The Collapso 25 Joined: 11-Jan-2010 551 messaggi Inviato July 11, 2014 A livello realizzativo non credo sarà facile arrivare oltre i 20: dovrebbe essere titolare inamovibile e rigorista. Per me se segna tra 10 e 15 reti tra tutte le competizioni senza rigori giocando sia punta che esterno é una buonissima stagione e mi andrebbe benissimo... A me andrebbe bene Campionato Tevez 20 Llorente 12 Morata 12 Iturbe 9 Coppa Llorente 8 Tevez 5 Morata 4 Iturbe 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato July 11, 2014 Questo sta male: si pensa di vendere Vidal per arrivare, udite udite, addirittura a Nastasic! Su sanchez ne riparleremo a fine stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 11, 2014 Feroce, la gente vogliono il link al topic dei meravigliosi (MARIO!). Di questo passo arriveranno prima loro alla quarta stella che noi alla seconda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 11, 2014 Morata 20 milioni e Petagna in serie B, ma per me è più forte il nostro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato July 11, 2014 Non infierire, linka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 11, 2014 Non infierire, linka MP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato July 11, 2014 MP Posso avere l'MP in pcddr? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18526 Joined: 02-Apr-2008 65164 messaggi Inviato July 11, 2014 "Però nel contro-riscatto non ho previsto la sua fidanzata...che quindi ci terremo noi" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9163 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato July 11, 2014 (modificato) Se ci costerà 18 e avrà un contratto quadriennale la plusvalenza sarà: dopo il primo anno, la differenza tra 13.5 mln e la cifra di recompra, dopo il secondo la differenza tra 9 e la cifra di recompra. Quindi se il primo anno é di 30, sarà 16.5 mln di plusvalenza, il secondo se é di 35 sarà di 26 mln di plusvalenza... Mi bagno tutto Modificato July 11, 2014 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 11, 2014 ma il giocatore comunque dovrebbe dare l'ok per tornare al Madrid il Real è tutelato perché con 30 ( O quello che è, adesso non so le cifre esatte) e il si del giocatore, chiude la trattativa. E come si ci fosse una clausola normale, solo che invece di fissarla la Juve la fissa il Real Io la vedo così, poi magari mi sbaglio ma mica sono sicuro, alla fine morata firmando questo trasferimento sa benissimo della possibilità del real, mi sembrerebbe veramente inutile allora sto diritto de recompra se poi basta il no del giocatore per far andare tutto a monte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 11, 2014 ho una perplessità: ma il valore di morata al netto della clausola di recompra quale sarebbe? Mi spiego: io voglio il giocatore X che costa 10 mln. Mi viene detto "ok, ma vogliamo la clausola di recompra". Io rispondo "ok ma invece di 10 ti do 5" (o 6 o 7 o che ne so) E' un dare-avere. Noi "diamo" la clausola di recompra, ma in cambio cosa "abbiamo"? In sostanza, a quanto ammonta lo sconto? Morata vale tanto di più di 18? Chiedo eh, non sto flammando o marottadimettitando Anch'io me lo sono chiesto pagine fa. Sono felice per l'operazione, ma fatico a pensare che valga davvero più di 18 milioni! Senza clausola l'avremmo pagato 25? 30? Il mercato è pazzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 11, 2014 Mandami anche a me un Mediaset Premium @@ grazie eh mi dice che non puoi ricevere altri messaggi, forse hai la casella piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato July 11, 2014 le plusvalenze sono la vostra nuova ragione di vita calcistica ? io morata non lo conosco, ma ammetto che visto gli acquisti degli ultimi anni, mi fido abbastanza di chi fa mercato..... percio puo' essere che in questo ragazzo ci abbiano visto del buono.... il controriscatto lo ritengo comunque un qualcosa di leggermente umiliante per una società del nostro blasone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato July 11, 2014 Volevano 30 ad inizio trattativa, penso fosse quella la cifra mannaggia li pescetti Anch'io me lo sono chiesto pagine fa. Sono felice per l'operazione, ma fatico a pensare che valga davvero più di 18 milioni! Senza clausola l'avremmo pagato 25? 30? Il mercato è pazzo... la penso esattamente come te. Vabbè godiamocelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 11, 2014 Posso avere l'MP in pcddr? Grazie anche io, però concedo a freddi il diritto "de recumpra" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 11, 2014 le plusvalenze sono la vostra nuova ragione di vita calcistica ? io morata non lo conosco, ma ammetto che visto gli acquisti degli ultimi anni, mi fido abbastanza di chi fa mercato..... percio puo' essere che in questo ragazzo ci abbiano visto del buono.... il controriscatto lo ritengo comunque un qualcosa di leggermente umiliante per una società del nostro blasone plusvalenza state of mind!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato July 11, 2014 vedo che Beppe ha fatto la spesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato July 11, 2014 mettiamola cosi, Se il Real non lo riscatta l'avremo pagato quanto matri ma decisamente molto più giovane se il real se lo ricompra, ci abbiamo guadagnato 17 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato July 11, 2014 MP Please un MP anche per me @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 11, 2014 grandi risate su quel forum ci sono poi dei fratelli gobbi che piagnucolano e si lamentano del mercato fatto da noi fino ad ora: un po' quindi mi sento come quando navigo in JF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 11, 2014 grandi risate su quel forum ci sono poi dei fratelli gobbi che piagnucolano e si lamentano del mercato fatto da noi fino ad ora: un po' quindi mi sento come quando navigo in JF Stai inibendo utenti ad esprimere liberamente il loro pensiero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato July 11, 2014 grandi risate su quel forum ci sono poi dei fratelli gobbi che piagnucolano e si lamentano del mercato fatto da noi fino ad ora: un po' quindi mi sento come quando navigo in JF Scherzi? Rispetto a quel forum qui sembra il forum dell'ottimismo e dell'allegria! C'è tale "juventino" che sembra davvero Adel. In firma ha "#LoScudettinoDei100PuntiNonLoFesteggio". Ma si è già dimenticato cosa vuol dire passare anni di vacche magre? La gente dimentica in fretta. Morata è un signor colpo, recumpra o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 11, 2014 Scherzi? Rispetto a quel forum qui sembra il forum dell'ottimismo e dell'allegria! C'è tale "juventino" che sembra davvero Adel. In firma ha "#LoScudettinoDei100PuntiNonLoFesteggio". Ma si è già dimenticato cosa vuol dire passare anni di vacche magre? La gente dimentica in fretta. Morata è un signor colpo, recumpra o no. grande, mi hai anticipato! stavo leggendo i topic di questo upgrade di adel (non penso sia lui: non sembra un analfabeta. solo un anal) ed ho praticamente smandibolato ha poi aggiunto in firma un auto-citazione (che lo rende sempre più simile al maestro) "Lulic, Pereyra, Paletta. Sarà questo il nostro mercato segnatevelo." :esultanza3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 11, 2014 Stai inibendo utenti ad esprimere liberamente il loro pensiero. adddirittura..."pensiero" mi sembra un'esagerazione. Al massimo "rosik" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9163 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato July 11, 2014 grande, mi hai anticipato! stavo leggendo i topic di questo upgrade di adel (non penso sia lui: non sembra un analfabeta. solo un anal) ed ho praticamente smandibolato :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti