Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 10, 2014 sembra che morata sulla maglietta metterà il nome "Plusvalenza" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 10, 2014 IN CASO DI RECOMPRA LA PLUSVALENZA SARA' DI... Dopo il primo anno: Plusvalenza di 21,5 MILIONI € Dopo il secondo anno: Plusvalenza di 26 MILIONI € Dopo il terzo anno: Plusvalenza di 30 MILIONI € Qua ci vuole la mitica sigla inquietante del Tg2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 10, 2014 Ma perchè Oreggia twitta che aspetta un commento di Conte??? Cosa vuole far intendere? Che non sono i giocatori che voleva Conte? E che fa?! Tanto tra un anno se ne va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 10, 2014 Quindi fatemi capire - Morata sfonda e il Real se lo ricompra a 35 - Morata non sfonda e noi ce lo teniamo sperando sfondi - Morata non sfonda e noi lo sbolognamo per meno di quello che l'abbiamo comprato Per sfondare, Morata deve giocare titolare spesso. Quindi o fa staffetta con L'Oriente oppure vendiamo L'Oriente. Il real se lo prende solo se ci fa vincere da solo la champions o il campionato. Anche se fa bene rimane da noi,nè sono convinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 10, 2014 Ma se noi lo volessimo vendere il secondo anno a 70 milioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 10, 2014 Ma perchè Oreggia twitta che aspetta un commento di Conte??? Cosa vuole far intendere? Che non sono i giocatori che voleva Conte? E che fa?! Tanto tra un anno se ne va. Sta ancora cercando di capire se Mascardi sta vendendo Iturbe all'Atletico Madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12932 Joined: 14-Mar-2007 22837 messaggi Inviato July 10, 2014 Forse sono demente (ed in effetti è molto probabile) ma l'operazione, a mio avviso, avrebbe senso con una cessione di Llorente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato July 10, 2014 Rinominamo il titolo anche del topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 10, 2014 Forse sono demente (ed in effetti è molto probabile) ma l'operazione, a mio avviso, avrebbe senso con una cessione di Llorente. Io ti voglio bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 10, 2014 Forse sono demente (ed in effetti è molto probabile) ma l'operazione, a mio avviso, avrebbe senso con una cessione di Llorente. Hanno dedicato la copertina di Hurrà Juventus Magazine a LLorente per dargli il giusto tributo prima del saluto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato July 10, 2014 Il real se lo prende solo se ci fa vincere da solo la champions o il campionato. Anche se fa bene rimane da noi,nè sono convinto. almeno per il breve periodo è sicuro che rimane da noi. questa è stata una mossa astuta del real che invece che perdere morata a par zero l'anno prossimo ha escogitato questo metodo. se morata fa bene in questi 2-3 anni, hanno trovato l'erede di benzema (o chi per lui) a un costo per loro non assolutamente proibitivo. un top player in attacco lo si prende con minimo 50 milioni, loro lo prenderanno eventualmente a 35. se fa bene torna al real al 100 % Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 10, 2014 Forse sono demente (ed in effetti è molto probabile) ma l'operazione, a mio avviso, avrebbe senso con una cessione di Llorente. Si, senza offesa Si scherza eh Tranquillo che Nando non parte, è l'unica punta che abbiamo. Morata può fare il vice Nando e l'esterno, è un jolly. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 10, 2014 Io ci provo, vediamo se stavolta sfatiamo il tabù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 10, 2014 almeno per il breve periodo è sicuro che rimane da noi. questa è stata una mossa astuta del real che invece che perdere morata a par zero l'anno prossimo ha escogitato questo metodo. se morata fa bene in questi 2-3 anni, hanno trovato l'erede di benzema (o chi per lui) a un costo per loro non assolutamente proibitivo. un top player in attacco lo si prende con minimo 50 milioni, loro lo prenderanno eventualmente a 35. se fa bene torna al real al 100 % Ma fare bene cosa intendiamo?perchè secondo me torna solo,come ho scritto,se ci fa vincere le competizioni da solo.Se fa bene alla Juve non credo che abbia tutta questa voglia di tornare al Real e fare panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato July 10, 2014 qualcuno mi spiega la situazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato July 10, 2014 Forse sono demente (ed in effetti è molto probabile) ma l'operazione, a mio avviso, avrebbe senso con una cessione di Llorente. però poi se morata non sfonda hai ceduto la tua unica prima punta, se sfonda l'anno prossimo ti trovi senza prima punta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12932 Joined: 14-Mar-2007 22837 messaggi Inviato July 10, 2014 Si, senza offesa Si scherza eh Tranquillo che Nando non parte, è l'unica punta che abbiamo. Morata può fare il vice Nando e l'esterno, è un jolly. Ma in realtà io sto più tranquillo se parte. Cioè.. se vuoi fare il 433 prendile 2 ali almeno, perché prendere un'altra prima punta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 10, 2014 I tweet di Llorente sono troppo pro Juve, sicuramente resta a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5558 Joined: 30-Jun-2006 97113 messaggi Inviato July 10, 2014 Che brutta cosa però! Dobbiamo sperare che Morata faccia bene, ma non benissimo. E' vero pure che hanno Falcao...ma se Benzema se ne volesse andare( come fece Higuain), il primo che il Real sceglierebbe sarebbe proprio Morata. Boh, per me l'anno prossimo non giocherà tantissimo, quindi un paio d'anni dovrebbe rimanere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 10, 2014 Llorente è un giocatore importante, ma ha altre caratteristiche comunque... molto molto buono per le squadrette che si chiudono (se ricordate i benefici che ci ha portato il suo contributo), meno valevole in altri contesti in cui devi avere gente che si muove molto Morata viene descritto in patria come una sorta di mix fra Torres e Morientes. Ricorderete certamente che Conte per Torres ha tipo un'infatuazione simile a quella di Hopper per Nani Ecco. Secondo me, vuole due prime punte però diverse, a seconda del contesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 10, 2014 Ma in realtà io sto più tranquillo se parte. Cioè.. se vuoi fare il 433 prendile 2 ali almeno, perché prendere un'altra prima punta? Se Llorente parte siamo punto e daccapo. Abbiamo aspettato anni per prendere un calciatore delle sue caratteristiche e secondo te lo cediamo? Impossibile una sua cessione. Nando sarà la punta titolare, Morata l'alternativa che funge pure da Jolly. Iturbe, Tevez, Giovinco, Morata, Pepe, Coman sono giocatori che possono giocare larghi. Non fasciatevi la testa, fate presente che Nando e Carlos hanno 29 e 30 anni, con Iturbe e Morata ringiovaniamo l'attacco mettendo le basi per un eventuale futuro come coppia titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 10, 2014 alvaro........ ma non è che ci ritroviamo un coniglietto poi in casa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9006 Joined: 08-Jan-2011 56988 messaggi Inviato July 10, 2014 ora parte la cessione di llorente? durante il campionato volete i ricambi all'altezza ma durante il calciomercato non è possibile avere una rosa competitiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 10, 2014 qualcuno mi spiega la situazione? Pare sia preso a 18 senza bonus con clausola a 35 Ma ne parla solo Tuttosport che riprende dalla Spagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 10, 2014 (modificato) aggiorniamo anche il detto romano: veni, vidi, vici, vendi, plusvalenza Modificato July 10, 2014 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti