TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato July 10, 2014 e siccome si da il caso che comunque 18 milioni di euro li tiri fuori a prescindere, avrei preferito li spendessero per un giocatore col quale sei poi libero di farci ciò che vuoi, considerato che il rischio te lo prendi comunque La penso esattamente come te, ma non è permesso dirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato July 10, 2014 Martedì Morata sarà a Torino Di Marzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13884 Joined: 03-Jun-2005 52003 messaggi Inviato July 10, 2014 cioè? cosa è successo? è troppo civile ed educato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 10, 2014 mah... a me che il real se lo riprenda pagandocelo esattamente il doppio, non è che mi crea problemi gravissimi in quel caso significa che morata è andato benissimo e noi ci ritroviamo 35 milioni da spendere per la prima punta questo vi sembra un problema? Esatto! Nessunissimo problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2014 Non so, leggendo le cifre non mi pare che abbiamo da rimetterci e considerando l'età credo che anche in caso di flop ci sia una buona possibilità di rivendita. anche andasse male dopo 2 anni dovremmo venderlo a 10,8 mln per non rimetterci...visto che sarebbe sempre giovane e visto che non sarebbe un mammone italiano dovresti riuscire a piazzarlo abbastanza tranquillamente,magari ad una squadra di secondo piano tipo tottenham,atl madrid ( che sgarbo ) ecc mm si anche se 25 mill in sè non è che ti permettano da soli un grande mercato...di certo è un bell'aiuto però se nel frattempo diventasse un perno sarebbe difficile da sostituire continuo a pensare che il lato positivo maggiormente sia il fatto che giochi con noi intanto e se è forte sarà almeno un anno o quel che è che sarà nella nostra squadra il controriscatto per me è guadagno sopratutto del real....se diventa forte forte quei 25 mill di plus valenza non ne varrebbero la pena....ma comunque è meglio che nulla aspetta ma i 25 mln sono solo di plusvalenza...noi ne beccheremmo 35 e guarda già ora che siamo riusciti a fare con le plusvalenze di vucinic,zaza,peluso (o chi altro) che non so di quanto siano (non ho voglia di andare a fare i conti di tutti )ma sicuramente sono inferiori vai tranquillo che se tutto va bene ed il real ce lo ricompra si faranno acquisti importanti comunque vabbè intanto voglio vedere com è sto morata che io l ho visto solo in 3 partite finora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 10, 2014 Io intanto sto cercando di attaccare con una ragazza spagnola tifosa del real su twitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13884 Joined: 03-Jun-2005 52003 messaggi Inviato July 10, 2014 Non sei nessuno per dire la tua. Adeguati a quello che dicono gli altri. me lo ripeto spesso da solo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 10, 2014 La penso esattamente come te, ma non è permesso dirlo Lo stai dicendo, non fai altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 10, 2014 Si ma non è mica detto che il Real lo riprenda. dipende a che livelli arriva... se dovesse diventare un dei più forti attaccanti in circolazione, per quale motivo non dovrebbero riprenderlo ad una cifra "abbordabile" (per loro ancora di più) ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 10, 2014 Martedì Morata sarà a Torino Di Marzio e lo accogliamo cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4370 Joined: 14-Nov-2009 19820 messaggi Inviato July 10, 2014 Vi ricordate quando arrivò quella sega di Ibrahimovic? io mi innamorai follemente di ibra dopo questo gol in CL: ero al settimo cielo quando seppi dell'acquisto...zlaaaatan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 10, 2014 Per edulcorare la faccenda del "riacquisto" pensate che se avessimo preso Drogba stava da noi al massimo due anni, quindi anche con lui sarebbe stato un amore a scadenza. In compenso alla fine col cavolo che ci fruttava 17 mln, e al contrario ci sarebbe costato una bella cifra di ingaggio. Si potrebbe obbiettare che Drogba sarebbe stato una certezza (nonostante l'età) mentre Morata è un po' una scommessa. Non è detto che sia così perché lo spagnolo è stato osservato adeguatamente e giudicato molto forte e affidabile. E per quello che ho potuto vedere sono convinto che sia così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13884 Joined: 03-Jun-2005 52003 messaggi Inviato July 10, 2014 Vi ricordate quando arrivò quella sega di Ibrahimovic? perdonami ma zlatan aveva dimostrato infinitamente di piu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato July 10, 2014 Lo stai dicendo, non fai altro.Torna a fare cabaret su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 10, 2014 dipende a che livelli arriva... se dovesse diventare un dei più forti attaccanti in circolazione, per quale motivo non dovrebbero riprenderlo ad una cifra "abbordabile" (per loro ancora di più) ?? Comunque il diritto è valido per i primi 2 anni, il terzo è solo una prelazione e la clausola di non rivendita ad altro club spagnolo da parte della Juve non è stata accettata da noi. Non mi sembra malaccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 10, 2014 Torna a fare cabaret su Mi ci trovo bene, è un'arte nobile quella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7520 Joined: 17-Oct-2007 25438 messaggi Inviato July 10, 2014 perdonami ma zlatan aveva dimostrato infinitamente di piu... Ma nettamente! tanto è vero che io esultati all'acquisto, Ibra era già parecchio conosciuto, certo non era esploso ma era comunque un talento di cui si parlava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato July 10, 2014 La penso esattamente come te, ma non è permesso dirlo siamo arrivati al punto che bisogna chiedere il permesso ad un paio di utenti per dire quello che si pensa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato July 10, 2014 Vi ricordate quando arrivò quella sega di Ibrahimovic?Il forum era esploso quel pomeriggio, me lo ricordo ancora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 10, 2014 Massima stima x Morata cmq .. non ricordo negli ultimi tempi giocatori con tanta voglia di mettersi in gioco alla Juve rifiutando ogni altra soluzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato July 10, 2014 perdonami ma zlatan aveva dimostrato infinitamente di piu...Non voglio paragonarli, Zlatan è un fenomeno (e benché lo odi è il mio giocatore preferito), Morata dubito potrà arrivare al suo livello, però questo topic mi ha ricordato quello dell'acquisto di Zlatan, il pippone che neanche in Eredivise riesce a fare 15 gol (c'era l'utente Alex assatanato contro di lui ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvelibera 2 Joined: 10-Dec-2009 77 messaggi Inviato July 10, 2014 (modificato) il problema, se posso permettermi di esprimere la mia opinione senza che qualcuno si arrabbi, è che tu (juve) ti pigli il rischio, inevitabile nel calcio, di aver preso uno che non ti rende quello che pensavi mentre se becchi la scommessa, hai comunque una cifra di rivendita favorevole al real... perché se questo dovesse mantenere le promesse, varrebbe di più di 35 mln e siccome si da il caso che comunque 18 milioni di euro li tiri fuori a prescindere, avrei preferito li spendessero per un giocatore col quale sei poi libero di farci ciò che vuoi, considerato che il rischio te lo prendi comunque sono d'accordo, nei 18 c'è il concetto di rischio...poi se lo rivenderemo vorrà dire che fino all'anno prima avevi un attaccante molto forte (min 35mln) e lo devi rimpiazzare riprendedoti il rischio di sbagliare e recedere a livello di rosa... cmq speriamo che giochi benissimo ma è un operazione che benchè abbia i suoi vantaggi è da squadre tipo AtleticoMadrid o Shalke04 Modificato July 10, 2014 da juvelibera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4370 Joined: 14-Nov-2009 19820 messaggi Inviato July 10, 2014 La penso esattamente come te, ma non è permesso dirlo Lo stai dicendo, non fai altro. siamo arrivati al punto che bisogna chiedere il permesso ad un paio di utenti per dire quello che si pensa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 10, 2014 recompra 30 primo anno 35 secondo anno dal terzo solo PRELAZIONE (DM) Molto interessante, quindi la cifra prestabilita vale 2 anni, il terzo anno c'è solo il diritto di prelazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45712 Joined: 27-May-2011 131549 messaggi Inviato July 10, 2014 18 milioni al Real. Controriscatto fissato a 35 milioni esattamente come avevi previsto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti