Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 12, 2014 conte e la società che vanno d'accordo? folle piu di dei 25 ml di iturbe Ma davvero, si vive di congetture astratte ormai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 12, 2014 Ma davvero, si vive di congetture astratte ormai. Io l'avevo detto che conte non lo voleva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 12, 2014 giornalaccio rosa- Martedì previsto lo sbarco di Morata 12.07.2014 12.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 281 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Come riporta la giornalaccio rosa dello Sport, per Morata tutto procede con lunedì nuovo incontro tra i dirigenti delle due società per stilare, martedì è previsto lo sbarco a Torino e mercoledì le visite mediche. La Juve verserà 18 milioni in quattro anni al Real e il Real ne pagherà 30 al club bianconero se riprenderà Morata nel 2015 e 36 se lo riacquisterà nel 2016. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 12, 2014 Io l'avevo detto che conte non lo voleva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato July 12, 2014 Io nn capisco tutto questo fervore per un ragazzino sconosciuto. Ci stiamo impiccando per 2/3 milioni sul cartellino di iturbe, che ci serve come il pane. Ma spensiamo 18 milioni per una riserva. Nn dico che nn vada acquistato ma prima mi compro iturbe e poi penso al 3' attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaKop 0 Joined: 24-Jul-2007 114 messaggi Inviato July 12, 2014 ci vuole c**o.. il concetto è capire dove giocherà e se giocherà titolare.. perchè nel 4-33 a noi serve un esterno.. mentre lui viene per giocarsi il posto con llorent cioè viene a fare la panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato July 12, 2014 C'è gente che schifa questo ragazzo? Cambiate sport prego. Finiamola. Finiamola veramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato July 12, 2014 il tuo ragionamento è ottimo.. ora segui il mio: prendi morata a 18 ml, e fallisce come un portillo o un jose mari... risultato hai buttato 18 ml prendi morata a 18 ml, fa 30 gol l anno e diventa il nuovo falcao.. il real lo riscatta a 35 ml.. ti senti un fesso ad aver ceduto un attaccante dopo averlo fatto esplodere per una cifra cosi bassa, visto che ne vale almeno 60 terzo punto prendi morata a 18, fa qualche gol ma rimane un buon panchinaro e stop hai speso 18 ml per un panchinaro come la metti e metti caschi male.. come vedi è sempre la solita questione del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto Troppi18 Mln per una scommessa... Noi che abbiamo un budget ridicolo rispetto alle grandi europe, queste operazioni non ce le possiamo permettere... quotoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 12, 2014 la questione del riscatto non mi inquieta più di tanto, anzi, quasi per niente la cosa principale è che il giocatore sia forte e si ambienti bene. Quello che succede fra due o tre anni lo vedremo a suo tempo, a parte il fatto che fra due o tre anni l'Isis di Al Bagdadi potrebbe aver conquistato l'intera Europa e deciso di far giocare a calcio tutti col burka (in quel caso se il Real ci da 35 milioni per Morata noi gli diamo Iaquinta, coperto di nero magari non se ne accorgono) Morata, a quanto pare, lo ha voluto fortemente Conte, e questa è una cosa che mi stuzzica Ho però un dubbio: prendiamo Morata per farlo stare in panchina? Mmh, direi di no. E allora in panchina ci va Llorente? Oppure Llorente va via e prendiamo un centravanti di riserva? oppure ruotano tutti visto che l anno scorso llorente ha giocato pure in condizioni oscene essendo l'unico decente assieme a tevez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 12, 2014 oppure ruotano tutti visto che l anno scorso llorente ha giocato pure in condizioni oscene essendo l'unico decente assieme a tevez? Io a dir la verità penso che Llorente diventerà ancora più insostituibile.... ora ha l'occasione di allenarsi bene con noi avendo ritrovato la forma definitiva, è benvoluto dall'ambiente e dal gruppo, probabilmente vorrà riscattare il mancato Mondiale.... io azzardo: secondo me la prossima stagione sarà la migliore della sua carriera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato July 12, 2014 Io nn capisco tutto questo fervore per un ragazzino sconosciuto. Ci stiamo impiccando per 2/3 milioni sul cartellino di iturbe, che ci serve come il pane. Ma spensiamo 18 milioni per una riserva. Nn dico che nn vada acquistato ma prima mi compro iturbe e poi penso al 3' attaccante. ma non è scritto da nessuna parte che sarà il terzo attaccante può darsi che conte voglia un centravanti più abile palla a terra di come non lo sia llorente può darsi che voglia fare un tridente maggiormente di manovra e dunque gli serva un centravanti meno potente ma più mobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato July 12, 2014 (modificato) oppure ruotano tutti visto che l anno scorso llorente ha giocato pure in condizioni oscene essendo l'unico decente assieme a tevez?dipende olto dal moduloma in realtà si potrebbe andare verso un doppio tridente abbastanza definito ipotesi due tornanti: iturbe e pepe/coman due centravanti: llorente e morata due seconde punte: tevez e giovinco Modificato July 12, 2014 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato July 12, 2014 dipende olto dal modulo ma in realtà si potrebbe andare verso un doppio tridente abbastanza definito ipotesi due tornanti: pepe e coman due centravanti: llorente e morata due seconde punte: tevez e giovinco Ed eventualmente Iturbe e non Pepe (almeno come prima scelta). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 12, 2014 "Penso che questa sia una domanda più adatta al nostro direttore Marotta. Io i calciatori li conosco e comunque Morata ti dico che è un ottimo calciatore e sicuramente un calciatore di grande prospettiva, che può diventare sicuramente un campione, ne ha tutte le possibilità. Gioca nel Real Madrid ed è in una grandissima squadra." Antonio Conte dopo juve-roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato July 12, 2014 "Penso che questa sia una domanda più adatta al nostro direttore Marotta. Io i calciatori li conosco e comunque Morata ti dico che è un ottimo calciatore e sicuramente un calciatore di grande prospettiva, che può diventare sicuramente un campione, ne ha tutte le possibilità. Gioca nel Real Madrid ed è in una grandissima squadra." Antonio Conte dopo juve-roma. Non no, Antonio non lo vuole e per questo ha litigato con Marotta e Paratici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato July 12, 2014 ma non è scritto da nessuna parte che sarà il terzo attaccante può darsi che conte voglia un centravanti più abile palla a terra di come non lo sia llorente può darsi che voglia fare un tridente maggiormente di manovra e dunque gli serva un centravanti meno potente ma più mobile Se non prendono un centrale alla Garay..............Tantovale giocare col 3-5-2....... ............................Buffon........................ ......Caceres/Barza.........Bonucci.........Chiellini........... Lichts...............Marchisio/Pirlo.................Evra/Asa .............Vidal.............................Pogba................... ..........Iturbe........Tevez/Llorente/Morata......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato July 12, 2014 Ed eventualmente Iturbe e non Pepe (almeno come prima scelta). scusa, volevo dire proprio iturbe iturbe + pepe/coman correggo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato July 12, 2014 Se non prendono un centrale alla Garay..............Tantovale giocare col 3-5-2....... ............................Buffon........................ ......Caceres/Barza.........Bonucci.........Chiellini........... Lichts...............Marchisio/Pirlo.................Evra/Asa .............Vidal.............................Pogba................... ..........Iturbe........Tevez/Llorente/Morata......... questo non è mercato da 352 e io penso comunque che un centrale lo prenderanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 12, 2014 Non no, Antonio non lo vuole e per questo ha litigato con Marotta e Paratici È un ripiego cit. bucchioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 12, 2014 (modificato) Tutto fatto tutto ok accordo totale scambio documenti cessione avvenuta praticamente ceduto..... Ma almeno c'è stata una qualche ufficializzazione??? Modificato July 12, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato July 12, 2014 Non no, Antonio non lo vuole e per questo ha litigato con Marotta e Paratici schezi a parte, l'impressione è che sia una scelta fortissima di conte che conte gli abbia detto: andate a piantare le tende a madrid finché non me lo portate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8773 Joined: 09-Jun-2006 33831 messaggi Inviato July 12, 2014 Tutto fatto tutto ok accordo totale scambio documenti cessione avvenuta praticamente ceduto..... Ma almeno c'è stata una qualche ufficializzazione il problema è che marotta ha proposto martinez tra le contropartite e il negoziatore del real è svenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato July 12, 2014 schezi a parte, l'impressione è che sia una scelta fortissima di conte che conte gli abbia detto: andate a piantare le tende a madrid finché non me lo portate In giro non vedo tanti centravanti più talentuosi di Morata......Poi si può disquisire sulla formula; sull'opportunità di spendere 18mil per un calciatore in scadenza......#magaricecasca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryfus 0 Joined: 26-Jan-2012 87 messaggi Inviato July 12, 2014 (modificato) questo non è mercato da 352 e io penso comunque che un centrale lo prenderanno Sì esatto, non è un mercato da 3-5-2. E non vedo Coman come tornante, nè Evra come nuovo Asamoah che copre tutta la fascia. Abbiamo preso un terzino puro da 4-4-2. E continuo a pensare che tra i tanti centrali e mezzale di centrocampo che abbiamo qualcuno se ne andrà, magari per far posto ad un'altra ala pura.. Modificato July 12, 2014 da Gryfus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato July 12, 2014 questo non è mercato da 352 e io penso comunque che un centrale lo prenderanno Per arrivare ad un Musacchio,Doria(operazioni che farei) C'è bisogno di liberare altri 12mil(il costo annuale di seba&Isla.. )...Ora anche con tutto l'ottimismo del caso. ....Le troviamo due società disposte(16-17mil) a purgarsi...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti