Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

97216 messaggi

sì mi ha fatto salire la depressione .asd

tra l'altro sbaglio o è il primo giocatore che acquistiamo dal Real nella storia vero?

Marotta invece ha portato Cassano alla samp :sisi: . Non ci credo che si fa "inculare" in questo modo..

Luis del Sol arrivava dal Real, mi pare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Luis del Sol arrivava dal Real, mi pare.

Sì. E ha vinto uno scudo con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi
Inviato (modificato)

sentiamo il perchè.. facce ride sefz

perche il controriscatto in se è una cosa da provinciale

fosse per una cifra esagerata, 60 avrebbepure un senso.....ma a 30 pagandolo 22 mi pare una caxxata

se esplode e diventa fortissimo , cosa fai lo saluti e ciao

cosa devi sperare che non faccia bene..altrimenti torna al real ?

vedi tu!

Modificato da mi_fido_di_te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

fosse per una cifra esagerata, 60 avrebbepure un senso.....ma a 30 pagandolo 22 mi pare una caxxata

vedi tu!

se esplode per 2 anni ce l'hai avuto tu e ti ha fatto un sacco di gol e poi lo rivendi a 33 facendo il 50% di plusvalenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

vedi tu!

se esplode per 2 anni ce l'hai avuto tu e ti ha fatto un sacco di gol e poi lo rivendi a 33 facendo il 50% di plusvalenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97216 messaggi

vedi tu!

La plusvalenza la fai sul valore residuo che avrà tra due anni, quindi inferiore ai 15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

perche 33

normale quindi, in un ipotetico futuro dove morata diventi fortissimo, venderlo a 24 anni al real per 30 mln, quando oggi per esempio pagano sanchez 26 enne, 40 mln

poi secondo me se è vero quello che scrivono i giornali, il controriscatto è comunque una clausola da provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

La plusvalenza la fai sul valore residuo che avrà tra due anni, quindi inferiore ai 15.

ma ancora con ste plusvalenze, potenze di fuoco etc etc

ma se uno è forte , nel mondo dove pagano 60 mln david luiz, perchè io lo devo vendere a 30 mln

per metterci poi magari chi in attacco??...plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Allora la Juve non vuole pagarlo subito, e il rinnovo è propedeutico l'inserimento del diritto di riscatto.

Dici che lo prendiamo in pcddr?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

e perche non posso eventualmenbte venderlo al psg a 51 mln e 327 eur, calcolate qui la plusvalenza quanto sarebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9067 messaggi

ma ancora con ste plusvalenze, potenze di fuoco etc etc

ma se uno è forte , nel mondo dove pagano 60 mln david luiz, perchè io lo devo vendere a 30 mln

per metterci poi magari chi in attacco??...plusvalenza

ma infatti c'è solo da sperare che sia la solita sparata di cifre a caso dei pennivendoli..

Stare qui a dire che comprare uno a 22 milioni sapendo che lo possono riscattare 30 è una cosa positiva è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97216 messaggi
Inviato (modificato)

e perche non posso eventualmenbte venderlo al psg a 51 mln e 327 eur, calcolate qui la plusvalenza quanto sarebbe

Ma quanto caxxo credi che giocherà per arrivare a quotazioni simili a Cavani? Ma cerca di essere serio!

Questo è passato dall'essere un mediocre strapagato a dover diventare il nuovo Ibrahimovic!

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9067 messaggi

Ma quanto caxxo credi che giocherà per arrivare a quotazioni simili a Cavani? Ma cerca di essere serio!

se lo paghiamo 22 milioni voglio ben sperare che giocherà, ci manca solo che iniziamo pure a ragionare sul fatto che non deve giocare più di X per evitare che il real se lo voglia riprendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

Questo è passato dall'essere un mediocre strapagato a dover diventare il nuovo Ibrahimovic!

io sono serio, siete voi che dite cose senza senso

compriamo uno, pagando oggi 22 mln e se se se e pippa, fatti nostri

se invece è forte forte forte..come penso la dirigenza suppone....tra due anni per una cifra di poco superiore,,,ciao dobbiamo ridarlo al real

una cosa che non si è mai vista

poi cosa centra cavani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

lo compriamo e li diciamo

sei forte, ma gioca poco

sbaglia i gol

ingrassa cosi il real non ti compra

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97216 messaggi

io sono serio, siete voi che dite cose senza senso

compriamo uno, pagando oggi 22 mln e se se se e pippa, fatti nostri

se invece è forte forte forte..come penso la dirigenza suppone....tra due anni per una cifra di poco superiore,,,ciao dobbiamo ridarlo al real

una cosa che non si è mai vista

poi cosa centra cavani?

Tu non sei serio: tu sei uno di quelli che attaccano e criticano a prescindere qualunque mossa societaria. Ormai siete sempre e solo i soliti noti.

In questo caso, in più, prima di sapere qualsiasi ufficializzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6335 messaggi

Tu non sei serio: tu sei uno di quelli che attaccano e criticano a prescindere qualunque mossa societaria. Ormai siete sempre e solo i soliti noti.

In questo caso, in più, prima di sapere qualsiasi ufficializzazione.

quindi chiudiamo la sezione calciomercato e apriamone solo una per discutere gli acquisti ufficiale e stop

poi io non critico nessuno

ho letto un articolo che cosi recita, e morata ha rilasciato dichiarazioni compromettenti, percio pare chiaro che qualcosa di vero ci sia

lo reputo un affare senza senso e lo ribadiro' qualora venga ufficializzato

qualora i dettagli non saranno questi pronto a rivedere la mia posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

e se esplode dopo un anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9067 messaggi

e se esplode dopo un anno?

come ha scritto qualcuno sopra conviene suggerirgli di giocar male, perchè altrimenti nel giro di un anno Morata scompare e tu devi ricominciare da zero in attacco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi ma perchè se ne parla come se fosse già alla juve?
Non ho aperto molto il forum in questi giorni, e non capisco, ormai gli utenti danno Evra, Iturbe e Morata alla juve, senza neanche usare quella scaramanzia che nel forum è un obbligo.
Qualcuno mi aggiorna sulle 3 operazioni?

Modificato da Ayman-32

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Ragazzi ma perchè se ne parla come se fosse già alla juve?

Non ho aperto molto il forum in questi giorni, e non capisco, ormai gli utenti danno Evra, Iturbe e Morata alla juve, senza neanche usare quella scaramanzia che nel forum è un obbligo.

Qualcuno mi aggiorna sulle 3 operazioni?

Morata: non si sanno i termini dell'operazione, ma il giocatore ha già dichiarato che non vede l'ora di arrivare a Torino e che la presenza di Llorente sarà utile per adattarsi.

Iturbe: accordo col Verona per 25+2, tutti danno le stesse cifre, sa Di Marzio a Laudisa

Evra: attendiamo ulteriori sviluppi ma pare che il calciatore abbia rifiutato di nuovo una proposta del ManUTD per venire alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

vi fate troppe seghe mentali...

l'importante è prenderlo e sperare che faccia bene... per il bene della squadra e se poi il real lo rivuole ci facciamo pure un po' di soldi.

se prendiamo evra, iturbe e morata non vedo cosa ci sia da lamentarsi.. i soldi li mettete voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Morata: non si sanno i termini dell'operazione, ma il giocatore ha già dichiarato che non vede l'ora di arrivare a Torino e che la presenza di Llorente sarà utile per adattarsi.

Iturbe: accordo col Verona per 25+2, tutti danno le stesse cifre, sa Di Marzio a Laudisa

Evra: attendiamo ulteriori sviluppi ma pare che il calciatore abbia rifiutato di nuovo una proposta del ManUTD per venire alla Juventus

Praticamente abbiamo tre acquisti in canna ma nessuno sicuro. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Grazie caro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...