arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 9, 2014 ma iturbe che fine ha fatto??!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 9, 2014 ma iturbe che fine ha fatto??!! è nell'apposito topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 9, 2014 è nell'apposito topic che è sto topic? un tipo di comodino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) ooohh esatto...se fosse su un totale di 20 con prestito oneroso e diritto di riscatto, anche con la ricompra del real, sarebbe un affare più che ottimo... così mi va comunque bene perchè credo nel giocatore e non credo che sarà assolutamente un flop che rischia di rimanerci sul groppone... la penso uguale...chessò a 4 mln di prestito + 18 di riscatto (metto le cifre che sono circolate) sarebbe tutta un altra operazione perchè potresti valutarlo per un anno con l acquisto immediato invece a me non andrebbe bene perchè saresti costrettoa sperare che questo sia un fenomeno perchè il real vuole solo fenomeni,non mezzi giocatori e questa trattativa invece ha senso solo se il real ce lo ricompra,è finalizzata ad intascare quei 20-22 mln di plusvalenza tra 2-3 anni per come la vedo Modificato July 9, 2014 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 che è sto topic? un tipo di comodino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 9, 2014 è a Rio per vedere la partita stasera Marotta lo tiene sott'occhio a distanza?!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato July 9, 2014 Non lo conosco, non lo conosco, ma é una pippa ahahhaha il forum é meraviglioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 9, 2014 ma non è che fa la stessa fine dei tanti amici di Marotta che lui tratta, ma che poi puntualmente se lo comprano altri?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 9, 2014 che è sto topic? un tipo di comodino? lo fabbrica feroce con legno brasiliano e intarsi napoletani: interessa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 9, 2014 ma non è che fa la stessa fine dei tanti amici di Marotta che lui tratta, ma che poi puntualmente se lo comprano altri?! cosa? il comodino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 9, 2014 Marotta è gia in Brasile..è quello che si fa fotografare con i Baffi e la coppa del mondo in mano..fin'ora non lo ha scoperto nessuno.. marotta col baffo ci sta! poi lui è uno che quando si mette a trattare un giocatore non lo scopre nessuno...!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 9, 2014 Vedrete.. in realtá Marotta sta trattando Bale!!!11111!!!!@@2!2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 marotta col baffo ci sta! poi lui è uno che quando si mette a trattare un giocatore non lo scopre nessuno...!! Mi chiedo come mai stai a scrivere minchiate su un forum invece di fare il DG della Juventus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) Aspettare a vedere meglio con che formula avverrà l'acquisto, per ora non c'è altro da fare e non ha senso arrovellarsi in ipotesi. Per quanto mi riguarda, con la formula "prestito + diritto di riscatto + clausola di riacquisto" dovremmo sentirci ampiamente soddisfatti, in caso di "acquisto immediato con esborso intorno ai 20 milioni + clausola" ottimo affare per il Real. E nel caso di 20 mln subito, mi incazzerei da paura siccome salterebbe la trattativa Iturbe a parer mio Modificato July 9, 2014 da Niko1012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 9, 2014 Beh, te lo tieni per parecchi anni e amen, continuando a dargli stipendi medio/bassi. Ma che problemi sono? Non va bene la clausola di riacquisto ma ragioniamo come l'Atalanta o l'Udinese in ottica di prendere a tot e rivendere al doppio. Peggio degli "affari" Diego o Melo non potrà essere. l ho anche scritto...capita meglio la situazione,a me la clausola di ricompra va anche bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bruce Wayne 226 Joined: 26-Apr-2009 13455 messaggi Inviato July 9, 2014 ripeto, se il calciatore non accettasse il real non lo tuteli in nessun modo il real vuole LA CERTEZZA che, se vuole, può riavere morata in squadra pagando una cifra prestabilita. fine. trattare con morata non equivale a certezza. evidentemente è tutto programmato dal punto di vista contrattuale affinchè questo non avvenga Ma non puoi obbligare il calciatore ad andare lì se non vuole, penso sia vietato dalla legge. Comunque vedremo, anch'io ho l'impressione che verrà a fare l'esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato July 9, 2014 Piccola differenza: - Llorente euro spesi ZERO - Mr nessuno 22 mln... ECCESSIVO!!! Llorente 9 m di ingaggio cartellino 0. Costo annuale 9 m Morata 22 (pare, forse meno) cartellino 4.4 ingaggio Quadriennale. 5.5 m di ammortamento annuo + 4.4 di ingaggio. 9.9 m di costi annui Come vedi operazioni a costo simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 Ma non puoi obbligare il calciatore ad andare lì se non vuole, penso sia vietato dalla legge. Comunque vedremo, anch'io ho l'impressione che verrà a fare l'esterno è certamente vietato dalla legge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 9, 2014 cosa? il comodino? il comodino ovviamente trattativa di marotta col verona: Marotta:ci date Iturbe per 20 Mln? Verona: no, vi diamo una statuetta dell'arena e un comodino senza cassetti Marotta: ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1306 Joined: 30-Mar-2006 6422 messaggi Inviato July 9, 2014 Ma non puoi obbligare il calciatore ad andare lì se non vuole, penso sia vietato dalla legge. Comunque vedremo, anch'io ho l'impressione che verrà a fare l'esterno se ha firmato che in caso di controriscatto ritorna al real si che è obbligato come se vidal non si presenta a torino perche non ha voglia, puoi ricorrere a vie legali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 9, 2014 il comodino ovviamente trattativa di marotta col verona: Marotta:ci date Iturbe per 20 Mln? Verona: no, vi diamo una statuetta dell'arena e un comodino senza cassetti Marotta: ok Ahahahahahahaha! p***o cane, dovevi essere il più simpa della compagnia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) Vedrete.. in realtá Marotta sta trattando BalOTeLLI!!!11111!!!!@@2!2 hai digitato troppo in fretta e hai dimenticato delle lettere: fixed Modificato July 9, 2014 da _X_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arturo78 0 Joined: 13-May-2014 54 messaggi Inviato July 9, 2014 Mi chiedo come mai stai a scrivere minchiate su un forum invece di fare il DG della Juventus? a torino fa freddo cmq meglio di marotta pure lorella cuccarini s'è capito che non sono un gran fun di Marotta?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato July 9, 2014 il comodino ovviamente trattativa di marotta col verona: Marotta:ci date Iturbe per 20 Mln? Verona: no, vi diamo una statuetta dell'arena e un comodino senza cassetti Marotta: ok e chi direbbe di no a un comodino fatto a mano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato July 9, 2014 (modificato) il comodino ovviamente trattativa di marotta col verona: Marotta:ci date Iturbe per 20 Mln? Verona: no, vi diamo una statuetta dell'arena e un comodino senza cassetti Marotta: ok di IIturbe se ne parla qui http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/459732-juan-manuel-iturbe-situazione-e-attesa/page-523#entry15386444 del verona ci interessa quanto del torino.. ergo una beneamata fava.. se vuoi contnuare su Iturbe clikka li.. di Morata parli qui se vuoi martellare le bocce con Marotta c'è il logout in alto a dx Modificato July 9, 2014 da Fuffy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti