hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 9, 2014 Ma Vlat per me ha ragione, credo che si stia cercando di accontentare Conte e si scende a compromessi. E la cosa mi da parecchio fastidio, perché dovremmo essere in una posizione di forza, come dici tu. E l'errore si, parecchie volte è proprio quello di fossilizzarsi su un dato nome. Come ad esempio l'anno scorso è stato Zuniga. adesso è un problema cercare di accontentare Conte? mah io questo forum non lo capisco più... scommetto che se Morata era un'ala Marotta avrebbe avuto il 10 e lode riguardo l'operazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 adesso è un problema cercare di accontentare Conte? mah io questo forum non lo capisco più... scommetto che se Morata era un'ala Marotta avrebbe avuto il 10 e lode riguardo l'operazione... Ma se io ho detto che preferisco prendere Morata tutto anche pagandolo di più pur di non vedere quella clausola? Ma che vuol dire il fatto dell'ala? Sono discorsi che devi fare con quelli contro il 352, non certo con me che ho sempre preso parte delle scelte fatte. Eppure credo di aver spiegato abbastanza bene il mio punto di vista sulla clausola, senza criticare nessuno. Ho spiegato il mio punto di vista, non siamo d'accordo e va benissimo, ma da qui venirmi a fare queste dietrologie qualunquistiche mi sembra eccessivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 9, 2014 Sembra che il Real abbia acconsentito al prestito con obbligo di riscatto alias più moneta per Iturbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato July 9, 2014 Sto kaiser. Top 10 fatturati e stiamo crescendo Voglio vedere quanti club possono permettersi di dare 5.5 netti a tevez. Non siamo al top mondiale, ma provinciali addirittura? Nella Top 10 forse ma sempre distanti anni luce..5,5 a Tevez?!? Prova a darne 19 a Rooney, 21 a Messi, 20 a CR7 ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 9, 2014 Nella Top 10 forse ma sempre distanti anni luce..5,5 a Tevez?!? Prova a darne 19 a Rooney, 21 a Messi, 20 a CR7 ecc Barcellona man utd e real Madrid. Ovvio che non siamo a quei livelli. Ma c'è un abisso tra non essere al top ed essere provinciali d'Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato July 9, 2014 quante storie per sta clausola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 quante storie per sta clausola Non la digerisco, che ci posso fà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato July 9, 2014 Barcellona man utd e real Madrid. Ovvio che non siamo a quei livelli. Ma c'è un abisso tra non essere al top ed essere provinciali d'Europa Dato il blasone, il confronte deve essere fatto con loro credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 9, 2014 Dato il blasone, il confronte deve essere fatto con loro credo... Calciopoli Abbiam accumulato almeno 6 anni di ritardo per colpa di calciopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato July 9, 2014 Non la digerisco, che ci posso fà ma pensa al presente , fra 2 anni chissà com'è la situazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 ma pensa al presente , fra 2 anni chissà com'è la situazione No ma a quello non ci penso proprio, è clausola che non mi garba. Son cose che non vorrei mai vedere applicate alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato July 9, 2014 No ma a quello non ci penso proprio, è clausola che non mi garba. Son cose che non vorrei mai vedere applicate alla Juve. si poi bo...un giocatore che viene sapendo che tra un anno può essere riscattato dalla casa madre per me viene con una mentalita diversa ma magari mi sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 si poi bo...un giocatore che viene sapendo che tra un anno può essere riscattato dalla casa madre per me viene con una mentalita diversa ma magari mi sbaglio Se accetta un trasferimento del genere significa che a lui sta bene. Che poi, non è detto che vada via e in caso di offerta se lui si oppone il trasferimento non avviene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 9, 2014 quante storie per sta clausola vi va bene tutto eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato July 9, 2014 Non conosco il giocatore.. Detto questo la formula di acquisto di cui si sta vociferando mi piace poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) Se accetta un trasferimento del genere significa che a lui sta bene. Che poi, non è detto che vada via e in caso di offerta se lui si oppone il trasferimento non avviene. certo che a lui sta bene l'alternativa sarebbe stare nel real con bale falcao di maria ronaldo benzema, perche non dovrebbe voler venire in prestito nella juve? ma non è questo il punto per me un giocatore che viene sapendo gia che passera se fara bene i prossimi 4 o 5 anni in quella squadra ti fa sentire un pochino diversamente....ma ripeto questa è una cosa mia Modificato July 9, 2014 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 certo che a lui sta bene l'alternativa sarebbe stare nel real con bale falcao di maria ronaldo benzema, perche non dovrebbe voler venire in prestito nella juve? ma non è questo il punto per me un giocatore che viene sapendo gia che passera se fara bene i prossimi 4 o 5 anni in quella squadra ti fa sentire un pochino diversamente....ma ripeto questa è una cosa mia La capisco, però è una cosa soggettiva. Non possiamo sapere come si sente lui o quali tipo di rassicurazioni magari abbia avuto dalla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 9, 2014 No ma a quello non ci penso proprio, è clausola che non mi garba. Son cose che non vorrei mai vedere applicate alla Juve. Idem confivido tutto il tuo pensiero, il fatto e' che molti ancora non lo considerano ns ma basta pensare a pogba, per far capire meglio la siruazione, è come se lo scorso anno lo avessimo riscattato a 20 e ora con l europa ai suoi piedi lo united lo riprende a 30, poi ditemi chi prendereste con 30 mil di giovane e col suo talento x tenere la squadra forte e lui sarebbe una punta quindi le alternative sarebbero piu costose, lo svezziamo x il real operazione da sassuolo e non abbiamo saputo nemmeno fare la voce grossa come loro con noi, infine e ma il real paga kroos solo 25 perche in scadenza, noi prendiamo morata in scadenza e che ci vuole rifiutando tutti alle condizioni del real, stando ai giornali per me operazione che lede il ns blasone tanto sbandierato dai ns in ogni occasione ed io non sono contro marotta a prescindere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio182 811 Joined: 17-Jul-2006 2671 messaggi Inviato July 9, 2014 Per quanto riguarda Evra, zero dubbi. Acquisto sensato e come terzino può fare un altro paio di stagioni, acquisto intelligente. Per quanto riguarda Morata.. Allora, il controriscatto non è il massimo, certo. Però a quanto pare parliamo di prestito con diritto di riscatto quindi se si dimostrerà bravo cacciamo 18 milioni e ce lo teniamo. Poi, l'anno successivo ci andremmo a guadagnare in ogni caso.. Inoltre, voglio ricordare che fra due anni cambieranno tante cose, magari sarà lo stesso Morata a non voler tornare in quel momento, chi può saperlo.. Tutto ciò se non dovesse rivelarsi una pippa, sia chiaro. Comunque preferisco un acquisto come Morata piuttosto che uno alla Drogba, per esempio.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 9, 2014 Idem confivido tutto il tuo pensiero, il fatto e' che molti ancora non lo considerano ns ma basta pensare a pogba, per far capire meglio la siruazione, è come se lo scorso anno lo avessimo riscattato a 20 e ora con l europa ai suoi piedi lo united lo riprende a 30, poi ditemi chi prendereste con 30 mil di giovane e col suo talento x tenere la squadra forte e lui sarebbe una punta quindi le alternative sarebbero piu costose, lo svezziamo x il real operazione da sassuolo e non abbiamo saputo nemmeno fare la voce grossa come loro con noi, infine e ma il real paga kroos solo 25 perche in scadenza, noi prendiamo morata in scadenza e che ci vuole rifiutando tutti alle condizioni del real, stando ai giornali per me operazione che lede il ns blasone tanto sbandierato dai ns in ogni occasione ed io non sono contro marotta a prescindere Credo che il confronto con Pogba sia sbagliato farlo. Detto ciò è anche vero che siamo "spaventati" perchè una clausola simile la Juve non l'ha mai "subita". A prescindere dal fatto che sia sbagliata per il nostro blasone, dove la pensiamo alla stessa maniera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4416 Joined: 14-Nov-2009 19998 messaggi Inviato July 9, 2014 La capisco, però è una cosa soggettiva. Non possiamo sapere come si sente lui o quali tipo di rassicurazioni magari abbia avuto dalla Juve. e anche per me tifoso sarebbe diverso e a me morata piace eh....sono uno dei pochi che in questi mesi ricordava che non si stava parlando dell'ultimo dei pirla io sarei davvero contento di un suo eventuale acquisto, anche se poi dovesse fallire almeno ci avremmo provato...la strada è quella però mi sarebbe piaciuto un morata della juve senza se e senza ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 9, 2014 Credo che il confronto con Pogba sia sbagliato farlo. Detto ciò è anche vero che siamo "spaventati" perchè una clausola simile la Juve non l'ha mai "subita". A prescindere dal fatto che sia sbagliata per il nostro blasone, dove la pensiamo alla stessa maniera. No io lo faccio perche molti non cederebbero paul per 50 mil di euro dicendo " non ci prendi nessun top e la squadra non puoi rinforzarla" poi devo leggere " chi se ne frega basta che segna e poi coi 30 compro un top" bene saro curioso di rileggerli sti commento ed io in morata ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 9, 2014 Sembra che il Real abbia acconsentito al prestito con obbligo di riscatto alias più moneta per IturbeSe è per iturbe manderei a f****o anche tra un secondo morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 9, 2014 nessuna news su morata da sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 10, 2014 nessuna news su morata da sky Perché stanno definendo la cifra del controriscatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti