Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

9028 messaggi

e siccome si da il caso che comunque 18 milioni di euro li tiri fuori a prescindere, avrei preferito li spendessero per un giocatore col quale sei poi libero di farci ciò che vuoi, considerato che il rischio te lo prendi comunque

La penso esattamente come te, ma non è permesso dirlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Martedì Morata sarà a Torino

Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52003 messaggi

cioè? cosa è successo?

è troppo civile ed educato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

mah...

a me che il real se lo riprenda pagandocelo esattamente il doppio, non è che mi crea problemi gravissimi

in quel caso significa che morata è andato benissimo e noi ci ritroviamo 35 milioni da spendere per la prima punta

questo vi sembra un problema?

Esatto! Nessunissimo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Non so, leggendo le cifre non mi pare che abbiamo da rimetterci e considerando l'età credo che anche in caso di flop ci sia una buona possibilità di rivendita.

anche andasse male dopo 2 anni dovremmo venderlo a 10,8 mln per non rimetterci...visto che sarebbe sempre giovane e visto che non sarebbe un mammone italiano dovresti riuscire a piazzarlo abbastanza tranquillamente,magari ad una squadra di secondo piano tipo tottenham,atl madrid ( che sgarbo .asd ) ecc

mm si anche se 25 mill in sè non è che ti permettano da soli un grande mercato...di certo è un bell'aiuto

però se nel frattempo diventasse un perno sarebbe difficile da sostituire

continuo a pensare che il lato positivo maggiormente sia il fatto che giochi con noi intanto e se è forte sarà almeno un anno o quel che è che sarà nella nostra squadra

il controriscatto per me è guadagno sopratutto del real....se diventa forte forte quei 25 mill di plus valenza non ne varrebbero la pena....ma comunque è meglio che nulla

aspetta ma i 25 mln sono solo di plusvalenza...noi ne beccheremmo 35

e guarda già ora che siamo riusciti a fare con le plusvalenze di vucinic,zaza,peluso (o chi altro) che non so di quanto siano (non ho voglia di andare a fare i conti di tutti .asd )ma sicuramente sono inferiori

vai tranquillo che se tutto va bene ed il real ce lo ricompra si faranno acquisti importanti

comunque vabbè intanto voglio vedere com è sto morata che io l ho visto solo in 3 partite finora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Io intanto sto cercando di attaccare con una ragazza spagnola tifosa del real su twitter :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52003 messaggi

Non sei nessuno per dire la tua. Adeguati a quello che dicono gli altri.

me lo ripeto spesso da solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Lo stai dicendo, non fai altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Si ma non è mica detto che il Real lo riprenda.

dipende a che livelli arriva... se dovesse diventare un dei più forti attaccanti in circolazione, per quale motivo non dovrebbero riprenderlo ad una cifra "abbordabile" (per loro ancora di più) ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Martedì Morata sarà a Torino

Di Marzio

e lo accogliamo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19820 messaggi

Vi ricordate quando arrivò quella sega di Ibrahimovic?

io mi innamorai follemente di ibra dopo questo gol in CL:

ero al settimo cielo quando seppi dell'acquisto...zlaaaatan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Per edulcorare la faccenda del "riacquisto" pensate che se avessimo preso Drogba stava da noi al massimo due anni, quindi anche con lui sarebbe stato un amore a scadenza.

In compenso alla fine col cavolo che ci fruttava 17 mln, e al contrario ci sarebbe costato una bella cifra di ingaggio.

Si potrebbe obbiettare che Drogba sarebbe stato una certezza (nonostante l'età) mentre Morata è un po' una scommessa. Non è detto che sia così perché lo spagnolo è stato osservato adeguatamente e giudicato molto forte e affidabile. E per quello che ho potuto vedere sono convinto che sia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52003 messaggi

perdonami ma zlatan aveva dimostrato infinitamente di piu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9028 messaggi

Torna a fare cabaret su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

dipende a che livelli arriva... se dovesse diventare un dei più forti attaccanti in circolazione, per quale motivo non dovrebbero riprenderlo ad una cifra "abbordabile" (per loro ancora di più) ??

Comunque il diritto è valido per i primi 2 anni, il terzo è solo una prelazione e la clausola di non rivendita ad altro club spagnolo da parte della Juve non è stata accettata da noi.

Non mi sembra malaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Torna a fare cabaret su

Mi ci trovo bene, è un'arte nobile quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25438 messaggi

Ma nettamente! tanto è vero che io esultati all'acquisto, Ibra era già parecchio conosciuto, certo non era esploso ma era comunque un talento di cui si parlava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

siamo arrivati al punto che bisogna chiedere il permesso ad un paio di utenti per dire quello che si pensa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9028 messaggi

Il forum era esploso quel pomeriggio, me lo ricordo ancora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Massima stima x Morata cmq .. non ricordo negli ultimi tempi giocatori con tanta voglia di mettersi in gioco alla Juve rifiutando ogni altra soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Non voglio paragonarli, Zlatan è un fenomeno (e benché lo odi è il mio giocatore preferito), Morata dubito potrà arrivare al suo livello, però questo topic mi ha ricordato quello dell'acquisto di Zlatan, il pippone che neanche in Eredivise riesce a fare 15 gol (c'era l'utente Alex assatanato contro di lui .asd ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi
Inviato (modificato)

il problema, se posso permettermi di esprimere la mia opinione senza che qualcuno si arrabbi, è che tu (juve) ti pigli il rischio, inevitabile nel calcio, di aver preso uno che non ti rende quello che pensavi

mentre se becchi la scommessa, hai comunque una cifra di rivendita favorevole al real... perché se questo dovesse mantenere le promesse, varrebbe di più di 35 mln

e siccome si da il caso che comunque 18 milioni di euro li tiri fuori a prescindere, avrei preferito li spendessero per un giocatore col quale sei poi libero di farci ciò che vuoi, considerato che il rischio te lo prendi comunque

sono d'accordo, nei 18 c'è il concetto di rischio...poi se lo rivenderemo vorrà dire che fino all'anno prima avevi un attaccante molto forte (min 35mln) e lo devi rimpiazzare riprendedoti il rischio di sbagliare e recedere a livello di rosa...

cmq speriamo che giochi benissimo ma è un operazione che benchè abbia i suoi vantaggi è da squadre tipo AtleticoMadrid o Shalke04

Modificato da juvelibera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19820 messaggi

siamo arrivati al punto che bisogna chiedere il permesso ad un paio di utenti per dire quello che si pensa...

xascr39.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

recompra

30 primo anno

35 secondo anno

dal terzo solo PRELAZIONE

(DM)

Molto interessante, quindi la cifra prestabilita vale 2 anni, il terzo anno c'è solo il diritto di prelazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131549 messaggi

18 milioni al Real. Controriscatto fissato a 35 milioni

esattamente come avevi previsto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...