Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato July 9, 2014 Scherzi vero? si lo so, sopravvaluto troppo l'intelligenza di certi utenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 9, 2014 ma 78 è la tua età ? no è il numero di scarpe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 si lo so, sopravvaluto troppo l'intelligenza di certi utenti Giocare poi, a che serve? a chi serve? e perché farlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) mm nessun moderatore nei paraggi?? nelle ultime pagine si è esagerato.... Modificato July 9, 2014 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 9, 2014 questo è il topic su morata.. di topic su Marotta è pieno jf.. va a c.c. là thx cc i carabinieri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato July 9, 2014 no è il numero di scarpe auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45635 Joined: 27-May-2011 131472 messaggi Inviato July 9, 2014 cmq per me l'unica cosa buona di marotta è paratici ecco mo arriva l'esercito! sai (e parto dall'ipotesi che tu non sia un troll, cosa che potrebbe benissimo anche essere vera, oppure no), qui dentro c'è il partito pro-marotta, il partito pro-paratici, il partito conte o morte, il partito marotta + paratici ok, conte forse, ecc..... in questo senso qualunque sia la tua posizione sull'argomento avresti gente che la pensa come te e gente che ti manderebbe sul rogo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9163 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato July 9, 2014 alvaromorata 10 minuti fa En viaje por Turin con mi nuevo amigo @beppemarotta57 #juventus #selfie #travel #recuempra #beppemarotta #mamozio #inter*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 9, 2014 no è il numero di scarpe tana per shaquille o'neal!! ti abbiamo sgamato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45635 Joined: 27-May-2011 131472 messaggi Inviato July 9, 2014 alvaromorata 10 minuti fa En viaje por Turin con mi nuevo amigo @beppemarotta57 #juventus #selfie #travel #recuempra #beppemarotta #mamozio #inter*****a maledetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato July 9, 2014 ma aspettare di vedere giocare e poi giudicare sto povero cristo no eh? quanto odio certi interventi a mostrarsi "raga arrivo io che vi faccio capire come si ragiona". E' ovvio che bisogna vederlo giocare prima di giudicarlo, ciò su cui stiamo discutendo nelle ultime 20 pagine è la modalità con cui viene pagato sto ragazzo. E non puoi nemmeno uscirtene con un "ma sono soldi tuoi? che te ne frega?", perchè se spendiamo 20 mln subito e all'istante oltre alle 10mila problematiche che ne verrebbero fuori, molto probabilmente si toglierebbero i fondi per altri acquisti (Iturbe) e sta cosa mi darebbe parecchio fastidio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 sai (e parto dall'ipotesi che tu non sia un troll, cosa che potrebbe benissimo anche essere vera, oppure no), qui dentro c'è il partito pro-marotta, il partito pro-paratici, il partito conte o morte, il partito marotta + paratici ok, conte forse, ecc..... in questo senso qualunque sia la tua posizione sull'argomento avresti gente che la pensa come te e gente che ti manderebbe sul rogo Ma guarda questo ci interessa relativamente, alla fine ognuno ha le sue convinzioni. Il problema sta nel fatto che per sparlare di dirigenti ,allenatore, presidente, magazziniere, fuffy ecc, JF è il posto adatto. Qui si parla di questa trattativa e finora lo si faceva anche bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 9, 2014 Ma guarda questo ci interessa relativamente, alla fine ognuno ha le sue convinzioni. Il problema sta nel fatto che per sparlare di dirigenti ,allenatore, presidente, magazziniere, fuffy ecc, JF è il posto adatto. Qui si parla di questa trattativa e finora lo si faceva anche bene. o al massimo si spamma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) quanto odio certi interventi a mostrarsi "raga arrivo io che vi faccio capire come si ragiona". E' ovvio che bisogna vederlo giocare prima di giudicarlo, ciò su cui stiamo discutendo nelle ultime 20 pagine è la modalità con cui viene pagato sto ragazzo. E non puoi nemmeno uscirtene con un "ma sono soldi tuoi? che te ne frega?", perchè se spendiamo 20 mln subito e all'istante oltre alle 10mila problematiche che ne verrebbero fuori, molto probabilmente si toglierebbero i fondi per altri acquisti (Iturbe) e sta cosa mi darebbe parecchio fastidio. C'è gente che lo ha definito pippa sto ragazzo, senza nemmeno sapere il ruolo. Modificato July 9, 2014 da fabiosan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 9, 2014 è giucoz giucozio, l'amico di mamozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 9, 2014 tana per shaquille o'neal!! ti abbiamo sgamato maledetto :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45635 Joined: 27-May-2011 131472 messaggi Inviato July 9, 2014 Ma guarda questo ci interessa relativamente, alla fine ognuno ha le sue convinzioni. Il problema sta nel fatto che per sparlare di dirigenti ,allenatore, presidente, magazziniere, fuffy ecc, JF è il posto adatto. Qui si parla di questa trattativa e finora lo si faceva anche bene. ti quoto in toto facevo un minimo di "dovuta cortesia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 9, 2014 bon dai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 9, 2014 sai (e parto dall'ipotesi che tu non sia un troll, cosa che potrebbe benissimo anche essere vera, oppure no), qui dentro c'è il partito pro-marotta, il partito pro-paratici, il partito conte o morte, il partito marotta + paratici ok, conte forse, ecc..... in questo senso qualunque sia la tua posizione sull'argomento avresti gente che la pensa come te e gente che ti manderebbe sul rogo ANTONIO prima di tutto! Marotta per me troppo spesso strapaga i giocatori, e non sa venderli cmq poi ognuno la pensi come vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato July 9, 2014 alvaromorata 10 minuti fa En viaje por Turin con mi nuevo amigo @beppemarotta57 #juventus #selfie #travel #recuempra #beppemarotta #mamozio #inter*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 ti quoto in toto facevo un minimo di "dovuta cortesia" Sono a corto di cortesia. Sarà il caldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 alvaromorata 10 minuti fa En viaje por Turin con mi nuevo amigo @beppemarotta57 #juventus #selfie #travel #recuempra #beppemarotta #mamozio #inter*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato July 9, 2014 Mi riepilogate la trattativa com'è andata a finire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3279 Joined: 22-Jul-2011 32290 messaggi Inviato July 9, 2014 alvaromorata 10 minuti fa En viaje por Turin con mi nuevo amigo @beppemarotta57 #juventus #selfie #travel #recuempra #beppemarotta #mamozio #inter*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9163 Joined: 13-Jan-2010 32416 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) maledetto Oggi non c'avevo un caxxo da fare a lavoro, dopo 1 mese mega-incasinato. C'ho da recuperare... e ringraziate che faceinhole non mi fa caricare gli scenario, sennò erano caxxi Modificato July 9, 2014 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti