JohnDoe 13 Joined: 14-Mar-2010 668 messaggi Inviato July 9, 2014 Mi fido di Conte. Ma certo che se uno che ha fatto 9 gol in carriera vale 20 milioni, mi chiedo quanto avrebbe dovuto valere immobile. Guarda, di principio sono d'accordo con te. Tuttavia, che offerte c'erano per il capocannoniere del campionato italiano a parte quella del BVB? Nessuna. Com'è che quest'altro invece era seguito da Wolfsburg, Juventus, Arsenal e Monaco pur avendo fatto nulla finora? Sto cercando di darmi una risposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato July 9, 2014 Morata ha firmato? hai sbagliato topic o sono io che non ci sto capendo più un c****? n'è il topic di morata questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 9, 2014 Quindi Beppe Morata ha comprato Marotta, se non ho capito male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 9, 2014 Quindi Beppe Morata ha comprato Marotta, se non ho capito male Quasi. È in prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato July 9, 2014 hai sbagliato topic o sono io che non ci sto capendo più un c****? n'è il topic di morata questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 9, 2014 Al di la di tutto è una scommessa totale. Anche sul foro del madrid non giustificano i 20 dubloni per il ragazzo. Boh, sperem. Qualcuno deve essersene davvero innamorato, l'avran seguito bene credo. Conte avrà parlato con Carletto? Sapete se sono in buoni rapporti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 9, 2014 Colpaccio se arriva, avendolo visto giocare tante volte non mi stupirei se diventa titolare al posto di llorente. Diventerà tra i 5 attaccanti più forti d'Europa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 9, 2014 Solo un pensiero. Se paghiamo Morata 20 zucche con la clausola di riacquisto, che notoriamente abbassa di molto il prezzo a cui si compra, quanto è valutato in realtà? 30 milioni? Insomma a quanto lo venderebbero senza clausola? Possibile valga così tanto? Capirei di più se avesse 17 anni, ma non resta che fidarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato July 9, 2014 Al di la di tutto è una scommessa totale. Anche sul foro del madrid non giustificano i 20 dubloni per il ragazzo. Boh, sperem. Qualcuno deve essersene davvero innamorato, l'avran seguito bene credo. Conte avrà parlato con Carletto? Sapete se sono in buoni rapporti? direi di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17019 Joined: 13-Oct-2005 220876 messaggi Inviato July 9, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato July 9, 2014 hai sbagliato topic o sono io che non ci sto capendo più un c****? n'è il topic di morata questo? Io non ho sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato July 9, 2014 Colpaccio se arriva, avendolo visto giocare tante volte non mi stupirei se diventa titolare al posto di llorente. Diventerà tra i 5 attaccanti più forti d'Europa. Speriamo lo diventi dopo i 24 anni altrimenti se lo riprende il real. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato July 9, 2014 Speriamo lo diventi dopo i 24 anni altrimenti se lo riprende il real. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Possono anche riscattarlo ma se lui non accetta di tornare a Madrid resta qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 9, 2014 Ma è un prestito con diritto di riscatto? In tal caso il discorso cambia (e si chiarisce anche come vi siano soldi per morata e anche iturbe) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato July 9, 2014 Possono anche riscattarlo ma se lui non accetta di tornare a Madrid resta qua. Si, certo. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 9, 2014 Ma è un prestito con diritto di riscatto? In tal caso il discorso cambia (e si chiarisce anche come vi siano soldi per morata e anche iturbe) Quasi certamente sarà così. Ce la vedi tu la Juve spendere 20 milioni su due piedi (con in ballo poi l'operazione Iturbe) per un giocatore sul quale credono molto ma che in definitiva va ancora testato? Se farà un primo anno ottimo, saremo ben felici di riscattarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato July 9, 2014 Quasi certamente sarà così. Ce la vedi tu la Juve spendere 20 milioni su due piedi (con in ballo poi l'operazione Iturbe) per un giocatore sul quale credono molto ma che in definitiva va ancora testato? Se farà un primo anno ottimo, saremo ben felici di riscattarlo Appunto e quindi quali sono le perplessità del forum? I conti sono fatti, immobile ci costava 10,lo abbiamo venduto e con i soldi presi e quelli risparmiati nel suo non riscatto proviamo a prendere iturbe o un ala che tutto il forum voleva. Poi al posto di immobile arriva il giovane prospetto che tutti volete continuamente a zero o al max 2 mil di prestito.... Se fa bene lo si riscatta ad un prezzo alto ma comunque inferiore ad iturbe, al limite se vuol tornare al Real in seguito e loro lo vogliono ci portiamo a casa un gruzzolo per prenderci un top Player.... Non capisco ce la facciamo sotto perché si stanno realizzando i sogni di quasi tutti? Oppure stavano meglio al 7 posto con Diego e melo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato July 9, 2014 So che non sarà una fonte "autorevole" ma lo posto comunque.... Morata-Juve: ora ci siamo. Conte lo aspetta lunedìAlla chiusura dell'affare mancano alcuni dettagli legali. Potrebbe sostenere il primo allenamento in bianconero lunedì all'inizio del ritiro © Foto Liverani TORINO - Alvaro Morata potrebbe sostenere il primo allenamento con la Juventus lunedì. Conte, per lo meno, lo aspetta per l'inizio del ritiro bianconero, anche perché i dirigenti bianconeri hanno definito tutto l'affare. Mancano i dettagli legali legati all'ormai famoso diritto di "recompra", ovvero la possibilità che si è riservato il Real Madrid di ricomprare il giocatore a un prezzo fissato (circa 35 milioni di euro) al termine delle prossime due stagioni. Gli avvocati della Juventus sono al lavoro per mettere a punto tutte le clausole, ma i club sono d'accordo e Morata può coronare il sogno lungamente cullato durante gli ultimi mesi di poter giocare nalla Juventus («E' una grande sfida, sono molto felice», le sue primissime parole ad affare non ancora ufficializzato). IL PREZZO - La Juventus pagherà 18 milioni di euro al Real Madrid e offrirà al giocatore un quadriennale da 2,2 milioni di euro a stagione, con un'opzione per il quinto anno. Certo, se il giocatore dovesse esplodere c'è il serio rischio che un contratto così lungo non serva a niente, perché il Real Madrid potrebbe esercitare il diritto di riacquisto, ma in quel caso la Juventus potrebbe "consolarsi" con 35 milioni da investire sul mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato July 9, 2014 Colpaccio se arriva, avendolo visto giocare tante volte non mi stupirei se diventa titolare al posto di llorente. Diventerà tra i 5 attaccanti più forti d'Europa. in perfetta sintonia con tutti gli altri... si può sapere questo com'è? il nuovo portillo o il nuovo david villa? o la via di mezzo, quindi il nuovo morientes come dicono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 9, 2014 Appunto e quindi quali sono le perplessità del forum? I conti sono fatti, immobile ci costava 10,lo abbiamo venduto e con i soldi presi e quelli risparmiati nel suo non riscatto proviamo a prendere iturbe o un ala che tutto il forum voleva. Poi al posto di immobile arriva il giovane prospetto che tutti volete continuamente a zero o al max 2 mil di prestito.... Se fa bene lo si riscatta ad un prezzo alto ma comunque inferiore ad iturbe, al limite se vuol tornare al Real in seguito e loro lo vogliono ci portiamo a casa un gruzzolo per prenderci un top Player.... Non capisco ce la facciamo sotto perché si stanno realizzando i sogni di quasi tutti? Oppure stavano meglio al 7 posto con Diego e melo? L'unica mia resistenza è che non voglio vedere crescere un giocatore con noi, segnare, magari vincere ed affezionarmici per poi vederlo andare via appena bussa il Real Ma dal punto di vista economico/finanziario/sportivo questa operazione potrebbe rappresentare il famoso bivio, rimanere con giocatori modesti o spiccare il volo Ripeto, c'è un grosso se, ma SE Morata stupisce e rispetta le attese, noi entro un paio d'anni lì abbiamo un top assoluto, che sia Morata o il sostituto preso con il ricavato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato July 9, 2014 Io credo che comunque in un ipotetico 433 con Iturbe a destra, centrale ci giochi Tevez vista l'età e il senso del gol, e sulla sinistra Morata, Conte ha sempre fatto capire che sulle fasce vuole gente con fame e che mangi l'erba, e un giovane del Real che di deve mettere in mostra mi sembra rappresenti l'identikit perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 9, 2014 C'è da premettere che al real è sempre subentrato dalla panchina e non è che si può aspettare che in quel poco tempo faccia fuoco e fiamme,in champions ha giocato da titolare contro lo shalke e si è mosso bene,è abbastanza rapido e non macchinoso. Oh poi in spagna lo ritengono il nuovo Raul e se è stato cercato da squadre come l'Arsenal che di giovani se ne intende moltissimo,c'è da ben sperare.Sotto l'ala protettiva di Llorente che lo terrà lontano dalle nottate a mignotte e gare di chupiti,potrà crescere bene,io sono fiducioso c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9190 Joined: 13-Jan-2010 32456 messaggi Inviato July 9, 2014 Vamos Vamos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5627 Joined: 30-Jun-2006 97326 messaggi Inviato July 9, 2014 Anch'io sono perplesso dal peso economico dell'operazione. In altri casi, di fronte a simili richieste, la società si è poi tirata indietro. Questo aumenta ulteriormente la mia curiosità di vederlo all'opera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato July 9, 2014 Marchetti a ss24 dice 18 mln SENZA bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti