Claudio Caniggia 0 Joined: 27-Jun-2014 116 messaggi Inviato July 12, 2014 Giocatore che era a scadenza fra un anno, pagato 18 milioni. L'affare lo fa comunque il real, operazione a 0 rischio per loro: se è una pippa incassano una ventina di milioni, se è forte se lo riprendono dopo che l'abbiamo formato. Una grande incognita dal punto di vista tecnico, spero solo non sia un nuovo portillo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato July 12, 2014 Anch'io ho un amico madridista e dice che abbiamo preso un brocco, spero lo smentisca così che possa rompergli le palle per qualche anno Leggendo i commenti sui quotidiani spagnoli ho notato che molti tifosi madridisti non lo sopportano, imho uno dei motivi è che il ragazzo ha personalità e non è una puttanella di cr7, basta andare a vedere quella famosa azione in cui viene mandato a ca**re da ronaldo dopo che al posto di passarla al giocatorepiùforteebellissimodelmondo decide di provare a calciare in porta. Da allora i tifosi non lo sopportano... Ah ovviamente anche il mio amico è una puttanella di cr7, e questo spiega tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 12, 2014 Giocatore che era a scadenza fra un anno, pagato 18 milioni. L'affare lo fa comunque il real, operazione a 0 rischio per loro: se è una pippa incassano una ventina di milioni, se è forte se lo riprendono dopo che l'abbiamo formato. Una grande incognita dal punto di vista tecnico, spero solo non sia un nuovo portillo. Che il Real cmq vada caschi in piedi mi pare ormai assodato. Più che Portillo mi auspico Callejon... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato July 12, 2014 Giocatore che era a scadenza fra un anno, pagato 18 milioni. L'affare lo fa comunque il real, operazione a 0 rischio per loro: se è una pippa incassano una ventina di milioni, se è forte se lo riprendono dopo che l'abbiamo formato. Una grande incognita dal punto di vista tecnico, spero solo non sia un nuovo portillo. bella logica, la tua l'affare lo fa il real a 0 rischio, ma per riprendersi un giocatore suo deve sborsare 30 o 35 milioni senza contare il fatto che se il real vuole riprenderselo a quelle cifre, significa che il giocatore è andato alla grande e la juve ne ha goduto per due o tre anni, guadagnandoci pure una ventina di milioni di plusvalenza e potendo poi investire 35 (dico 35) milioni su una punta e però l'affare lo fa sempre il real bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 12, 2014 ma a me sembra scontato che si vada al 433 col 352 cosa faI? fai giocare llorente e morata? Improponibile, e poi dovresti tenere fuori tevez e iturbe cosa lo tratti a fare? no, tutto dice 433 e in ogni caso la questione resta: 18 milioni con la questione del riscatto per tenerlo in panchina? non mi convince proprio ITURBE - MORATA - TEVEZ COMAN (PEPE) - LLORENTE (oppure ?) - GIOVINCO Prima di cedere Llorente ci penserei 1 milione di volte. In primis xché é un signor attaccante e secondo xché Morata deve ancora dimostrare tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato July 12, 2014 (modificato) Anch'io ho un amico madridista e dice che abbiamo preso un brocco, spero lo smentisca così che possa rompergli le palle per qualche anno Leggendo i commenti sui quotidiani spagnoli ho notato che molti tifosi madridisti non lo sopportano, imho uno dei motivi è che il ragazzo ha personalità e non è una puttanella di cr7, basta andare a vedere quella famosa azione in cui viene mandato a ca**re da ronaldo dopo che al posto di passarla al giocatorepiùforteebellissimodelmondo decide di provare a calciare in porta. Da allora i tifosi non lo sopportano... Ah ovviamente anche il mio amico è una puttanella di cr7, e questo spiega tutto. questo è il vero punto morata è forte o no? Il fatto che conte si sia così impuntato, significa che davevro in lui ha visto caratteristiche importanti ma questo è il punto, non quello che succederà fra tre anni Modificato July 12, 2014 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato July 12, 2014 Io ho fatto un'estrema sintesi, intendiamoci. Lui nn sosteneva che fosse un brocco, attenzione, ma che al momento quei soldi nn li vale. Considera anche che in Spagna si parla di 22M e nn di 18....ma credo che il suo giudizio cambierebbe cmq poco Ma infatti non dico neanche io che e' un brocco (mai detto) ma, come il tuo amico, mi chiedo da dove possa arrivare tale valutazione per uno MAI visto (per tutti)...rimango dell'idea che LUKAKU era e doveva essere il nostro acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato July 12, 2014 Prima di cedere Llorente ci penserei 1 milione di volte. In primis xché é un signor attaccante e secondo xché Morata deve ancora dimostrare tutto considerazione giusta, ma o tieni in panchina uno o tieni l'altro non sono convinto che morata possa godere dell'incertezza del ruolo, e al tempo stesso llorente è il classico giocatore robusto che ha bisogno di giocare molto per rendere al meglio questo per me oggi è un bel dilemma cosa accadrà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 12, 2014 bella logica, la tua l'affare lo fa il real a 0 rischio, ma per riprendersi un giocatore suo deve sborsare 30 o 35 milioni senza contare il fatto che se il real vuole riprenderselo a quelle cifre, significa che il giocatore è andato alla grande e la juve ne ha goduto per due o tre anni, guadagnandoci pure una ventina di milioni di plusvalenza e potendo poi investire 35 (dico 35) milioni su una punta e però l'affare lo fa sempre il real bene Joyce, il Real ha un attacco atomico e Morata nn avrebbe mai giocato. Un pò come accaduto con Negredo, lo mandano a farsi le ossa, ma questa volta se lo fanno pagare (nn poco, riconosciamolo) e tengono cmq aperta una possibilitá di recompra. Operazione intelligente IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1342 Joined: 13-Aug-2010 6864 messaggi Inviato July 12, 2014 Anch'io ho conosciuto un ragazzo madridista è dice Morata è una pippa. Vedremo. E speriamo che sia una pippa come Robben.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato July 12, 2014 ma a me sembra scontato che si vada al 433 col 352 cosa faI? fai giocare llorente e morata? Improponibile, e poi dovresti tenere fuori tevez e iturbe cosa lo tratti a fare? no, tutto dice 433 e in ogni caso la questione resta: 18 milioni con la questione del riscatto per tenerlo in panchina? non mi convince proprio ITURBE - MORATA - TEVEZ COMAN (PEPE) - LLORENTE (oppure ?) - GIOVINCO Sei ottimista, anzi di più, nel vedere Morata già titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 12, 2014 Ma infatti non dico neanche io che e' un brocco (mai detto) ma, come il tuo amico, mi chiedo da dove possa arrivare tale valutazione per uno MAI visto (per tutti)...rimango dell'idea che LUKAKU era e doveva essere il nostro acquisto. A questa domanda solo Conte ci può rispondere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 12, 2014 considerazione giusta, ma o tieni in panchina uno o tieni l'altro non sono convinto che morata possa godere dell'incertezza del ruolo, e al tempo stesso llorente è il classico giocatore robusto che ha bisogno di giocare molto per rendere al meglio questo per me oggi è un bel dilemma cosa accadrà? Ti rispondo come fatto poco fa col buon Fabinho: solo Conte sa cosa succederá.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato July 12, 2014 Joyce, il Real ha un attacco atomico e Morata nn avrebbe mai giocato. Un pò come accaduto con Negredo, lo mandano a farsi le ossa, ma questa volta se lo fanno pagare (nn poco, riconosciamolo) e tengono cmq aperta una possibilitá di recompra. Operazione intelligente IMHO Non condivido sull'attacco atomico, uscito Benzema non c'è nessuno anzi, Jese preferito a Morata...chiamalo pure atomico ma e' senza riserve e Morata e' la terza scelta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato July 12, 2014 A questa domanda solo Conte ci può rispondere... Si, condivido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato July 12, 2014 bella logica, la tua l'affare lo fa il real a 0 rischio, ma per riprendersi un giocatore suo deve sborsare 30 o 35 milioni senza contare il fatto che se il real vuole riprenderselo a quelle cifre, significa che il giocatore è andato alla grande e la juve ne ha goduto per due o tre anni, guadagnandoci pure una ventina di milioni di plusvalenza e potendo poi investire 35 (dico 35) milioni su una punta e però l'affare lo fa sempre il real bene in realta non lo pagano 35 lo pagano 35-18= 17 mlper uno che farebbe eventualmente 15 gol l anno o piu, non sarebbe molto eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 12, 2014 Non condivido sull'attacco atomico, uscito Benzema non c'è nessuno anzi, Jese preferito a Morata...chiamalo pure atomico ma e' senza riserve e Morata e' la terza scelta! A parte che sembra stiano x comprare Falcao, ma poi nn é sulla parola atomico che dobbiamo argomentare (se preferisci la sostituisco con "troppa concorrenza") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato July 12, 2014 A parte che sembra stiano x comprare Falcao, ma poi nn é sulla parola atomico che dobbiamo argomentare (se preferisci la sostituisco con "troppa concorrenza")l Scusa mi riferivo alla stagione appena passata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato July 12, 2014 in realta non lo pagano 35 lo pagano 35-18= 17 ml per uno che farebbe eventualmente 15 gol l anno o piu, non sarebbe molto eh eh, mica un milione, 17 milioni!!! 17 milioni per un giocatore che era tuo mentre la juve ne incassa altrettanti per godere delle prestazioni di un gicoatore che poi vende a 35 e ci guadagna, al netto degli ammortamenti, una ventina e oltre boh, a me sembra una cosa conveniente ma di parecchio pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 12, 2014 Giocatore che era a scadenza fra un anno, pagato 18 milioni. L'affare lo fa comunque il real, operazione a 0 rischio per loro: se è una pippa incassano una ventina di milioni, se è forte se lo riprendono dopo che l'abbiamo formato. Una grande incognita dal punto di vista tecnico, spero solo non sia un nuovo portillo. l'allegria del mattino manca solo il commento su Iturbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato July 12, 2014 Sei ottimista, anzi di più, nel vedere Morata già titolare quindi paghi 18 milioni un panchinaro? boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato July 12, 2014 Ti rispondo come fatto poco fa col buon Fabinho: solo Conte sa cosa succederá.... eh, certo, questo sì conte e il buon dio, o chi per lui ma insomma di qualcosina dobbiamo discutere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato July 12, 2014 eh, mica un milione, 17 milioni!!! 17 milioni per un giocatore che era tuo mentre la juve ne incassa altrettanti per godere delle prestazioni di un gicoatore che poi vende a 35 e ci guadagna, al netto degli ammortamenti, una ventina e oltre boh, a me sembra una cosa conveniente ma di parecchio pure se nel frattempo vinciamo dei trofei ha la sua logica.a patto che diventi al massimo un llorente.. se diventa un fenomeno come pogba è chiaro che "lapigliamonderculo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9028 Joined: 08-Jan-2011 57090 messaggi Inviato July 12, 2014 quindi paghi 18 milioni un panchinaro? boh ma come fai a dire panchinaro? giochiamo ogni 3 giorni quindi giocherà 1 partita a settimana . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato July 12, 2014 (modificato) se nel frattempo vinciamo dei trofei ha la sua logica. a patto che diventi al massimo un llorente.. se diventa un fenomeno come pogba è chiaro che "lapigliamonderculo" beh, se lo riprendono a 35 milioni significa che il ragazzo è andato alla grande se poi se lo riprendono a 35 milioni pure se ha fatto cag.are, allora tanto meglio ma io insisto dicendo che questo è un problema molto secondario, quasi - perdonami - una pippa mentale vedremo fra due o tre anni la cosa importante è come andrà questo ragazzo ora, il prossimo campionato. Che salto di qualità ci permetterà di fare Modificato July 12, 2014 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti