fortissimo da tutti e a 15 era teoricamente un affare. Gli unici giocatori per cui si sono sprecati soldi sono stati Isla (che poteva valere l'investimento se non fosse stato col ginocchio rotto) e Martinez di cui mi chiedo ancora oggi il perchè chi sei l'avvocato di beppe! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 15, 2014 Inizio davvero a pensare che Iturbe sia alternativo a Morata. O viene uno o viene l' altro. Altrimenti parte Vidal, se è vero che la Roma ha l' accordo col Verona.. che minestrone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 15, 2014 Se per te pagare 15 mln uno dei 3 inamovibili della nostra difesa è troppo, allora alzo le mani... Krasic era ritenuto fortissimo da tutti e a 15 era teoricamente un affare. Gli unici giocatori per cui si sono sprecati soldi sono stati Isla (che poteva valere l'investimento se non fosse stato col ginocchio rotto) e Martinez di cui mi chiedo ancora oggi il perchè non mi venire a dire che non hai mai pensato che se la nostra difesa ha un punto debole è proprio Bonucci! con ci credo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 15, 2014 ma mica so un deficiente! so anche io che ormai pure le pietre sanno che Quaglia se ne va non è stato neanche convocato per il ritiro (Morata invece?) so anche io che abbiamo venduto Giak, dopo un'ottima confederation, sono stati bravi ad approfittare a venderlo, dato che non era stato pagato pochissimo so anche io che il grosso dei danni li hanno fatti secco e blanc. cio non toglie che non mi dimentico: isla 19 mln! martinez 11! krasic 15! motta 4.5! giovinco metà 11! bonucci 15! sturaro 5.5+3.5+2!(spero sinceramente sia un fenomeno!) ...... poi ragazzi a me non interessa convincere voi su marotta ho già ampiamente detto che per me la principale fortuna di marotta è paratici senza sarebbe un normalissimo dirigente aziendale Isla è stato pagato meno, Marotta ha ritrattato il pagamento della seconda metà dopo le prestazioni deludenti Krasic quando fu comprato era in rampa di lancio e sembrava un craque, fu pagato 15 ma rivenduto a 7 dopo due stagioni pessime, senza generare minusvalenza. Metà Giovinco 11 dopo che dalla prima metà ne avevi ricavati 4 sono 7 totali per Giovinco Bonucci è titolare da 3 anni con Conte e veniva da un'ottima stagione col Bari, 15 milioni ampiamente ripagati. Sturaro è un giovane molto promettente. Gli unici acquisti davvero sbagliati in partenza sono Martinez e Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 15, 2014 Isla è stato pagato meno, Marotta ha ritrattato il pagamento della seconda metà dopo le prestazioni deludenti Krasic quando fu comprato era in rampa di lancio e sembrava un craque, fu pagato 15 ma rivenduto a 7 dopo due stagioni pessime, senza generare minusvalenza. Metà Giovinco 11 dopo che dalla prima metà ne avevi ricavati 4 sono 7 totali per Giovinco Bonucci è titolare da 3 anni con Conte e veniva da un'ottima stagione col Bari, 15 milioni ampiamente ripagati. Sturaro è un giovane molto promettente. Gli unici acquisti davvero sbagliati in partenza sono Martinez e Motta. non condivido completamente ma ok lo stesso alla fine forza juve mo basta parlà di marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 15, 2014 (modificato) O ufficializzano al più presto qualcuno o tra 2 settimane ci sarà tutto il forum bannato Modificato July 15, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 15, 2014 Animi come sempre tranquilli a quanto vedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7271 Joined: 09-May-2009 22826 messaggi Inviato July 15, 2014 O ufficializzano al più presto qualche trattativa o tra 2 settimana ci sarà tutto il forum bannato ne rimarrà solo uno....... l'amministratore. ci sarà faida interna anche tra i mod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 15, 2014 non condivido completamente ma ok lo stesso alla fine forza juve mo basta parlà di marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti