Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 11, 2014 però questi contratti capestro mi sanno troppo di bojan Certo però capisco che la mancanza di soldi porta a questo tipo di operazioni. Bojan non aveva ne la testa ne le palle per giocare a grandi livelli, col tempo si è letteralmente perso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvelibera 2 Joined: 10-Dec-2009 77 messaggi Inviato July 11, 2014 Se è prestito con diritto di riscatto ha già più senso l'operazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8782 Joined: 01-Jan-2009 60865 messaggi Inviato July 11, 2014 (modificato) C'è gente che schifa questo ragazzo? Cambiate sport prego. Finiamola. Finiamola veramente. Qui si schifa ogni giocatore a prescindere. Ci sono passati anche Pirlo, Barzagli, Pogba, Vidal, Tevez, Llorente. Schifavano anche Del Piero, quindi... Modificato July 11, 2014 da sanlucapagliuca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato July 11, 2014 Morata 20 milioni e Petagna in serie B, ma per me è più forte il nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kal-El *** 24 Joined: 16-May-2013 733 messaggi Inviato July 11, 2014 C'è gente che schifa questo ragazzo? Cambiate sport prego. Finiamola. Finiamola veramente. Non giudico il ragazzo perchè ammetto di non sapere neppure chi sia, ma da questo video non ho visto NULLA e ripeto NULLA di così fenomenale per non poterlo schifare. Anche se io non lo schifo perchè come ho già detto non lo conosco minimamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 11, 2014 Bojan non aveva ne la testa ne le palle per giocare a grandi livelli, col tempo si è letteralmente perso. per me oltre a sti difetti di base non è proprio forte non un gran fisico buona tecnica ma non eccelsa non rapidissimo per il baricentro che ha cioè boh è un trottolino cit. Morata 20 milioni e Petagna in serie B, ma per me è più forte il nostro pignatone @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29181 messaggi Inviato July 11, 2014 ma quindi..... sono 18 con la remuntada a 35 o è prestito con diritto di riscatto a 18 e remuntada più bassa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato July 11, 2014 Non giudico il ragazzo perchè ammetto di non sapere neppure chi sia, ma da questo video non ho visto NULLA e ripeto NULLA di così fenomenale per non poterlo schifare. Anche se io non lo schifo perchè come ho già detto non lo conosco minimamente. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 11, 2014 comunque questa trattativa è il nirvana di marry PCDDR+BONUS+RISCATTO 1° ANNO+RISCATTO 2° ANNO+RECUMPRA+PRELAZIONE MAROTTITY! Muoro Ahahahahhahahahahajjahahajahhahahaahahhahaha Sono caduto dalla sedia Ahahahahhahahahahajjahahajahhaha Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orion133 2 Joined: 05-Feb-2006 57 messaggi Inviato July 11, 2014 Fra lui e Iturbe quanto spendiamo?? Mi fa strano vedere la Juve cacciare tutti questi soldi... Non è che hanno già messo in conto la vendita di Pogba o Vidal per rientrare nelle spese?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 11, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 11, 2014 Ma quindi è pcddr?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6919 Joined: 12-Apr-2009 13727 messaggi Inviato July 11, 2014 Fra lui e Iturbe quanto spendiamo?? Mi fa strano vedere la Juve cacciare tutti questi soldi... Non è che hanno già messo in conto la vendita di Pogba o Vidal per rientrare nelle spese?? "Non li caccia la Juve, ce li metto di tasca mia, così la finite di rompere i koglioni" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 11, 2014 morata ad oggi è il giovinco del real, fa solo gol inutili , gioca poco, e fa schifo ai suoi tifosi peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòò....ha molte molte molte più chance di far bene da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 11, 2014 (modificato) morata ad oggi è il giovinco del real, fa solo gol inutili , gioca poco, e fa schifo ai suoi tifosi peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòò....ha molte molte molte più chance di far bene da noi bhe insomma... 92 vs 87 giovinco alla sua età era un idolo indiscusso sul forum Modificato July 11, 2014 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato July 11, 2014 Pure Morata che faccia schifo ai suoi tifosi, non so. Abbiamo letto qualche commento sui quotidiani sportivi, ma io vedo pure che su FB ha 4,6 milioni di fan. Un Isco, sempre pagina ufficiale, coetaneo e pure del Real, ne ha poco più di 200mila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 11, 2014 Pure Morata che faccia schifo ai suoi tifosi, non so. Abbiamo letto qualche commento sui quotidiani sportivi, ma io vedo pure che su FB ha 4,6 milioni di fan. Un Isco, sempre pagina ufficiale, coetaneo e pure del Real, ne ha poco più di 200mila. ho un amico imparziale che segue il real fisso, mi ha parlato male di morata e i tifosi non lo sopportano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato July 11, 2014 Il ricompra subito è una cosa oscena, operazione che così è proprio senza senso, da parte nostra ovviamente, quelle mevde galattiche hanno tutto da guadagnarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato July 12, 2014 Pure Morata che faccia schifo ai suoi tifosi, non so. Abbiamo letto qualche commento sui quotidiani sportivi, ma io vedo pure che su FB ha 4,6 milioni di fan. Un Isco, sempre pagina ufficiale, coetaneo e pure del Real, ne ha poco più di 200mila. vabbè contano poco i likes su facebook, magari Morata posta molto più spesso di Isco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 12, 2014 ho un amico imparziale che segue il real fisso, mi ha parlato male di morata e i tifosi non lo sopportano Ho due amici spagnoli che vivono x il calcio e hanno giudizi contrastanti: uno sostiene che facciamo un gran colpo xche il ragazzo ha grandissimo potenziale, l'altro invece pensa che é da polli pagare 18M x uno che ha segnato solo in serie B e deve ancora dimostrare tutto. Io credo che fin quando nn lo vedremo giocare nn capiremo se quest operazione é ottima o pessima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato July 12, 2014 Ho due amici spagnoli che vivono x il calcio e hanno giudizi contrastanti: uno sostiene che facciamo un gran colpo xche il ragazzo ha grandissimo potenziale, l'altro invece pensa che é da polli pagare 18M x uno che ha segnato solo in serie B e deve ancora dimostrare tutto. Io credo che fin quando nn lo vedremo giocare nn capiremo se quest operazione é ottima o pessima... Il tuo amico (quello su pollame) e' più coerente e convincente ma, non disilludiamo i fans dello spagnolo, potrebbero svegliarsi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 12, 2014 (modificato) Il tuo amico (quello su pollame) e' più coerente e convincente ma, non disilludiamo i fans dello spagnolo, potrebbero svegliarsi!Io ho fatto un'estrema sintesi, intendiamoci. Lui nn sosteneva che fosse un brocco, attenzione, ma che al momento quei soldi nn li vale.Considera anche che in Spagna si parla di 22M e nn di 18....ma credo che il suo giudizio cambierebbe cmq poco Modificato July 12, 2014 da Figio1979 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato July 12, 2014 (modificato) la questione del riscatto non mi inquieta più di tanto, anzi, quasi per nientela cosa principale è che il giocatore sia forte e si ambienti bene. Quello che succede fra due o tre anni lo vedremo a suo tempo, a parte il fatto che fra due o tre anni l'Isis di Al Bagdadi potrebbe aver conquistato l'intera Europa e deciso di far giocare a calcio tutti col burka (in quel caso se il Real ci da 35 milioni per Morata noi gli diamo Iaquinta, coperto di nero magari non se ne accorgono)Morata, a quanto pare, lo ha voluto fortemente Conte, e questa è una cosa che mi stuzzicaHo però un dubbio: prendiamo Morata per farlo stare in panchina? Mmh, direi di no. E allora in panchina ci va Llorente? Oppure Llorente va via e prendiamo un centravanti di riserva? Modificato July 12, 2014 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato July 12, 2014 la questione del riscatto non mi inquieta più di tanto, ani, quasi per niente la cosa principale è che il giocatore sia forte e si ambienti bene. Quello che succede fra due o tre anni lo vedremo a suo tempo, a parte il fatto che fra due o tre anni l'Isis di Al Bagdadi potrebbe aver conquistato l'intera Europa e deciso di far giocare a calcio tutti col burka (in quel caso se il real ci da 35 milioni per Morata noi gli diamo Iaquinta, coperto di nero magari non se ne accorgono) Morata, a quanto pare, lo ha voluto fortemente Conte, e questa è una cosa che mi stuzzica Ho però un dubbio: prendiamo Morata per farlo stare in panchina? Mmh, direi di no. E allora in panchina ci va Llorente? Oppure Llorente va via e prendiamo un centravanti di riserva? Osservazione intelligente. Morata anche x me é un centravanti fatto e finito. Nn ce lo vedo come esterno, nn ha passo, dribbling e struttura fisica x giocarci. Se ci investi nn lo fai per panchinarlo.... O come dici tu Llorente verrá utilizzato molto meno (o addirittura ceduto) oppure le fantasie di 4-3-3 rimarranno tali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato July 12, 2014 (modificato) Osservazione intelligente. Morata anche x me é un centravanti fatto e finito. Nn ce lo vedo come esterno, nn ha passo, dribbling e struttura fisica x giocarci. Se ci investi nn lo fai per panchinarlo.... O come dici tu Llorente verrá utilizzato molto meno (o addirittura ceduto) oppure le fantasie di 4-3-3 rimarranno tali. ma a me sembra scontato che si vada al 433 col 352 cosa faI? fai giocare llorente e morata? Improponibile, e poi dovresti tenere fuori tevez e iturbe cosa lo tratti a fare? no, tutto dice 433 e in ogni caso la questione resta: 18 milioni con la questione del riscatto per tenerlo in panchina? non mi convince proprio ITURBE - MORATA - TEVEZ COMAN (PEPE) - LLORENTE (oppure ?) - GIOVINCO Modificato July 12, 2014 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti