Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 10, 2014 Praticamente abbiamo tre acquisti in canna ma nessuno sicuro. Di sicuro non possiamo aver nulla, però.. Sono io che preferisco andarci con i piedi di piombo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato July 10, 2014 Incredibile comunque, se fosse vero a 10 giorni dall'apertura del mercato abbiamo già piazzato 3 OTTIMI colpi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 10, 2014 Grazie caro De nada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato July 10, 2014 Incredibile comunque, se fosse vero a 10 giorni dall'apertura del mercato abbiamo già piazzato 3 OTTIMI colpi! e poi succederà come lo scorso anno, arriveranno notizie degli acquisti delle altre squadre e sembrerà che tutti si siano mossi mentre noi niente, e qui dentro inizieranno nuovamente i "moriremo tutti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 10, 2014 vi fate troppe seghe mentali... l'importante è prenderlo e sperare che faccia bene... per il bene della squadra e se poi il real lo rivuole ci facciamo pure un po' di soldi. se prendiamo evra, iturbe e morata non vedo cosa ci sia da lamentarsi.. i soldi li mettete voi? Vabè, allora non vedo cosa tifiamo a fare, le coppe mica le mettiamo nella nostra bacheca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato July 10, 2014 Vabè, allora non vedo cosa tifiamo a fare, le coppe mica le mettiamo nella nostra bacheca... ma che c'entra? tifi per il bilancio? ma che te ne fotte... devi godere per le vittorie. il calciomercato serve a costruire vittorie non a fare conti alle casse societarie e bullarsi con l'amichetto del top player comprato a luglio morata è forte? lo sembra. ci blocca altri acquisti? no. è giovane? sì. che problemi avete?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato July 10, 2014 Morata: non si sanno i termini dell'operazione, ma il giocatore ha già dichiarato che non vede l'ora di arrivare a Torino e che la presenza di Llorente sarà utile per adattarsi. Iturbe: accordo col Verona per 25+2, tutti danno le stesse cifre, sa Di Marzio a Laudisa Evra: attendiamo ulteriori sviluppi ma pare che il calciatore abbia rifiutato di nuovo una proposta del ManUTD per venire alla Juventus @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 10, 2014 ma che c'entra? tifi per il bilancio? ma che te ne fotte... devi godere per le vittorie. il calciomercato serve a costruire vittorie non a fare conti alle casse societarie e bullarsi con l'amichetto del top player comprato a luglio morata è forte? lo sembra. ci blocca altri acquisti? no. è giovane? sì. che problemi avete?? Si può ogni tanto anche cercare di capire chi ha altre priorità, non è che tutti la devono pensare uguale Io in linea di massima tendo a separare i concetti. Uno che tifa Juventus e antepone il suo interesse ai soldi (se anche fossero aspetti distinti, ma vabè) allo stesso modo può anche considerare che avere un giocatore da tifare, e a cui rischia poi di affezionarsi, e vederlo poi andare via dopo due anni non sia il massimo della vita, ecco Sul resto, ci possono stare anche le analisi di bilancio, non vedo quale sia il problema... considerazioni ovvie sul fatto che sia un affare, un non-affare... basta dirlo senza i soliti piagnistei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 10, 2014 mi dite una cosa? ma tutti questi soldi da dove vengono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 10, 2014 Hai Presente la "Potenza di Fuoco"? Conte è andato alla Exor minacciando JE con un Lanciafiamme. ma dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato July 10, 2014 mi dite una cosa? ma tutti questi soldi da dove vengono? In teoria 20+le cessioni li dovremmo avere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 10, 2014 (modificato) ma dai abbiamo venduto Immobile,Zaza e Vucinic,a breve anche Quagliarella Vucinic e Quagliarella guadagnavano 10 milioni lordi all'anno,i loro sostituti (Morata e Iturbe) circa 7 milioni poi cmq non è escluso che ricaveremo ancora qualche soldo da Ziegler,Sorensen,Motta,Marrone e Isla Modificato July 10, 2014 da Tatanka32 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 10, 2014 mi dite una cosa? ma tutti questi soldi da dove vengono? Boys from Comasina domani rapina Col piede di p***o ed un cicchetto di Porto Per farsi coraggiu che non si sa mai Boys with alfetta che parte in fretta Che sfugge ai pulotti che han la beretta Ma è solo rapina, niente di più Poi mesi di latitansa con una donna per stansa Noi nati dentro a una bisca E lo champagne che ci fa barcollare Con al collo il mitragliatore Boys nel cellulare non ci fa terrore San Vittore Che ben conosciamo è un vizio nostrano Fuggire così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato July 10, 2014 mi dite una cosa? ma tutti questi soldi da dove vengono? Dalla imminente cessione di Vidal. E' chiaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bLuE88 3 Joined: 22-Jul-2005 807 messaggi Inviato July 10, 2014 comunque per lamentarci siamo unici... non viene il top player... società perchè non sganci i soldi? vogliamo prendere il top player... eh ma vidal e pogba non si toccano! vogliono prendere un giovane promettente... eh ma non vale i soldi...! io non sono un'esperta nè di finanza nè di calcio, però a questo punto mi fido dell'operato della società che in tre anni meglio di così non poteva fare onestamente... prendere a due soldi i giocatori forti è difficile (eppure marotta ci ha dimostrato che si può con un po' di intelligenza), i super giocatori ce li sogniamo, quindi fidiamoci dei nostri dirigenti che hanno non solo fatto ottimi colpi sanando in contemporanea i conti della società, ma ci hanno fatto vincere anche tre scudetti di fila più le supercoppe, e questo ci ha dato maggiore credibilità internazionale e più possibilità di competere per i giocatori che valgono, cosa che fino a poco tempo fa era impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9009 Joined: 08-Jan-2011 57004 messaggi Inviato July 10, 2014 Moggi: "Alla Juve non arriverà Evra e nemmeno Sanchez" 10.07.2014 19.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 341 volte Luciano Moggi, exha parlato a ‘Radio Kiss Kiss’: “Chiederei a Benitez di non perdere punti contro le piccole, non è normale arrivare a 24 punti dalla prima in classifica, Quagliarella credo vada al Torino, Napoli? Se lo chiedessero potrebbero esserci delle possibilità. Mi piace l’atteggiamento del Napoli sul mercato, quando c’è silenzio significa che si sta lavorando. Poi il Napoli è già una buona squadra che va migliorata. Alla Juve non arriverà Evra e nemmeno Sanchez, non c’è liquidità per il cileno”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 10, 2014 Moggi: "Alla Juve non arriverà Evra e nemmeno Sanchez" 10.07.2014 19.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 341 volte Luciano Moggi, exha parlato a ‘Radio Kiss Kiss’: “Chiederei a Benitez di non perdere punti contro le piccole, non è normale arrivare a 24 punti dalla prima in classifica, Quagliarella credo vada al Torino, Napoli? Se lo chiedessero potrebbero esserci delle possibilità. Mi piace l’atteggiamento del Napoli sul mercato, quando c’è silenzio significa che si sta lavorando. Poi il Napoli è già una buona squadra che va migliorata. Alla Juve non arriverà Evra e nemmeno Sanchez, non c’è liquidità per il cileno”. è fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato July 10, 2014 Moggi: "Alla Juve non arriverà Evra e nemmeno Sanchez" 10.07.2014 19.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 341 volte Luciano Moggi, exha parlato a ‘Radio Kiss Kiss’: “Chiederei a Benitez di non perdere punti contro le piccole, non è normale arrivare a 24 punti dalla prima in classifica, Quagliarella credo vada al Torino, Napoli? Se lo chiedessero potrebbero esserci delle possibilità. Mi piace l’atteggiamento del Napoli sul mercato, quando c’è silenzio significa che si sta lavorando. Poi il Napoli è già una buona squadra che va migliorata. Alla Juve non arriverà Evra e nemmeno Sanchez, non c’è liquidità per il cileno”. sto ancora aspettando il colombiano io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 10, 2014 (modificato) La fidanzata di Morata si chiama Maria POMPO Modificato July 10, 2014 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7511 Joined: 17-Oct-2007 25402 messaggi Inviato July 10, 2014 Ma secondo voi tirano fuori 18 pippi così di botto? Solo a me sembra pazzesca come cosa? cioè questo ha fatto davvero solo 4 partite messe in croce... e non ha 18 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45661 Joined: 27-May-2011 131493 messaggi Inviato July 10, 2014 La fidanzata di Morata si chiama Maria POMPO fero', capisco che gli sbalzidi temperatura rendono un pochino repressi, ma da P a B qualcosa cambia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7511 Joined: 17-Oct-2007 25402 messaggi Inviato July 10, 2014 fero', capisco che gli sbalzidi temperatura rendono un pochino repressi, ma da P a B qualcosa cambia.... Quando faranno un figlio, sarà senz'altro bruttissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato July 10, 2014 La fidanzata di Morata si chiama Maria POMPO POMPAME MUCHOOOO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato July 10, 2014 Da oggi in poi non sarà più permesso offendere il mio cognato Alvaro Morata. Intanto vi presento mia moglie e sua sorella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 10, 2014 (modificato) fero', capisco che gli sbalzidi temperatura rendono un pochino repressi, ma da P a B qualcosa cambia.... patosta feroce! Modificato July 10, 2014 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti